LUNETTALUNAROSSA84 ha scritto:IL 16 APRILE 2012 SARà IL GIORNO DELLA MIA RINASCITA!!!!!

LUNAROSSA84 ha scritto: io sono bella carica...L'UMORE è ALTO...

Così, sempre così ti vogliamo!!!

krogiolina ha scritto:magike... Sono in ps dalle 8 abbiamo portato jacopo che è caduto e si è fatto un taglietto in testa e gli è uscito un sacco di sangue...x fortuna sta bene, tra mezz'ora ci lasciano andare...

che spavento, però, mi sa!!!!
krogiolina ha scritto: Lill il tatuaggio l'ho fatto a meda, il ragazzo era bravissimo ha fatto il disegno su carta a mano libera!

per caso in via colombo?

Vicinissimo no... a Sesto S.G.krogiolina ha scritto: Kiabi qua vicino??? Dove????

Ci vuole un attimino, ma non è distante!
appuntovallllina ha scritto:Io ancora non ho comperato nulla perché ho paura che quando comincerò non mi fermerà più nessuno!Lilluna ha scritto:Ho comprato un paio di Petonio-Pantaloni e Petonio-Maglietta. Mi devono tagliare le mani!

era la mia paura

Ieri ho preso magliettina e pantaloni perchè erano le fine serie e le ho pagate tipo 3€ i pantaloni e la maglietta 1.99€... non potevano non venir via con me

Anche io ho fatto così... giravo tantissimo ma fino a 25/26 settimane io non ho comprato NULLA.vallllina ha scritto: Eppure appena vedo un negozio con vestiti da neonato ci passo, son stata all'oviesse reparto frugoletto (è giusto?), da Z, Bimbo Store, Io Bimbo, Prenatal, etc etc, guardo, guardo, poi lascio lì.
Poi volevo approfittare degli ultimi saldi e non ce l'ho fatta a resistere.