si e anche molto dietetica :ahahSylvya ha scritto:Sembra davvero buona Istint!!!!

Messaggio da IstintoMaterno » 4 set 2012, 13:30
si e anche molto dietetica :ahahSylvya ha scritto:Sembra davvero buona Istint!!!!
Messaggio da LUNAROSSA84 » 4 set 2012, 13:31
Messaggio da lucy75 » 4 set 2012, 13:37
Messaggio da lucy75 » 4 set 2012, 13:40
Messaggio da LUNAROSSA84 » 4 set 2012, 13:45
Messaggio da IstintoMaterno » 4 set 2012, 13:59
Messaggio da IstintoMaterno » 4 set 2012, 14:00
Messaggio da Sylvya » 4 set 2012, 14:03
Anche tu a dieta??? :ahah :ahahlucy75 ha scritto:Ho fatto la parmigiana bianca con mozzarella, prosciutto cotto e panna, cestini di parmigiano con bresaola rucola e scaglie sempre di parmigiano e una torta di amaretti ricotta e cioccolato
Pe le bimbe roast beef con piselli e carote.
Messaggio da Sylvya » 4 set 2012, 14:04
LUNAROSSA84 ha scritto:eccomiiiiiii!intanto buongiorno...poi...
GIOVEDìmattina alle 11 ho il colloquio con il medico del centro pma...
discuteremo sul da farsi..sui costi ecc...per il colloquio vero e proprio poi prenderemo appuntamento..anche perchè dobbiamo vedere quanto mi sparano visto che è un centro privato e sicuramente dovremo fare un pagamento rateale!
intanto incrociatevi per meeeeee
Messaggio da Alexxandra » 4 set 2012, 14:24
Messaggio da f.ery » 4 set 2012, 14:28
lucy75 ha scritto:Ho fatto la parmigiana bianca con mozzarella, prosciutto cotto e panna, cestini di parmigiano con bresaola rucola e scaglie sempre di parmigiano e una torta di amaretti ricotta e cioccolato
Messaggio da f.ery » 4 set 2012, 14:29
LUNAROSSA84 ha scritto:eccomiiiiiii!intanto buongiorno...poi...
GIOVEDìmattina alle 11 ho il colloquio con il medico del centro pma...
discuteremo sul da farsi..sui costi ecc...per il colloquio vero e proprio poi prenderemo appuntamento..anche perchè dobbiamo vedere quanto mi sparano visto che è un centro privato e sicuramente dovremo fare un pagamento rateale!
intanto incrociatevi per meeeeee
Messaggio da lucy75 » 4 set 2012, 15:09
Messaggio da Romicia » 4 set 2012, 15:10
Giorno...anche io sapevo che bitest, tritest e Tn non sono esami invasivi notopina67 ha scritto:Hope![]()
se posso dire la mia: la TN da sola non è invasiva, è solo un'eco moooolto approfondita![]()
però se avete scelto così, va bene
Messaggio da Romicia » 4 set 2012, 15:14
lucy75 ha scritto:Ho fatto la parmigiana bianca con mozzarella, prosciutto cotto e panna, cestini di parmigiano con bresaola rucola e scaglie sempre di parmigiano e una torta di amaretti ricotta e cioccolato
Messaggio da lucy75 » 4 set 2012, 15:14
Preparo queste cose perchè ce anche il marito, se no quando sono sola, mi arrangio.f.ery ha scritto:lucy75 ha scritto:Ho fatto la parmigiana bianca con mozzarella, prosciutto cotto e panna, cestini di parmigiano con bresaola rucola e scaglie sempre di parmigiano e una torta di amaretti ricotta e cioccolato
mi vergogno della mia pasta!!
![]()
Messaggio da lucy75 » 4 set 2012, 15:18
Se sono in un'altra stanza mi lavo le mani 500 volte per non lasciarle da sole e per controllarle, oppure le coivolgo, gli do i pezzi di pasta frolla tipo oggie fanno i biscotti, di solito ci metto il triplo del tempo, però mi rilassa e poi oggi c'era anche il marito, anche se mi aiuta poco, almeno nelle piccole cose.Romicia ha scritto:lucy75 ha scritto:Ho fatto la parmigiana bianca con mozzarella, prosciutto cotto e panna, cestini di parmigiano con bresaola rucola e scaglie sempre di parmigiano e una torta di amaretti ricotta e cioccolato
Pe le bimbe roast beef con piselli e carote.![]()
...io mi chiedo come cappero fai a fare yutte ste cose e star dietro pure alle ienette
![]()
complimenti
Messaggio da Vera72 » 4 set 2012, 15:19
Messaggio da lucy75 » 4 set 2012, 15:19
lucy75 ha scritto:Se sono in un'altra stanza mi lavo le mani 500 volte per non lasciarle da sole e per controllarle, oppure le coivolgo, gli do i pezzi di pasta frolla tipo oggie fanno i biscotti, di solito ci metto il triplo del tempo, però mi rilassa e poi oggi c'era anche il marito, anche se mi aiuta poco, almeno nelle piccole cose.Romicia ha scritto:lucy75 ha scritto:Ho fatto la parmigiana bianca con mozzarella, prosciutto cotto e panna, cestini di parmigiano con bresaola rucola e scaglie sempre di parmigiano e una torta di amaretti ricotta e cioccolato
Pe le bimbe roast beef con piselli e carote.![]()
...io mi chiedo come cappero fai a fare yutte ste cose e star dietro pure alle ienette
![]()
complimenti
Messaggio da Vera72 » 4 set 2012, 15:21
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”