ieri non ho scritto tanto perchè stavo troppo male
il gine mi ha trattata male, e oggi amente lucida mi rendo conto che è stato uno stronzo
Ogni domanda che gli facevo mi mangiava
quando gli ho chiesto cosa dovrei aspettarmi da queste cure, nel senso di controindicazioni (ho una amica che aveva continue emorragie al naso, che non si fermavano) e anche perchè a roma mi dissero che con i miei valori di sicuro avreio avuto emorragie
lui mi ha detto che è impossibile, poi mi ha detto dove facevo le punture di seleparina, gliel'ho fatto vedere e mi ha aggredito dicendomi "non si fanno lì le deve fare intorno all'ombelico, ma chi glielo ha detto?, lì ci sono arterie e vasi e così che poi le viene l'emorragia
io non sapevo che dirgli, ma le ho sempre fatte nella zona latero ombelicale prendendo un pò di pelle, perfino mia cugina che è infermiera me le ha fatte così e credo le sappia fare
mia mmamma le ha fatte per mesi a mio padre così, e le sa fare, è lei che me le fa
boh?
voi come le fate?
poi tutte una serie di altre cose che mi hanno messo solo ansia e preoccupazione
per questo pensavo di tornare dal gine che mi ha eseguito il monitoraggio
perchè questo mi stressa troppo
ora devo solo trovare il modo di scaricarlo dato che mi ha dato appuntamento per venerdì prox e non avendo segretari arisponde lui al tel
deciderò che fare
ora torno un pò a letto
più tardi vi spiego un progetto a cui io e sandrina avevamo pensato,e riguarda tutte noi