ti manco quando nn ti seguo vero?

Messaggio da roxa » 22 gen 2010, 12:21
Messaggio da LisaT79 » 22 gen 2010, 12:22
GrassieKoky ha scritto:ieri notte non sai quante volte ce l'ha ripetuto la Dott.ssa dell'ospedale...tra un pò dava unLisaT79 ha scritto:Tesoro...dico dico...e poi cerca di stare serena...stavolta andrà tutto bene!Koky ha scritto:Lisa dici?LisaT79 ha scritto:Koky...secondo me è un pisellino!io ho paura solo al pensiero...nel senso che mi sembra quasi di correre troppo con i tempi...
![]()
![]()
a me e ad Andrea!!! :ahah
mi ha detto che devo stare serena perchè il pupetto avverte tutti i miei stati d'animo...![]()
un abbraccio a te e al piccolo Ale!
Messaggio da Missmarple » 22 gen 2010, 12:22
Messaggio da Licia78 » 22 gen 2010, 12:25
Messaggio da Saretta78 » 22 gen 2010, 12:25
Infatti,onde evitare cose del genere,per l'ospedale avevo comprate tutte cose bianche,arancioni e verdine (abbastanza unisexMissmarple ha scritto:Saretta qui è capitato che una donna partorisse sicura che fosse un maschio invece era femmina...![]()
anche il contrario....![]()
Pensa a quei poveri maschietti con le tutine rosa....![]()
Messaggio da Missmarple » 22 gen 2010, 12:26
Messaggio da Missmarple » 22 gen 2010, 12:28
Messaggio da Koky » 22 gen 2010, 12:29
Messaggio da Licia78 » 22 gen 2010, 12:30
però ora hai capito che non c'entrava assolutamente nulla vero??????????Koky ha scritto:Licia quanto mi conosci...![]()
ovviamente il primo pensiero è stato quello...
Messaggio da Licia78 » 22 gen 2010, 12:31
Messaggio da Koky » 22 gen 2010, 12:32
si si siLicia78 ha scritto:però ora hai capito che non c'entrava assolutamente nulla vero??????????Koky ha scritto:Licia quanto mi conosci...![]()
ovviamente il primo pensiero è stato quello...
Messaggio da Wendy » 22 gen 2010, 12:33
TESOROKoky ha scritto:Buongiorno a tutte!![]()
come state?io sono reduce da un brutto spavento...ieri notte sono finita in ospedale perchè ho avuto due brutte perdite di sangue...ho chiamato subito il mio ginecologo, il quale aveva appena finito il suo turno...lui ha cercato di tranquillizzarmi dicendomi che quasi sicuramente si trattava della solita piaghetta che ho nel collo dell'utero, ma ha voluto che andassi subito in ospedale per assicurarmi che andasse tutto bene!così ho fatto, in ospedale mi hanno fatta passare subito e mi ha visitata una Dott.ssa molto scrupolosa e pignolami ha subito visitata e mi ha detto che il sangue era dovuto alla piaghetta che ho nel collo dell'utero...ringraziando il Cielo il pupetto sta bene!
![]()
una volta appurate queste cose ha continuato a ravanare e ha trovato un piccolissimo distacco di pochi mm...perciò dovrò stare a riposo!
ragazze io e Andrea ci siamo spaventati tanto tanto...
Messaggio da abata82 » 22 gen 2010, 12:33
Messaggio da abata82 » 22 gen 2010, 12:34
Messaggio da Koky » 22 gen 2010, 12:34
stamattina mi ha telefonata mia mamma perchè voleva sapere come stavo, così mi ha detto che mi avrebbe portato il sugo di pomodoro per condire la pasta...buonissimo!Licia78 ha scritto:scappo.
oggi vado a mangiare dalla mamma!![]()
buon pranzo a tutte
Messaggio da Koky » 22 gen 2010, 12:37
Wendyna ci siamo spaventati troppo...Wendy ha scritto:TESOROKoky ha scritto:Buongiorno a tutte!
come state?io sono reduce da un brutto spavento...ieri notte sono finita in ospedale perchè ho avuto due brutte perdite di sangue...ho chiamato subito il mio ginecologo, il quale aveva appena finito il suo turno...lui ha cercato di tranquillizzarmi dicendomi che quasi sicuramente si trattava della solita piaghetta che ho nel collo dell'utero, ma ha voluto che andassi subito in ospedale per assicurarmi che andasse tutto bene!così ho fatto, in ospedale mi hanno fatta passare subito e mi ha visitata una Dott.ssa molto scrupolosa e pignola mi ha subito visitata e mi ha detto che il sangue era dovuto alla piaghetta che ho nel collo dell'utero...ringraziando il Cielo il pupetto sta bene!![]()
una volta appurate queste cose ha continuato a ravanare e ha trovato un piccolissimo distacco di pochi mm...perciò dovrò stare a riposo!
ragazze io e Andrea ci siamo spaventati tanto tanto...CAZZòROL@ CHE SPAVENTO
PERO' E' FINITO TUTTO BENE FINALMENTE.....ORA PERO' STAI A RIPOSO MI RACCOMANDO
SE NO TI
![]()
HA VISTO IL PIZELLO????![]()
![]()
ANCHE SECONDO ME E' PISELLO![]()
![]()
Messaggio da roxa » 22 gen 2010, 12:37
Messaggio da Koky » 22 gen 2010, 12:38
Abata anche tu tanta serenità mi raccomando!abata82 ha scritto:KOKYNA...mi raccomando, tanta serenità , riposo e i miei 153468!!
Io scappo..anche questa settimana è finita; spero di avere il tempo di passare nel we, anche perchè sennò credo che da qui a lunedi mi ritroverò con 200 pagine di arretrati!!![]()
licietta![]()
![]()
Messaggio da Koky » 22 gen 2010, 12:39
..ma anche io prendo entrambi!!!roxa ha scritto:abata![]()
kokyna io avrei preso tutte e due le cose...sughetto e spezzatino...
Messaggio da XXX » 22 gen 2010, 12:48
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”