GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ENDOMETRIOSI PUSSA VIA, VOGLIAM LA CIKA IN COMPAGNIA!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
criker
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: ENDOMETRIOSI PUSSA VIA, VOGLIAM LA CIKA IN COMPAGNIA!

Messaggio da criker » 10 ott 2007, 15:20

Ve ne andate tutte!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :urka
NOooooooooooooooooooooo :noncipossocredere:
Endometriosina ottimista! 02/07 Laparoscopia-11/07 Laparotomia per geu

Dopo 5 anni di lotta Emma 12/8/09 e Rocco 13/4/11 i nostri immensi tesori

emmarty
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da emmarty » 10 ott 2007, 15:58

ECCOMI......BUONPOMERIGGIO A TUTTE...............
CRIKER.....MI DISPIACE TANTISSIMO....SO' COME TI SENTI......E TI SONO VICINA ....CREDIMI.... :coccola ...IO LA MIA BAMBINA L'AVEVO VISTA MENTRE SI MUOVEVA....ERA BELLISSIMA...MA LASCIAMO PERDERE......QUESTE EMOZIONI NON DOVREBBERO ESSERE NEANCHE CONTEMPLATE E NON LE AUGURO A NESSUNO......TI ABBRACCIO FORTE E SE TI POSSO DARE UN PICCOLO CONSIGLIO....SFOGATI,PARLANE...MAGARI QUI CON NOI,MA NON TENERTI TUTTO DENTRO :coccola ....

BEH..... PUMEEEEEEEEEEEE...CI SIAMOOOO..............MI RACCOMANDO TIENIMI AGGIORNATA...VOGLIO SAPERE TUTTO!!!!APPENA HO TEMPO TI MANDO ANCH'IO UN MAIL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

BACI A TUTTE TUTTE :bacio :bacio
ENDOMETRIOSINA TRASLOCATA IN CACCIA DAL 2005
MAMMA DI GINEVRA 1/2/2009 DI SAMUELE 30/12/2010 e di una stellina in cielo...

criker
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da criker » 10 ott 2007, 16:00

Grazie Emma!
Vivo momenti di alti e bassi, molto contraddittori! Ho paura di come potrò reagire più avanti, ora che sembro aver accettato il verdetto!

f.ery
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da f.ery » 10 ott 2007, 16:08

Ho finitoooooooooo :majorette: :majorette: ho avuto la meglio sui panni da stirare....

No no non li ho buttati via.... è solo che non li avevo piegati e quindi mi sembravano tantissimi :prrrr

Che si dice???

Marty :bacio tutto ok? Con la calcina come va?
02/07/2011 I° ICSI 2 cellulini nel cuore 17/11/2011 II° ICSI 1 cellulino nel cuore

Filippo 5/2/2013 Kg. 3655 -50 cm. ora so cos'è la felicità.
Diletta 12/1/2016 Kg. 3290 - 52 cm.
la felicità ha un sapore in più

emmarty
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da emmarty » 10 ott 2007, 16:12

.....BEH CRIKER.....LO SO' CHE E' FACILE SOLO A DIRSI, MA NON AVERE FRETTA ......DATTI TEMPO.......METABOLIZZATE QUELLO CHE VI E' SUCCESSO.....RITROVATE UNA VOSTRA STABILITA'.......
....MI RITROVO MOLTO IN QUELLO CHE DICEVI DI TUO MARITO.ANCHE PER IL MIO ERA UGUALE FINO A QUEL MALEDETTO GIORNO.....POI E' CROLLATO...............
....SAI, IO A DISTANZA DI MESI STO' CONVINCENDO TUTTI CHE STO' BENE.....TRANNE ME STESSA...E ...NON SO' SE HO ANCORA ACCETTATO TUTTO QUELLO CHE CI E' CAPITATO............
BEH.....SICURAMENTE QUESTE COSE METTONO A DURA PROVA LA COPPIA......STATEVI VICINO.....PARLATE.....PARLATE ......PARLATE......
NON MOLLIAMO CRIKER...........DA QUI DOBBIAMO USCIRE TUTTE CON LA PANZA!!!!!!!!!!!!! :bacio

emmarty
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da emmarty » 10 ott 2007, 16:15

f.ery ha scritto:
Marty :bacio tutto ok? Con la calcina come va?
CIAO CARAAAAAAAAAA.......VA' CHE CE NE E' APPICCICATA IN OGNI DOVE E QUANDO PENSO DI AVERLA TOLTA....MAGICAMENTE RIAPPARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!...MA VA BENE COSI'....NON VEDO L'ORA DI ANDARE A STARE NELLA NOSTRA NUOVA CASINA.....................FINALMENTE DI NUOVO SOLIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!
STASERA TORNA IL MARITINO..MENO MALE....... :emozionee

criker
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da criker » 10 ott 2007, 16:53

Hai ragione Marty: PIU' AGGUERRITE CHE MAI!!!! :pistole :pistole

ariel76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel76 » 10 ott 2007, 17:16

ECCOMIIIIIIII!!!!!!
:ok
ENDOMETRIOSINA...
ALICE+MARGHERITA, pensiero felice...grazie sorella! Ora in dolce attesa dei nostri due congomonelli!!!

ariel76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel76 » 10 ott 2007, 17:19

Con ordine...

prima tra tutte la nostra bella madrina, che tale resta nei nostri cuori, anche se le cose sono andate esattamente come nessuna di noi avrebbe mai, mai voluto...
:cuore :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore
cosa ti ha detto il gine riguardo a questa fase?? cioè l'utero si pulirà da solo o devi fare il raschiamento? :incrocini
e poi dovrete stare un po' fermi o potete ricominciare i tentativi appena ve la sentite??

criker...mi dispiace tantissimo...ti siamo vicine, davvero, anche se in questo modo così bizzarro di stare insieme che solo noi possiamo capire... :bacio
ENDOMETRIOSINA...
ALICE+MARGHERITA, pensiero felice...grazie sorella! Ora in dolce attesa dei nostri due congomonelli!!!

ariel76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel76 » 10 ott 2007, 17:23

f.ery ha scritto:Vi lascio una domandina fresca fresca..... ma secondo voi se il giorno dell'istero, chiedo al gine se mi da una contrallata anche alle tube lo può fare?? so che in quel giorno fanno sia le isteroscopie che le laparo....magari si può fare :domanda non vorrei avert detto un cavolata.... ma mi era venuta questa idea!
:prrrr :prrrr una ne faccio e 100 ne penso
allora...vi dico quello che so io.
con l'isteroscopia riescono al massimo ad esaminare l'ingresso delle tube e basta.
ci vuole la laparoscopia per fare tutto per bene, cioè: controllare bene la morfologia tubarica, la pervietà e pure eventuali altri problemi.
una via di mezzo (ma io sono un po' scettica...) è la cromosalpingografia o la sonosalpingoscopia...a volte però danno falsi risultati...e soprattutto con quelle tecniche vedi solo se le tube sono aperte, ma per esempio credo che tu non possa capire se sono funzionali, in sede ecc.!
ENDOMETRIOSINA...

ariel76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel76 » 10 ott 2007, 17:25

f.ery ha scritto:Criker devi scrivere agli amministratori per avere l'accesso.... ma minimo deve essere un utente attivo da 90 gg.... di + nun so :bacio
ehm...minimo 500 messaggi e 6 mesi dall'iscrizione.
:hi hi hi hi
ENDOMETRIOSINA...

ariel76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel76 » 10 ott 2007, 17:26

ciula83 ha scritto:ma come sei già attiva? :domanda a me ancora niente è strano no?uffi :aargh
ciuli...se non ti hanno ancora attivato, ribadisci di là in "scrivi agli amministratori"! Vedrai che lo fanno subito!
ENDOMETRIOSINA...

ariel76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel76 » 10 ott 2007, 17:29

byte ha scritto:Lo sai che stavo pensando la stessa cosa....?
Se il dot mi vuole operare in laparo gli chiedo se mi controlla le tube!!!!! :ahaha :ahaha :ahaha
BYTE...CERTO!!!!!
IN LAPARO TI DEVONO FARE TUTTO QUELLO CHE POSSONO, PERCHE' NEI CASI DI INFERTILITA' LO DEVONO FARE! TU CMQ SII CHIARA E CHIEDIGLI DI FARE TUTTO CIO' CHE POSSONO!
OVVERO: ISTEROSCOPIA, CROMOSALPINGOSCOPIA, ED ENDOSCOPIA GENERALE (MA QUELLO LO SANNO DA SOLI!)
ENDOMETRIOSINA...

ariel76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel76 » 10 ott 2007, 17:30

pumetta ha scritto:Ciao endine :bacio :bacio
Ho appena chiamato il centro devo andare mercoledi' 17 ottobre alle 7.30 del mattino a digiuno per aprire la cartella clinica per l'isteroscopia operativa!!!!
:yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee
:incrocini
ENDOMETRIOSINA...

ariel76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel76 » 10 ott 2007, 17:35

POI CIAO A MARTY CARA, A AIOFESTELLA, E A TUTTE LE ALTRE ANCHE SE LATITANO PEGGIO DI ME!

Ora veniamo a me...intanto annuncio a tutte che sono passata direttamente dalla cistite alla candida con una scioltezza degna di una campionessa! :aargh
poi oggi al concorso, non vi dico...4 ore di compito su quelle seggioline da congresso con quel tavolino microscopico, ma soprattutto.....a destraaaaaaa!
io, ovvio, sono mancina... :che_dici
ad un certo punto comincio ad avvertire dolori addominali...proprio lì dove c'era la ciste, proprio COME quando c'era la ciste... :buuu
ovviamente mi sale un nervosoooooo.... :bomba
volevo pure consegnare e venire via, da quanto mi fumavano!!!!
insomma...al 27 pm del primo ciclo senza pillola...sento arrivare quei maledetti dolori, e proprio all'ovaio incriminatoooo.... :buuu

aspetterò con somma rassegnazione le malefiche sperando che non siano dolorose come gli altri due cicli... :incrocini
ENDOMETRIOSINA...

ciula83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciula83 » 10 ott 2007, 17:37

ah sei tornata finalmente :aargh
Endina... operata 3 volte... 08.02.07 Prima FIVET I miei piccoli se ne sono andati MI MANCATE!!! 08.06.07 Seconda ICSI fallita sono stanca troppo stanca..
Immagine

ariel76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel76 » 10 ott 2007, 17:38

ah...per la cronaca, poi concludo questo soliloquio, stanotte rimango a dormire a pisa perché con questi dolori non me la sento di mettermi in macchina... :x:

a proposito di pisa...marty???????
ma dove andate ad abitare???
ENDOMETRIOSINA...

ariel76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel76 » 10 ott 2007, 17:38

ciula83 ha scritto:ah sei tornata finalmente :aargh
:bacio :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio
ENDOMETRIOSINA...

ciula83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciula83 » 10 ott 2007, 17:38

ora c'è il capoccia non posso scrivere poemi, ve la cavate così :prrrr ma criker cara e marty cara dopo si fa un discorsino :bacio
Endina... operata 3 volte... 08.02.07 Prima FIVET I miei piccoli se ne sono andati MI MANCATE!!! 08.06.07 Seconda ICSI fallita sono stanca troppo stanca..
Immagine

ariel76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel76 » 10 ott 2007, 17:41

ciula83 ha scritto:ora c'è il capoccia non posso scrivere poemi, ve la cavate così :prrrr ma criker cara e marty cara dopo si fa un discorsino :bacio
cioè??
mica ho capito... :domanda
ENDOMETRIOSINA...

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”