Oggi sto così

Messaggio da f.ery » 28 nov 2011, 12:08
Messaggio da f.ery » 28 nov 2011, 12:10
Lalla77 ha scritto:Life ci sono passata e so cosa si prova, e' dura ma si deve andare avanti!
Io ho appena fatto l'ultimo prelievo, fra poco vado a fare l'elettrocardiogramma e ho finitooooooooooooo!!! Non mi sembra vero!
Messaggio da dadina78 » 28 nov 2011, 12:11
Messaggio da f.ery » 28 nov 2011, 12:12
lucy75 ha scritto:PUMETTA L'AVATAR L'HO CAMBIATO PERCHè ERA DA GIORNI CHE NON SI VEDEVA BENE.
oggi per me sono 3 anni che ho fatto il transfer delle mie 8 celluline![]()
Messaggio da f.ery » 28 nov 2011, 12:14
pumetta ha scritto:oggi e' un giorno importanteeeeeeeeeeeeelucy75 ha scritto:PUMETTA L'AVATAR L'HO CAMBIATO PERCHè ERA DA GIORNI CHE NON SI VEDEVA BENE.
oggi per me sono 3 anni che ho fatto il transfer delle mie 8 celluline![]()
AUGURI ANDREA DI ISOLABLUUUUUUUUUUUUUU![]()
![]()
![]()
![]()
OGGI E' UN MESE DAL MIO PICK UPPPPPPPPPP![]()
![]()
![]()
Messaggio da dadina78 » 28 nov 2011, 12:16
Messaggio da f.ery » 28 nov 2011, 12:16
topina67 ha scritto:Non ancora Pumettina![]()
me la vedo un po' gonfia, ma è perchè sia sabato che domenica non sono andata ale per me è assolutamente una stranezza, visto che ci vado tutte le mattine
![]()
comunque, a proposito di bagordi alimentari, sabato mattina sono uscita solo per andare a prendere il ferro ed un integratore... ma sono inciampata in due pacchi di grisbì
e in uno di "cannoncini alla nocciola" che non vi dico cosa sono
![]()
insomma, comincio ad avere desideri "calorici" e la cosa mi preoccupa![]()
in più, stamattina alle 4 avevo fame!![]()
... mi sa che devo cominciare a stare attenta
Messaggio da f.ery » 28 nov 2011, 12:17
dadina78 ha scritto:F. ERY![]()
![]()
domani
Messaggio da f.ery » 28 nov 2011, 12:19
aspetto domani!!!!pumetta ha scritto:f.ERYYYYYYYYYYYYY ALLORAAAAAAAAAAAA?!?!?!?!?![]()
Messaggio da f.ery » 28 nov 2011, 12:21
Messaggio da f.ery » 28 nov 2011, 12:22
dadina78 ha scritto:Ho riletto la mail, dice di contattarli con l'eventuale ciclo di dicembre, quindi come mi vengono devono avvisare![]()
mi sembra di accorciare i tempi.
Messaggio da life74 » 28 nov 2011, 12:41
Messaggio da dadina78 » 28 nov 2011, 12:44
life74 ha scritto:Ho sentito il battito del mio piccolo guerriero. 139 battiti al minuto. Un suono meraviglioso
Ma il ginecologo continua a dirmi che e' tutto sballato. Il sacco gestazione adesso misura 14.5 mm. E si vede bene il sacco vitellino. Ma lui continua a dirmi che e' assai probabile un aborto imminente perché l'aspetto generale della gravidanza non gli piace non lo convince e lo preoccupa molto. Oggi sono di 7 sett e 1 giorno e lui dice che sono indietro di 10 giorni. E la Cosa e' " impossibile "
Ecco amiche mie...
E ora....?
Ho paura finanche di respirare
Messaggio da Lalla77 » 28 nov 2011, 12:51
quoto!dadina78 ha scritto:life74 ha scritto:Ho sentito il battito del mio piccolo guerriero. 139 battiti al minuto. Un suono meraviglioso
Ma il ginecologo continua a dirmi che e' tutto sballato. Il sacco gestazione adesso misura 14.5 mm. E si vede bene il sacco vitellino. Ma lui continua a dirmi che e' assai probabile un aborto imminente perché l'aspetto generale della gravidanza non gli piace non lo convince e lo preoccupa molto. Oggi sono di 7 sett e 1 giorno e lui dice che sono indietro di 10 giorni. E la Cosa e' " impossibile "
Ecco amiche mie...
E ora....?
Ho paura finanche di respirareMa perché nn cambi Gine
Oddio hai visto il battito ti rendi conto che sei incinta?
![]()
![]()
Messaggio da Lalla77 » 28 nov 2011, 12:52
Messaggio da dadina78 » 28 nov 2011, 12:53
Messaggio da life74 » 28 nov 2011, 12:54
Messaggio da f.ery » 28 nov 2011, 12:54
life74 ha scritto:Ho sentito il battito del mio piccolo guerriero. 139 battiti al minuto. Un suono meraviglioso
Ecco amiche mie...
E ora....?
Ho paura finanche di respirare
Messaggio da f.ery » 28 nov 2011, 12:55
Lalla77 ha scritto:tanto per cambiare non poteva andare tutto bene![]()
sono andata a fare l'elettrocardiogramma e la dottoressa ha sentito un'anomalia, quindi mi ha prescritto ecocardiogramma e test sotto sforzo![]()
fanc@lo
Messaggio da dadina78 » 28 nov 2011, 12:56
Inizia goderti questo miracololife74 ha scritto:Sono in trance
Un film meraviglioso
Il mio gine e' molto negativo ragazze...
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”