GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CLUB HOUSE LE COMARI - 20° PUNTATA
- kk751
- Master~GolGirl®

Re: CLUB HOUSE LE COMARI - 20° PUNTATA
dreamy, che tragedia!!!!!
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)
- Peperita
- Master~GolGirl®

Buon giorno,
Dream
come va?
Dream
- dreamyeyes
- Master~GolGirl®

Buongiorno ragazze 
ʚϊɞ Non sarai cresciuto sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®
E dopo 5 anni di attesa Eva Thanh è con noi!
- kk751
- Master~GolGirl®

qui tutto bene, voi?
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)
- dreamyeyes
- Master~GolGirl®

ieri mi ha telefonato a una mia ex compagna di scuola, ex amica per la pelle, tra una chiacchiera e l'altra mi ha chiesto quando ci decideremo di mettere in cantiere un bambino. Le ho risposto che noi non ne possiamo avere perchè ci sono grossi problemi e sapete cosa ha fatto? ha cominciato a insistere pesantemente sulla necessità di fare la fecondazione assistita
. Le ho detto che non ce la sentiamo psicologicamente e fisicamente ma che abbiamo imparato ad accettare questa cosa e siamo abbastanza sereni e in piu' stiamo riflettendo sull'adozione..
e lei cosa risponde? che senza un figlio non saremo mai una famiglia completa.
Le ho detto che non abbiamo bisogno di un figlio per confermare la nostra posizione nella società e che siamo felici.
Mi sono un pò pentita, come al solito la mia buona educazione mi ha impedito di dirle che piuttosto che fare la sua fine, tre figlie, una casa bellssima ma un marito che, ho saputo, la cornifica e la picchia
La sua felicità di facciata sarebbe stata servita
Ci ha invitati a cena nel periodo natalizio...
e lei cosa risponde? che senza un figlio non saremo mai una famiglia completa.
Le ho detto che non abbiamo bisogno di un figlio per confermare la nostra posizione nella società e che siamo felici.
Mi sono un pò pentita, come al solito la mia buona educazione mi ha impedito di dirle che piuttosto che fare la sua fine, tre figlie, una casa bellssima ma un marito che, ho saputo, la cornifica e la picchia
La sua felicità di facciata sarebbe stata servita
Ci ha invitati a cena nel periodo natalizio...
- kk751
- Master~GolGirl®

dreamy, questi discorsi sono sempre difficili ... l'importante è che conserviate la serenità nella vostra coppia e tutto il resto nn conta ...
- marti77
- Expert~GolGirl®

DREAMY
.... ma non ho capito una cosina ... il fatto che la tua amica sia cornificata l'hai saputo successivamente da altre fonti ??? Se così non fosse non capisco come tu abbia potuto trattenerti dal commentare la sua famigliola Mulino bianco solo all'apparenza
Meno male che questo fine settimana è passato ... due giorni a casa con l'acqua fuori sono tremendi .... Per la disperazione ho portato ad Alice uno scatolone di vecchi giochi suoi.
A casa mia funziona così: periodicamente i giochi vengono inscatolati (di nascosto da Ali) per tre motivi, il primo è che quando ce ne sono troppi vengono solo sparsi in giro e non "giocati", il secondo è che sono davvero tanti e diventa difficile stiparli in casa ed il terzo (il più importante) è che io odio vedere i bambini pieni di giochi che restano inutilizzati. A distanza di mesi quando Ali ha giocato per bene coi giochi che ha in casa (da notare che io non compro praticamente mai giochi per Alice se non per Natale e per il compleanno) riesumo uno scatolone di giochi "vecchi" e lei impazzisce di gioia e ci gioca come una pazza....
Quindi questo fine settimana abbiamo riesumato uno scatolone di giochi e stamattina, mentre era dalla cuginetta ho riempito lo scatolone vuoto coi giochi che non guarda mai .... sono tremenda, lo so !!!!
Per il resto tutto bene ... a parte un mega raffreddore che mi ha lasciata afona tutto il giorno
Meno male che questo fine settimana è passato ... due giorni a casa con l'acqua fuori sono tremendi .... Per la disperazione ho portato ad Alice uno scatolone di vecchi giochi suoi.
A casa mia funziona così: periodicamente i giochi vengono inscatolati (di nascosto da Ali) per tre motivi, il primo è che quando ce ne sono troppi vengono solo sparsi in giro e non "giocati", il secondo è che sono davvero tanti e diventa difficile stiparli in casa ed il terzo (il più importante) è che io odio vedere i bambini pieni di giochi che restano inutilizzati. A distanza di mesi quando Ali ha giocato per bene coi giochi che ha in casa (da notare che io non compro praticamente mai giochi per Alice se non per Natale e per il compleanno) riesumo uno scatolone di giochi "vecchi" e lei impazzisce di gioia e ci gioca come una pazza....
Quindi questo fine settimana abbiamo riesumato uno scatolone di giochi e stamattina, mentre era dalla cuginetta ho riempito lo scatolone vuoto coi giochi che non guarda mai .... sono tremenda, lo so !!!!
Per il resto tutto bene ... a parte un mega raffreddore che mi ha lasciata afona tutto il giorno
Martina, ALICE (21/07/2005), MAIA (20/09/2008) e GIORGIA (21/05/2010) - Lost in Lost
- marti77
- Expert~GolGirl®

KIKKA che meraviglia il nuovo avatar !! 
Martina, ALICE (21/07/2005), MAIA (20/09/2008) e GIORGIA (21/05/2010) - Lost in Lost
- dreamyeyes
- Master~GolGirl®

Buongiorno bimbe,
oggi grande giorno, tutti gli sforzi di questi ultimi mesi si concentrano nell'inaugurazione di questo pomeriggio. Sono qui dalle 7.30 ma mi sembra ancora tutto per aria. Ci si è messo anche un Herpes sulle labbra (tanto per dare il tocco giusto alle foto....
)
Marty, questa mia amica secondo me lo sa ma non vuole vedere. Sai quelle classiche donne che preferiscono chiudere gli occhi e fare finta di vivere nella famiglia del mulino bianco? io l'ho saputo perchè ci sono sempre state molte chiacchiere di paese. Per il fatto che la picchi l'ho saputo da un cliente di mio padre che ha raccontato di aver fatto dei lavori nella loro villa e che al momento del pagamento sono sorti problemi, lei ha cercato di intervenire mella discussione e si è beccata un ceffone in pieno viso.
Kikka, concordo con Marty, tua figlia è una reginetta di bellezza
oggi grande giorno, tutti gli sforzi di questi ultimi mesi si concentrano nell'inaugurazione di questo pomeriggio. Sono qui dalle 7.30 ma mi sembra ancora tutto per aria. Ci si è messo anche un Herpes sulle labbra (tanto per dare il tocco giusto alle foto....
Marty, questa mia amica secondo me lo sa ma non vuole vedere. Sai quelle classiche donne che preferiscono chiudere gli occhi e fare finta di vivere nella famiglia del mulino bianco? io l'ho saputo perchè ci sono sempre state molte chiacchiere di paese. Per il fatto che la picchi l'ho saputo da un cliente di mio padre che ha raccontato di aver fatto dei lavori nella loro villa e che al momento del pagamento sono sorti problemi, lei ha cercato di intervenire mella discussione e si è beccata un ceffone in pieno viso.
Kikka, concordo con Marty, tua figlia è una reginetta di bellezza
- Peperita
- Master~GolGirl®

Giorno a tutte,
oggi, nonstante le abbondanti perdite, mi sono concessa un bagno bollente.
Lo so che non dovevo, ma adesso mi sento una donna nuova.
Dream, io credo che la gente dovrebbe evitare di commentare ogni cosa della vita altrui:
io rper sei anni mi sono sentita dire DI CONTINUO: a quando il secondo?
Avrei voluto mandare tutti a cag@@@
Io mi permetto di "insistere" solo con la mia amica più cara, che sta rinunciando alla PMA per via di un marito molto cattolico.
So che se ne pentirà, la conosco talmente bene da sapere che desidera quantomeno provarci ma che non ha il coraggio di forzare lui.
Vorrei almeno che avesse il coraggio di essere sincera e franca con suo marito.
oggi, nonstante le abbondanti perdite, mi sono concessa un bagno bollente.
Lo so che non dovevo, ma adesso mi sento una donna nuova.
Dream, io credo che la gente dovrebbe evitare di commentare ogni cosa della vita altrui:
io rper sei anni mi sono sentita dire DI CONTINUO: a quando il secondo?
Avrei voluto mandare tutti a cag@@@
Io mi permetto di "insistere" solo con la mia amica più cara, che sta rinunciando alla PMA per via di un marito molto cattolico.
So che se ne pentirà, la conosco talmente bene da sapere che desidera quantomeno provarci ma che non ha il coraggio di forzare lui.
Vorrei almeno che avesse il coraggio di essere sincera e franca con suo marito.
- dreamyeyes
- Master~GolGirl®

Peperita, io non la forzerei. Sono scelte talmente personali e che incidono profondamente sulla coppia che qualsiasi sollecitazione esterna porterebbe solo un accumulo di stress.

- Peperita
- Master~GolGirl®

Forse hai ragione, ma mi fa male sentirla sfogarsi con me e sapere che non dice nulla alla persona con cui ha scelto di vivere la sua vita...
FOrse è perchè io e ANgelo abbiamo un rapporto di totale sincerità, non riesco a capire questi silenzi in una coppia!!
FOrse è perchè io e ANgelo abbiamo un rapporto di totale sincerità, non riesco a capire questi silenzi in una coppia!!
- Martaaa
- Expert~GolGirl®

Buongiorno a tutte 
MATILDE nata il 20 aprile 2009 alle ore 9:04 di 3.040 Kg per 47.50 cm
dopo 30 tentativi, 1 Laparo-Istero, 1 Metroplastica, 1 ICSI KO, 1 cerchiaggio
- Martaaa
- Expert~GolGirl®

dreamyeyes ha scritto:Peperita, io non la forzerei. Sono scelte talmente personali e che incidono profondamente sulla coppia che qualsiasi sollecitazione esterna porterebbe solo un accumulo di stress.
Peper credimi...ci sono passata....
sono cose molto personali ed esclusivamente di coppia....il resto del mondo non deve entrare in questi discorsi....devono decidere loro cosa fare e come comportarsi
solo così qualsiasi percorso può essere affrontato serenamente.....
peper capisco l'essere amiche...e capisco il voler aiutare...ma credimi alla tua amica stai facendo più male che bene
MATILDE nata il 20 aprile 2009 alle ore 9:04 di 3.040 Kg per 47.50 cm
- STEFY78
- Expert~GolGirl®

Buon giorno a tutte comerine come state??
DREAMY concordo sul fatto che è da insensibili fare e chiedere certe cose che sono veramente personali....io ho una carissima coppia di amici, che stanno cercando da un po' di tempo, purtroppo nella vita dopo varie disavventure di entrambi si sono trovati tardi...questo lo sanno anche loro che il tempo non è a loro favore...ma il loro moto è se arriva siamo felicissimi se non arriva amen..siamo lo stesso una famiglia...anche ieri sera che siamo andati a cena da loro, si spupazzano Asia come se fossero veramente gli zii..noi ormai davanti a lei li chiamiamo cosi' e devo dire che si comportano molto meglio dei zii veri che ha che si e no' la badano......e lei lo sente il bene che le vogliono e con loro è sempre coccolona...
Io e mio marito in cuor nostro speriamo sempre per loro ...
noi non chiediamo mai niente..pero' loro sanno che se hanno bisogno di qualsiasi cosa noi ci siamo ... 
DREAMY concordo sul fatto che è da insensibili fare e chiedere certe cose che sono veramente personali....io ho una carissima coppia di amici, che stanno cercando da un po' di tempo, purtroppo nella vita dopo varie disavventure di entrambi si sono trovati tardi...questo lo sanno anche loro che il tempo non è a loro favore...ma il loro moto è se arriva siamo felicissimi se non arriva amen..siamo lo stesso una famiglia...anche ieri sera che siamo andati a cena da loro, si spupazzano Asia come se fossero veramente gli zii..noi ormai davanti a lei li chiamiamo cosi' e devo dire che si comportano molto meglio dei zii veri che ha che si e no' la badano......e lei lo sente il bene che le vogliono e con loro è sempre coccolona...
Io e mio marito in cuor nostro speriamo sempre per loro ...
Sei l'amore di mamma e papà Asia 24/12/2007 2.750 kg 46 cm

- dreamyeyes
- Master~GolGirl®

STEFY78, penso che abbiate individuato il modo giusto. Non intromettersi ma esserci
Peperita, io capisco la tua buona fede ma concordo con Marta quando ti dice che (non volendo) fai piu' male che bene
.
Peperita, io capisco la tua buona fede ma concordo con Marta quando ti dice che (non volendo) fai piu' male che bene
- marti77
- Expert~GolGirl®

DREAMY com'è andata l'inaugurazione ????
Ma era di qualche sala ????
Racconta racconta ....
Racconta racconta ....
- kk751
- Master~GolGirl®

marti77 ha scritto:KIKKA che meraviglia il nuovo avatar !!
grazie!!!dreamyeyes ha scritto: Kikka, concordo con Marty, tua figlia è una reginetta di bellezza
- kk751
- Master~GolGirl®

racconta, racconta ...marti77 ha scritto:DREAMY com'è andata l'inaugurazione ????
Racconta racconta ....
- dreamyeyes
- Master~GolGirl®

Buongiorno!!!
Marty, beeeeeeello il nuovo avatar!!!!
L'inaugurazione ieri è stata perfetta sotto tutti i punti di vista. Mi sono anche rivista al telegiornale della sera, mentre porgevo il vassoio con le forbici per il taglio del nastro
e sul giornale di stamattina ci sono anch'io
Marta, tu che ne hai la possibilità sbircia la prima pagina dell'"Informazione"!
Marty, beeeeeeello il nuovo avatar!!!!
L'inaugurazione ieri è stata perfetta sotto tutti i punti di vista. Mi sono anche rivista al telegiornale della sera, mentre porgevo il vassoio con le forbici per il taglio del nastro
Marta, tu che ne hai la possibilità sbircia la prima pagina dell'"Informazione"!