per il raduno, non pensavo assolutamente di ridarti il da fare che hai avuto l'altra volta, pero' potremmo trovare un agriturismo con appartamenti in modo da avere l'angolo cottura. ANche a bologna o alta toscana magari! pensateci

Messaggio da francyede » 19 ott 2007, 13:54
Messaggio da gz » 19 ott 2007, 13:56
Messaggio da gz » 19 ott 2007, 13:57
Messaggio da laroby » 19 ott 2007, 14:00
Messaggio da francyede » 19 ott 2007, 14:01
Messaggio da gz » 19 ott 2007, 14:02
Messaggio da francyede » 19 ott 2007, 14:04
Messaggio da francyede » 19 ott 2007, 14:08
Messaggio da gz » 19 ott 2007, 14:09
ANCHE IO SFRUTTO SPESSO LE OFFERTE, MA OVVIAMENTE SOLO DEI PRODOTTI CHE MI INTERESSANO E FACCIO SCORTAfrancyede ha scritto:Ah allora si Gianna hai il via libera per cercare![]()
Anche io li prendo al supermercato o dove li trovo in offerta; anche in farmacia ogni tanto ci sono in offerta.
Conoscete i negozi IOBIMBO? sono convenientissimi! se andate sul sito trovate i vari punti vendita. Conviene tutto un po'! certo che se devi fare parecchia strada vale la pena solo se fai una bella infornata, pero' se paghi un po' tutto anche 50 cent. di meno alla fine si risparmia.
GIANNA ok non la lascio piu' promesso! :prrrr
Messaggio da gz » 19 ott 2007, 14:10
SI ALL'INIZIO E' COSI'francyede ha scritto:alice inizia ad interagire con i pupazzetti adesso che ha 3 mesi passati; prima non faceva una piega,ma anche io li mettevo sperando che da un un giorno all'altro cambiasse qualcosa.
in effetti spesso piu' che per divertire loro è per passare il tempo noi.....
quando devo trovare un modo per passare il tempo faccio di tutto: le taglio le unghie, le pulisco le orecchie, la cambio di vestito, le faccio un massaggio alle gambette, le do le vitamine, le lavo le mani.. insomma in qualche modo dobbiamo anche intrattenerci no?
Messaggio da laroby » 19 ott 2007, 14:14
Messaggio da laroby » 19 ott 2007, 14:17
Messaggio da gz » 19 ott 2007, 14:18
Messaggio da laroby » 19 ott 2007, 14:18
non per l'età eh.......laroby ha scritto:Gianna non so se leggi "io e il mio bambino"
a me arriva in omaggio a casa da un paio di mesi (non ho idea di come abbiano avuto il mio indirizzo) ieri leggevo un articolo del responsabile del tecnobios di bologna, parlavano di come si è alzata l'età media delle donne che vogliono avere bimbi, ti ho pensata!!!
Messaggio da gz » 19 ott 2007, 14:20
SI ANCHE IO CE L'HOlaroby ha scritto:Gianna non so se leggi "io e il mio bambino"
a me arriva in omaggio a casa da un paio di mesi (non ho idea di come abbiano avuto il mio indirizzo) ieri leggevo un articolo del responsabile del tecnobios di bologna, parlavano di come si è alzata l'età media delle donne che vogliono avere bimbi, ti ho pensata!!!
Messaggio da gz » 19 ott 2007, 14:20
EH EH L'AVEVO CAPITO :ahah :ahah :ahahlaroby ha scritto:non per l'età eh.......laroby ha scritto:Gianna non so se leggi "io e il mio bambino"
Messaggio da Wendy » 19 ott 2007, 14:20
Messaggio da laroby » 19 ott 2007, 14:22
mamma mia che brutta robagz ha scritto:LA BEFANA CADE DI DOMENICA
Messaggio da gz » 19 ott 2007, 14:24
Messaggio da laroby » 19 ott 2007, 14:24
ciao wendy!Wendy ha scritto:CIAO BELLA MAMMINA
SONO DOVUTA VENIRE A CERCARTI PER SCOPRIRE CHE E' NATO RICCARDO.......NELLE MILLE COSE DA FARE NON SONO RIUSCITA A CHIAMARE HIDI_K PER AVERE NOTIZIE.
E' ANDATO TUTTE BENE COME STATE?
VI MANDO UN MEGA BACIO A TUTTI E DUE![]()
![]()
TI PENSO SEMPRE ANCHE SE NON CI INCONTRIAMO MAI SU GOL....
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”