errore mio all'epoca. dovevo raggruppare allora.MARSICA ha scritto:ely66, ALLORA, AI TEMPI CHE FURONO, CHE SENSO HA AVUTO ESSERE SPOSTATE NEI GRUPPISSIMI
sto rimediando.

Messaggio da ely66 » 19 gen 2010, 10:58
errore mio all'epoca. dovevo raggruppare allora.MARSICA ha scritto:ely66, ALLORA, AI TEMPI CHE FURONO, CHE SENSO HA AVUTO ESSERE SPOSTATE NEI GRUPPISSIMI

Messaggio da babymary » 19 gen 2010, 11:00
marsy posso provare a rispondere ioMARSICA ha scritto:ely66, ALLORA, AI TEMPI CHE FURONO, CHE SENSO HA AVUTO ESSERE SPOSTATE NEI GRUPPISSIMI

Messaggio da babymary » 19 gen 2010, 11:03

Messaggio da canirbas » 19 gen 2010, 11:09

Messaggio da MARSICA » 19 gen 2010, 11:10
è un gruppo come questo delle veterane, si parlava di tutto, oltre che di tb, stik, iui, fivet e bambini già nati...all'epoca dello spostamento non tutte avevano avuto ancora i loro bimbibabymary ha scritto:marsy posso provare a rispondere ioMARSICA ha scritto:ely66, ALLORA, AI TEMPI CHE FURONO, CHE SENSO HA AVUTO ESSERE SPOSTATE NEI GRUPPISSIMI
prima di tutto penso che è stata una vostra scelta, avevate due moderatori nel gruppo poi forse solo Cry e visto che anche voi eravate ormai un gruppo chiuso di amiche che chiacchieravano del più e del meno piuttosto che di stick, tb, muco, e maratone siete andate nei gruppissimi.
Le cacciatrici idem sono che si aspettava che tutte potessero avere il pancione prima di spostarsi, un pò per scaramanzia.
Fate voi ma io per esempio conosco tutte o quasi tutte le fulminate e mi sembra di avere un buon rapporto con loro perciò personalmente ne sarei felicissima, ma sono opinioni personali.

Messaggio da Nini » 19 gen 2010, 11:19

Messaggio da MARSICA » 19 gen 2010, 11:20

Messaggio da babymary » 19 gen 2010, 11:20

Messaggio da babymary » 19 gen 2010, 11:21

Messaggio da babymary » 19 gen 2010, 11:23
io ne prendo a litrate di ferro ma almeno la conosco la causa della mia anemia e dello spottingMARSICA ha scritto:canirbas, ma ancora non ti hanno fatto sapere niente dall'H?
credo che ti ci vorrà il ferro, in pastiglia/fiala
devi reintegrare tutta st'emoraggia

Messaggio da nanachan » 19 gen 2010, 11:23

Messaggio da babymary » 19 gen 2010, 11:24

Messaggio da frency72 » 19 gen 2010, 11:26
il mio ha imparato sulla mia pancia ed io sul suo sederenanachan ha scritto:mio marito ha imparato a fare le punture sul mio sedereYLeNia ha scritto:Mio marito col cavolo che mi aiuta...dice che ha paura di farmi male.

Messaggio da MARSICA » 19 gen 2010, 11:27

Messaggio da nanachan » 19 gen 2010, 11:29

Messaggio da babymary » 19 gen 2010, 11:32
nanà per me è meglio unire più gruppi possibile vecchi piuttosto che trovarsi fra qualche tempo con nuovi arrivi e lì sì mettersi a spiegare stick e mucoragazze se facciamo veterane cacciatrici e fulminate direi di fermarci qui, se no diventiamo veramente in troppe... penso eh
akane le bis mamme sono state unite alle tris mamme

Messaggio da babymary » 19 gen 2010, 11:33
non vi dico le sudate che si è fatto mio marito la prima volta che mi ha fatto la puntura... poi noi siamo fortunate no il progesterone non fa male per nientefrency72 ha scritto:il mio ha imparato sulla mia pancia ed io sul suo sederenanachan ha scritto:mio marito ha imparato a fare le punture sul mio sedereYLeNia ha scritto:Mio marito col cavolo che mi aiuta...dice che ha paura di farmi male.

Messaggio da nanachan » 19 gen 2010, 11:37
oddio gente alle prime armi no eh!babymary ha scritto:nanà per me è meglio unire più gruppi possibile vecchi piuttosto che trovarsi fra qualche tempo con nuovi arrivi e lì sì mettersi a spiegare stick e mucoragazze se facciamo veterane cacciatrici e fulminate direi di fermarci qui, se no diventiamo veramente in troppe... penso eh
akane le bis mamme sono state unite alle tris mamme

Messaggio da nanachan » 19 gen 2010, 11:38

Messaggio da alessandra72 » 19 gen 2010, 11:43
C'è STATA UNA MIA CARISSIMA AMICA CHE HA COMBATUTTO CON UN PROBLEMA SIMILE AL TUO PER QUASI DUE ANNI....PROPRIO COME TE...canirbas ha scritto:babymary, purtroppo non conosci la mia situazione, vado avanti così da settembre 2008
quando leggermente meglio quando peggio, stavolta è peggio.
In questi 15 mesi ho fatto davvero di tutto di più, non si sa il perchè non si trova la causa sto aspettando che mi facciano il raschiamento per vedere se con quello si risolve, le analisi preoperatorie le ho fatte già a novembre.
ma sto ancora qua e son talmente frustrata che mi prenderei a pugni in faccia per vedermi sanguinare da un'altra parte
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”