GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
POLIABORTIVE: NON MOLLEREMO E GABRY E LAURA FESTEGGEREMO!
- elfa
- Master~GolGirl®

Re: POLIABORTIVE: NON MOLLEREMO E GABRY E LAURA FESTEGGEREMO!
Cimini ancheio devo fare la flussimetria delle arterie uterine e mi hanno detto di farla fra il 22 e il 26 giorno di ciclo ma mi hanno anche detto di chiedere i valori numerici, perchè se non li chiedo non me li danno in automatico.
I valori sono importanti per calibrare una eventuale cura.
Questo almeno è ciò che mi hanno spiegato al centro.
I valori sono importanti per calibrare una eventuale cura.
Questo almeno è ciò che mi hanno spiegato al centro.
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas
- Martina74
- Active~GolGirl®

Buongiorno ragazze! Eccomi qui, con il mio piccolo grande miracolo
ALESSANDRO.
Prima di tutto vi ringrazio per essermi stata vicino, per avermi pensato e aver festeggiato con me e per avermi sostenuto in tutti questi anni, così intensi e difficili.
Che dire....SIAMO FELICI..di una felicità indescrivibile a parole. Adoriamo follemente questo piccolo!
Sono uscita ieri dall'ospedale, devo dire che ho sofferto abbastanza, specialmente le 3 ore dopo il cesario (passato l'effetto spinale) quando mi hanno messo in flebo un farmaco per farmi venire le contrazioni, però sono cose che passano e ti dimentichi. Ci hanno messo un po' a chiudermi dopo l'intervento perchè sanguinavo di più per via del Clexane e dell'Esapent.
Alessandro pesava kg 3,420 ed era lungo 52 cm, appena è nato ha avuto per un giorno un po' di gemito perchè ha bevuto un po' di liquido però poi è andato via, per il resto tutto bene. Appena posso vi racconto il parto e metto qualche fotina..io lo vedo bellissimo, ma occhi di mamma ...
Mangia e dorme, è impegnativo perchè vorrebbe mangiare sempre, ma sono a sua disposizione
anche se stanchissima, anche perchè alla sera ha le coliche e fino alle 2 di notte non si dorme. Oggi il pediatra mi dirà cosa dargli.
Per ultima cosa volevo dirvi questo:
chi mi conosce da lungo tempo sa tutto quello che ho passato per arrivare fino a qui, tante volte volevo mollare, non ce la facevo più. Invece la vita mi ha dato questa grande possibilità e adesso MI SENTO RIPAGATA DI TUTTO QUELLO CHE HO PASSATO.
Ieri quando sono uscita dall'ospedale e abbiamo passato la portineria con Alessandro che dormiva beatamente nell'ovetto e mio marito che guidava, ho pensato HO VINTO..e ho pianto tanto.
Non mollate!
Un abbraccio forte a tutte
, vi aggiorno appena posso.
Martina
ALESSANDRO.
Prima di tutto vi ringrazio per essermi stata vicino, per avermi pensato e aver festeggiato con me e per avermi sostenuto in tutti questi anni, così intensi e difficili.
Che dire....SIAMO FELICI..di una felicità indescrivibile a parole. Adoriamo follemente questo piccolo!
Sono uscita ieri dall'ospedale, devo dire che ho sofferto abbastanza, specialmente le 3 ore dopo il cesario (passato l'effetto spinale) quando mi hanno messo in flebo un farmaco per farmi venire le contrazioni, però sono cose che passano e ti dimentichi. Ci hanno messo un po' a chiudermi dopo l'intervento perchè sanguinavo di più per via del Clexane e dell'Esapent.
Alessandro pesava kg 3,420 ed era lungo 52 cm, appena è nato ha avuto per un giorno un po' di gemito perchè ha bevuto un po' di liquido però poi è andato via, per il resto tutto bene. Appena posso vi racconto il parto e metto qualche fotina..io lo vedo bellissimo, ma occhi di mamma ...
Per ultima cosa volevo dirvi questo:
chi mi conosce da lungo tempo sa tutto quello che ho passato per arrivare fino a qui, tante volte volevo mollare, non ce la facevo più. Invece la vita mi ha dato questa grande possibilità e adesso MI SENTO RIPAGATA DI TUTTO QUELLO CHE HO PASSATO.
Ieri quando sono uscita dall'ospedale e abbiamo passato la portineria con Alessandro che dormiva beatamente nell'ovetto e mio marito che guidava, ho pensato HO VINTO..e ho pianto tanto.
Non mollate!
Un abbraccio forte a tutte
Martina
Mamma di Alessandro 04 febbraio 2009 e Matilde 09 settembre 2010
- Martina74
- Active~GolGirl®

A_cimini
mi dispiace. Indaga, vedrai che una soluzione la trovi.
Mamma di Alessandro 04 febbraio 2009 e Matilde 09 settembre 2010
- Michy
- New~GolGirl®

Buongiorno a tutte
Martina mi hai commosso
sono molto contenta per te, combattere contro l'abortività è una strada lunga difficile e piena di dolore ma poi quando stringi tra le braccia il tuo piccolo miracolo sei ripagata di tutto
Io ho preso appuntamento da un medico che lavora al sant'orsola di Bologna che è il braccio destro di Flamigni.. è stato lui 4 anni fa a farmi fare gli esami per l'abortività... spero che mi faccia fare in Dh gli esami prescritti dalla V.
spero almeno.... vi saprò dire.. ci devo andare mercoledì 18
vi saluto..

Martina mi hai commosso
Io ho preso appuntamento da un medico che lavora al sant'orsola di Bologna che è il braccio destro di Flamigni.. è stato lui 4 anni fa a farmi fare gli esami per l'abortività... spero che mi faccia fare in Dh gli esami prescritti dalla V.
spero almeno.... vi saprò dire.. ci devo andare mercoledì 18
vi saluto..
Il 2 Gennaio 2006 è nato il mio miracolo Matilde, ore 8.09, peso 2.470kg
- Tikka80
- Original~GolGirl®

MARTINA KE GIOIA SENTIRTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
PIANGO XKE' CAPISCO BENISSIMO TUTTE LE SENSAZIONI KE STAI PROVANDO...TUTTE LE SOFFERENZE PASSATE ED ORA IL MIRACOLO D TENERE TRA LE BRACCIA LA CREATURINA TANTO VOLUTA E DESIDERATA!!!! KE
IMMENSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
E TANTI
A TE E AL PICCOLO ALE 
- iris71
- Expert~GolGirl®

Martina mi hai fatto commuovere
per la flussimetria, nel mio caso al centro mi hanno detto che ero al limite, mentre il gine di qui ha detto che per lui fino a 1 senza aspirinetta o cardioaspirina va bene, quindi adesso mi si dovrebbe abbassare.
stamattina ho fatto prelievo per progesterone al 21 e tamponi, mi
da sola.
per la flussimetria, nel mio caso al centro mi hanno detto che ero al limite, mentre il gine di qui ha detto che per lui fino a 1 senza aspirinetta o cardioaspirina va bene, quindi adesso mi si dovrebbe abbassare.
stamattina ho fatto prelievo per progesterone al 21 e tamponi, mi
☆☆☆in cielo
Sofia 25/04/10 e Diego 31/08/14 la mia gioia
Sofia 25/04/10 e Diego 31/08/14 la mia gioia
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

Buon giorno !
Martina to piangendo...
Martina to piangendo...
- elfa
- Master~GolGirl®

Martina sei l'ennesima testimonianza che ce la possiamo fare... 
- Spes
- Gold~GolGirl®

martina che bello leggerti, davvero emozionante!!!
un bacione ad Alessandro
un bacione ad Alessandro
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- Spes
- Gold~GolGirl®

elfa si ho fatto come ti ha detto il centro, ho valori numerici, cmq loro l'hanno già vista, io ero suriosa di sapere di quanto è fuori range, cmq poi vi scrivo i valori
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- msbricco
- Bronze~GolGirl®

Martina .. 
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
- elfa
- Master~GolGirl®

Io la farò venerdì prossimo dal mio gine...vedremo che mi dice...a_cimini ha scritto:elfa si ho fatto come ti ha detto il centro, ho valori numerici, cmq loro l'hanno già vista, io ero suriosa di sapere di quanto è fuori range, cmq poi vi scrivo i valori
- blu701
- Expert~GolGirl®

martina

Giulia è nata il 29/07/2008 a 37+5 sett alle ore 00.15
- pattypat
- Active~GolGirl®

Martina come sempre le tue parole arrivano diritte al cuore, ti ho immaginato e ho pianto di felicità!
Patty
Patty
Sognatrice poco coraggiosa
"E' importante avere dei sogni abbastanza grandi da non perderli di vista mentre si perseguono" Oscar Wilde
"E' importante avere dei sogni abbastanza grandi da non perderli di vista mentre si perseguono" Oscar Wilde
- pattypat
- Active~GolGirl®

Teresa la tua Giulia è bellissima 
Sognatrice poco coraggiosa
- enza
- Active~GolGirl®

martina....
te la meriti tutta questa felicità!!!!
te la meriti tutta questa felicità!!!!
ENZA
- Michy
- New~GolGirl®

ragazze!!! voglio vedere anche io le foto dei vostri bimbi! e farvi vedere la mia Matilde ma devo arrivare a 100 messaggi!!!

Il 2 Gennaio 2006 è nato il mio miracolo Matilde, ore 8.09, peso 2.470kg
- paopao
- Platinum~GolGirl®

il valore della flussimetra è compreso tra 0 e 1.
in gravidanza mi ha detto il gine che tende a migliorare anche quando parte brutto. Io nel dubbio delle flussimetrie di controllo le ho fatte per emilio
in gravidanza mi ha detto il gine che tende a migliorare anche quando parte brutto. Io nel dubbio delle flussimetrie di controllo le ho fatte per emilio
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione
rinunciare alla perfezione
- susyxx80
- Original~GolGirl®

martina ke bello sentirti così in forma mi hai fatto piangere speriamo solo ke un giorno io e le altrte possiamo vivere la tua stessa emozione
10 angioletti ci proteggono
primo o poi sfiorirò il tuo viso ,stingerò la tua mano e ti guarderò nei tuoi occhi ....................
primo o poi sfiorirò il tuo viso ,stingerò la tua mano e ti guarderò nei tuoi occhi ....................
- xluna71x
- Basic~GolGirl®

Martina: anch'io mi sono commossa, sono molto felice per te e spero che anche noi tutte riusciremo ad uscire da questo tunnel presto!
Un abbraccio
Un abbraccio
Finalmente tra le mie braccia... mi guardi con i tuoi occhi dolci e tutte le mie ferite, piano piano, si rimarginano.
Lorenzo 17/12/2010
Lorenzo 17/12/2010