cavolo io domani parto e torno domenica non potro' leggere del transfer

pero' ti lascio questi

Messaggio da perla70 » 4 set 2007, 21:38
Messaggio da conni » 5 set 2007, 9:08
Messaggio da UnPaperino » 5 set 2007, 9:29
Messaggio da conni » 5 set 2007, 10:05
Messaggio da roxy » 5 set 2007, 12:23
Messaggio da isolablu » 5 set 2007, 12:30
connia noi il ginek del centro ha detto che l'astinenza pre IUI deve essere di 2giorni.conni ha scritto:Ovviamente i dubbi non finiscono mai...
e ho una domande imbarazzantex voi
Per quanto riguarda i rapporti come ci si deve regolare? Insomma nei giorni prima del pick up è necessario qualche gg di astinenza x far arrivare i soldatini al meglio?![]()
Messaggio da roxy » 5 set 2007, 12:58
Messaggio da conni » 5 set 2007, 13:19
Messaggio da PIPPI70 » 5 set 2007, 13:37
Messaggio da roxy » 5 set 2007, 13:41
Messaggio da conni » 5 set 2007, 14:01
Messaggio da UnPaperino » 5 set 2007, 14:15
Io mi sono rivolta al pubblico ma francamente non mi ci trovo: ogni volta tempi allucinanti, ogni esame per un problema o un altro li ho dovuti fare fuori a pagamento (va beh che era agosto) ma sia alla prima visita che alla seconda hanno solo preso nota degli esami fatti. Anche questa mattina mi hanno liquidato in 10 minuti di orologio... di una visita mai neanche accennato. Oggi ho fatto una domanda alla ragazza che guardava i miei esami e mi sono resa conto che non aveva neanche letto quelli della volta precedente... insomma mi parlava di iui senza sapere che cosa avessiconni ha scritto:Chira, stai serena il più possibile.In fondo il 13 è vicino .
Posso chiederti dove ti sei rivolta?pubblico o privato?
Io, anche se mi costerà mooolti sacrifici economici, ho preferito un privato. Magari non significa nulla xò la prima visita è durata un'ora e mezza (non ti dico le facce di chi aspettava fuori) e ha risposto a tante domande, mi ha fatto una visita accurata con eco interna, esterna e visita manuale (il mio vecchio gine mi aveva fatto sempre solo eco) alla fine ho deciso che mi avrebbe seguita lui e farò la fivet al centro al quale si appoggia lui.
Avevo fatto anche una prima visita in un centro pubblico,a giugno ma si limitarono a guardare gli esami fatti, dirmi che in base agli esami era necessaria una icsi e rimandarmi a settembre x un secondo appuntamento, ovviamente non si sognarono proprio di visitarmi.
Una mia collega, invece, è seguita in un centro pubblico e mi dice che, superata la fase iniziale, adesso si trova bene. Magari devi solo imparare a conoscere il centro e i medici che vi lavorano
Chiara, stai serena, come dicevo il 13 è la prox![]()
Messaggio da UnPaperino » 5 set 2007, 14:16
Pippi son contentissima per tePIPPI70 ha scritto:Sissina fantastico!![]()
![]()
E ora se vi va vi aggiorno un pò di me
SONO IN LISTA PER META' GENNAIO
Non mi aspettavo così presto. Per fortuna abbiamo tutti gli
esami fatti e ,se oggi dall'ecocolordopler non "esce" qualcosa di
strano, siamo pronti!!!!
Ragazze penso immaginiate la gioia.
Alla fine del mese di gennaio o primi febbraio avrò il mio primo e
spero ultimo responso.
Vi abbraccio e in bocca al lupo a tutte.
A presto
![]()
Messaggio da oliver » 5 set 2007, 14:19
Messaggio da roxy » 5 set 2007, 14:19
Messaggio da PIPPI70 » 5 set 2007, 14:26
Messaggio da UnPaperino » 5 set 2007, 14:49
Messaggio da UnPaperino » 5 set 2007, 14:51
Messaggio da PIPPI70 » 5 set 2007, 14:51
Messaggio da PIPPI70 » 5 set 2007, 14:54
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”