GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Magiche in confluenza sul nuovo forum con tanta speranza!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
Venosi
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: Magiche in confluenza sul nuovo forum con tanta speranza!

Messaggio da Venosi » 16 set 2007, 21:29

nicky07 ha scritto::coccola VENOSI sei una donna fantastica,io prenderei il telefono e gli e le direi tutte queste cose che hai da perdere?quella non è un'amica,e lo so bene..l'unica mia amica rimasta è mia sorella,l'anno scorso quando ho perso mio figlio sono sparite ,sei stata fin troppo brava ed educata...Vedrai una persona come te presto sarà ripagata ne sono certa...quella creti@@ lei e sua madre!! :aargh mi fanno una tristezza!!! :urka ti abbraccio forte :cuore :bacio
nicky mi dispiaace tantissimo .....
deve essere la cosa + brutta del mondo perdere un figlio ... mma il Signore ascolta le nostre suppliche e ci ripaghera' ...
mi dispiace
La mia Chiara .... nata il 12/12/08

Immagine

0182ecila
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da 0182ecila » 16 set 2007, 21:55

Venosi ha scritto:nicky :cuore
anna :cuore

grazie .... anche io pensavo le tue stesse cose Anna ... anche io pensavo che tutte le donne capissero .... invece non è cosi' ... non tutte le donne sono materne conosco donne a cui fa schifo allattare il figlio .... donne che passano il tempo libero dall'amante lasciando i figli con la baby sitter ........
Anna al mondo siano tutte diverse .... ma qui invece siamo tutte belle persone ed è per questo che sono 2 anni e mezzo che amo stare con voi :cuore
Lo so Vale... e una persona la conosco propio bene... mia suocera me lo avrà detto mille volte...
"Io non avrei mai potuto allattare Daniele... mi fa schifo..." Oppure "quando ero incinta mi vergognavo perchè le donne incinta mi fanno schifo" (e me lo diceva mentre ero incinta oltretutto... ma va beh...

Alla Messa dei bambini durante la festa della Madonna del Suffragio c'erano un sacco di babysitter con i bambini... mentre le mamme erano a fare le vamp sulle bancarelle... io mi sono chiesta cosa significasse per loro mandare i bambini con la babysitter a Messa???????
Se fossero state al lavoro lo avrei capito... ma loro a divertirsi con le amiche (o le nonne?!?!?!?! che mi stupisce anche di più!) proprio non lo concepisco...

Vale... per fortuna non siamo tutte così... :cuore
Mamma Anna e Alice(28/10/06)
OTTOBRINA DOCG®♥♥

Immagine

0182ecila
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da 0182ecila » 16 set 2007, 21:58

nicky07 ha scritto::coccola VENOSI sei una donna fantastica,io prenderei il telefono e gli e le direi tutte queste cose che hai da perdere?quella non è un'amica,e lo so bene..l'unica mia amica rimasta è mia sorella,l'anno scorso quando ho perso mio figlio sono sparite ,sei stata fin troppo brava ed educata...Vedrai una persona come te presto sarà ripagata ne sono certa...quella creti@@ lei e sua madre!! :aargh mi fanno una tristezza!!! :urka ti abbraccio forte :cuore :bacio
Nicky ho letto solo ora... quelle non sono amiche... le amiche ci sono nel momento del bisogno... non scappano! So che dirti che non ti sei persa nulla serve a poco... però è così... meglio che avere vicino persone false... meglio farsi forza da sole...
:cuore per il tuo cucciolo una preghiera!
Mamma Anna e Alice(28/10/06)
OTTOBRINA DOCG®♥♥

Immagine

principessa74
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da principessa74 » 16 set 2007, 23:24

Vale hai fatto bene a sfogarti con noi :coccola e forse avresti fatto anche meglio a risponderle a quella sottospecie di essere umano con cui hai dovuto avere a che fare...

Purtroppo la gente da fiato alle corde vocali senza ragionare nemmeno un secondo...ed io che mi faccio tanti srupoli per non ferire mai nessuno...che sc**a...

Io sono convinta con tutta me stessa che è solo questione di tempo..che Nostro Signore non può permettere tanta sofferenza...ragazz e ce la faremo :abbraccione1:

Vi volgio un mondo di bene :cuore
♥la nostra piccola principessa è con noi dal 07/05/12♥
ʚϊɞ Non sarai cresciuta sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®

principiante
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da principiante » 17 set 2007, 9:58

Ciao ragazze come và? Mi dispiace di riuscire a scrivere poco ma Chiara per ora mi assorbe completamente ma quando riesco a connettermi passo sempre da voi anke solo per leggervi :bacio

Venosi ho letto della tua disavventura e credimi mi stava venendo a me un pianto nervoso ....è assurdo pensare ke ci sia gente così insensibile, cattiva e ignorante..anzi no ignorante è inappropriato..l'ignoranza è giustificata ma la cattiveria no! Spero sempre ke Dio esaudisca il tuo sogno come quello di voi tutte, dal profondo del cuore! :cuore

Per quanto riguarda me ke dire..la bimba cresce a vista d'occhio...da 3 kg e 49 cm ke era alla nascita, in meno di due mesi è 4.800 per 56 cm! Spero continui così, vuol dire ke il mio latte la soddisfa :ahaha
La notte fortunatamente è buonissima si sveglia per mangiare ma poi si riaddormenta subito; di giorno è bellissimo vederla ridere e guardarsi intorno ..già è così curiosa :emozionee Solo la sera purtroppo soffre un pò di colikette ma le sto dando le gocce e sembra ke stia un pò meglio. Spero di poter ripassare presto per nuove news e di leggere belle notizie :ok :cuore
Un bacione da me e Chiara :bacio
Il 07/07/07 è arrivata Chiara e il 18/11/11 il piccolo Andrea, per la gioia immensa di mamma e papà!
Immagine

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 17 set 2007, 10:25

Venosi ha scritto:COSA POTREI DIRLE ....

MI SOGNO OGNI NOTTE CHE HO SUL MIO CUORE UN FIGLIO.... SENTO IL SUO RESPIRO ....... E AL RISVEGLIO MI SENTO SVUOTATA
POTREI DIRLE CHE MI SENTO MORIRE VEDERE MIO MARITO CHE COCCOLA E AMA I SUOI NIPOTI ALLA FOLLIA E HO PAURA DI NON POTERLO MAI RENDERLO PADRE
CHE SONO STANCA DI PIANGERE QUANDO MI ARRIVA IL CICLO ....
CHE LE LACRIME VERSATE SONO TALMENTE .........
CHE OGNI GIORNO ED OGNI MESE SIA L'ULTIMO DI UNA LUNGA ATTESA
CHE MI SENTO IN COLPA VERSO MIO MARITO ....
E CHE -.------- LA MIA SERENITA' E LA MIA GIOIA NASCONO DAL FATTO CHE SONO IMMERSA DALL'AMORE DI GESU' E DI MARIA E LORO MI DANNO LA FORZA OGNI GIORNO DI COMBATTERE -----------
RAGAZZE????''''' MI SENTO SOLA ....
VALE non sei solaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
:buuu :cuore :coccola
guarda che la gente può essere davvero insensibile! Io la chiamerei al tel quella strxxxxxa e le direi esattamente quel che hai scritto sopra nel tuo sfogo! E poi vediamo cosa ribatte!
No, non si capisce se non ci si passa, mi dispiace ma è così!Non capiscono un cavolo!!!!!!!!! :aargh

Qualche sera fa a cena con dei conoscenti (cena obbligata e non voluta) stavo proprio aspettando la fatidica domanda:"E voi, bambini?" C'è mancato proprio pochissimo, credo un filo...dev'essere bastato il mio sguardo di ghiaccio a farli desistere dall'intento! Lei che si sbaciucchiava il suo bambino che fa a me frecciatine sulla bellezza di avere un figlio?!?!?! No, se me lo avesse chiesto direttamente le avrei risposto moooooooooolto male. Avevo già deciso di risponderle "Non posso averne, ti fai i c@xxxxxxxi tuoi?grazie!" :pistole

VAle ti prego non abbatterti! :coccola
Qui ti vogliamo tutte bene :cuore
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...

sissys
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sissys » 17 set 2007, 10:32

buon giorno ragazze e buon lunedi!!!!
Venosi tesoro quanto misei mancata!!!!! :emozionee sei tornata finalmente ma quello che ti è successo è terribile e mi fa arrabbiare mA fino ad un certo punto perche penso che chi nn ci è passato con la propria pelle nn ci potra' mai capire fino in fondo ...certo la tua amica ha proprio esagerato perche anche se nn capisce fino in fondo certe cose nn si dicono proprio anche solo per rispetto!!!
Stai serena cara parlale con tranquillita' quando le acque in te si sono calmate .Ti vogliamo bene e saremo sempre una famiglia di stupende sorelle qui :emozionee :cuore :sorrisoo

oggi qui è festa nazionale ho la casa all'aria mio marito sta mettendo i bastoni per la tenda del salone e io sto lavando i copridivani ,copricuscini ecc meglio che vado :hi hi hi hi
:bacio
Tutto é grazia !

lapatti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lapatti » 17 set 2007, 10:55

Buona settimana Magikine!

Anche io dicevo che spesso chi non ci passa non può capire, ma ora mi sono scocciata di giustificare tutti gli altri, non è vero...io non sono mai passata in tante cose, ma cerco di capire lo stesso. Non è che se una non si è mai scottata si butta nel fuoco solo perchè non è mai passata attraverso un'ustione.
Basta! E' a forza di giustificare questi comportamenti che le persone pensano di poter dire cose di ogni genere senza ferire. VENOSI, io parlerei a questa tua amica, anzi non credo che sari riuscita a stare zitta. Certo non è piacevole raccontare i fatti propri, ma se una non capisce bisogna dirglielo in faccia.
Io conosco una ragazza che dal giorno dopo le nozze mi ha sempre detto" perchè non fai un figlio? Dai che è ora!" etc etc.poi ogni volta che mi vedeva diceva " sì sei incinta! Si vede" e quando le dicevo di no ricominciava con la solita solfa. Un giorno non ce l'ho più fatta. Considerate che è una conoscente e non un'amica e che ha due figli arrivati al 4^tentativo. Bhè le ho detto che mi hanno dignosticato l'endometriosi e le ho spiegato tutto quello che questa merd# comporta poi le ho detto dei miei cicli di 40 gg e delle cisti ovariche...e poi le ho detto "quindi, per favore non chiedermi più se sono incinta, nè quando faccio un figlio, quando sarò incinta mi vedrete brillare di gioia e lo girderò al mondo, quindi finchè non vedi queste cose, per favore, basta!"
Si è sentita piccola piccola e molto imbarazzata, vi dirò che ne sono stata felice!
Ora ha smesso...solo ieri mi ha detto.." sei incinta! Io me lo sento! Si vede dagli occhi" Lo ho risposto solo "vabbè sai come stanno le cose e mi sono scocciata di riperterti tutto , se lo dici tu, va bene, sono incinta!"
Venosi, dì alla tua amica quello che hai detto a noi e poi lasciala perdere! Non si merita la tua amicizia. Proprio perchè non le hai mai parlato dei problemi vari dovrebbe avere la delicatezza di non fare domande, nè affermare alcunchè, ma la gente spesso parla a sproposito e non si rende conto del male che fa.
Quanto a chi ti invidia perchè non hai figli io rispondo " bhè non è che sei rimasta incinta a 15 anni senza sapere come accadeva. Nel nostro secolo ci sono 1000 modi per evitare una gravidanza e se hai scelto , perchè è una scelta, di fare un figlio sapevi a cosa andavi incontro, ora hai voluto la bicletta e pedala! E se poi ti dà fastidio avere un figlio. domani andiamo a fare le pratiche per l'affidamento, gli prepari due o tre cosette e io vengo a prenderlo nel pomeriggio" e qui c'è la solita frase " hai ragione, scusa"
Patti e Lisa nata (con la ventosa) l' 11.10.08 (40+5) alle 8.58, 2620gr x 46 cm tutta guance e capelli
...cliccate sul "mondo" per leggere la mia storia e il racconto del parto...

lapatti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lapatti » 17 set 2007, 10:59

ISOLA :incrocini :incrocini :incrocini per le stimolazioni e per la iui...quando dovresti farla?

SISSYS, grazie per la messa, io mi sono collegata solo oggi, ma dirò una preghiera adesso.

E' incredibile vedere con quanta foga cerchiamo di avere una gravidanza, è meraviglioso vedere con quanto amore ci battiamo per coronare quel sogno che tarda ad avverarsi.Cadiamo ma ci rialziamo, anche perchè siamo un gruppo unito e i dolori e le gioie di ognuna sono comuni a tutte, queta è la nostra forza più grande!
Vi voglio bene!!! :cuore
Patti e Lisa nata (con la ventosa) l' 11.10.08 (40+5) alle 8.58, 2620gr x 46 cm tutta guance e capelli

principessa74
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da principessa74 » 17 set 2007, 12:18

siete tutte splendide ragazze... mi fate sempre commuovere... :cuore

principessa74
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da principessa74 » 17 set 2007, 12:18

sono al lavoro e non posso rimanere con voi...sono solo passata per dirvi che vi voglio bene :bacio :bacio :emozionee :cuore

Venosi
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Venosi » 17 set 2007, 15:02

:emozionee :emozionee isola qui non sono solaa
:cuore grazie

Immagine

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 17 set 2007, 15:16

isolablu ha scritto:ieri ho iniziato con la 1° puntura per la stimolazione pre IUI... :fischia
:incrocini :cuore :festa
Buongiorno ragazze :bacio

ISOLA :incrocini :incrocini :incrocini
Ottimismo ti raccomando :sorrisoo

Rossella
ღ ღ ღ ★.ஜ(¯`°♥•.¸ NICOLA ¸.•♥°´¯)ஜ.★ღ ღ ღ è nato il 22 dicembre alle ore 18.35 con TC... 3.800 kg per 52 cm di tutto amore ~•·.·´¯`·.·•

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 17 set 2007, 15:29

Venosi ha scritto:IERI MI è CAPITATA UNA COSA BRUTTA E PER QUESTO HO PIANTO TANTO ...

Sono scioccata ....sbigottita :urka non riesco a credere a quello che ti ha detto questa tua amica ... credimi non ho parole :pistole
Ti capisco benissimo... io non ho passato nulla di tutto quello che hai passato tu con le visite, monitoraggi , etc etc ma capisco il tuo dolore, nei 3 anni che cercavo un bambino anche io piangevo ad ogni ciclo e puntualmente ogni mese parenti e amici mi dicevano cosa aspettassi a fare un figlio.. ormai non sono più giovane e che dovevo sbrigarmi, tu non hai idea del male che mi facevano quelle parole, perchè io non dicevo a nessuno che i figli non mi arrivavano, insomma perchè dire i fatti miei???? :bomba
Eppure ogni mese sentivo dirmi sempre le stesse cose.. quindi capisco quello che hai provato tu quella sera, io fossi in te gli direi con rabbia tutto quello che hai scritto qui... cosi' la fai sentire inutile , ignorante, crudele e meschina ... e la fai vergonare!!!!

Mi spiace Vale :coccola

Rossella
ღ ღ ღ ★.ஜ(¯`°♥•.¸ NICOLA ¸.•♥°´¯)ஜ.★ღ ღ ღ è nato il 22 dicembre alle ore 18.35 con TC... 3.800 kg per 52 cm di tutto amore ~•·.·´¯`·.·•

lapatti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lapatti » 17 set 2007, 15:37

rossella72 ha scritto:
Venosi ha scritto:IERI MI è CAPITATA UNA COSA BRUTTA E PER QUESTO HO PIANTO TANTO ...

Sono scioccata ....sbigottita :urka non riesco a credere a quello che ti ha detto questa tua amica ... credimi non ho parole :pistole
Ti capisco benissimo... io non ho passato nulla di tutto quello che hai passato tu con le visite, monitoraggi , etc etc ma capisco il tuo dolore, nei 3 anni che cercavo un bambino anche io piangevo ad ogni ciclo e puntualmente ogni mese parenti e amici mi dicevano cosa aspettassi a fare un figlio.. ormai non sono più giovane e che dovevo sbrigarmi, tu non hai idea del male che mi facevano quelle parole, perchè io non dicevo a nessuno che i figli non mi arrivavano, insomma perchè dire i fatti miei???? :bomba
Eppure ogni mese sentivo dirmi sempre le stesse cose.. quindi capisco quello che hai provato tu quella sera, io fossi in te gli direi con rabbia tutto quello che hai scritto qui... cosi' la fai sentire inutile , ignorante, crudele e meschina ... e la fai vergonare!!!!

Mi spiace Vale :coccola

Rossella

:ok :ok :ok :ok :ok

lapatti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lapatti » 17 set 2007, 15:45

ROSELLA ciao!
Hai ragione non è bello raccontare i fatti propri e una non dovrebbe esserne costretta, ci sono momenti in cui però non ce la si fa più e si sbotta.
Io a volte penso che non avrò la forza di provare per anni, mi vedo così debole su questo fronte, ho paura che un giorno possa decidere che non ne vale più la pena e questo mi terrorizza. Io desidero un figlio con tutta la mia anima e tutto il mio cuore fin da quando ero piccola e fin da allora avevo paura di non poterne avere. Ora non so bene come sono messa nè come è messo mio marito, e ho paura anche solo a pensare che oltre me anche lui poterebbe...no non voglio nemmeno pensare!
Ora che un altro gine mi ha confermato l'endometriosi ho perso anche di vista l'ovulazione ... penso che non sia destino e penso con terrore a come potrei affronatare i percorsi pma più impegnativi, sia dal lato costi, sia dal lato "sanità mentale".
Mi sforzo di essere ottimista, ma ammetto che ogni tanto lo sconforto mi invade.
Ora non so bene come sto, non sento sintomi e penso che anche se abbiamo magari azzeccato i giorni non c'è nulla da fare. Un figlio arriva quando vuole lui e non quando decidiamo noi...quindi se non è destino passerà anche questo mese...posso solo dire che sono felice di condividere i miei pensieri con voi e spero di essere una buona spalla su cui far appoggiare qualche altra ragazza che ogni tanto è un po' giù...
:cuore

Venosi
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Venosi » 17 set 2007, 16:03

GRAZIE A TUTTE VOI :bacio

Immagine

Venosi
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Venosi » 17 set 2007, 16:40

RAGAZZE ........ IL PROBLEMA è CHE LEI QUALCOSINA SAPEVA DELLA MIA RICERCA PERCIO' NON HO CAPITO COME ABBIA PENSATO QUELLE COSE ...........
COMUNQUE IL PEGGIOR DISPREZZO è LA NON CURANZA ...... OGGI

IN FUTURO RISPONDERO' IN MODO DIVERSO MI AUGURO :pistole :pistole :pistole

Immagine

principessa74
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da principessa74 » 18 set 2007, 8:54

Buongiorno tesorine mie.

Vale sei una ragazza dolcissima...quando guardo il tuo visino nelle foto penso che devi avere un amore infinito nel cuore e vedrai che il Signore non lascerà che questo amore si disperda...io sento che il miracolo arriverà tesorino e noi saremo qui a festeggiare con te :bacio :bacio :bacio

principessa74
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da principessa74 » 18 set 2007, 9:17

Ragazze ieri sono andata a visita dal dottore...Ho fatto visita completa più pap test e tamponi cervicali.(che dolore!!!! :buuu )

Parlando col dottore poi...non so nemmeno come, siamo finiti col parlare di un eventuale Fivet a breve perchè dice lui dopo così tanto tempo di tentativi mirati e monitoraggio, e non avendo trovato problemi evidenti, ci potrebbe essere qualche microproblema che non è possibile superare e che non permette l'attecchimento in modo naturale... Dopo un primo momento di confusione, ci siamo fatti spiegare tutte le fasi e tutte le cose da fare preliminarmente e durante il procedimento e siamo rimasti che in questi giorni lo chiamiamo e ci andiamo per riparlarne con lui e dirgli se vogliamo procedere....

Ragazze che dire... non lo so cosa ci è scattato in testa...ma uscendo da lì...anche se il nostro desiderio più grande + diventare genitori....io sono scoppiata a piangere e mio marito dietro a me dicendomi che non se la sente di farmi passare questo calvario...almeno non per ora... Mentre il dottore mi descriveva cosa sarebbe accaduto nel mio corpo (l'interruzione del mio ciclo ormonale con punture, il bombardamento di ormoni per farmi produrre non so quanti ovuli, 2 volte in sala operatoria per prelevare gli ovociti e poi per reimpiantarli....in numero massimo di 3 se si fecondano tutti e con il rischio che il mio corpo non sia in grado di portare a termine una gravidanza del genere e di abortire al quinto sesto mese...oppure che durante la stimolazione il mio corpo reagisca con iperstimolazione e dovendo interrompere tutto bruscamente con chissà che conseguenze... )..insomma mentre mi spiegava tutto questo il mio sangue si raggelava... non è così che voglio che sia concepito nostro figlio...non per ora alemno... forse bisogna essere pronti psicologicamente...io non lo sono...

Stasera torneremo a dirgli quello che abbiamo deciso... procederemo con le stimolazioni per un'eventuale ivi ma per il resto non volgio per ora parlare d'altro...

e nel frattempo vogliamo sentire altri pareri...per cui appena avrò gli esiti del pap test e dei tamponi prenoterò un colloquio con altri dottori.

Ragazze che stress...ieri sera non la finivo più di piangere... :buuu :buuu :buuu ...scusate lo sfogo...ma è così ingiusto dover passare tutto questo... :buuu :buuu :buuu

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”