GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Cika la primavera sta x arrivare,datti da fare!altre Magikelle devi incicognare!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
SteLulla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Cika la primavera sta x arrivare,datti da fare!altre Magikelle devi incicognare!

Messaggio da SteLulla » 11 feb 2011, 18:13

Pizzy ha scritto:Luna oggi doveva uscire col socio? :fischia Starà passando l'aspirapolvere anche oggi! :spiteful: :spiteful: :risatina:
:risatina: :risatina: :risatina:

Ciao Pizzy! :ciaociao
Ma il gelatozzo artigianale si può mangiare? Perché io ne avrei una voglia matta!
Mamma di Alessandro (14/09/2011) e Matilde (01/07/2013)
Magikella - Settembrina 2011 - Seven - Giugnettina 2013

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Cika la primavera sta x arrivare,datti da fare!altre Magikelle devi incicognare!

Messaggio da Pizzy » 11 feb 2011, 18:13

viviana79 ha scritto:
ho letto che hai fatto tutta quella roba da mangiare.... wow!

quindi.. comincio a prenotare il treno per ottobre?????

:ahah :ahah :ahah

:-D Si si, se questo draghetto nasce :incrocini , a ottobre facciamo un raduno a casa mia! :yeee Ci spanziamo di roba da mangiare e poi ci spupazziamo il frugoletto! :emozionee
18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 11 feb 2011, 18:16

SteLulla ha scritto:

Ciao Pizzy! :ciaociao
Ma il gelatozzo artigianale si può mangiare? Perché io ne avrei una voglia matta!
Ti dirò che la domanda me la sono posta anch'io...ma poi, ho pensato, ma chi se ne frega, cosa vuoi che ci sia nel gelato? :fischia E così me lo sono pappato di gusto! :hi hi hi hi

Insomma, ma possibile che non possiamo mangiare nulla? Chi è stato ieri che diceva no anche i funghi? :domanda Io li adoro! :buuu Domani devo farmi la Pasta alla Luna con i funghetti freschi! :nonegiusto
18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!

SteLulla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SteLulla » 11 feb 2011, 18:26

Io i funghi li sto mangiando tranquillamente! Ovviamente ben cotti ... poi io sono fortunata perché ho avuto la toxo!
Dadina tempo fa mi diceva che le pasticcerie ad esempio sono obbligate ad usare uova pastorizzate, quindi in teoria, anche i dolci alla crema comprati nei negozi si potrebbero mangiare .... quindi suppongo anche i gelati .... l'importante è che questa legge venga rispettata ...
Mamma mia ... se si stanno a guardare tutte non si mangerebbe più nulla!

Comunque Pizzy sappilo ....... mi hai messo una voglia matta di gelatooooo!!!! :hi hi hi hi
Mamma di Alessandro (14/09/2011) e Matilde (01/07/2013)
Magikella - Settembrina 2011 - Seven - Giugnettina 2013

viviana79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da viviana79 » 11 feb 2011, 18:27

Pizzy ha scritto:

:-D Si si, se questo draghetto nasce :incrocini , a ottobre facciamo un raduno a casa mia! :yeee Ci spanziamo di roba da mangiare e poi ci spupazziamo il frugoletto! :emozionee
aggiudicato pizzy :-D

e vedrai che andrà tutto benissimo :incrocini

grisù o grisà, questo non si sa, benissimo starà

e ho fatto anche la rima... come sono poetica :ahah :ahah :ahah
Voglio te, voglio te, voglio te fino all'ultimo sguardo, all'ultimo istante, all'ultimo giorno che avrò!!!
FRANCESCO 13/12/2011 nato a 35+5 3,100 kg 49 cm.... il miracolo di mamma e papà

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 11 feb 2011, 18:33

sera...ragazze ho bisogno di tutta la vostra energia positiva perchè sto inc*****a come una belvaaaaaaaaaaaaa :bomba ma possibile che debba avere sempre problemi??????????????
per favore tiratemi su perchè sto in piena crisi di nervi!!!!
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 11 feb 2011, 18:34

SteLulla ha scritto:Io i funghi li sto mangiando tranquillamente! Ovviamente ben cotti ... poi io sono fortunata perché ho avuto la toxo!

Comunque Pizzy sappilo ....... mi hai messo una voglia matta di gelatooooo!!!! :hi hi hi hi
Io invece sono recettiva alla toxo purtroppo! :che_dici Ero stra-convinta di averla fatta e mio marito anche lui era convintissimo. Infatti, io sono cresciuta in una famiglia dove papà e nonno hanno sempre insaccato i salumi...sai quanta carne cruda o quasi mi sono pappata? :fischia E sai quante volte ho raccolto la verdura nell'orto, una pulita sulla manica o sotto la fontanella e via in bocca? Per non parlare delle mani sempre nella terra, come dico io a "ruspare" come le galline! :risatina: E, dulcis in fundo, volontariato al gattile per 10 anni, cambiando le lettiere, vaccinando i mici, ecc.! Come cassius ho fatto a non prenderla? :domanda Sono wonder woman! :ahah :ahah

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 11 feb 2011, 18:36

LUNAROSSA84 ha scritto:sera...ragazze ho bisogno di tutta la vostra energia positiva perchè sto inc*****a come una belvaaaaaaaaaaaaa :bomba ma possibile che debba avere sempre problemi??????????????
Ma come? :domanda E io che pensavo che stessi passando l'aspirapolvere anche oggi e ti stessi divertendo! :fischia
Che succede? :coccola

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 11 feb 2011, 18:37

cinziapolo ha scritto:
viviana79 ha scritto:
cinziapolo ha scritto:viviana dai non ti buttare giù, :coccola :coccola brava resta con noi :bacio
cinzia sto qua!!! :sorrisoo
grazie.... :bacio

ci vorrebbe lunetta lei si che riesce a farti sorridere, è la cura che ci vuole :sorrisoo, ma intanto noi un po' di compagnia te la facciamo dai

:che_dici e a me chi mi fa ridere adesso???? mi guardo allo specchio che dite???? :permaloso:
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....

viviana79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da viviana79 » 11 feb 2011, 18:37

LUNAROSSA84 ha scritto:sera...ragazze ho bisogno di tutta la vostra energia positiva perchè sto inc*****a come una belvaaaaaaaaaaaaa :bomba ma possibile che debba avere sempre problemi??????????????
lunaaaaaaaa
chiunque ti abbia fatto arrabbiare... pensa che quando questa persona fa caccotta la fa esattamente come tutti!!! e quando si sforza la sua faccia è proprio brutta!!!!!

detta la caxxiata del momento...

:coccola ... che succede?? :bacio
Voglio te, voglio te, voglio te fino all'ultimo sguardo, all'ultimo istante, all'ultimo giorno che avrò!!!

viviana79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da viviana79 » 11 feb 2011, 18:39

LUNAROSSA84 ha scritto:
cinziapolo ha scritto:
viviana79 ha scritto:
cinziapolo ha scritto:viviana dai non ti buttare giù, :coccola :coccola brava resta con noi :bacio
cinzia sto qua!!! :sorrisoo
grazie.... :bacio

ci vorrebbe lunetta lei si che riesce a farti sorridere, è la cura che ci vuole :sorrisoo, ma intanto noi un po' di compagnia te la facciamo dai

:che_dici e a me chi mi fa ridere adesso???? mi guardo allo specchio che dite???? :permaloso:

se vuoi ti videochiamo e ti faccio le boccacce :risatina:

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 11 feb 2011, 18:40

LUNAROSSA84 ha scritto:
Beh insomma, ci sottovaluti... :permaloso: Guarda che anche noi se ci mettiamo d'impegno sappiamo fare le comiche, eh! :prr

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 11 feb 2011, 18:43

:risatina: LE BOCCACCE? TROPPO POCO.. ma poi dico..c'hai una fantasia tu..per tirare su le persone :permaloso: :sberla:

:prr dai che solo essere qui e leggere che pizzy c'ha voglia di sesso e cibo mi fa dimenticare per un poco i miei problemi....basta...non parliamone + stasera mi sfogo col socio...
almeno qui nella mia isoletta di salvezza voglio essere libera dai pensieri cattivi

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 11 feb 2011, 18:45

Pizzy ha scritto:
LUNAROSSA84 ha scritto:
Beh insomma, ci sottovaluti... :permaloso: Guarda che anche noi se ci mettiamo d'impegno sappiamo fare le comiche, eh! :prr

beh...insomma..non è che sei sta ventata di comicità :permaloso:
:che_dici

:che_dici

:ahah :ahah :ahah :ahah ci hai credutoooooooooooooooooooooooooo!!!!! :ahah :ahah
ailovviù pizzy mia!

teacher
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da teacher » 11 feb 2011, 18:48

pizzy leggi qua sul gelato artigianale
forum/viewtopic.php?f=3&t=13781&st=0&sk ... &start=820" onclick="window.open(this.href);return false;
Endina,7/7/2010 un buco nero nel cuore.
Giacomo (20/10/2011) e Valentina (3/3/2013)

Raiaka81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Raiaka81 » 11 feb 2011, 18:49

Luna che succede? :coccola
Per farti divertire un po' dovrei raccontarti il mio incontro amoroso di ieri col socio :risatina: , ma dovrei scendere in particolari scabrosi e mi prenderei una mega censura
:ahah :ahah :ahah
Che cosa ce' di piu' celeste... Di un cielo che... ha vinto mille tempeste...

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 11 feb 2011, 18:50

Beh insomma, a dire il vero nemmeno tu sei tutto sto granché di comicità...noi ridiamo per solo per farti un favore, porella! :fischia

Meglio che continui a darci le ricette, che quelle ti vengono meglio! :hi hi hi hi

Tiè! :permaloso: :permaloso:

:prr :prr :prr
Vendettaaaaa! :ahah :ahah :ahah :ahah

viviana79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da viviana79 » 11 feb 2011, 18:50

lunaaaaa lascia stare pizzy eh!!!
io vendicatrice della nostra pizzy!!!! si si si... :martello già dato al dottor house... lo vuoi pure te????

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 11 feb 2011, 18:52

:ahah :ahah :ahah pizzy ti adoroooooooooo!!!!
dai ti sei meritata un mega abbraccio dall orsetto abbracciatutti! :cuore :cuore
mi hai fatto fare una bella risata!!!

raiakaaaaaaa già..tu sei quella del completino super sexy...dicci dicci...che hai sperimentato?
la mossa del giaguaro....che..so..un volo d'angelo.... :spiteful: :ahah

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 11 feb 2011, 18:53

teacher ha scritto:pizzy leggi qua sul gelato artigianale
viewtopic.php?f=3&t=13781&st=0&sk=t&sd=a&start=820
Ci sono molti pareri discordanti :perplesso
Da quel che sapevo io, le pasticcerie e le gelaterie hanno l'obbligo di usale le uova e il latte pastorizzati. Ho mangiato il gelato artigianale pure 3 settimane fa e gli esami appena fatti sono ok! :ok

Insomma, con sta toxo e la listeria diventiamo matte! :pensieroso

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”