GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

PMA: Passa il testimone Pumetta...in arrivo qualche nuova panzetta!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
Sylvya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: PMA: Passa il testimone Pumetta...in arrivo qualche nuova panzetta!

Messaggio da Sylvya » 13 lug 2012, 15:17

topina67 ha scritto:
f.ery ha scritto:
Sylvya ha scritto:
f.ery ha scritto:Ragazze ma qualcuna di voi l'ha comperato l'angel sound??? :domanda
Io sono un po' scettica su queste cose ... mi sembra una baggianata per farti comprare in un momento di euforia. Cosa fai poi? stai tutto il giorno a sentire il cuore ...e chiederti .. ma sarà troppo forte? troppo piano? ...... Secondo me è solo business per chi lo vende
Parer personale s'intende :sorrisoo

Mio marito vuole prenderlo....io sono scettica, mi conosco e diventerei dipendente!!! :argh :che_dici
Io quei soldi li ho risparmiati, anche perchè sarei diventata matta a cercare di sentire i battiti 24ore al giorno :che_dici ... fra un po' ti basterà mettere la mano sulla pancia e - mettendoti in ascolto - sentirai il suo :cuore
:emozionee
Non per esperienza diretta ma :quoto_1: :quoto_1: il saggio consiglio di Topina Carolina
10/03/2013 Rafaèl, il nostro Piccolo Principe, è arrivato!!! (Kg 3.510 - 50 cm)
Marzolina 2013 - Inquilina del condominio PMA

lucy75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da lucy75 » 13 lug 2012, 15:20

F.ERY se devi diventare dipendente come credo sarebbe accaduto anche a me, io non lo comprerei, poi logicamente sta a te decidere :bacio
LA KESSLER DELLE ICSINE
LE MIE MERAVIGLIOSE IENETTE NATE IL 5/07/09
"AMORE GRANDE COME IL TEMPO CHE NON SI E' ARRESO"

magnolia77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da magnolia77 » 13 lug 2012, 16:00

Ciao ragazze!!!

Non mi pare vero, ho smaltito il 95% del lavoro che avevo da fare!!!
In più, la settimana scorsa è arrivata la cameretta nuova di mia figlia e siamo stati obbligati a svuotare i vecchi armadi e a fare un'eccezzionale opera di pulizia!
Abbiamo buttato non si sa quanta roba, altra l'abbiamo regalata, altra tra cantina e garage, ma quanto si può riempire una casa????

Sono riuscita a leggere le ultime 3 pagine... ho letto della simpatica suocera di Sylvya... :che_dici
Fortuna che tuo marito è riuscito a distaccarsi :ok

Lucy, hai avuto notizie dalle scuole comunali? Io sono convinta che le ienette troveranno posto!

Io sto vivendo questi giorni cercando di non pensare, scacciando l'idea appena si affaccia nella mia mente, so che mi potete capire!

Topina, come vorrei dare un baciotto ai tuoi piccoli! :cuore

Un abbraccione a tutte!

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 13 lug 2012, 16:21

magnolia77 ha scritto:Ciao ragazze!!!

In più, la settimana scorsa è arrivata la cameretta nuova di mia figlia e siamo stati obbligati a svuotare i vecchi armadi e a fare un'eccezzionale opera di pulizia!
Abbiamo buttato non si sa quanta roba, altra l'abbiamo regalata, altra tra cantina e garage, ma quanto si può riempire una casa????

Sono riuscita a leggere le ultime 3 pagine... ho letto della simpatica suocera di Sylvya... :che_dici

Lucy, hai avuto notizie dalle scuole comunali? Io sono convinta che le ienette troveranno posto!

Io sto vivendo questi giorni cercando di non pensare, scacciando l'idea appena si affaccia nella mia mente, so che mi potete capire!

Un abbraccione a tutte!
...ti aspetto, sia per dare il baciotto ai miei piccolini .... che per svuotare gli armadi :fischia
:risatina:
:incrocini :incrocini :incrocini per te e tanti :bacetto
... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!

magnolia77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da magnolia77 » 13 lug 2012, 16:36

topina67 ha scritto:
magnolia77 ha scritto:Ciao ragazze!!!

Un abbraccione a tutte!
...ti aspetto, sia per dare il baciotto ai miei piccolini .... che per svuotare gli armadi :fischia
:risatina:
:incrocini :incrocini :incrocini per te e tanti :bacetto
:risatina: :risatina: :risatina:

Allora non mi vuoi proprio più vedere su GOL??? :ahah

Guarda, è stata un'esperienza quasi traumatica... qualcuno ha presente la nuova serie su Real Time "Sepolti in casa"? L'avevo già vista una volta quando ancora la davano su Discovery, poi l'abbiamo guardata insieme con mio marito qualche giorno fa per darci coraggio e buttare senza pietà! :ahaha

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 13 lug 2012, 16:46

... a me manca il coraggio di cominciare :x: ma sono sicura che ci sarebbe un mare di roba da buttare / regalare :fischia
... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!

magnolia77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da magnolia77 » 13 lug 2012, 17:16

topina67 ha scritto:... a me manca il coraggio di cominciare :x: ma sono sicura che ci sarebbe un mare di roba da buttare / regalare :fischia
Adesso non mi sembra proprio il momento per le grandi rivoluzioni! :risatina:
Vedrai che però ti arriverà tanta di quella roba in casa in questo primo anno dei bambini che dovrai affrontare la faccenda.

fecola
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fecola » 13 lug 2012, 18:00

Ciao ragazze, A TUTTE! :cuore :cuore :cuore

FERY: buoni pisolini e riposa che diventa grande grande! :emozionee
TOPNA CAROLINA: che amori i tuoi piccoli di orsachiotto che ciucciano! Come crescono? E' ancora piu' grande e ciccio Luigi Karol?
ISTINTO :olee : finito di fare le pulizie Cenerentola dolce?
LALLA: la morfologica? attendiamo tue news! :incrocini
Ciao tato mio, se ce la faremo ti verremo a riprendere sulla nuvola piu' bella che c'e'!Ora mi manchi.Sei stato mio per 3 indimenticabili mesi.Il mio diamante in mezzo al cuore! 14/03/2011

fecola
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fecola » 13 lug 2012, 18:06

MAGNOLIA: :incrocini :incrocini per te cara! Che lavorata,immagino, sistemare tutte quelle cose!
ROMICIA: :cuore ti penso sempre miaoooooo! ...anche se leggi le mails con circa 4 settimane di ritardo! :ahah :ahah
SYLVYA:
Siamo tutti dei talebani :yeee :vaiii: :yeee
Suocera cara alza le mani :yeee :vaiii:
( si vede che sono 20 anni che frequento la curva allo sadio! ----forza Parma )
Fai la brava mamma che tra poco sei a 6 settimane! :clap :clap
HOPE: buon acompleanno al maritozzo! :festa
Io :quoto_1: la SPA!
Ciao tato mio, se ce la faremo ti verremo a riprendere sulla nuvola piu' bella che c'e'!Ora mi manchi.Sei stato mio per 3 indimenticabili mesi.Il mio diamante in mezzo al cuore! 14/03/2011

fecola
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fecola » 13 lug 2012, 18:11

DADI: come sta il tuo mignolino? Ti svegli presto al mattino!!!! Come stai?
Sei carica di energuie e speranze?! Perche' non si deve MAI MOLLARE, sai tata?!
:tafazzi: :tafazzi: :calimero: :calimero: ( due uova che portano fortuna! )

VERA: vedrai che andra' tutto bene per la visita della bimba! E poi, le tue pappemerende hanno i poteri magici! << E ...con il potere della pappamerenda di mamma Vera...crescero'! >> :vaiii: :vaiii: :vaiii:

LUCY: come stai? Cosa fate questo w end con le amorine "sdoppiate"!? :emozionee :emozionee

fecola
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fecola » 13 lug 2012, 18:22

NOP, Pallina e tutte le altre che non ho menzionato mille bacini!

Ma il bacio piu' grande a LUCREZIA :emozionee che ha , da poco, conosciuto la sua mamma PUMETTA!
Lucrezia, sei fortunata...come tanti altri bambini che sono venuti al mondo da mamme GOLLINE!
Voi SI' che siete stati voluti, cercati, sofferti, attesi e sperati con tutto il :cuore di mamme e papa' pieni d'amore!

e qui, io farei un'AMORE GENITORIALE DANCE! :coretto: :aleeooh: :yeaa: :sisisi: :canto: :56_festa_gruppo: :57_party1: :majorette: :Sperm_corsa:

Solo noi che facciamo questo percorso possiamo capire cosa si prova e che, ad ogni difficolta', l'amore e la vogli aumentano, aumentano, aumentano!
Cari bimbi di GOL: siete fortunati! :cuore
Per questo, ora, il mio pensiero lo dedico a chi, invece, nasce non voluto, maltrattato ed allontanato!
Penso che voi tutti vi unirete a me in questa dedica ai bambini meno fortunati!
Speriamo che prima o poi, il vs cuore si colmi d'amore e che possiate trovare genitori ( adottivi affidatari ) che cancellino i vs penare e le vs difficolta'! :bacetto

Romicia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Romicia » 13 lug 2012, 18:23

ROMICIA: :cuore ti penso sempre miaoooooo! ...anche se leggi le mails con circa 4 settimane di ritardo! :ahah :ahah

..ne ho 725 da aprire :impiccata:

:bacio
1Aborto,3Iui,9Icsi archiviate di cui una biochimica,1 Geu ora monotuba..le mie Goccioline sono in cielo!

lucy75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da lucy75 » 13 lug 2012, 18:27

MAGNOLIA ciao, anche avrei un bel pò di roba da regalare, prima o poi dovrò farlo, per la materna, purtroppo niente da fare andranno alla privata, pazienza :incrocini :bacio

FECOLA domenica il marito lavora, quindi niente, staremo fuori al terrazzo, ho messo 2 piscinette per le ienette :hi hi hi hi :bacio
LA KESSLER DELLE ICSINE

fecola
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fecola » 13 lug 2012, 18:31

Noi siamo in partenza.
Stanotte, ore 4...si va in Valle d'aosta ( o quasi ) per raduno allevatori amatori e proprietari della ns razza di cani!
Abbiamo gia' preparato le valigie anche se stiamo via solo fino a domenica, abbiamo una miliardata di robe da prendere: tavolinio, seggiole, due tende, vestiti normali e da sfilata ( con i cani in abiti tipici tirolesi, intendo! ).
Stamattina, ore 6 abbiamo lavato i cani e toelettato tutti: pronti pronti per fare la ns sporca figura al radunoi ed alla nazionale di domenica!
Questa volta entreremo nel ring sia io che mio marito per concomitanze di gare dei ns cani! Ci sara' da ridere! ( soprattutto perche' in quel momento, in tenda ci possono rubare di tutto! ) Speriamo di no!
Il posto e' incantevole: ci andiamo tutti gli anni e soprattutto.... siamoa 1900mt! Il che vuol dire che nella mia valigia c'e' la giacca a vento ed il calzettoni di lana!!!! :yeee :yeee :yeee
Arriviamo montagne mie! La vs Heidi arriva!
Fate le brave questo w end e lunedi', so che avro' almeno 5 pagg da leggere!
E che siano tutte BELLE NOTIZIE! :emozionee

Lalla77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lalla77 » 13 lug 2012, 18:33

Buonasera a tutte, come state?
Non sono riuscita a leggere perchè avete scritto tantissimo, adesso mi metto d'impegno e cerco di recuperare.
Oggi abbiamo fatto la morfologica, Ernesto è stato bravissimo, in 20 minuti avevamo fatto tutto!
Il patato sta benissimo, scalcia in continuazione e ci ha fatto un bellissimo sbadiglio in diretta :-D
Peso stimato 367gr :cuore
Adesso cerco di leggere un pò di arretrati!
21.11.12 Ernesto - Ascolta come mi batte forte il TUO cuore
Laura - Novembrina 2012: 2 IUI, 2 Fivet, 4 Transfer e una piccola stella per sempre nel cuore!

fecola
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fecola » 13 lug 2012, 18:34

Romicia ha scritto:ROMICIA: :cuore ti penso sempre miaoooooo! ...anche se leggi le mails con circa 4 settimane di ritardo! :ahah :ahah

..ne ho 725 da aprire :impiccata:

:bacio
:resisti: :sti_caz: :forza: :sento_male:

fecola
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fecola » 13 lug 2012, 18:36

Lalla77 ha scritto:Buonasera a tutte, come state?
Non sono riuscita a leggere perchè avete scritto tantissimo, adesso mi metto d'impegno e cerco di recuperare.
Oggi abbiamo fatto la morfologica, Ernesto è stato bravissimo, in 20 minuti avevamo fatto tutto!
Il patato sta benissimo, scalcia in continuazione e ci ha fatto un bellissimo sbadiglio in diretta :-D
367 gr d'amoooooooooooreeeeeeee! :emozionee

lucy75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da lucy75 » 13 lug 2012, 18:36

HEIDI divertiti :ahaha

Buon viaggio :bacio
LA KESSLER DELLE ICSINE

lucy75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da lucy75 » 13 lug 2012, 18:37

Lalla77 ha scritto:Buonasera a tutte, come state?
EVVIVA il cucciolino che sbadiglia, che meraviglia :emozionee :cuore :bacio
LA KESSLER DELLE ICSINE

Romicia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Romicia » 13 lug 2012, 19:06

Lalla :emozionee

Fecola :ok in bocca al cacciatore!

:bacio e :incrocini a Tutte Tuttissime
1Aborto,3Iui,9Icsi archiviate di cui una biochimica,1 Geu ora monotuba..le mie Goccioline sono in cielo!

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”