Si, anche la mia visita si è svolta come la tua...ma per me va bene così anche se non ha preso misure...mi fido molto della sua esperienza e sapere che sta procedendo tutto per il meglio, anche senza conoscere gli esatti cm di Eva, per me è più che sufficiente..elfa ha scritto:Sono tornata dalla visita con Val...
Devo dire che stavolta sono rimasta un pò delusa.
Umanamente è sempre eccezionale, positivo e trasmette una gran fiducia.
Però ho fatto una visita di 10 minuti di orologio (100 euro)mi ha pesata (+2 chili da inizio gravidanza) ha fatto la visita (tutto chiuso e utero alto) ha guardato le analisi e mi ha detto tutto ok.
L'eco è durata 1 minuto e non ha preso nessuna misura, tra l'altro manco lui ha capito che c'è fra le gambine, ma pure lui scommetterebbe sulla femmina...![]()
Sarà che sono abituata al mio gine che sta mezzora a guardare e misurare quando fa l'eco, e che legge le analisi una per volta, mi segna quelle da fare per la volta dopo, insomma mi fa una visita di un'ora, ma 10 minuti tutti di corsa mi sono sembrati un pò pochi.
Avevo già deciso di mollare qualcuno perchè 3 visite (il mio gine, il centro e Val..) sono proprio troppe e non ne posso più, ma credo mollerò Val... tra l'altro concorda perfettamente con la terapia che mi ha dato il mio gine, quindi centro+mio gine sarà l'accoppiata fino a fine gravidanza...![]()
E poi la sua disponibilità nel ricevermi fuori orario e nel rispondere velocemente ai miei sms mi dà tanta tranquillità.
E poi io devo sempre fare i conti con il mio cesareo programmato e sapere che mi opererà lui mi fa stare più serena.
In effetti 3 "campane" forse sono un po' troppe da ascoltare contemporaneamente..