GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

PMA:cara Topina, il momento si avvicina... che porti alle zie una bella pancina!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: PMA:cara Topina, il momento si avvicina... che porti alle zie una bella pancina!

Messaggio da topina67 » 30 mag 2012, 9:40

pumetta ha scritto:Topinaaaaaa quelli che dici tu sono i paracapezzoliiiii :fischia
La fascia puoi prenderl ora!!! Che taglia sei!?!?
44-46 prendi una media
42-44 prendi una small
Dalla 46 in su una large!!!
Altrimenti voglio vedere dopo che hai partorito come devi fare!!!
Calcola che la fascia e' regolabile!!!
Allora zia Pume:
mia sorella ha usato proprio le conchiglie raccoglilatte, la aiutavano comunque a tenere ben fuori i capezzoli, e raccoglievano anche il latte ... in ogni caso, ieri sera le ho comprate anche io :hi hi hi hi avrò le tette siliconiche :risatina:
Poi ho comprato i quadrati di garza, le calzine senza elastico, la fascia per il cordone ombellicale, le salviette "allattasicura", un'altra camicia da notte ... :perplesso e forse qualche altra cosa che ora non mi viene in mente
... devo organizzare per andare con mia madre per le camicine della fortuna (che vuol pagare lei), e le ultime cose che servono ... poi, se manca qualcosa, proprio di fronte all'ingresso dell'ospedale c'è una sanitaria aperta anche la domenica :fischia ... quindi a mali estremi, rimedi estremi :ok
Stamattina ho avvisato il socio che per la procedura di conservazione del cordone, dovrà provvedere lui ... mi ha risposto "senz'altro :che_dici " ma il suo tono era tutt'altro che rassicurante :buuu
... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!

magnolia77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: PMA:cara Topina, il momento si avvicina... che porti alle zie una bella pancina!

Messaggio da magnolia77 » 30 mag 2012, 10:01

Buongiorno!!!!

Evviva f.ery

:yeee :yeee :yeee

Chiara siamo tutte con te, che emozione, già la TN!!!!!

Un bacione a tutte, pancine, pancione e in attesa di farcitura! :bacio

Romicia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Romicia » 30 mag 2012, 10:28

chiara1 ha scritto: grande Fecola: io sono ammirata! molta gente ha bisogno d queste parti, e penso che il Papa invece che andare a Mi potrebbe fare una capatina a Mirandola giusto per tirare su il morale.....
:ok :ok :ok
1Aborto,3Iui,9Icsi archiviate di cui una biochimica,1 Geu ora monotuba..le mie Goccioline sono in cielo!

f.ery
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da f.ery » 30 mag 2012, 10:59

Buongiorno a tutte!!!!

:bacio :bacio

Ieri non sono riuscita a passare, sono entrata in clinica alle 11 e sono uscita alle 18.30 poi siamo subito ripartiti e siamo arrivati a casa dei miei alle 23.30!!

Ho letto che Pumetta vi ha informate :thank_you: :bacio ....al momento della dimissione sul foglio è scritto che sono state trasferite 2 morule di classe A e 1 di classe B... come dice la biologa 1 è bruttina ma ha carattere :risatina: :risatina:

Ora mi stra :incrocini :incrocini :incrocini insieme a voi con la speranza che vada tutto bene!!! :emozionee :emozionee
02/07/2011 I° ICSI 2 cellulini nel cuore 17/11/2011 II° ICSI 1 cellulino nel cuore

Filippo 5/2/2013 Kg. 3655 -50 cm. ora so cos'è la felicità.
Diletta 12/1/2016 Kg. 3290 - 52 cm.
la felicità ha un sapore in più

f.ery
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da f.ery » 30 mag 2012, 11:04

Ho letto tutti gli arretrati vediamo un pò come va la memoria!! :ahaha :ahaha

Grazie a tutte per il sostegno...in camera vi pensavo e vi sentivo davvero vicine :cuore :cuore

Chiara :incrocini :incrocini :incrocini per la TN :bacio

Topina :bacio :bacio credo proprio che tu ora sia a posto con lo shopping pre-parto :ok

Fecola :bacio sei veramente da ammirare!!!

Cipolla :clap :clap il pancino che cresce!!!!
02/07/2011 I° ICSI 2 cellulini nel cuore 17/11/2011 II° ICSI 1 cellulino nel cuore

f.ery
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da f.ery » 30 mag 2012, 11:08

Lalla :bacio speriamo che questi ritmi lavorativi passino presto!!!!

Magnolia l'idea degli stik :ok :ok

Lucy :bacio :bacio

Nana :cuore

Istinto :bacio pronta per l'esame??? si può sapere la data ....o sei scaramantica??? :incrocini

magnolia77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da magnolia77 » 30 mag 2012, 11:19

f.ery ha scritto: ....al momento della dimissione sul foglio è scritto che sono state trasferite 2 morule di classe A e 1 di classe B... come dice la biologa 1 è bruttina ma ha carattere :risatina: :risatina:

Ora mi stra :incrocini :incrocini :incrocini insieme a voi con la speranza che vada tutto bene!!! :emozionee :emozionee
F.ery :-D finalmente sei tornata!!! :yeee :yeee :yeee

Che bella tripletta, vedrai che la bruttina si farà valere e farà vedere com'è bella dentro :unghiette

Siamo tutte con te, incrociatissime!!! :cuore :cuore :cuore

Hope80
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Hope80 » 30 mag 2012, 11:21

F.ERY :ciaociao che bello.....ecco la dose di :incrocini :incrocini :incrocini quotidiani!!!!!!!

A tutte un :bacio

Scusate ma oggi non sono molto in forma.....ho passato tutta la notte con gli occhi spalanca ti.....ho avuto un mal di stomaco-pancia..... :aargh Sono riuscita ad addormentarmi alle 7e mi son svegliata mezz'ora fa....
Topolina 13/04/2013 15.52 (41+3), 3080 grammi e 49 centimetri di tenerezza
Ragnetto 17/03/2016 18.13 (39+1), 3210 grammi e 50,5 centimetri di tranquillità
Cricetino 26/08/2018 22.20 (39+6), 3370 grammi e 51 centimetri di voracità

magnolia77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da magnolia77 » 30 mag 2012, 11:23

Hope80, :bacetto

Romicia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Romicia » 30 mag 2012, 11:28

F.ery :incrocini :incrocini :incrocini

:bacio a Tutte
1Aborto,3Iui,9Icsi archiviate di cui una biochimica,1 Geu ora monotuba..le mie Goccioline sono in cielo!

magnolia77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da magnolia77 » 30 mag 2012, 11:33

Romicia ha scritto:F.ery :incrocini :incrocini :incrocini

:bacio a Tutte
Ciao Romi :bacio :cuore

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 30 mag 2012, 11:50

F.ery :-D
che dire! Coccola tanto le tue tre polpettine, soprattutto quella "bruttina" ... col caratterino che si ritrova! :risatina: :emozionee :emozionee :emozionee
Fantastiliardi di :incrocini :incrocini :incrocini per la tua cova! :bacetto
... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 30 mag 2012, 11:52

Hope :coccola
pensi che il malessere sia ancora frutto dell'iperstimolo? Stai bevendo? bere molto aiuta per tantissime cose! :ok

fecola
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fecola » 30 mag 2012, 12:05

Buona mattinata ragazze, mi sono appena svegliata!
Avrei dormito 44 giorni in fila per 3 con il resto di 1!
Qui da noi si dice che si ha la PITA! ( stanchezza e sonno perenni, ma letteralmente pita e' il tacchino in dialetto ) Non ne conosco l'analogia, ma va bene cosi'.
Allora, se ho capito bene;.
PUMETTA mi fai morire con tutte le raccomandazioni dettagliate per gli acquisti di TOPY! :ahaha
FERY ha messo in forn a 180°C tre pagnottelle che lieviteranno ben bene! :incrocini
HOPE non ha dormito per nulla, ma la prossima notte, cara, andra' meglio! Acqua tiepida prima di dormire con un pizzico di miele! Mangia poco di sera e dormirai stupendamente!:cuore
TOPY che sta raggiungendo il tempo record di una gravidanza singola e' una super eroina (non quella che si inietta,pero! ) e che ha paura ad usare l'"attrezzatura" post partum per non avere le tette bioniche! :ahah
CHIARA: brava, aiutati omeopaticamente per le nausee, Tempo fa ho letto che il ghiacciolo al limone aiuta tanto. se ti senti, provalo! :ok
Ciao LUCY, ROMICIA, NANA, LALLA, MAGNOLIA, ISTINTO, CIPOLLA, LUPPIKY e a tutte quelle che non ho menzionato scusate, ma ho il cervello un po' rallentato e la memoria non aiuta!

In mia assenza, a casa nostra si e' aggiunta una nuova gattina di nome Mc Menu' detta Mec che adora le mie cagnone e mangia come un bufalo. Ha perso la mammina prima del dovuto e va allattata con il bibe. Non ho ancora fatto la mamma, ma la mamma -di-un-peloso gia' tante volte! Questi sono tutti ii miei bambini e, per il momento, sono la ZIA di tutti i vostri bambini bipedi!
Baciatemeli tutti e dite loro che la ziafecola con i suoi pelosoni vi pensa spesso !
Ciao tato mio, se ce la faremo ti verremo a riprendere sulla nuvola piu' bella che c'e'!Ora mi manchi.Sei stato mio per 3 indimenticabili mesi.Il mio diamante in mezzo al cuore! 14/03/2011

lucy75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da lucy75 » 30 mag 2012, 12:10

Buongiorno :bacio

F.ERY che bello, le tue mrulette :emozionee :cuore :bacetto

HOPE :bacetto

FECOLA ti ammiro per quello che fai :cuore

DADINA :cuore

Un bacio a tutte, alle pancine e alle pancione :bacetto
LA KESSLER DELLE ICSINE
LE MIE MERAVIGLIOSE IENETTE NATE IL 5/07/09
"AMORE GRANDE COME IL TEMPO CHE NON SI E' ARRESO"

Lalla77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lalla77 » 30 mag 2012, 12:12

buongiorno a tutte :bacio
ieri sera vi ho letto per sapere di f.ery :vaiii: :vaiii: :vaiii: :incrocini :incrocini :incrocini ma non sono riuscita a scrivervi

i miei stamattina sono partiti (finalmente :fischia )
gli voglio tanto bene e sono stata felicissima di averli qui con me, ma 3 settimane di convivenza sono state pesantine :x:

situazione lavoro :aargh
molto probabilmente lavorerò sabato e domenica ...

unica cosa positiva: ABBIAMO PRENOTATO LE FERIEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!
andremo nelle Marche dove ci saranno già dei nostri amici, sono proprio contenta :hi hi hi hi

Topinaaaaaaaaaaaaaaaaaa evviva i nuovi acquisti :vaiii: :vaiii: :vaiii:

adesso non ricordo più niente, resto online ma non so se riuscirò a seguirvi, lascio :incrocini sparsi per tutte :bacio
21.11.12 Ernesto - Ascolta come mi batte forte il TUO cuore
Laura - Novembrina 2012: 2 IUI, 2 Fivet, 4 Transfer e una piccola stella per sempre nel cuore!

lucy75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da lucy75 » 30 mag 2012, 12:14

Buongiorno :bacio

F.ERY che bello, le tue mrulette :emozionee :cuore :bacetto

HOPE :bacetto

FECOLA ti ammiro per quello che fai :cuore

DADINA :cuore

Un bacio a tutte, alle pancine e alle pancione :bacetto
LA KESSLER DELLE ICSINE

lucy75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da lucy75 » 30 mag 2012, 12:17

LALLA che bello le ferie e poi il tuo pancione meraviglioso :emozionee
Speriamo che non lavori questo fine settimana :coccola
LA KESSLER DELLE ICSINE

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 30 mag 2012, 13:12

lucy75 ha scritto:LALLA che bello le ferie e poi il tuo pancione meraviglioso :emozionee
Speriamo che non lavori questo fine settimana :coccola
... a proposito ... a quando un "fotopanza book"??? :fischia :fischia :fischia

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 30 mag 2012, 13:20

ieri la commessa del negozio mi ha chiesto "signora lei a che tempo è? quanto manca?" le ho risposto "sono alla 37ma settimana di una gravidanza gemellare, direi che forse sono scaduta. lei cosa dice?" :risatina: :risatina: :risatina:
mi ha guardata così :urka :urka :urka insieme ad un'altra cliente (il doppio di me) ed a suo marito nelle vicinanze :ahaha :ahaha :ahaha
voi non avete idea di come mi sto divertendo!

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”