SteLulla ha scritto:E poi ci credo che si indurisce la panciotta!!!ELEZANGA ha scritto:La mia mattinata
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
aiuto![]()
![]()
Riposati un po' di più Elez!!! Ma non c'è nessuno che può darti una mano in questo ultimo periodo???

Messaggio da ELEZANGA » 17 lug 2012, 15:56
SteLulla ha scritto:E poi ci credo che si indurisce la panciotta!!!ELEZANGA ha scritto:La mia mattinata
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
aiuto![]()
![]()
Riposati un po' di più Elez!!! Ma non c'è nessuno che può darti una mano in questo ultimo periodo???
Messaggio da SteLulla » 17 lug 2012, 16:00
Ooops ... allora ti capisco!!!ELEZANGA ha scritto:c'è mia suocera che si propone ma piuttosto mi caco nelle braghe e partorisco prima!!!
Messaggio da mongettina » 17 lug 2012, 16:12
:ahah capisco anche io fare uguale ugualeELEZANGA ha scritto:SteLulla ha scritto:E poi ci credo che si indurisce la panciotta!!!ELEZANGA ha scritto:La mia mattinata
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
aiuto![]()
![]()
c'è mia suocera che si propone ma piuttosto mi caco nelle braghe e partorisco prima!!!
Messaggio da Lilluna » 17 lug 2012, 16:29
Messaggio da dudilo2010 » 17 lug 2012, 17:14
Messaggio da dudilo2010 » 17 lug 2012, 17:15
Messaggio da betty1977 » 17 lug 2012, 17:32
Messaggio da betty1977 » 17 lug 2012, 17:33
vallllina ha scritto:Siamo state in ospedale, ci hanno rifatto un test e ce ne rifaranno un altro il primo di agosto, ci hanno però anche pesate (3,680), e fatto in anticipo il test alle orecchie, sente da entrambe!
Lill io con lei non ci riesco a fare la superdonna, anche se il socio ha detto che si sarebbe aspettato che fossi più lagnosa!
Oggi siamo usciti per la prima volta per più di due ore quindi thermos, poppata alla siringa e cambio sul fasciatoio gonfiabile ikea su di una panchina dell'ospedale!!
Se non fosse che così non posso tirarmi il latte potremmo stare fuori forever.. Mi sa che mi procuro un tiralatte manuale ( o l'accessorio per trasformare il kit in tiralatte manuale) perché non vorrei mai perdere il latte perché son fuori e non riesco a tirarlo!
Ci siamo anche ricomprati navigatore e autoradio che ci avevano rubato.. E siamo andati a far la spesa.. Tutto sommato giornata produttiva.
Messaggio da dudilo2010 » 17 lug 2012, 17:42
Si in farmacia lo trovi. Devi chiedere del gel per ultrasuoni......betty1977 ha scritto:dudilo2010, magari tu in quanto medico lo sai... ma in farmacia vendono il gel x il doppler fetale?? Io ho l'angel sound e me lo vorrei portare in vacanza così magari intorno alla 12a lo ascolto... ma ho finito il gel!!
Messaggio da dudilo2010 » 17 lug 2012, 17:46
Il fasciatoio gonfiabilebetty1977 ha scritto:vallllina ha scritto:Siamo state in ospedale, ci hanno rifatto un test e ce ne rifaranno un altro il primo di agosto, ci hanno però anche pesate (3,680), e fatto in anticipo il test alle orecchie, sente da entrambe!
Lill io con lei non ci riesco a fare la superdonna, anche se il socio ha detto che si sarebbe aspettato che fossi più lagnosa!
Oggi siamo usciti per la prima volta per più di due ore quindi thermos, poppata alla siringa e cambio sul fasciatoio gonfiabile ikea su di una panchina dell'ospedale!!
Se non fosse che così non posso tirarmi il latte potremmo stare fuori forever.. Mi sa che mi procuro un tiralatte manuale ( o l'accessorio per trasformare il kit in tiralatte manuale) perché non vorrei mai perdere il latte perché son fuori e non riesco a tirarlo!
Ci siamo anche ricomprati navigatore e autoradio che ci avevano rubato.. E siamo andati a far la spesa.. Tutto sommato giornata produttiva.![]()
Messaggio da betty1977 » 17 lug 2012, 17:46
Graziedudilo2010 ha scritto:Si in farmacia lo trovi. Devi chiedere del gel per ultrasuoni......betty1977 ha scritto:dudilo2010, magari tu in quanto medico lo sai... ma in farmacia vendono il gel x il doppler fetale?? Io ho l'angel sound e me lo vorrei portare in vacanza così magari intorno alla 12a lo ascolto... ma ho finito il gel!!
Messaggio da cinziapolo » 17 lug 2012, 17:50
Messaggio da Lilluna » 17 lug 2012, 18:19
usa l'olio di mandorle, funziona uguale per l'angel soundsbetty1977 ha scritto:dudilo2010, magari tu in quanto medico lo sai... ma in farmacia vendono il gel x il doppler fetale?? Io ho l'angel sound e me lo vorrei portare in vacanza così magari intorno alla 12a lo ascolto... ma ho finito il gel!!
Messaggio da ermenix » 17 lug 2012, 18:49
Messaggio da Sissi78 » 17 lug 2012, 19:13
Messaggio da Sissi78 » 17 lug 2012, 19:41
Messaggio da Sissi78 » 17 lug 2012, 19:44
Messaggio da Sissi78 » 17 lug 2012, 19:45
Messaggio da vallllina » 17 lug 2012, 19:55
ermenix ha scritto:Ciao ragazze passo al volo........
Pensatemi domani...... Ho la visita
Messaggio da Sayuri8 » 17 lug 2012, 20:38
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”