GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Poliabortive: per questo nuovo anno, quel che vogliamo tutti lo sanno!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Poliabortive: per questo nuovo anno, quel che vogliamo tutti lo sanno!

Messaggio da elfa » 27 gen 2010, 9:36

Buongiorno!
Susy scusa ma mi sento di quotare le altre...cosa cambia a tuo marito dove farai l'istero? :domanda Tu devi farla e Tu devi andare, e secondo me meglio farne una fatta bene che ti rassicuri...
Noproblem direi che entro l'anno.... :fischia però ora goditi Eva almeno qualche mese...certo prima è, meglio è, ma mica siamo decrepite... :x: Io ho appena compiuto 39 anni e tutto sommato non mi lamento...
Graziella :emozionee

Ragazze vado a fare il monitoraggio poi vi dirò che novità ci sono (per me nessuna...ma vediamo..) spero tanto di lasciare al più presto il testimone ad una di voi... :incrocini
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 27 gen 2010, 9:44

Passo velocemente per lasciare un bacione a tutte! :bacio
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 27 gen 2010, 9:59

buongiorno a tutte e benvenuta antonella :sorrisoo
la storia dei 14 aborti è allucinante... e se sono 14 con rasch x me è assurdo, credo che i danni per la salute di una donna vanno anche considerati, ma è solo un mio parere... per le ferite dell'animo invece ho nel cuore questa donna

per il discorso istero di susy io su msn le ho consigliato esattamente ciò che avete fatto voi, ma poi quando mi ha spiegato... le ho detto di fare come si sente meglio.
questo per 2 motivi, il primo è che non concordo sul fatto di fregarsene del marito, xchè non è un inseminator ma l'altra metà della coppia, quindi x me essere coesi è importantissimo, soprattutto quando si hanno dei problemi
l'altro è che in fondo lei non ha riabortito (x fortuna!!) e quindi non mi allarmerei cos tanto, ora il suo problema è rimanere incinta, quindi oltre al controllo ovulatorio ci vuole qualcosa che mentalmente la rassicuri e se lei vede in un'istero questo, benvenga
io non mi vedrei rassicurata da un'istero fatta dal mio gine, anche se lo stimo, proprio alla luce delle vs esperienze, xò se lei sì, fa bene a fare come sente sia giusto
per il resto siete sempre delle grandi donne e fate benissimo a spronare a fare ciò che abbiamo scoperto essere il meglio x noi :cuore
in questo giorno mieloso.... vi voglio bene!! e grazie ancora :emozionee
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 27 gen 2010, 10:31

cimini è vero quello che dici.
Purtroppo però l'impressione che si prova è la stessa che si avrebbe vedendo qualcuno che si butta giù da un precipizio con il paracadute rotto.
Una si affanna a dire: attenta che ti fai male..ma poi giustamente ciascuna decide come crede.
Io mi sono sentita tante volte impotente ed addolorata per le scelte sbagliate che facevano delle amiche qui del gruppo.
Chiaramente erano sbagliate PER ME, dal mio modesto punto di vista.
ANche se almeno fin'ora mi è sempre toccato mordermi la lingua per non dire: ecco! te l'avevo detto io che ti facevi male!
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 27 gen 2010, 10:32

aggiungo poi che io sono la prima a festeggiare se i miei timori vengono smentiti da un lieto evento!!
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 27 gen 2010, 10:45

pao come hai ragione...
io con voi parlo a cuore aperto, è l'unico post dove veramente sento di potermi esprimere, senza venir fraintesa (speriamo!!! :sorrisoo )
ho scritto di susy xchè mi è venuto in mente un 'mio' episodio
dopo aver fatto gli esami, non avevo avuto il via da DL xchè dovevo ancora sistemare l'insulina ma mi sono buttata, ovviamente voi non eravate d'accordo, io ero consapevole e poi è andata com'è andata...
mi ha fatto molto male quando ho letto quando poi te ne pentirai noi saremo qui, ma non me la sono presa xchè ci ho voluto guardare il lato positivo.
a distanza di tempo, credo di aver fatto bene xchè ad oggi l'insulina ancora non si sistema e se non mi fossi buttata non avrei fatto neanche la metroplastica, che a mio avviso forse gioca un ruolo maggiore rispetto all'insulina.
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 27 gen 2010, 10:49

pao il tuo non è un 'modesto' punto di vista... questo x me!!
e neanche quello delle altre, xò a volte non lo so, è come se il ns istinto fosse troppo forte rispetto alla razionalità
non mi so spiegare molto bene :che_dici

pattypat
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da pattypat » 27 gen 2010, 11:19

Ciao amichette io continuo con i miei malanni di stagione, non riesco più a venirne fuori...prima il male alla gola trascuratissimo, poi la bronchite con febbre alta adesso per non farci mancare nulla...raffreddore......che catorcio umano!!! Il mio moroso stessa storia.....proprio di "impegnarci" questo mese non se ne parla per niente..... :buuu
Per l'istero di Susy che dire....io sono stata "criticata" un sacco di volte da parecchie di voi per la mia eterna indecisione sull'istero.....in questo momento sono contenta alla fine di aver seguito il vostro consiglio e mi pento tantissimo di aver perso tutto quel tempo inutilmente.....
E' vero che il marito non deve assolutamente essere messo da parte o USATO ma a questo punto credo che anche lui sia stufo di vederla soffrire e dal momento che è d'accordo sul fatto che faccia l'istero non vedo dove sia il problema il DOVE farla, un conto secondo me sarebbe se non volesse che lei facesse altri esami ma così......cavoli mi dispiace per lei......comunque faccio tanti :incrocini Non voglio risultare per nulla polemica ma dal momento che questo argomento mi ha toccato personalmente....... :prr
Speriamo il mese prossimo di concludere qualcosa di bello perchè ogni tanto comuncio a perdere le speranze....
Vi voglio tanto tanto bene
Patty
Guciola che tenera la tua eco, anche io la voglioooooooooooooooooooo :emozionee
Sognatrice poco coraggiosa
"E' importante avere dei sogni abbastanza grandi da non perderli di vista mentre si perseguono" Oscar Wilde

enza
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da enza » 27 gen 2010, 11:37

secondo me la forza del gruppo sta soprattutto nel confronto...
è chiaro che poi ognuno sceglie.
E' solo che le esperienze degli altri possono essere tempo guadagnato. tutto qui.
A me ad esempio è stata una chiacchierata con xluna a farmi chiamare villa erbosa....e le sarò sempre grata per questo...
Che poi abbia risolto il problema davvero, non lo posso dire. Però almeno mi sono messa in testa l'idea di aver fatto tutto il possibile. E questo mio fa star bene.
Se una poi decide di fare come meglio crede, non tocca certo a noi giudicare nè ci dobbiamo "arrabbiare".
Però è importante essere sinceri e dire quello che si pensa. Perchè, mi ripeto, questa è la forza del gruppo.
oltre agli incrocini...quello che serve veramente è la creazione di un sapere basato sull'esperienza, che non sostituisce ovviamente il sapere "ufficiale" dei medici...ma in alcuni casi può aiutare ...e tanto.

Sul discorso dei mariti sono d'accordissimo...le scelte andrebbero condivise.
susy, ma perchè tuo marito è così categorico per non viaggiare?
ENZA

blu701
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blu701 » 27 gen 2010, 11:48

cimini capisco il tuo punto di vista..ma queste posizioni dei mariti no..
la donna è sempre sottoposta ad esami ..analisi ..raschiamenti ec ec
perchè non aiutare a non fare l'istero 2 volte?
quindi fare uno sforzo andare da chi sa farla ..punto..

enza..patty..cimini è il vostro turno :incrocini :cuore

koky come stai? riposo mi raccomando :bacio :incrocini

mary :yeee per le morfologica..

paopao meno male che ci sono i nostri figli :cuore
sono sicura che troverai una soluzione ai tuoi problemi..ma ti capisco benissimo :bacio
Giulia è nata il 29/07/2008 a 37+5 sett alle ore 00.15

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 27 gen 2010, 12:43

mi fa davvero piacere leggervi, ogni volta è una riflessione in +
susy dove seiiiiiiiiiii? non possiamo parlare di te senza che tu intervenga!

patty :coccola riguardatevi x benino

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 27 gen 2010, 12:47

sulle posizioni dei mariti, no io credo non accetterei una risposta ferma senza poterne discutere, credo che lo rintontirei così tanto che alla fine si arriverebbe a parlarne... chi avrebbe la meglio non lo so, siamo 2 testoni
xò credo che susy ne abbia parlato e come, e alla fine sia d'accordo così

oh dovevate vedere quando dissi a mio marito che volevo andare anche dalla V. subito dopo la metroplastica, la sua faccia era + o - :impiccata:

iris71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da iris71 » 27 gen 2010, 12:48

buongiorno

benvenuta antonella

paopao spero che riusciate a superare il momento, penso sia una cosa comune con 2 figli da gestire.

avete notizie di white?
☆☆☆in cielo
Sofia 25/04/10 e Diego 31/08/14 la mia gioia

pattypat
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da pattypat » 27 gen 2010, 14:02

Paopao :bacio spero tanto si risolva tutto, è sempre un peccato.....effettivamente credo che dover gestire due bimbi piccoli sicuramente non facilita il rapporto a due, da che sento capita un pochino a a tutti.... vedrai che pian piano cresceranno e la situazione migliorerà te lo auguro con il :cuore
Koky sei ancora a riposo?
White novità???? quando aveva l'eco???
Sognatrice poco coraggiosa
"E' importante avere dei sogni abbastanza grandi da non perderli di vista mentre si perseguono" Oscar Wilde

elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da elfa » 27 gen 2010, 14:04

Io francamente sulla posizione-mariti mi sento un pò fuori dalle vostre opinioni, forse dipende dal tipo di rapporto che si ha col marito..
Io so meglio di lui dove è meglio fare degli esami, e lui non si è mai intromesso nelle mie decisioni, anche perchè sono cose che faccio sulla mia pelle e ho sempre avuto libertà a 360°, ma è ovvio che è importante che una decisione del genere non alteri il rapporto della coppia...
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas

blu701
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blu701 » 27 gen 2010, 14:40

concordo con elfa :incrocini

blu701
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blu701 » 27 gen 2010, 14:41

roxell non è ancora passata????? :-D

roxell dacci la buona notiziaaaaaaaaaaaaa :ok

blu701
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blu701 » 27 gen 2010, 14:43

non stò nella pelle..

LE BETA DI ROXELL

SONO 913........ :clap :clap :ok :incrocini :yeee :yeee

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 27 gen 2010, 14:46

urca così alte?! :clap

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 27 gen 2010, 14:47

grazie del conforto ragazze :bacio

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”