GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Gruppo che ci prova e in autunno la Cika trova!!!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
kikka10
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Gruppo che ci prova e in autunno la Cika trova!!!

Messaggio da kikka10 » 30 ott 2013, 15:54

Grazie ragazze per gli auguri!!! :emozionee :thank_you:
Serata bellissima con maritino molto dolce bei regali e buone nuove intenzioni per il futuro!!! :incrocini
Oggi ho anche chiamato il nuovo gine, appuntamento fissato per il 14/11 (prima non c'era posto) e speriamo bene!!! Nel frattempo questo mese riproverò a sticcare dal fine settimana e vediamo un pochino che succede!!!
Oggi non vi elenco ma mando bacetti alle mammine e ai loro pancini :bacetto
In bocca al lupo per chi ha la visita e non le aspetta :incrocini :incrocini :incrocini
buona caccia a chi sta facendo compitini :spiteful: :risatina:
e un mega abbraccio a tutte le altre!!! :cuore
Baciiiiiiii :bacio :byeee

carmen82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da carmen82 » 30 ott 2013, 17:31

Kikka super super auguroni di buon compleanno :60_compleanno:

Io sono la solita incorreggibile im******e :impiccata:
Questa mattina sembrava andasse tutto bene e ad un tratto mi parte l'embolo, corro verso il cassetto del comodino, tiro fuori gli stick dell'ovulazione e ne faccio uno, così senza pensarci troppo.........
Risultato??? bè una linea c'è, c'è, c'è :-D :hi hi hi hi :emozionee
Poi inizio a pensare che forse non sono attendibili e che sono stata troppo precipitosa dato il fatto che in base alla mia tb mi dicono che ho ovulato 2 giorni dopo :domanda
Uffff che rottura che sono, non sono mai contenta e rimugino su ogni cosa che faccio; sono una paranoica :martello
Cmq io non so perchè ma sono propensa a pensare che il mio calcolo sia giusto e che io abbia ovulato 13 giorni fa, ma anche se fossero 11 giorni fa, una linea ben evidente è cmq un segno positivo, no???

Allora ho deciso di comprare un test di gravidanza e farlo domani e se positivo faccio subito le beta e tutte le analisi di controllo per assicurarmi che questa volta resti con me per 9 mesi

Spero di non sbagliarmi e che vada tutto bene :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

kirakira
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da kirakira » 30 ott 2013, 17:50

carmen82, aspetta aspetta....stai parlando del test ovulazione clearblue??? se si, sul compiuterino k faccia ti compare??? Dai fa presto a risp k vado in agitazioneee
che la cicogna sia con noi :)

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 30 ott 2013, 18:00

Carmen, resto incrociatissima per te :incrocini
16/04/2014 : è arrivato Diego, il nostro piccolo grande amore

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)

kikka10
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da kikka10 » 30 ott 2013, 18:25

Carmen allora in bocca al lupo e domani test!!! Facci sapere!!! Io anche unica volta in cui sono rimasta incinta (per poco) avevo fatto clear blu e mi ha sorriso... ho ancora la fotina sul cell :buuu vabbè però quindi questo è buono per te!!!! :incrocini Facci sapere domani!!!
Un bacio alle altre!!! :bacio :byeee

heaven
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da heaven » 30 ott 2013, 19:00

Passo al volo ragazze mie!!!

Domani ho l'eco alle 11, pensatemiiiiiiii :freddo , spero di fare subito e non attendere molto....

:incrocini :incrocini :incrocini

Vi faro' sapere quando posso!!!!

Carmen...6 sempre la solita incorreggibileeeee :risatina: , ma sembra proprio buon segno :-D
Tantissimissimi :incrocini x domani cara!!!!
Scusate ho letto solo questo....

:byeee
Nessuno può tornare indietro e ricominciare da capo, ma chiunque può andare avanti, con forza e coraggio, e decidere il finale...
Mamma di Aurora e Federico

kirakira
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da kirakira » 30 ott 2013, 19:04

heaven, ti penserò! promesso! :bacio

carmen82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da carmen82 » 30 ott 2013, 19:06

No ragazze nessun sorriso perchè la linea è cmq un pò più chiara di quella di controllo, ma la linea c'è lo stesso quindi vuol dire che qualcosa ha rilevato, no?? o lh o bhcg, qualcosa ha rilevato se no la linea non ci sarebbe stata, come è capitato un pò di mesi fa (ma non mi ricordo in che po ero)

E poi non erano neanche le prime urine del mattino, sono andata in bagno alle 9:00 e poi ho fatto il test alle 10:30 :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

squinsy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da squinsy » 30 ott 2013, 19:17

Carmen cara, ti auguro con tutto il cuore che sia un positivo vero.
Mi son voluta la bicicletta, ma mi hanno dato un tandem:
A & A sono arrivate il 26.06.2017 a colorare sempre più il nostro arcobaleno

samborina80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da samborina80 » 30 ott 2013, 20:20

Carmen tesoro siamo tutte con te ti mando una valanga di :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini !!!
Heaven alle 11:00 penseremo a te e al cuoricino che starai sentendo :emozionee
Io oggi ero un po' giù. Un po' di pensieri negativi ... ma passano... passano sempre :sorrisoo
Vi abbraccio tutte :abbraccione1:

kirakira
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da kirakira » 30 ott 2013, 20:21

Mmm linea chiara ma niente faccina...strano, perchè se è clearblue e la linea c'è, dovrebbe esserci lo smile...Dai prova a fare un test di gravidanza (e non ovulazione) domani mattino appena ti svegli.. :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

carmen82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da carmen82 » 30 ott 2013, 20:32

Heaven tanti :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini per domani per te e per il tuo cuoricino :bacetto :bacetto

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 30 ott 2013, 20:34

Heaven , per te e cuoricino :cuore :incrocini

Carmen , per te e un bel test positivo :incrocini

Samborina , che succede? :coccola
16/04/2014 : è arrivato Diego, il nostro piccolo grande amore

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)

samborina80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da samborina80 » 30 ott 2013, 21:02

Alenny non so... sarò in fase pre ciclo... :risatina:
Una serie di cose... diciamo che vi potrei annoiare per un sacco di tempo... ma la faccio un po' più breve... Con il socio le cose vanno bene, però gli impegni "famigliari" mi pesano tanto... nel senso che sua mamma e i miei sono lontani circa un'oretta di auto. E tutti (o quasi...) i fine settimana andiamo nel weekend un gg da una e l'altro dagli altri. Capite che poi noi non facciamo niente... Perchè poi da sua madre si sta dalla mattina alla sera. Io cerco di saltare ogni tanto la visita ai miei e cmq ci fermiamo fino alle 16 - 17 circa. Ma ovviamente poi se sanno che andiamo dalla suocera poi mi dicono: perchè da noi non venite? L'anno scorso avevo fatto capire al socio che così non si poteva andare avanti, peccato che la settimana dopo abbiamo scoperto la malattia di suo papà... e ovviamente questo discorso è passato in secondo piano. Capisco quanto sia importante la famiglia... ma ho come la sensazione che noi non riusciremo mai a formare una NOSTRA famiglia... perchè lui è come se fosse parte della sua... e non volesse crearne una con me. So che non è così... che lui vuole... però... insomma è un po' difficile come situazione. E poi altra cosa... in ufficio sono rimasta malissimo con una collega... ditemi voi... il 2 e 3 gennaio la mia azienda è aperta. io sono tre anni che vado a lavorare il 2 gennaio. Quest'anno volevo prender ferie. La nuova collega poverina ha una storia famigliare molto triste, ha perso entrambi i genitori da pochi anni. E mi aveva detto che voleva andare a trovare i parenti perchè qui non ha la famiglia. e allora...ovvio le ho detto di far lei quei gg di ferie. Bene... ieri viene fuori che vuole fare un viaggio in Marocco dal 22 dicembre al 5 gennaio... lei e una sua amica. senza marito e figlio. Ma vi pare??? Ora... non è che posso dirle: te lo scordi... ti avevo detto che potevi fare le ferie visto che mi avevi detto che andavi dalla tua famiglia... E quindi ancora una volta a esser troppo disponibili ci si smena... insomma... un po' di pensieri tristi... e poi questa attesa del ciclo. uffiiiiiiiii insomma sono un po' pallosa lo so... però soprattutto per la storia del socio... a volte penso non ci sia rimedio... che lui è così e me lo sono sposato e dovrei accettare tutto questo. è che ci sono volte che riesco a accettarlo... altre che mi sento oppressa e non ce la posso fare... Basta dai. mi sono sfogata abbastanza...

kirakira
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da kirakira » 30 ott 2013, 21:16

samborina80, piccola, oggi hai proprio una giornata NO...guarda io i suoceri ce li ho a circa 100 metri...nn ti dico! Suo padre chiama ogni giorno per dirgli come va, poi a volte viene qua (senza preavviso, cosa k detesto) e fa sempre la vittima, ...oh nn vieni mai a trovarmi e io qua e io la.. mi trasmette tanta di quella negatività k nn ti dico, lui vorrebbe ampliare casa sua così da andare a viverci noi!!! Ma figuratiii sarebbe sempre la!!!!! Anche al mio compagno nn va bene tutto qst, infatti litigano spesso allora suo papà gli fa i ricatti...ahhhh insomma una persona davvero ignorante! Detto qst per dirti k nn sei l'unica con "problemini" familiari!
Per quanto riguarda la tua collega...nn ho parole...ti dico solo k la vendetta è un piatto k va servito freddo!! :spiteful: :spiteful:

samborina80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da samborina80 » 30 ott 2013, 21:50

grazie kirakira ... si infatti, so purtroppo di non esser la sola... ma come dicevo, va a periodi... sicuramente questa tristezza passerà presto :sorrisoo

noemola
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da noemola » 30 ott 2013, 23:06

Samborina :coccola sono d'accordo, ognuno si deve fare la sua vita e la sua famiglia... Ma tuo marito dovrebbe essere del tuo stesso parere... Ci tiene ad avere dei figli? Per quanto riguarda il lavoro, io lavoro tutti i giorni festivi :che_dici del resto si aspettano proprio le feste per vendere dolci :ahaha quindi sono solidale cara! :coccola
Carmen che emozione.... Tanti :incrocini e aspettiamo buone nuove!
Heaven finalmente il giorno e' arrivato... :incrocini :-D :yeee
Buonanotte a tutte, a domani! :byeee :bacio

clai84
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da clai84 » 31 ott 2013, 7:05

Allora iniziamo con il mandare tantissimi :incrocini a Carmen..dai che sara positivo!!!!
Altri :incrocini a Heaven..andrà turto splendidamente vedrai!! Noi ti mandiamo tanti bei pensieri positivi!!!
Mia cara samborina80, ti capisco alla perfezione!io e il mio compagno viviamo in casa della madre. Abbiamo fatto un muro al corridoio e diviso casa in due x avere i nostri spazi ma, siamo una famiglia allargata..io sto sempre qui con loro il fine settimana e dai miei non ci andiamo mai..nn li vedo mai xche abitano un pò distante e nn hanno la macchina x venire..e anche il mio uomo come il tuo nn riesce a fare una famiglia lontano da quella di origine..il padre é morto 10 anni fa e da allora é come se fosse diventato lui il marito dii sua madre... :martello
Ragazze vado a lavorare..un abbraccio a tutte!!!
Pace a te per quello che mi hai dato e per tutto ciò che tu non mi desti mai...
24 Giugno 2013 un sogno finito troppo presto
21 Maggio 2014 il mio guerriero senza armatura Mattia
Che possiate giocare insieme..

carmen82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da carmen82 » 31 ott 2013, 7:16

Be' sono un esempio che il test di ovulazione non e' sempre sicuro come test di gravidanza: questa mattina netto ribasso della tb, sotto coverline e primo spotting.... Queste due cose insieme sono sintomo dell'imminente arrivo delle malefiche.... Sono proprio sfigata!!!!!

squinsy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da squinsy » 31 ott 2013, 10:42

Carmen mi spiace un sacco.... :coccola
Ma magari la prossima volta andrà sicuramente meglio!

Heaven manca poco! :incrocini :incrocini :incrocini

Io e mio marito lavoriamo a turni, più altri impegni extra lavorativi. Non ci vediamo quasi mai, o, come ieri sera, ci si incrocia che io sono già a letto e lui torna a casa e mi saluta.
Lui la domenica è sempre a casa, escluso il periodo natalizio, ma io spesso lavoro la domenica: se lavoro la mattina il pomeriggio lo passo a vegetare in divano per compensare la stanchezza, se lavoro al pomeriggio la mattina dormo fino a tardi, se lavoro la notte dormo fino a tardi e non faccio un cavolo tutto il giorno. :che_dici
Mi son voluta la bicicletta, ma mi hanno dato un tandem:
A & A sono arrivate il 26.06.2017 a colorare sempre più il nostro arcobaleno

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”