GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LE POSTOVETTE SONO QUI...E PER WHITE E' IL GRANDE DI'

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
debora81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: LE POSTOVETTE SONO QUI...E PER WHITE E' IL GRANDE DI'

Messaggio da debora81 » 5 dic 2008, 16:30

BIANCA hai una bimba stupeda!

CONNI ammappa ma che le dai??? :ahaha

NATTY ora, Serena permettendo, vado a leggere

:bacio a tutte
Mamma di Serena, nata il 22 maggio 2008. Kg. 3345 di puro e infinito Amore

facocerina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da facocerina » 5 dic 2008, 20:13

WHITE perchè io non la vedo la foto??? :buuu
CONNI :emozionee ma che cicciottona bella..che meraviglia
Vale +Marco+Kylie(23/12/03)+Sofie(14/10/07)+Gabriel(21/09/2010)

karabà
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da karabà » 6 dic 2008, 13:08

Rieccomi , scusate l'assenza, ma questa settimana è stata micidiale...

I turni per le ferie i ufficio sono devastanti ...i giorni che lavoro , ci sto 15 ore consecutive per poi poter rimanere a casa ed il lavoro mi si accumula di nuovo ... insomma una fisarmonica stancante :buuu

Ho finalmente fatto il rogito per la casa nuova ! ora sono povera , ma ho due case :-D ...speriamo di riuscire a vendere la mia , altrimenti con due mutui sulle spalle saranno mesi difficili !

La bella notizia è che il mio papà è tornato a casa dall'ospedale... un mese di ricovero, ora sta bene e sembra abbia guadagnato 10 anni di vita ! sono felicissima per lui e questo ripaga ogni sforzo ed ogni preoccupazione. :cuore
3 IUI fallite:ott'08 dic'08 gen'09 - laparoscopia lug'09 - incinta ago'09 (finita a sole 8w) ...
il nostro miracolo tanto desiderato 7ott'11

karabà
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da karabà » 6 dic 2008, 13:11

facocerina ha scritto:WHITE perchè io non la vedo la foto??? :buuu
CONNI :emozionee ma che cicciottona bella..che meraviglia
anch'io non vedo la fotina di Chiara !!! :buuu

Conni, è sfiziosa con la minigonna... :ahaha

Natty , buon compimese :festa

Lauretta , aspettiamo la foto che ufficializza il 9° mese !!!

Roxy , belle le foto natalizie :emozionee ...ma sai che abbiamo gli stessi colori in casa ? il giallo polenta è il colore di tutta la cucina , il rosso , di mezza sala ?
non è che hai anche un verde acido ? :fischia

anch'io voglio notizie di Cippa e Vanilla...e Molli :bacio :domanda
3 IUI fallite:ott'08 dic'08 gen'09 - laparoscopia lug'09 - incinta ago'09 (finita a sole 8w) ...

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 6 dic 2008, 14:24

buon giorno a tutte! karabà, sono contenta per il tuo papà..sono preoccupazioni che se ne vanno..
tanti :incrocini per la vendita della tua casa!
e come da promessa ho caricato le foto nove per l'ingresso nel nono mese!!

la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 6 dic 2008, 18:28

eccomi!!!
scusate la latitanza ma qst sett ero a casa sola senza marito e il tempo nn bastava mai ...
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)

debora81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da debora81 » 6 dic 2008, 18:42

LAURA il tuo pancino finalemnte è un pancione!!! Che bello! :emozionee

KARABA' sono contenta per il tuo papà e ti faccio tanti :incrocini x :incrocini la vendita dell'appartamento

KK :bacio
Mamma di Serena, nata il 22 maggio 2008. Kg. 3345 di puro e infinito Amore

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 6 dic 2008, 18:50

debora81, effettivamente mi sento ingolfatissima e non mi pèiace perchè non sono abituata..e poi mi immagino da qui a gennaio che diventerò...è meglio se non ci penso se no cado in depressione.. :ahaha :ahaha

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 7 dic 2008, 9:50

buon giorno a tutte! dormiglione!! vado a fare colazione

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 7 dic 2008, 10:50

karabà, evviva per tuo papà!! :yeee :bacio
Non sono sparita! è la mia connessione che non va.. :bomba
IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ROSPETTO o5.o3.2oo8 LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!

karabà
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da karabà » 7 dic 2008, 11:42

ciao bellezze !

lauretta, il pancione è fantastico :emozionee ...e anche il resto della linea ! ma come sei riuscita a spiegare a Gaby che doveva farti crescere solo la pancia ? :fischia

Buona giornata a tutte ! qui abbiamo un bellissimo solo ...era ora ! :yeee

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 7 dic 2008, 12:09

karabà ha scritto:ciao bellezze !

lauretta, il pancione è fantastico :emozionee ...e anche il resto della linea ! ma come sei riuscita a spiegare a Gaby che doveva farti crescere solo la pancia ? :fischia

Buona giornata a tutte ! qui abbiamo un bellissimo solo ...era ora ! :yeee
effettivamente è stato bravo..anche se non mi spiego i kg che ho preso che non sono affatto pochi.. e in più sonmo goffa e mi muovo malissimo..meno male che sono alla fien, anche se a detta di tutti questo sarà il mese peggiore..sai che divertimento!! e ci sono anche le feste in mezzo con le doamnde odiose di simil parenti &C...spero solo di non sclerare! conoscendomi qualcuno rischia il vaffa!! :ahaha :ahaha

karabà
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da karabà » 7 dic 2008, 12:25

laura, ma scusa che domande dovrebbero fare i parenti & co. ? ...ma no dai , non mandarli a quel paese ...hai una pancia bellissima, un super Gaby in arrivo ...ma cosa ci può essere di così brutto che sconvolga un momento stupendo come questo ??

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 7 dic 2008, 14:24

è un periodo molto "ormonale".. e le domande a ripetizione tipo quanto ti manca? secondo me lo fai prima, secondo me lo fai dopo, ti sei gonfiata, hai le labbra gonfie e vedrai che tra poco ci siamo, hai paura?, e tutta una serie di caxxate del genere ti posso assicurare che alla lunga danno noia..e poi ci potrebbe essere qualche genio che ti dice, come hanno detto a una mia amica che partorirà a giorni "speriamo vada tutto bene perchè a una mia amica hanno fatto soffrire il bimbo e ora è un infelice.." ma ti rendi conto? io l'avrei picchiata!!

vanilla75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vanilla75 » 7 dic 2008, 23:26

Toc..toc..è permesso???Il figliol prodigo chiede umilmente asilo!!!

SCUSATEMI!!! :martello

Sono imperdonabile...ma il tempo mi sembra che oli via in un batter d'occhio...e io mi ritrovo con mille cose da fare...e soprattutto...arrivo sempre sul filo di lana!!!

Allora come state???

Non ho fatto nemmeno gli auguri alle nuove piccolineBenvenute ...seppur in mostruoso ritardo!!!Dopo vado a spulciarmi subito subito le foto!!!

Karabà: :cuore

Laura: :cuore miss pancione direi!!!Manca poco...

Ragazze che dirvi, Chiara è sempre una bimba impegnativa...la notte mi fa vedere i cosidetti "Sorci Verdi" :bomba iosono uno straccio...però non mollo, l'allatto ancora al seno...è in tutti i sensi la sorellina di Martina. cresce pochissimo 8.300 per 72 cm alla veneranda età di 14 mesi, sembra ancora un neonato per certi aspetti, ha già fatto il suo primo day hospital per scarso accrescimento, e quindi ci seguono dove seguono già Martina, siamo sotto a tutti i percentili, e quello inutile dirlo, mi mette un sacco d'ansia, metteteci pure che non dormo...abbiamo anche "vinto" una visita dall'immunologo, perchè ha le immunoglobuline quasi a zero, ma dovrebbe essere una cosa momentanea, vi saprò dire il7 gennaio post visita...però mi rendo conto che questi non sono "veri" problemi, sono solo un po' di preoccupazioni, quindi tutto sommato va bene...

Il 18 novembre èvenuta a mancare mia nonna, cosìall'improvviso e ci ha lasciato un gran vuoto, a 86 anni viveva ancora da sola e andava a lavorarein campagna...io mi sento ancora un peso sul cuore per averla vissuta poco ultimamente...e ora non c'è più e non si può rimediare allle occasioni ormai perdute...l'unica cosa è che ha fatto la morte che desiderava, senza soffrire, senza essere costretta in un letto, così all'improvviso se ne è andata. :cuore

Basta non vi voglio più tediare, come siamo messe a preparativi natalizi???Io vorrei fare tante cose, ma è sempre il fattore tempo che manca...vediamo un po' che esce fuori...vi auguro buona festa dell'Immacolata ragazze, e spero di trovare il modo per tornare alla mia beata GOL routine...mi mancate tanto!!!
Un abbraccio!!!
Francesca mamma di Martina (13/05/2003) 2.660x46 cm e Chiara (16/09/07) 3.180x51 cm e Matteo (26/08/2011) 3.356x50 cm di Sofia (22/11/2013) 2.905x48 cm Settembrina 07 XXL Agostina2011

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 8 dic 2008, 10:02

laura69, ci credo che l'avresti picchiata :martello certe hanno la bocca solo per dire caxxate....
vanilla75, bentornata bella!!! mi dispiace per tua nonna... :cuore è molto doloroso perdere chi amiamo :cuore
sarebbe bello se tu passassi più spesso...come una volta! :bacio alle piccole e tanti :incrocini per la visita di Marti!
IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ROSPETTO o5.o3.2oo8 LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!

karabà
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da karabà » 8 dic 2008, 11:01

Vanillina, non devi chiedere perdono , pensi che ci scordiamo di te ??? assolutamente no ! :cuore
Un bacio grande a Chiara e Marty , speriamo che questi percentili crescano un po' andando avanti , in bocca al lupo per la visita di gennaio e ...ricordati di passare a raccontarci com'è andata !
Una coccola per la tua nonnina ! :coccola

Lauretta, capisco ... sulle stesse domande , immagino che con il passare del tempo diano un po' sui nervi, ma quello che è peggio è che più si avvicina la data più tutti ci tengano a raccontarti parti difficili e complicati :pistole ... di quelle donne fortunate che partoriscono in 2 ore con pochissimo dolore non te ne parla mai nessuno vero? ... Dai tranquilla...quando senti i racconti sc**i , passa di qui , ti teniamo noi il conto delle fesserie che ti propinano! :hi hi hi hi
Io non vedo l'ora di leggere il tuo messaggio " ...vado in ospedale , sta per nascere Gaby..." ..però aspettiamo ancora un pochino eh ? fa così freddo in questi giorni ... :fischia

Natty ..tesora tu tutto bene ? patente ? papà ? i bimbi si sono ripresi completamente ? Dafne è pronta per la recita di Natale ??

E' tantissimo che non sento Yle ...tutto bene tesora ??????
:cuore

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 8 dic 2008, 11:51

karabà ha scritto:

E' tantissimo che non sento Yle ...tutto bene tesora ??????
:cuore
BUON 8 DICEMBRE a tutte!

Grazie Karabuzza..ora tutto abbastanza bene :sorrisoo !
Scusate la latitanza ma il tempo non è mai troppo e poi ultimamente ero un po' sotto tono quindi una tende ad ammorbare il meno possibile...

Provo ad aggiornarmi.
Intanti tanti bacini ai nipotini e nipotine postovette e a tutte le postuvolez! :bacio

ps. Vani mi dispiace per tua nonna :coccola .
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

karabà
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da karabà » 8 dic 2008, 12:05

... ma no ! a me piace farmi ammorbare !!!!!!! :-D
perchè sparite tutte quando siete ammorbanti ?!?!?!?!? :fischia
Yle tesora , ora va meglio ? :cuore

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 8 dic 2008, 13:12

buon giorno a tutte!!
Vanilla!!! finalmente sei ripassata! mi dispaice tanto per la tua nonna..per me è stata una grossissima perdita e capisco come stai..e poi la preoccupazione per le bambine..però ha ragione Karabà..non ci ammorbi per cui appena hai un attimino libero passa che noi ti aspettiamo!
Yle la stessa cosa vale per te! ma possibile che non capite che qui ci si viene anche solo per sfogarsi? ora vi martello un pochino a tutte!
karabà, meno male che io tengo fiffi in mente i parti di mia madre che ci ha fatti rispettivamente in 3 e 2 ore dalla rottura dlle acque e senza 1 punto o dolori allucinanti..se poi non andrà così pazienza, ma intanto penso solo a quelli..in più tutte le ostetriche con cui ho parlato mi hanno rassicurato sul fatto che intanto è il secondo parto e i dolori non saranno mai forti come il primo, perchè purtroppo la bimba non aiutava..e poi sarà quel che sarà..

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”