bentornata e complimenti per i due meravigliosi akanini che hai nel pancino
tanti

Messaggio da azzurrocielo » 8 apr 2011, 11:57

Messaggio da fulminata76 » 8 apr 2011, 11:59

Messaggio da fulminata76 » 8 apr 2011, 12:00

Messaggio da azzurrocielo » 8 apr 2011, 12:00

Messaggio da moni72 » 8 apr 2011, 12:07

Messaggio da Kylie » 8 apr 2011, 12:20
NOfulminata76 ha scritto:Kylie, ma la persona che ti ha detto di tenere la spirale per altri 6 mesi è un medico?

Messaggio da Kylie » 8 apr 2011, 12:21
E SE UNA COPPIA VUOEL FARE SUBITO LA FIVET NN GLIELA FANNO?azzurrocielo ha scritto:Kylie anche i centri privati hanno le loro liste di attesa, certo i tempi sono più brevi rispetto al pubblico...tempi e modi sono da valutare in base ai problemi di infertilità, all'età e alle disponibilità finanziarie purtroppo!
le iui di solito le fanno a coppie che non hanno problemi fisici, altrimenti consigliano subito di fare fivet o icsi

Messaggio da chiara2010 » 8 apr 2011, 12:22

Messaggio da chiara2010 » 8 apr 2011, 12:26

Messaggio da azzurrocielo » 8 apr 2011, 12:33
è il medico che in base alla situazione consiglia alla coppia come procedere.....se hai la possibilità di tentare un ciclo di iui che sono più leggere e meno invasive mi sembra sia meglio....i successi ci sono anche con le iui da quello che leggo...comunque è sempre una decisione da prendere consultandosi con il gine del centro che vi segue...Kylie ha scritto:E SE UNA COPPIA VUOEL FARE SUBITO LA FIVET NN GLIELA FANNO?azzurrocielo ha scritto:Kylie anche i centri privati hanno le loro liste di attesa, certo i tempi sono più brevi rispetto al pubblico...tempi e modi sono da valutare in base ai problemi di infertilità, all'età e alle disponibilità finanziarie purtroppo!
le iui di solito le fanno a coppie che non hanno problemi fisici, altrimenti consigliano subito di fare fivet o icsi

Messaggio da fulminata76 » 8 apr 2011, 12:53
scusa eh allora!! Fidati di quello che ti dice il tuo gine. Perchè dovresti dar retta a questa persona?Kylie ha scritto:NOfulminata76 ha scritto:Kylie, ma la persona che ti ha detto di tenere la spirale per altri 6 mesi è un medico?![]()

Messaggio da CUCCIOLA78 » 8 apr 2011, 12:55
fulminata76 ha scritto:scusa eh allora!! Fidati di quello che ti dice il tuo gine. Perchè dovresti dar retta a questa persona?Kylie ha scritto:NOfulminata76 ha scritto:Kylie, ma la persona che ti ha detto di tenere la spirale per altri 6 mesi è un medico?![]()

Messaggio da topola » 8 apr 2011, 13:43

Messaggio da topola » 8 apr 2011, 13:45

Messaggio da topola » 8 apr 2011, 13:45

Messaggio da topola » 8 apr 2011, 13:46
Quoto anch'io, già i medici dicono c@zz@te a volte, figuriamoci i profani!CUCCIOLA78 ha scritto:fulminata76 ha scritto:scusa eh allora!! Fidati di quello che ti dice il tuo gine. Perchè dovresti dar retta a questa persona?Kylie ha scritto:NOfulminata76 ha scritto:Kylie, ma la persona che ti ha detto di tenere la spirale per altri 6 mesi è un medico?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Messaggio da bisa73 » 8 apr 2011, 13:51
topola ha scritto:Oddeooooo Akane, che emozione enorme leggere il tuo post!!![]()
![]()
Forza Akanini, attaccatevi forte forte a mamma!!![]()
![]()
![]()
![]()

Messaggio da loretta83 » 8 apr 2011, 14:37
akane ha scritto:eccomi![]()
sono a casa sul mio divano con la mia tuta comoda, la tv accesa, il portatile sulle gambe e una ciotola piena di fragole e..... 2 akanini nella pancia![]()
siamo arrivati presto, ho chiesto all'infermiere se sapeva qualcosa e lei ha detto che mi avrebbe parlato il biologo, panico![]()
ma poi mi chiamano per firmare il consenso per il transfer e penso: "allora il transfer si fa, ma di quanti?"
mi portano in sala operatoria, camice calzari, cuffia mi posiziono e viene il biologo con una fotomi guarda e mi fa "è incredibile signora 2 soli ovociti e due embrioni ottenuti! e CHE EMBRIONI! OTTIMI, SONO BELLISSIMI" e me li fa vedere "4 cellule ciascuno, di categoria A senza nemmeno una frammentazione bellissimi. con soli due ovociti non c'è male è un ottimo risultato"
![]()
e così me li hanno trasferiti.
3 gg di riposo assoluto, non a letto ma senza sforzi e possibilmente tra letto e divano. Poi da lunedì vita normale ma con moderazione. Cmq mi prendero' dei giorni dal lavoro.
mi veniva da piangere dalla gioia che sc**a![]()
e mio marito rideva dicendo "oddio come faremo a pagare l'asilo nido per tutti e due???"![]()
già lui è ottimista di natura e mentre a lui spaventa l'dea che "saranno due" a me l'idea che potrebbe non essere nemmeno uno... ci compensiamo

Messaggio da kitty83 » 8 apr 2011, 15:12

Messaggio da azzurrocielo » 8 apr 2011, 15:20
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”