GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SE LA SFORTUNA SI ACCANISCE, LA BIS/TRIS NON S'AVVILISCE
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®
Re: SE LA SFORTUNA SI ACCANISCE, LA BIS/TRIS NON S'AVVILISCE
PATTI desirée ha avuto due episodi di sonnambulismo quando era più piccola,poi non è piu capitato.
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
- mamyanna
- Expert~GolGirl®
mah....la mia ped dice che non è ben aperto ma x ora lo lasciamo così.....quello di Lore un po' si apre?simosimo78 ha scritto:mi hanno consigliato una visita dal chirurgo pediatrico, che dici tu?
quando gli fai il bagno glielo fai aprire?
M 01/07/2005
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®
Ah dimenticavo!
bellissimo la gita col rafting!!!!
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
- patti80
- Silver~GolGirl®
anch'io speravo in questo ma quando ho visto che continuavano, a gennaio ho chiesto anche perchè più si va avanti e più aggiunge cose nuove... però mi hanno rassicurata.nicoleb5 ha scritto:PATTI desirée ha avuto due episodi di sonnambulismo quando era più piccola,poi non è piu capitato.
io ora vado che rita mi sta facendo saltare tutti i tasti della tastiera, ci vediamo domani

♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!
- SaraR72
- Bronze~GolGirl®
con Davide era una guerra farglielo fare...mamyanna ha scritto:mah....la mia ped dice che non è ben aperto ma x ora lo lasciamo così.....quello di Lore un po' si apre?simosimo78 ha scritto:mi hanno consigliato una visita dal chirurgo pediatrico, che dici tu?
quando gli fai il bagno glielo fai aprire?

27 /01/2004 Davide e Pietro 03/12/2009 Dicembrina 09
La speranza appartiene ai figli.Noi adulti abbiamo già sperato, e quasi sempre abbiamo perso.
La speranza appartiene ai figli.Noi adulti abbiamo già sperato, e quasi sempre abbiamo perso.
- SaraR72
- Bronze~GolGirl®
nicoleb5 ha scritto:Ah dimenticavo!

Ciao Patti

- marinastella
- Original~GolGirl®
A me il pediatra ha detto che il pisellino di Marco non è del tutto aperto, ma di aspettare ancora un po' a decidere per intervenire, però a noi per fortuna non è mai successo un episodio grave da dolori così forti, sangue ecc. appena appena un po' di infiammazione
Mamy, ma tu se non parti devi farti lo stesso le ferie a casa o rientri e te le tieni per un'altra occasione?
Mamy, ma tu se non parti devi farti lo stesso le ferie a casa o rientri e te le tieni per un'altra occasione?
Mamma di Marco 08/06/2006
- CUCCIOLA78
- Silver~GolGirl®
Ragazze, mio fratello aveva il problema della chiusura e l'hanno operato sui 5/6 anni.
Povero cucciolo...poi non ha più avuto problemi
anzi...
Povero cucciolo...poi non ha più avuto problemi

♥G&B♥Nella vita dei bambini sono le minuzie che contano♥
- SaraR72
- Bronze~GolGirl®
Ma che tipo di operazione fanno? è una cosa da day hospital o più lunga..
- marinastella
- Original~GolGirl®
Mio fratello anche l'hanno operato ma più grande, lui ha fatto il day hospital, ma non so bene se dipende dall'età
il pediatra per Marco mi disse che poteva addiritura fare in studio, ma ripeto forse dipende dal grado della chiusura e dall'età
il pediatra per Marco mi disse che poteva addiritura fare in studio, ma ripeto forse dipende dal grado della chiusura e dall'età
- marinastella
- Original~GolGirl®
Alle 12.15 ho un appuntamento. vi saluto fin d'ora perchè non so se ritorno su GOL. A domani. Fulmi se passi
Anche Wendy... e Fiocco... non le incontro più

Anche Wendy... e Fiocco... non le incontro più

- CUCCIOLA78
- Silver~GolGirl®
Ciao Marina
ragazze...non so se ricordo male ( sapete...l'età ormai tira brutti scherzi
) ma mi sembra che fosse rimasto una notte. cmq sono passati 20 anni! 

ragazze...non so se ricordo male ( sapete...l'età ormai tira brutti scherzi

- SaraR72
- Bronze~GolGirl®
Marina 

- mamyanna
- Expert~GolGirl®
Max uguale uguale!patti80 ha scritto:anch'io a volte ho paura, dora è inquietante a volte ha occhi sbarrati si alza fa cose, ma ha degli occhi spenti come se li ha aperti ma è come se non vedesse, ne ho parlato anche con una psicologa e mi ha detto che non mi devo preoccupare
Ragazze mi fate morire con ste chicche del sonnambulismo!!!! :ahah :ahah :ahah :ahah
Anche io ero un bel soggettino.....

Un'altra volta ero seduta a letto a gambe incrociate che a mò di stregone, mulinavo le mani e gridavo "abemus il santoooooooooooooooo"

Un'altra ancora mia sorella faceva fativa a respirare, si è svegliata, c'ero io a cavallo ch le stringevo le mani attorno al collo

Poi va bè...innumerevoli passeggiate x casa, corse e stop (grazie papà) a 1 mm dal muro

M 01/07/2005
- mamyanna
- Expert~GolGirl®
un mia amica andava a ca***e sul pianerottolo :ahah :ahah :ahahpatti80 ha scritto:SARA anch'io quando sentivo parlare di queste cose dicevo mamma mia, però poi ti abitui io ad esempio sopra ho tolto tutte le chiavi dalle porte, e chiudo a chiave quella per scendere giù per paura che se ne vada in giro e si possa far male, e poi chiudo a chiave i balconi
M 01/07/2005
- SaraR72
- Bronze~GolGirl®
:ahah :ahah oddio scusa ma mi fai morir dal ridere! :ahah ti sto immaginando mentre fai lo stregone :ahahmamyanna ha scritto:Max uguale uguale!patti80 ha scritto:anch'io a volte ho paura, dora è inquietante a volte ha occhi sbarrati si alza fa cose, ma ha degli occhi spenti come se li ha aperti ma è come se non vedesse, ne ho parlato anche con una psicologa e mi ha detto che non mi devo preoccupare
Ragazze mi fate morire con ste chicche del sonnambulismo!!!! :ahah :ahah
Anche io ero un bel soggettino.....una volta mia sorella sentiva un grosso peso addosso, era sdraiata di pancia, ero io che ero sdraiata lungo il suo corpo a pancia in su (a mo' di panino) :ahah :ahah :ahah
Un'altra volta ero seduta a letto a gambe incrociate che a mò di stregone, mulinavo le mani e gridavo "abemus il santoooooooooooooooo"![]()
Un'altra ancora mia sorella faceva fativa a respirare, si è svegliata, c'ero io a cavallo ch le stringevo le mani attorno al collo![]()
Poi va bè...innumerevoli passeggiate x casa, corse e stop (grazie papà) a 1 mm dal murodiscorsi e discorsi.....non sto zitta nemmeno di notte
Certo povera tua sorella...!
- SaraR72
- Bronze~GolGirl®
mamyanna ha scritto:un mia amica andava a ca***e sul pianerottolo :ahah :ahah :ahahpatti80 ha scritto:SARA anch'io quando sentivo parlare di queste cose dicevo mamma mia, però poi ti abitui io ad esempio sopra ho tolto tutte le chiavi dalle porte, e chiudo a chiave quella per scendere giù per paura che se ne vada in giro e si possa far male, e poi chiudo a chiave i balconi

- CUCCIOLA78
- Silver~GolGirl®
SaraR72 ha scritto:mamyanna ha scritto:un mia amica andava a ca***e sul pianerottolo :ahah :ahah :ahahpatti80 ha scritto:SARA anch'io quando sentivo parlare di queste cose dicevo mamma mia, però poi ti abitui io ad esempio sopra ho tolto tutte le chiavi dalle porte, e chiudo a chiave quella per scendere giù per paura che se ne vada in giro e si possa far male, e poi chiudo a chiave i balconi![]()

- mamyanna
- Expert~GolGirl®
No no rientro al lavoro! e comunque il capo che porta sfi.ga mi ha detto stamattina che resto a casa....evito quindi di fare la valigia, risparmio smazzamentimarinastella ha scritto:Mamy, ma tu se non parti devi farti lo stesso le ferie a casa o rientri e te le tieni per un'altra occasione?

M 01/07/2005
- annalysa1
- Master~GolGirl®
giorno mamme
Fabiola sta meglio ,ieri al controllo ha detto che non sentiva assolutamente niente ai bronchi cosi farà le punture fino a giovedi e poi passa all'antibiotico per bocca per altri 5 giorni ,domani finisce il cortisone e l'aresol venerdi ,forse ne usciamo per sabato
Nel fratempo in classe di Debora e Mattia è arrivata la varicella
il grande è vaccinato ma la piccolina avevo l'appuntamento per 28 maggio insieme a Fabiola percui siamo a rischio varicella me li fate tanti
che passi oltre e non entri in casa mia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
si appena addormentata e venuto il tecnico della caldaia e come ha sentito bussre si è messa a piangere di brutto pensava fosse l'infermiere delle puntirine

Fabiola sta meglio ,ieri al controllo ha detto che non sentiva assolutamente niente ai bronchi cosi farà le punture fino a giovedi e poi passa all'antibiotico per bocca per altri 5 giorni ,domani finisce il cortisone e l'aresol venerdi ,forse ne usciamo per sabato

Nel fratempo in classe di Debora e Mattia è arrivata la varicella

si appena addormentata e venuto il tecnico della caldaia e come ha sentito bussre si è messa a piangere di brutto pensava fosse l'infermiere delle puntirine

MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg