GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Capodanno sta arrivando! Che porti alle Magikelle tutto ciò che stan sognando!
- vallllina
- Master~GolGirl®
Re: Capodanno sta arrivando! Che porti alle Magikelle tutto ciò che stan sognando!
Non so se l'ho scritto, noi ci siamo messi insieme a Settembre dell'anno scorso, a Febbraio siamo andati a convivere e a Maggio abbiamo iniziato a cercare!
Avremo Marta che non avremo ancora festeggiato il secondo anno assieme..
Marta (10/07/2012): 3,640 kg per 52 cm di perfezione
Talia (23/01/2014): 3,950 kg per 52 cm di meraviglia
Magika 80ina Emiliana Lugliolina '12 Gennarina '14
- Raiaka81
- Expert~GolGirl®
Re: Capodanno sta arrivando! Che porti alle Magikelle tutto ciò che stan sognando!
Sera...
Sono appena stata dal doc mi ha prescritto gli antibiotici e gli ovuli vaginali di disinfettante e poi devo ripetere gli esami dopo la cura e mi ha consigliato di andare da un infettivologo per indagare sulle causa di tutte queste infezioni.
E nel tempo anche da un urologo.... Pian piano faro' tutto...
Sono appena stata dal doc mi ha prescritto gli antibiotici e gli ovuli vaginali di disinfettante e poi devo ripetere gli esami dopo la cura e mi ha consigliato di andare da un infettivologo per indagare sulle causa di tutte queste infezioni.

Che cosa ce' di piu' celeste... Di un cielo che... ha vinto mille tempeste...
- ELEZANGA
- Silver~GolGirl®
vallllina ha scritto:Non so se l'ho scritto, noi ci siamo messi insieme a Settembre dell'anno scorso, a Febbraio siamo andati a convivere e a Maggio abbiamo iniziato a cercare!

DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità
80ina Magikella Settembrina 2012 :cuore 18/4/16, GEU 6/8/16, 24/12/17
- ELEZANGA
- Silver~GolGirl®
Raiaka81 ha scritto:Sera...

DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità
- vallllina
- Master~GolGirl®
E io convivevo già da tre anni con un altro.. per il socio ho davvero rivoluzionato tutta la mia vita!ELEZANGA ha scritto:vallllina ha scritto:Non so se l'ho scritto, noi ci siamo messi insieme a Settembre dell'anno scorso, a Febbraio siamo andati a convivere e a Maggio abbiamo iniziato a cercare!
Avremo Marta che non avremo ancora festeggiato il secondo anno assieme..![]()
ci batti tutte!!!
Marta (10/07/2012): 3,640 kg per 52 cm di perfezione
- ELEZANGA
- Silver~GolGirl®
vallllina ha scritto:E io convivevo già da tre anni con un altro.. per il socio ho davvero rivoluzionato tutta la mia vita!ELEZANGA ha scritto:vallllina ha scritto:Non so se l'ho scritto, noi ci siamo messi insieme a Settembre dell'anno scorso, a Febbraio siamo andati a convivere e a Maggio abbiamo iniziato a cercare!
Avremo Marta che non avremo ancora festeggiato il secondo anno assieme..![]()
ci batti tutte!!!

- Raiaka81
- Expert~GolGirl®
VAL si io mi ricordo!!! Lo avevi detto del tuo matrimonio appena arrivata!!!
Allora fatto tutto tranne fare il bagnetto a Golia... Rimanra' puzzone...
Se arrivo lo lavo domani... Anche se dovro' fare con mia sorella l'ultima spesa, passare a prendere le piadine, andare in pasticceria e poi ci mettiamo a fare tutti gli antipasti
Stasera... Pizzaaaa... Non ho voglia di cucinare...
Stasera inizio con l'antibiotico e metto il primo ovulo e speriamo bene

Allora fatto tutto tranne fare il bagnetto a Golia... Rimanra' puzzone...

Se arrivo lo lavo domani... Anche se dovro' fare con mia sorella l'ultima spesa, passare a prendere le piadine, andare in pasticceria e poi ci mettiamo a fare tutti gli antipasti

Stasera... Pizzaaaa... Non ho voglia di cucinare...
Stasera inizio con l'antibiotico e metto il primo ovulo e speriamo bene

- Raiaka81
- Expert~GolGirl®
... Io ed il socio fidanzati dal 2002... Anche se lui mi faceva il filo da due anni... Ma io ero impegnata... Matrimonio? Bohhhhh se va avanti cosi' divorzio prima di sposarmi...
ELEZ fidati dovevo proprio pulire casa... Se la vedevi mi davi ragione...

ELEZ fidati dovevo proprio pulire casa... Se la vedevi mi davi ragione...

-
- Original~GolGirl®
Ho appena finito di leggere le 22 pagine del nuovo post
e ovviamente ricordo poco
prima di tutto evviva il nuovo post e la super-mamma-madrina PIZZY
Io sono ancora PANZAMUNITA, sto trascorrendo le feste come al solito: mangiando, mangiando, mangiando
con parenti o amici vari e aspettando il pacco regalo più bello...... 

prima di tutto evviva il nuovo post e la super-mamma-madrina PIZZY

Io sono ancora PANZAMUNITA, sto trascorrendo le feste come al solito: mangiando, mangiando, mangiando

F(19/01/2012) la gioia più intensa della mia vita....
M(11/02/2015) la magia di emozioni uniche
-
- Original~GolGirl®
Vedo che anche i ticker delle altre pancine corrono
VAL bene per la visita, quindi è una principessina
Lil ma anche a te femminuccia
, un abbraccio alla tua mamma
erme riposati più che puoi, andrà tutto bene

VAL bene per la visita, quindi è una principessina

Lil ma anche a te femminuccia

erme riposati più che puoi, andrà tutto bene

-
- Original~GolGirl®
Elezanga che bel ticker
Sun e raiakuzza va quoto le altre che vi hanno consigliato di essere un pò durette con questi soci
CINZIA, SISSI, DADINA E TUTTE vi penso sempre
Gns e allora deciso il nome della piccola?

Sun e raiakuzza va quoto le altre che vi hanno consigliato di essere un pò durette con questi soci

CINZIA, SISSI, DADINA E TUTTE vi penso sempre

Gns e allora deciso il nome della piccola?
-
- Original~GolGirl®
Non ricordo più nulla
......
Ho notato che anche la mia LISUZZA latita un pò
, ragazze avete sue notizie?
LISAAA se ci sei batti un colpo

Ho notato che anche la mia LISUZZA latita un pò

LISAAA se ci sei batti un colpo

-
- Original~GolGirl®
DAISY anche il e il mio socio faremo i fidanzatini, anche se eviteremo vino e sessoDaisy80 ha scritto:Ciao belle!
Sono tornata ieri sera a casa mia e cosi' ho un attimo per passare...
Che bello essere a casa, ho qualche lavoretto tipo lavatrici e ordine vario, ma ci sto cosi' bene qui!![]()
Noi per capodanno abbiamo deciso di fare i fidanzatini... Quindi cena a casa solo noi due, tanto vino e tanto![]()
![]()
![]()
Cosi' speriamo di dare una mano alla cika, anche se mi sa che ho gia' ovulato... Vabbe' tentar non nuoce!
Il mio menu' prevede:
Crostini con salmone
Capesante gratinate al forno
Linguine alle vongole
Pesce spada con pomodorini
Pandoro con zabaione
![]()
:

-
- Original~GolGirl®

CHE SIA UN ANNO DI SERENITA', DI AMORE E DI GRATIFICAZIONI PER TUTTE

- Lilluna
- Platinum~GolGirl®
Buonasera a tutte!
Burp, mangiato McDonald's. Di nuovo. 3° volta in 3 giorni.
Partorirò un Big Mac mi sa
Sono stata a trovare mia madre in ospedale. Domani dovrebbero dimetterla, se l'urina si schiarisce (oggi era ancora un bel po' insanguinata). Lei è abbastanza inc*****a come una biSSSSia per il nulla di fatto, ma sta bene!
C'era anche il moroso di mai sorella, che è di Roma. Sua madre mi ha mandato tramite lui dei cantuccini fatti a mano, due bavagline "portafortuna" e la camiciola della fortuna. Che carina, è sempre gentile quella donna! Ed io manco l'ho mai vista
E' il primo vero e proprio regalo per Peto. E quando ho visto la camiciola... ho avuto un flash: "oddio, ma ci devo mettere mio figlio lì dentro"
ed il pensiero dopo è stato domandare a mio amrito: "ma siamo sicuri di quello che stiamo facendo?" :ahah :ahah
manca POOOOOOCO comunque
voglio la femminaaaaaaa
:ahah
Grazie per il pensiero alla mia mamma

Partorirò un Big Mac mi sa

Sono stata a trovare mia madre in ospedale. Domani dovrebbero dimetterla, se l'urina si schiarisce (oggi era ancora un bel po' insanguinata). Lei è abbastanza inc*****a come una biSSSSia per il nulla di fatto, ma sta bene!
C'era anche il moroso di mai sorella, che è di Roma. Sua madre mi ha mandato tramite lui dei cantuccini fatti a mano, due bavagline "portafortuna" e la camiciola della fortuna. Che carina, è sempre gentile quella donna! Ed io manco l'ho mai vista

E' il primo vero e proprio regalo per Peto. E quando ho visto la camiciola... ho avuto un flash: "oddio, ma ci devo mettere mio figlio lì dentro"

Grazie DaisyDaisy80 ha scritto:Lil ho letto di tua mamma, mi spiace che non siano riusciti ad operarla... Spero che trovino il modo per farle l'operazione...

speriamo si risolva tutto con queste cureRaiaka81 ha scritto:Sono appena stata dal doc mi ha prescritto gli antibiotici e gli ovuli vaginali di disinfettante e poi devo ripetere gli esami dopo la cura e mi ha consigliato di andare da un infettivologo per indagare sulle causa di tutte queste infezioni.

e che altro devi fare?lavinia74 ha scritto:Io sono ancora PANZAMUNITA, sto trascorrendo le feste come al solito: mangiando, mangiando, mangiando con parenti o amici vari e aspettando il pacco regalo più bello......

manca POOOOOOCO comunque

Speriamo la morfo smentisca il maschiolavinia74 ha scritto:Lil ma anche a te femminuccia , un abbraccio alla tua mamma![]()

:ahah
Grazie per il pensiero alla mia mamma

la pensavo anche io l'altro giornolavinia74 ha scritto: Ho notato che anche la mia LISUZZA latita un pò , ragazze avete sue notizie?

Thursday's Child Petonio Pigronio il cagone (31/05/12, 40+6, 3780gr, 51cm)
Ciuccione Mostrillo Pigrillo il caghino (18/06/14, 41+4, 3830gr, 51cm)
Smilzo Palmatino LaCozza il caghetto (07/10/16, 39+4, 3760gr, 52cm)
- Sissi78
- Master~GolGirl®
Ciao!!!
Oggi bellissima giornata, abbiamo passeggiato, chiacchierato, comprato, poco solo una maglietta per il socio, ma ci siamo divertiti e siamo rientrati giusto per la cena.
Lavinia:
Manca pochissimo!!!! Dai Francesca vieni a conoscere questo mondo che mamma deve passare il testimone!!!!!
Raiaka: ho letto della cura che ti ha dato il medico, spero che faccia effetto presto
Val: se Dadina ha il record più lungo il tuo è sicuramente quello più corto!!!

Oggi bellissima giornata, abbiamo passeggiato, chiacchierato, comprato, poco solo una maglietta per il socio, ma ci siamo divertiti e siamo rientrati giusto per la cena.
Lavinia:

Raiaka: ho letto della cura che ti ha dato il medico, spero che faccia effetto presto

Val: se Dadina ha il record più lungo il tuo è sicuramente quello più corto!!!

Il 2012 cosa porterà? Un nuovo bimbo, una mamma e un papà! solo se tu lo vuoi... 33°tent. 5°iui
★★★Principino LORENZO nato il 7/10/'12 - 3,100Kg - 48cm★★★
Fratellino MATTIA nato il 19/06/'16 - 2,980Kg - 49cm
- guciola
- Bronze~GolGirl®
Ciao!
Vado a leggere gli arretrati...

Vado a leggere gli arretrati...

Gli angeli in cielo e i diavoletti con me. F(28.08.10), E(24.07.12)
MagikaPoliabortivaAgostina10Lugliolina12
MagikaPoliabortivaAgostina10Lugliolina12
- Sissi78
- Master~GolGirl®
Povero Peto/aLilluna ha scritto:Buonasera a tutte!
Partorirò un Big Mac mi sa![]()

Direi che a questo punto non sono ammessi ripensamenti!!!E' il primo vero e proprio regalo per Peto. E quando ho visto la camiciola... ho avuto un flash: "oddio, ma ci devo mettere mio figlio lì dentro"ed il pensiero dopo è stato domandare a mio amrito: "ma siamo sicuri di quello che stiamo facendo?" :ahah :ahah

Il 2012 cosa porterà? Un nuovo bimbo, una mamma e un papà! solo se tu lo vuoi... 33°tent. 5°iui
- Lilluna
- Platinum~GolGirl®
ormai do per scontato sia PetOSissi78 ha scritto:Povero Peto/aLilluna ha scritto:Burp, mangiato McDonald's. Di nuovo. 3° volta in 3 giorni.
Partorirò un Big Mac mi sa![]()
![]()
Tanto, se è figlio di suo padre, mangerà solo schifezze (e non ingrasserà).
Mica per niente da quando sono incinta non sopporto più il pesce nè alcune verdure

Ripensamenti assolutamente noSissi78 ha scritto:Direi che a questo punto non sono ammessi ripensamenti!!!E' il primo vero e proprio regalo per Peto. E quando ho visto la camiciola... ho avuto un flash: "oddio, ma ci devo mettere mio figlio lì dentro"ed il pensiero dopo è stato domandare a mio amrito: "ma siamo sicuri di quello che stiamo facendo?" :ahah :ahah

Ma comincio ad avere dei flash di: "oddio oddio oddio", o "sarò in grado?" e cose così.
Non so se mi spiego

Thursday's Child Petonio Pigronio il cagone (31/05/12, 40+6, 3780gr, 51cm)
- Sissi78
- Master~GolGirl®
Ti spieghi perfettamente....Lilluna ha scritto:Ripensamenti assolutamente no![]()
Ma comincio ad avere dei flash di: "oddio oddio oddio", o "sarò in grado?" e cose così.
Non so se mi spiego
Penso che solo gli stupidi o chi è superficiale, non si faccia domande simili!!!
E tu non sei nè l'uno, nè l'altro.