molto probabilmente hai sganciato l'ovetto ma per saperlo dobbiamo aspettare altri 2 rialzi di tbAleon ha scritto:Ragazze c'è qualcuna che ne capisce più di me che può dare un'occhiata al mio grafico??

Messaggio da LUNAROSSA84 » 3 dic 2010, 11:19
molto probabilmente hai sganciato l'ovetto ma per saperlo dobbiamo aspettare altri 2 rialzi di tbAleon ha scritto:Ragazze c'è qualcuna che ne capisce più di me che può dare un'occhiata al mio grafico??
Messaggio da LUNAROSSA84 » 3 dic 2010, 11:20
dacci dentroooooooooSteLulla ha scritto:Ragazze ... ieri ho iniziato a sentire dei doloretti alle ovaie ... i miei ultimi due cicli sono stati lunghissimi (39 e 40 gg) quindi non pensavo minimamente all'ovulazione ma poi stamattina la TB si è abbassata (se pur di poco) ... voi che dite? Mo vediamo se si rialza nei prossimi giorni ...
Comunque ... per fortuna che ieri sera ci ho piazzato un bel compitino ...
Messaggio da Aleon » 3 dic 2010, 11:30
Questa mattina dopo i compitini mi sono accorta che c'era spotting rosato...LUNAROSSA84 ha scritto:molto probabilmente hai sganciato l'ovetto ma per saperlo dobbiamo aspettare altri 2 rialzi di tbAleon ha scritto:Ragazze c'è qualcuna che ne capisce più di me che può dare un'occhiata al mio grafico??
Messaggio da LUNAROSSA84 » 3 dic 2010, 11:36
Aleon ha scritto:Questa mattina dopo i compitini mi sono accorta che c'era spotting rosato...LUNAROSSA84 ha scritto:molto probabilmente hai sganciato l'ovetto ma per saperlo dobbiamo aspettare altri 2 rialzi di tbAleon ha scritto:Ragazze c'è qualcuna che ne capisce più di me che può dare un'occhiata al mio grafico??
Messaggio da SteLulla » 3 dic 2010, 11:49
Messaggio da SteLulla » 3 dic 2010, 11:49
Messaggio da LUNAROSSA84 » 3 dic 2010, 11:52
SteLulla ha scritto:Grazie Luna
Messaggio da Aleon » 3 dic 2010, 12:02
Messaggio da LUNAROSSA84 » 3 dic 2010, 12:03
ah no no va benissimo allora!Aleon ha scritto:Ma ho compitato stamattina!!! Lo dobbiamo rifare???
Messaggio da TOPOLINA86 » 3 dic 2010, 12:05
Messaggio da Aleon » 3 dic 2010, 12:16
Messaggio da LUNAROSSA84 » 3 dic 2010, 12:22
TOPOLINA86 ha scritto:Il socio mi ha appena risposto alla mail che gli ho scritto stamattina aaa bisogno di coccole...
"HEY TOPINO,
SONO RIMASTO MALE (DI STUCCO) ANCHE IO STAMATTINA QUANDO MI HAI DETTO COSI… COMINCIAVO A CREDERCI…
FORSE DOVREMMO PROVARCI SENZA DIVENTARE MATTI, LASCIANDO PERDERE TEMPERATURE ETC.. PERCHE’ CI STIAMO GIA’ DEMORALIZZANDO ADESSO IMMAGINARSI TRA UN PO’B SE NON DOVESSE ARRIVARE E CIO’ NON VA PER NIENTE BENE SOPRATTUTTO PER IL TUO MORALE. NON CREDI???
AH, STASERA HO PULIZIE IN TEATRO, UNA COSA VELOCE, SE VUOI VENIRE CON ME A DARE UNA ZAMPA ALMENO NON CI PENSI TROPPO!!!
DAI, SU COL MORALE.. ASPETTIAMO LA BEFANA, A ME NON HA MAI PORTATO NIENTE… MAGARI…
TI AMO CICCINA!! UN BACIO"
Grazie anche a voi! cosa dire che si riparte... con il bicchiere mezzo... vabbè diciamo mezzo pieno
Messaggio da Aleon » 3 dic 2010, 12:34
Messaggio da LUNAROSSA84 » 3 dic 2010, 12:36
Aleon ha scritto:LUNA STASERA TI METTO LE FOTO DELLA MIA CUCINA!!
Messaggio da SteLulla » 3 dic 2010, 12:39
Ah ... io pensavo di darci una ripassatina anche staseraLUNAROSSA84 ha scritto:SteLulla ha scritto:Grazie Luna
e ma anche tu tesora eh! un giorno si e uno no va bene!
Messaggio da SteLulla » 3 dic 2010, 12:40
Messaggio da LUNAROSSA84 » 3 dic 2010, 12:52
non ti preoccupare se non vedi muco...io questo mese non l'ho visto proprio..però ho avuto spottingSteLulla ha scritto:Ah ... io pensavo di darci una ripassatina anche staseraLUNAROSSA84 ha scritto:SteLulla ha scritto:Grazie Luna
e ma anche tu tesora eh! un giorno si e uno no va bene!... ma forse è meglio aspettare domani!
Intanto oggi voglio provare a fare uno stick persona ... vediamo che mi dice!
Cerco di stare attenta anche al muco ma ... niente! Io non lo vedo!
Messaggio da Arowy » 3 dic 2010, 13:02
Messaggio da LUNAROSSA84 » 3 dic 2010, 13:03
ciaoArowy ha scritto:uffa non riesco a starvi dietroooo!!!!!! adesso che sono tornata libera dal lavoro e ho più tempo per voi non riesco comunque a starvi dietro...
Messaggio da Arowy » 3 dic 2010, 13:07
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”