GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CN L'ARRIVO DELL'AUTUNNO,LA PARTICELLA AVRà LA CIKA IN PUGNO

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
kikaemax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: CN L'ARRIVO DELL'AUTUNNO,LA PARTICELLA AVRà LA CIKA IN PUGNO

Messaggio da kikaemax » 21 set 2007, 16:20

FRENCY buono perchè l'ho divorato in 5 min... i miei mi guardavano così :urka :urka

Bimbe belle vado dalla GIULLI buon week end!!!!!!!!
BACI!!!!!!!!!!!!!!
Cristian 19/01/2008 Mattia tc 11/06/2010
Immagine

frency72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da frency72 » 21 set 2007, 16:52

Bimbe belle vi saluto :bacio :cuore
Buon fine settimana a tutte :bacio :bacio :bacio :bacio
Francesca
Maggio 2008 1° fivet/icsi fallita

kimk
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da kimk » 21 set 2007, 17:21

uff!
faccio appena in tempo a salutarvi che è già praticamente ora di andare a casina!

vabbè! pace amen!

spero che passiate bene il weekend (io ho gente a cena quindi: si salvi chi può)

non ho letto gli arretrati (pardon!) ma faccio un milione di :incrocini di :cuore a tutte noi per qualsiasi cosa...tanto lo so che non vanno mai sprecati.

ci sentiamo lunedì.

ciao particelle :sorrisoo
forse esiste già al di là dell'orizzonte una piccola poesia anche per.....me (Elisa)

nicky07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nicky07 » 21 set 2007, 18:20

ciao bimbe belle :cuore arieccome...sono tornata dalla visita dal gine beta super e procede tutto bene :yeee :yeee sono felice...e tanto,ho visto il cuoricino battere...abbiamo parlato per 1h e 30 :x:
tra 20gg mi fa tampone e lo dovrò fare ogni mese pure l'urina cultura...visto i precedenti :che_dici
KIMC.PAM.PAND...non vi ho ancora salutate oggi??? :bacio :bacio dimentico qualcuna?? :fischia
♥ANDREA♥il mio raggio di sole immenso è arrivato il 2 maggio 2008 alle 13,48 ♥ 3,680 kg per 51,5 cm di infinito amore

coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coyote » 21 set 2007, 20:13

Ragazze belle...non picchiatemi ma non risco proprio a stare con voi...mannaggia :buuu
Il lavoro sta peggiorando...e i preparativi per tutto stanno andando a rilento..dato che il tempo che passo a casa è solo quello per dormire.
Ho visto che nicky ha fatto la visita...bene..ne son felice che stia andando tutto bene :-D :incrocini
Io in questi gg non ho proprio il tempo di pensare a niente e nemmeno di fare niente...capite no... :che_dici :hi hi hi hi :fischia
e che ci devo fare..arrivo alla sera che non tocco nemmeno il letto ed è ora di tornare su...non vedo l'ora che finisca tutto.
Vi abbracio tutte..e..spero che non mi dimentichiate in questo momento di latitanza..
CIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAO!!!!!!!!!!!!!!!!!
Samuel (7-03-13) 3.600 kg di pura morbidezza e 51cm di lunghezza!

Mirka

nicky07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nicky07 » 21 set 2007, 22:08

COYOTINA:devi proprio ammazzarti così tanto di lavoro?che domanda stupida vero? :fischia dai riposati e cerca di passare un pochino piu' spesso! :bacio
:cuore amiche mie :cuore VI do la BUONA NOTTE!a domani! :bacio
♥ANDREA♥il mio raggio di sole immenso è arrivato il 2 maggio 2008 alle 13,48 ♥ 3,680 kg per 51,5 cm di infinito amore

nicky07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nicky07 » 21 set 2007, 22:10

dimenticavo...FRENCY :bacio :bacio

nicky07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nicky07 » 21 set 2007, 22:11

mi chiedevo...ma,MEMY??????

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 21 set 2007, 23:39

eccomi qua dopo 2 giorni di assenza e + di 10 pagine da leggere :che_dici

SON.... come vedi non siamo scappati, ci stiamo divertendo un sacco! e poi sia tu con il socio che KIKA con il suo siete veramente simpatici :ok

stasera mi son ripromessa di leggere tutto altrimenti come facevo domenica stessa :urka

PAM :prrrr va che te lo mando per PP lo yogurt ehhhhhhh :hi hi hi hi

complimenti a NICKY per la visita e il ticker.... vedo che ce l'hai fatta!!!!

ora vado a mettermi sotto le coperte, visto che qua all'agriturismo fa un friiiiiiiiiiidddddddo da morire! fuori ci sono 14° e poi domani ci aspettano a casa di KIKA, speriamo di non perderci :fischia

ciao ciao particelle e buona notte!
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ

kikaemax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kikaemax » 22 set 2007, 9:31

Buon giorno particelle,
salutino veloce veloce che oggi ho la GIULLI a pranzo e devo riordinare la casa post notte mici... :ahaha
COYOTE ma ti pare che ci dimentichiamo di te... :martello spero che questo tour de force finisca presto, intanto ti mando tanti baci :bacio
GIULLI sei meglio del tom tom e come fai a perderti????? Pensate io le davo le indcazioni e lei mi anticipava!!!!!! :urka
SON che combini stamani???????
KIMK io e te non ci si bekka mai... un bacione pure a te :koani_cuori
NICKY EVVAIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sono così felice per te cara!!! :yeee Il :cuore che batte chissà che emozione!!!!!!!!!!! :emozionee Tesoro fai tutti gli esami del caso vedrai che andrà tutto bene!!!! :bacio
Non l'ho più sentita la MEMY ma tanto lei sa che quando vuole noi siamo qua ad aspettarla a braccia aperte!!!!! :abbraccione1:
Un bacione a tutte!!!!!!!!!!!!!!!!!
Immagine

son71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da son71 » 22 set 2007, 9:45

BUON GIORNO CARISSIME!
KIKA lo sai che io la mattina sono sempre ultra-indaffarata :occupatissima: :lavare_ramazza: :lavatrice: :stendere: con le faccendine domestiche! A dopo!
GIULLINA sicuramente non ti perderai, conosci le strade di Livorno meglio di noi che ci abitiamo! :ok E se hai bisogno c' è sempre DANIELE!
COYOTE dimenticarci di te? Ma non è possibile cara! Spero solo per te che finisca presto questo periodo iper-impegnato! :bacio
FRENCY allora cosa ci racconti di bello?
Un bacione grandissimo a tutte! :koanoangioletto

son71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da son71 » 22 set 2007, 9:46

Ops... stavo dimenticando di festeggiare NICKY... evvaaaaaiii :yeee sono felicissima che tutto vada bene! :Yuppieeee :band :koanicincin :congratulations:

son71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da son71 » 22 set 2007, 10:10

Adesso vado! :vvvia:
Buon sabato a tuuuutteeee!
:prrrr :bacio

nicky07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nicky07 » 22 set 2007, 10:39

:cuore buongiorno :cuore
stanotte non ho chiuso occhio...ero agitata probabilmente x la visita di ieri,vedere il cuoricino che batte mi ha fatto ancora piu' rendere conto :emozionee poi ho avuto un po' di mal di pancia sarà che mi ha visitata e fatto l'eco interna?mi ha dato uno sciroppo x andare in bagno si chiama:PLURILAC x ora ancora niente... :hi hi hi hi
oggi me ne sto a riposo poi stasera andiamo fuori a cena ad un compleanno...non è che ne ho molta voglia :fischia ma mi sa che ci tocca...bè sempre se mi sento in forma...
ciao a tutte buon sabato :bacio :bacio

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 22 set 2007, 10:43

beh ragazze che vi aspettavate??? :hi hi hi hi

appena arrivati ci hanno dato la cartina di Livorno e l'ho studiata a fondo! :intellettuale:

abbiamo anche il TOM TOM (imprestato da mio fratello), ma è na ciofeca :che_dici faccio prima io a dare le indicazioni che lui a trovare la strada :ahah
l'unica cosa utile che fa, è che quando elabora la strada..... do un'occhiata, la studio e poi faccio da navigatrice al socio! :hi hi hi hi
tanto lui non ha senso dell'orientamento.... e quindi tocca a me!!!

a Siena m'ha fatto murì.... già con tutto il sali e scendi non ne potevo +..... e poi quando voleva fare di testa sua, sbagliava strada e mi faceva fare km e km per niente :aargh , dopo il primo errore l'ho guardato e gli ho detto: "DA ORA SI FA COME DICO IO!" :bast_ins

io mi sono appena docciata, stamattina la prendiamo su con calma, visto che ci aspetta una giornata mangiereccia :piatto_fumante:

e cmq sappiate mie care particelle che la nostra KIKOLINA c'ha proprio una bella pancetta ed è proprio una KIKOLINA :ok
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ

son71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da son71 » 22 set 2007, 10:54

Eccomi per una breve capatina...
NICKY so che un pochino di mal di pancia e doloretti vari sono normali in gravidanza cmq se non ti senti di andare al compleanno resta a casa!
GIULLI con te ci vediamo dopo! :koanibacini KIKA è formato tascabile con l' ingombro della panciotta! :ahaha E anche il mio cognatino non è da meno! :ahah Non sò se oggi farà anche una capatina mia sorella col piccolo terremoto... nel caso ti dispiacerebbe?

Ri bacioni a tutte! :koani_cuori

kikaemax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kikaemax » 22 set 2007, 10:55

Arri eccomi...
Pulizie per lo più quasi finite... tra poco si pensa alla pappa!!!!!! :hi hi hi hi
NICKY non ti strapazzare mi raccomando prendi tutto di relax!
GIULLI buon giorno!!!!!!!!!! Non vedo l'ora che sia l'una per rivedervi, siete troppo forti!!!! Bimbe sti due ci fanno scompisciare dal ridere :ahah :ahah !!!!!!!!!!!!!!!
Bene belle per ora vi saluto... qua lascio collegato così se qualcuna scrive lo vedo!!!!!!! :bacio :bacio
Immagine

son71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da son71 » 22 set 2007, 10:56

kikaemax ha scritto:Arri eccomi...
Pulizie per lo più quasi finite... tra poco si pensa alla pappa!!!!!! :hi hi hi hi
NICKY non ti strapazzare mi raccomando prendi tutto di relax!
GIULLI buon giorno!!!!!!!!!! Non vedo l'ora che sia l'una per rivedervi, siete troppo forti!!!! Bimbe sti due ci fanno scompisciare dal ridere :ahah :ahah !!!!!!!!!!!!!!!
Bene belle per ora vi saluto... qua lascio collegato così se qualcuna scrive lo vedo!!!!!!! :bacio :bacio
Infatti io ho scritto... :hi hi hi hi ... LEGGI! :hi hi hi hi

nicky07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nicky07 » 22 set 2007, 11:01

GIULLI: :bacio
SON:si me lo ha detto il gine ma sono fastidiosi e mi fanno preoccupare :bacio
KIKA:che fai di buono oggi? :bacio

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 22 set 2007, 11:03

faccio prima a rispondervi con il reply qua sotto...... il 3G va e viene e quando non va con il 3G è n'agonia!!! :aargh

KIKA, SON mi emossssionate :emozionee per tutti i complimenti..... e per le risate...... dovreste vivere con noi...... avete presente le macchiette napoletane?? NOI :hi hi hi hi

SON per il nipotino non ci sono problemi.... figurati.... i bambini ci piacciono un mondo.... e a pensarci bene in questi giorni non vi ho ancora detto una cosa..... in giro abbiamo visto un sacco di bimbi piccoli e guardare il socio come li osserva mi fa una tenerezza infinita..... quando poi mi son venute le malefiche mi veniva pure il magone..... osservarlo mi faceva star male, perchè capivo che anche lui ci tiene un sacco :buuu non mi dice mai niente (forse per non deprimermi), ma basta osservarlo quando ha a che fare con qualche pupattolo....... gli mancano solo i cuoricini intorno alle pupille :ahaha

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”