GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CLUB HOUSE : THE COP (Comari Over Particelle) - 32^ puntata
- white
- Expert~GolGirl®

Re: CLUB HOUSE : THE COP (Comari Over Particelle) - 32^ puntata
buona domenica a tutte

ad un passo dal possibile...ad un passo da TE!..
- sissi1978
- Expert~GolGirl®

Gia Dreamy..i lavori interni me li aspettavo ..più che altro è il tetto che mi inpensierisce...però sentiremo cosa ci dice l'architetto, per fortuna nello studio dove lavoriamo ne abbiamo diversi a cui chiedere consiglio.
Ovviamente dato che avevamo programmato la domenica in autodromo a Monza...a Elisa è venuta la febbre..
...ora sono a casa con lei in autodromo è andato stefano e io passerò il pomeriggio con mia suocera..evviva... 
Ovviamente dato che avevamo programmato la domenica in autodromo a Monza...a Elisa è venuta la febbre..
Le Mie Principesse:
*°ELISA°*13/11/2007°**°SARA°*01/01/2012°*
*°ELISA°*13/11/2007°**°SARA°*01/01/2012°*
- orata
- Master~GolGirl®

SISSI hai provato a chiamare quella trasmissione di sky che ti sistema a spese sue la casa... mamma mia quante cose!!! Ma vi vedo super emozionati quindi ogni cosa fatta sarà un bellissimo traguardo per la vostra casina che terrete con orgoglio perchè l'avete fatto e pensato voi! 
I miei tesori :Arianna (04.03.2005), Alberto (20.03.2007) e Adele (29.09.2012)
- orata
- Master~GolGirl®

ieri ho incontrato una signora che abitava nel mio paese di origine e parlando mi ha raccontato che è andata ad abitare a Milano per stare lontano da persone, fatti, tristezza... In pratica lei 60enne suo ex marito qualche anno in più, lui si è invaghito di una ragazza (più giovane del loro figlio) e ci ha fatto una bambina... lei ha dovuto tirarsi le maniche indietro e a 60 anni andare fuori casa e trovarsi un lavoro... scusate se vi racconto questa cosa ma mi ha lasciato veramente di stucco... ormai queste storie sono all'ordine del giorno, ma è incredibile cosa possa riservare la vita... anche dopo 35 anni di matrimonio...
- romava
- Master~GolGirl®

buongiorno cops

♥ VALERIO 16/01/2005 3,010 Kg per 52 cm ♥ 3 STELLINE ♥
103^MESE*1 IUI OK*3 IUI, 3 ICSI e 1 FIVET KO*♥ ADESSO MI RIPRENDO LA MIA VITA♥*
j
j- romava
- Master~GolGirl®

non ho paroleorata ha scritto:ieri ho incontrato una signora che abitava nel mio paese di origine e parlando mi ha raccontato che è andata ad abitare a Milano per stare lontano da persone, fatti, tristezza... In pratica lei 60enne suo ex marito qualche anno in più, lui si è invaghito di una ragazza (più giovane del loro figlio) e ci ha fatto una bambina... lei ha dovuto tirarsi le maniche indietro e a 60 anni andare fuori casa e trovarsi un lavoro... scusate se vi racconto questa cosa ma mi ha lasciato veramente di stucco... ormai queste storie sono all'ordine del giorno, ma è incredibile cosa possa riservare la vita... anche dopo 35 anni di matrimonio...
j
j- orata
- Master~GolGirl®

ciao ROSA! Valerio fa le 28 o le 30 ore a scuola? voi avete la settimana lunga o corta? come ti trovi...
STEFYNA come starà... ancora con le bolle e chissà se il suo PO ...
STEFYNA come starà... ancora con le bolle e chissà se il suo PO ...
- romava
- Master~GolGirl®

Orata Valerio fa le 27 ore cioè entra alle 8.30 ed esce alle 13.00 dal lunedì al sabato e mi trovo benissimo; ero un pò restia per le 30 ore, cioè tutti i giorni dalle 8.20 alle 13.20, mi sembrava troppo, considerando anche che lui è un anticipatario, anche perchè poi intanto che rientrano da scuola, mangiano e fanno i compiti, poi le attività, avrebbero poco tempo per giocare, così ho scelto il minor numero di ore possibile 
j
j- orata
- Master~GolGirl®

ROSA hai fatto benissimo! essendo un anticipatario poi! Nel nostro paesello che è una frazione di 1000 e qualche cosa abitanti la scuola elementare ha solo una sezione e per comodità e scelta comune si fa la settimana corta quindi tutti i pomeriggi fino alle 4 e non si va al sabato. Per ora mi sembra ottima come cosa perchè mi fa comodo per molti motivi avere il sabato libero, certo al ritorno ogni giorno avranno i compiti... ho scelto le 30 ore perchè con queste ha 2 ore di nuoto, quindi durante l'orario del pomeriggio mi ritrovo la bimba con uno sport già completo.
- STEFY78
- Expert~GolGirl®

Ecchime buon tardi pomeriggio
ORATINA bolle ma che bolle da oggi in poi chimatemi CROSTICINA
, per fortuna la maggior parte di loro si stanno crostetizzando (non so' se sidice ma a me piace
)
Ho letto la storia della signora di 60 anni purtroppo anche dalle mie parti se ne sentono cosi' e peggiori, che tristezza
ORATINA bolle ma che bolle da oggi in poi chimatemi CROSTICINA
Ho letto la storia della signora di 60 anni purtroppo anche dalle mie parti se ne sentono cosi' e peggiori, che tristezza
Sei l'amore di mamma e papà Asia 24/12/2007 2.750 kg 46 cm

- STEFY78
- Expert~GolGirl®

SISSI da come l'hai descritta pero' è bella grande ehhh...e se non ho capito male è anche lontanuccia dai suoceri
ROSA perche' ridacchi mmm
che hai fatto ....
Io ieri ho fatto uno sticchino curiosità 11 PO e per fortuna era decisamente negativo quindi visto che il giorno è fisso giovedi dovrebbero venirmi

ROSA perche' ridacchi mmm
Io ieri ho fatto uno sticchino curiosità 11 PO e per fortuna era decisamente negativo quindi visto che il giorno è fisso giovedi dovrebbero venirmi

- orata
- Master~GolGirl®

STEFY scusami e non vorrei averlo mai detto ma sinceramente sono contenta che forse ti arrivano, insomma questo mese era un rischio... dai dai il mese prossimo sarai pulitissima come un bronzo di riace e prontissima per la tua cika

- STEFY78
- Expert~GolGirl®

mmmm bello il bronzo di riace me paice assai...comunque non so' se è vero dovro' chiedere almeno al mio medico non so' se posso cominciare subito perche dicono che rimane in circolo qualcosa di aspettare 3 mesidai dai il mese prossimo sarai pulitissima come un bronzo di riace e prontissima per la tua cika
Vado a imbastire un risotten al milanes

- STEFY78
- Expert~GolGirl®

Non so' se ve l'ho detto ma Asia è diventata veramente brava , ormai è autonoma fa pipi' e popo' da sola, si pulisce e tirsa l'acqua , anche al pisolino pomeridiano abbiamo tolto il pannolino , la notte ancora non mi fido anche se la maggior parte delle volte è asciutto, il ciuccio invece è un dramma quando va all'asilo non lo tiene neanche per dormire appena arriva a casa comincia la cantilena "mamma doc'e' il ciuccioooo mammmaaaaaaaaaa" 

- elevia
- Expert~GolGirl®

sera cop!
Sissi, sembra proprio che di cose da fare ce ne siano tante in quella casa. per il tetto cerca di vederla come un'ottima opportunità e non un grattacapo: almeno una volta nella vita il tetto va rifatto (diciamo ogni 30 anni): lo fai bene, coibenti a regola d'arte, metti i pannelli solari (magari anche fotovoltaici se te li fanno a costo zero) e in 10 anni recuperi il 55%, risparmiando di bollette gas. anche sugli infissi hai il 55%. dipende poi da quanto irpef avete in famiglia da scaricare.
poi vedere se trovi qualche azienda che ti rifaccia il tetto, cedendoglielo in comodato d'uso per l'installazione di pamnnelli fotovoltaici.
vado a nanna che crollo, sto cercando di capire quanto ci viene a costare a rifare il bagno a piano di sotto e il budget sta lievitando... mannaggia al vaso-bidet-doccia e tutto il resto!!
Sissi, sembra proprio che di cose da fare ce ne siano tante in quella casa. per il tetto cerca di vederla come un'ottima opportunità e non un grattacapo: almeno una volta nella vita il tetto va rifatto (diciamo ogni 30 anni): lo fai bene, coibenti a regola d'arte, metti i pannelli solari (magari anche fotovoltaici se te li fanno a costo zero) e in 10 anni recuperi il 55%, risparmiando di bollette gas. anche sugli infissi hai il 55%. dipende poi da quanto irpef avete in famiglia da scaricare.
poi vedere se trovi qualche azienda che ti rifaccia il tetto, cedendoglielo in comodato d'uso per l'installazione di pamnnelli fotovoltaici.
vado a nanna che crollo, sto cercando di capire quanto ci viene a costare a rifare il bagno a piano di sotto e il budget sta lievitando... mannaggia al vaso-bidet-doccia e tutto il resto!!
dopo 3 anni: Luca è con noi !(21.10.09)
in un lampo: "easy" Valerio è arrivato! (15.3.2013)
in un lampo: "easy" Valerio è arrivato! (15.3.2013)
- STEFY78
- Expert~GolGirl®

Buon giorno a tutte 

- orata
- Master~GolGirl®

STEFY mah 3 mesi mi sembrano esagerati... informati
per il ciuccio della tua donnina direi che ha già fatto un grande passo con lo spannolinamento quindi non avere fretta! Albi l'ha mollato a 3 anni e qualche mese di sua iniziativa!
ELEVIA io nel bagno di servizio cioè tra cucina e sala ho tolto il bidè...
ELEVIA io nel bagno di servizio cioè tra cucina e sala ho tolto il bidè...
- Alexxandra
- Silver~GolGirl®

Buongiorno a tutte COP!
Elevia ciao mi spieghi meglio questa cosa del cedere il tetto in comodato d'uso per l'installazione di pannnelli fotovoltaici? Come funziona? A chi bisogna chiedere? L'energia elettrica creata a quel punto chi la usa?
Stefy..... allora aspettane eventualmente solo 2 di cicli tu!!!!
sperando che non sia necessario aspettare!
Elevia ciao mi spieghi meglio questa cosa del cedere il tetto in comodato d'uso per l'installazione di pannnelli fotovoltaici? Come funziona? A chi bisogna chiedere? L'energia elettrica creata a quel punto chi la usa?
Stefy..... allora aspettane eventualmente solo 2 di cicli tu!!!!
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm
- Martaaa
- Expert~GolGirl®

Buongiorno a tutte 
noi usciamo da una grossa gastrointerite...prima l'ha presa Matilde, poi l'ho presa io ed ora ho sentito mia madre e ce l'ha pure lei uffffffffffff
Matilde non contenta ora ha pure una bella bronchite per cui questa settimana è a casa
noi usciamo da una grossa gastrointerite...prima l'ha presa Matilde, poi l'ho presa io ed ora ho sentito mia madre e ce l'ha pure lei uffffffffffff
Matilde non contenta ora ha pure una bella bronchite per cui questa settimana è a casa
MATILDE nata il 20 aprile 2009 alle ore 9:04 di 3.040 Kg per 47.50 cm
dopo 30 tentativi, 1 Laparo-Istero, 1 Metroplastica, 1 ICSI KO, 1 cerchiaggio
- Martaaa
- Expert~GolGirl®

Stefy concordo con Orata questo mese...evviva il ciclo
Sissi...ci siamo quasiiiii...vedo una bella casa all'orizzonteeeeeeee
Sissi...ci siamo quasiiiii...vedo una bella casa all'orizzonteeeeeeee
MATILDE nata il 20 aprile 2009 alle ore 9:04 di 3.040 Kg per 47.50 cm