GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LE VETERANE FESTEGGIANO IL "PESCIOLINO" E CHE PORTI A OGNUNA IL SUO PANCINO!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
frency72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: LE VETERANE FESTEGGIANO IL "PESCIOLINO" E CHE PORTI A OGNUNA IL SUO PANCINO!

Messaggio da frency72 » 10 nov 2009, 14:44

nanachan ha scritto:
frency72 ha scritto:
nanachan ha scritto:frency72, c'è un deposito nespresso vicino ai gigli :fischia
dove??????????? :-D
andando verso la cariprato di capalle... passi sotto il sottopassaggio e alla rotonda giri a destra... ci sono quei capannoni... e in uno c'è il logo nespresso :spiteful:
e ci si può andare ad acquistare il caffè? :spiteful:
Francesca
Maggio 2008 1° fivet/icsi fallita

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: LE VETERANE FESTEGGIANO IL "PESCIOLINO" E CHE PORTI A OGNUNA IL SUO PANCINO!

Messaggio da nanachan » 10 nov 2009, 14:46

frency72 ha scritto:
nanachan ha scritto:
frency72 ha scritto:
nanachan ha scritto:frency72, c'è un deposito nespresso vicino ai gigli :fischia
andando verso la cariprato di capalle... passi sotto il sottopassaggio e alla rotonda giri a destra... ci sono quei capannoni... e in uno c'è il logo nespresso :spiteful:
io proverei... :spiteful:
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

Nini
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nini » 10 nov 2009, 14:57

Aless allora me ne avevi parlato tu :bacio guarda, non e' che si sguazzi nell'oro, ma se devo comprare una carrozzina che uso due mesi, un ovetto che uso 8 e poi devo cambiare passeggino per passare a uno leggero, riempiendomi per di piu' di oggetti, preferisco spendere di piu' subito per comprare due sole cose e non pensarci piu', io sono fatta cosi'...tra l'altro su Internet ho visto diverse offerte, magari lo trovo a molto meno che in negozio!

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 10 nov 2009, 14:58

NESPRESSO:

SICCOME LA NESPRESSO CON AEREOCCINO INTEGRATO COSTA UN PO' TROPPO....LO VENDOLO STO AEROCCINO A PARTE??? E QUANTO VIENTE???

Nini
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nini » 10 nov 2009, 14:58

E poi per Marta questo e altro... :cuore

frency72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da frency72 » 10 nov 2009, 14:59

nanachan ha scritto:
frency72 ha scritto:
nanachan ha scritto:
frency72 ha scritto:
io proverei... :spiteful:
Allora un di questi giorni indosserò la mia faccia da kiul e andrò :hi hi hi hi
Francesca

frency72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da frency72 » 10 nov 2009, 15:00

alessandra72 ha scritto:NESPRESSO:

SICCOME LA NESPRESSO CON AEREOCCINO INTEGRATO COSTA UN PO' TROPPO....LO VENDOLO STO AEROCCINO A PARTE??? E QUANTO VIENTE???
L'aeroccino da solo costa sui 70 euro.
Francesca

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 10 nov 2009, 15:02

Nini ha scritto:Aless allora me ne avevi parlato tu :bacio guarda, non e' che si sguazzi nell'oro, ma se devo comprare una carrozzina che uso due mesi, un ovetto che uso 8 e poi devo cambiare passeggino per passare a uno leggero, riempiendomi per di piu' di oggetti, preferisco spendere di piu' subito per comprare due sole cose e non pensarci piu', io sono fatta cosi'...tra l'altro su Internet ho visto diverse offerte, magari lo trovo a molto meno che in negozio!

LA PENSO COME TE!!!
IO HO DOVUTO RIPIEGARE SUL TRIO PERCHE' LA CARROZZINA MI è SERVITA PER FAR DORMIRE TUTTO IL GIORNO ARIANNA AL PIANO TERRA DI CASA, MENTRE IL LETTINO CON RIDUTTORE E' AL 1° PIANO E NON AVEVO VOGLIA DI FARE LE SCALE MILLE VOLTE!!

SU INTERNET LA MIA AMICA HA COMPRATO IL PASSEGGINO AD UN PREZZO BUONISSIMO, CIRCA 150€ MENO RISPETTO AL NEGOZIO....SONO SICURA CHE SMANETTANDO RIESCI A TROVARLO!!!!

TRA L'ALTRO APRICA HA FATTO ANCHE DELLE LINEE IN ACCORDO CON ALVIERO MARTINI E FENDI....

Nini
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nini » 10 nov 2009, 15:03

Aless, ora mi posso sdebitare visto che su Nespresso sono, modestamente, un'esperta :che_dici
L'aeroccino, se fai il cappuccino o il caffe' macchiato, e' impagabile, lo vendono a parte e costa sui 70 euro, ti scalda anche solo il latte, oppure fa la schiuma calda o fredda.
Le macchine Nespresso fanno tutte il caffe' identico e la tecnologia e' identica, cambia semplicemente l'estetica della macchina quindi scegli Siemens o Krups o Delonghi (Citiz e' un modello di macchina, che c'e' sia Krups che Delonghi), vai sul sito, ti scegli il colore e il modello che ti piace di piu' e te ne freghi del marchio...
Ti consiglio vivamente almeno la versione automatica, che costa 179 euro, ti da' la possibilita' di programmarti due lunghezze di caffe', che poi restano sempre le stesse, premi il pulsante e scende la quantita' che vuoi, sempre la stessa (ma se ne vuoi in piu' o in meno basta ripremere il pulsante), con la manuale invece devi tenere premuto il pulsante sempre e la lunghezza non e' praticamente mai la stessa...

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 10 nov 2009, 15:07

Nini ha scritto:E poi per Marta questo e altro... :cuore

MAROOOOOOOOOOO''' SE COMINCI COSI'....SEI MESSA MALE!!!! :ahah :ahah :ahah

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 10 nov 2009, 15:09

Nini ha scritto:

Aless, ora mi posso sdebitare visto che su Nespresso sono, modestamente, un'esperta :che_dici
L'aeroccino, se fai il cappuccino o il caffe' macchiato, e' impagabile, lo vendono a parte e costa sui 70 euro, ti scalda anche solo il latte, oppure fa la schiuma calda o fredda.
Le macchine Nespresso fanno tutte il caffe' identico e la tecnologia e' identica, cambia semplicemente l'estetica della macchina quindi scegli Siemens o Krups o Delonghi (Citiz e' un modello di macchina, che c'e' sia Krups che Delonghi), vai sul sito, ti scegli il colore e il modello che ti piace di piu' e te ne freghi del marchio...
Ti consiglio vivamente almeno la versione automatica, che costa 179 euro, ti da' la possibilita' di programmarti due lunghezze di caffe', che poi restano sempre le stesse, premi il pulsante e scende la quantita' che vuoi, sempre la stessa (ma se ne vuoi in piu' o in meno basta ripremere il pulsante), con la manuale invece devi tenere premuto il pulsante sempre e la lunghezza non e' praticamente mai la stessa...
URKA!!! QUANTE COSE!!!!!!!! :x:

STO' PROPRIO INDIETRO!!!!!!!! :ahaha :ahaha

IO DEVO ESSERE SINCERA ORA SONO INDECISA TRA:
- NESPRESSO
- LAVAZZA A MODO MIO
- SAECO A CIALDA...

LA COSA CHE MI LASCIA IN DUBBIO RISPETTO A NESPRESSO E LAVAZZA è CHE SI è OBBLIGATI AD UTILIZZARE SOLO LE LORO VASCEHETTINE...QUINDI O TI TROVI BENE CON IL LORO CAFFE' O TI ATTACCHI... :urka

canirbas
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da canirbas » 10 nov 2009, 15:09

alessandra72 ha scritto:
Nini ha scritto:E poi per Marta questo e altro... :cuore

MAROOOOOOOOOOO''' SE COMINCI COSI'....SEI MESSA MALE!!!! :ahah :ahah :ahah
:ahah
Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
Il mio terremoto d'emozioni

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 10 nov 2009, 15:16

canirbas ha scritto:Io invece il 23 alle 9 stavò facendo colazione in albevgo pvima di divigevmi al pavco di Euvodisney :faccinacheselativa:
:ahaha

FANTASTICO!!! :yeee

Avevo febbre a 38,5 ieri, oggi invece va meglio è rimasta solo la tosse e mal di gola, tant'è che ho fatto pure una capatina in ufficio. Stanno rifacendo la reception, non vi dico il macello :impiccata:

SI MA STAI RIGUARDATA......CHE POI LE RICADUTE SONO PEGGIORI DELLA MALATTIA STESSA....TE POZZINO!!!!

Nini
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nini » 10 nov 2009, 15:18

Sto messa malissimo si'..... :emozionee :ahah

Aless guarda, io sono pistina ma a suo tempo non ho avuto dubbi e non me ne sono mai pentita.
Anche a me dava molto fastidio l'idea di dipendere da un certo tipo di caffe' ma Nespresso ha circa 16 varieta', e' impossibile che non te ne piacciano almeno 3 o 4 o anche piu', a seconda della giornata puoi variare, ti fai la scorta e non te ne mancano mai e la loro assistenza clienti e' eccellente, io mi sono dovuta davvero ricredere...

annagiò
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da annagiò » 10 nov 2009, 15:19

frency72 ha scritto:

L'aeroccino da solo costa sui 70 euro.
Lo voglio anch'io!!!!!!!!!! E' ingombrante??

Salve dolcezze :sorrisoo mi sono aggiornata ma passo dopo perchè son proprio cotta, comunque stamattina tutto ok, esiti venerdì..... il beverone a me è piaciuto un sacco :hi hi hi hi me ne sarei bevuta un'altra bottiglia talmente avevo sete!

Vado a stendermi sul divano, oggi ultimo giorno di pacchia perchè domani ritorno al lavoro, a dopoooooo :bacio
Francesco 28/02/2010 (TC 40+0, 3770gr*52,7cm), Chiara 23/09/2011 (TC 38+5, 3950gr*52cm) e Elena 13/09/2013 (TC 39+1, 3830gr*52cm)

Sossina endometriosina rinata

siria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da siria » 10 nov 2009, 16:27

Ciao veterans
passo di corsa ma volevo dirvi che l'eco di oggi è andata bene, tutte le misure perfettamente nella norma :incrocini e Chiara dalle "foto" somiglia a Livia forse sarà un po più ciccetta ha una circonferenza addominale nn male :ahaha cmq che dire l'amnio nn la faccio più se pur nn dovesse essere perfetta sarà sempre la mia bambina :cuore in ogni caso abbiamo mandato l'eco al genetista!

Nini oggi ho pensato a te perchè ho visto un passeggino navetta ovetto auto veramente bello leggero e funzionale è della red castle ..io nn posso prenderlo ho già il mio mausoleo della jané :buuu uffa!

Carn oggi ho comprato le barrette :fischia

un bacio a tutte
Livia è nata il 3/3/08 è la realtà che incontra la mia fantasia!

Chiara è nata il 24/12/2009 e con lei l'amore si moltiplica

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 10 nov 2009, 16:34

NINI....SAI CHE SONO RIMASTA MERAVIGLIATA.....

http://www.nidodigrazia.it/prodotti/Apr ... 7626/10/15" onclick="window.open(this.href);return false;

COSTA MOOOOOOOOLTO MENO DI UN TRIO!!!!!!!!!!!!!! :urka :urka :urka

ANCHE VOLENDO SCEGLIERE IL COLORE PIU' BELLO A PREZZO PIENO COSTA SEMPRE DI MENO:

http://www.ninnaoh.it/Product-Aprica-Me ... vy_27.aspx" onclick="window.open(this.href);return false;

POI A PARTE TI COMPRI UN BEL SEGGIOLINO AUTO 0-18 ED HAI RISOLTO IL PROBLEMA!!!

A POSTERIORI NON CI PENSEREI DUE VOLTE!!!
QUANDO NEL 2007 GIRAI PER VEDERNE I MODELLI, NON C'ERA QUESTO NUOVO CON LA POSSIBILITA' DI VARIANTE NAVICELLA....MA ERA SOLO PASSEGGINO E ALLORA COSTAVA CIRCA 500€ SOLO IL PASSEGGINO....

OGGI IN PROPORZIONE IN PREZZO è DECISAMENTE + BASSO...
IL MIO 4Passi Vintage Unisystem FOPPAPEDRETTI TRIO COSTO' ALLORA 685.00€ :impiccata:

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 10 nov 2009, 16:35

siria ha scritto:passo di corsa ma volevo dirvi che l'eco di oggi è andata bene, tutte le misure perfettamente nella norma :incrocini e Chiara dalle "foto" somiglia a Livia forse sarà un po più ciccetta ha una circonferenza addominale nn male :ahaha cmq che dire l'amnio nn la faccio più se pur nn dovesse essere perfetta sarà sempre la mia bambina :cuore in ogni caso abbiamo mandato l'eco al genetista!

SONO VERAMENTE TANTO TANTO TANTO FELICE.....PER TUTTO SIRIA!! :cuore :cuore

MARSICA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MARSICA » 10 nov 2009, 16:35

mi ha appena telefonato la segretaria del professore che durante la gravidanza mi segui per il CMV
voleva sapere roberta come sta, e se ha avuto problemi di cmv (sordità, cecità, ritardo, etc...)
una specie di raccolta dati
MARIKA MAMMA 23lug07_ 1^IUI Ottobre 2012 ko_2^FIVET Gennaio 2013 ko
Immagine

MARSICA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MARSICA » 10 nov 2009, 16:36

siria, ewwiwa le belle misure di chiara :ok
MARIKA MAMMA 23lug07_ 1^IUI Ottobre 2012 ko_2^FIVET Gennaio 2013 ko
Immagine

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”