GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LE VETERANE SONO CAZZUTE E NON C'E' SCAMPO PER LE PENNUTE*
- 11esseti
- Expert~GolGirl®
Re: LE VETERANE SONO CAZZUTE E NON C'E' SCAMPO PER LE PENNUTE*
buongiorno 

Dopo 4 anni, 3 iui, 3 fivet in Italia, una geu gemellare e una biochimica la caccia ai cavoli a Bruxelles ha dato i suoi frutti: il 31 maggio 2009, a 36w2d, sono nati Francesco e Vittoria.
- antonella1512
- Active~GolGirl®
Buongiorno!
Stanotte ho passato una notte da CANI! ho avuto un mal di stomaco allucinante tutta notte e ho dormito si e no 3 ore. Devo aver preso freddo dopo cena: ho cenato da mia mamma xchè il maritozzo era fuori a cena e a casa sua con la stufa accesa faceva caldissimo... a casa mia era sui 19 gradi, ho fatto la doccia e zacc fregata! ora chiaramente sono in coma.
NINI, che bello leggerti.
ripasso dopo, capo permettendo.
Stanotte ho passato una notte da CANI! ho avuto un mal di stomaco allucinante tutta notte e ho dormito si e no 3 ore. Devo aver preso freddo dopo cena: ho cenato da mia mamma xchè il maritozzo era fuori a cena e a casa sua con la stufa accesa faceva caldissimo... a casa mia era sui 19 gradi, ho fatto la doccia e zacc fregata! ora chiaramente sono in coma.
NINI, che bello leggerti.

ripasso dopo, capo permettendo.
Il mio topo Diego è nato il 14 Giugno 2009 alle 3.36 dopo 4 anni di caccia!!!!
La mia topa Laura è nata il 6 Ottobre 2010 alle 7.06!
La mia topa Laura è nata il 6 Ottobre 2010 alle 7.06!
- 11esseti
- Expert~GolGirl®
ho visto ariel in giro. aggiornamenti dal monitoraggio???? 

Dopo 4 anni, 3 iui, 3 fivet in Italia, una geu gemellare e una biochimica la caccia ai cavoli a Bruxelles ha dato i suoi frutti: il 31 maggio 2009, a 36w2d, sono nati Francesco e Vittoria.
- YLeNia
- Gold~GolGirl®
BUONGIORNO!
Sono a lavoro..con il nanetto posseduto che ora dorme!
Anto
...!
Ariel
!
Simo come ti sento tonica e allegra..che bello!
Nini non vedo l'ora di conoscerti!
Sono a lavoro..con il nanetto posseduto che ora dorme!

Anto

Ariel

Simo come ti sento tonica e allegra..che bello!

Nini non vedo l'ora di conoscerti!

ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- emanuela74
- Original~GolGirl®
UN SALUTO VELOCE ALLE MIE VETERANE.... DOMANI HO LA MORFO E SPERO STAVOLTA DI NON AVERE BRUTTE SORPRESE... VI ABBRACCIO TUTTE. 

Mamma di MATTEO "moretto" 11/09/02 e di MARCO "biondino" 10/03/09!
MAMMA BIS VETERANA dopo 6 anni, finalmente Mamma bis! Nonna* GRAZIE!!!
MAMMA BIS VETERANA dopo 6 anni, finalmente Mamma bis! Nonna* GRAZIE!!!
- MARSICA
- Master~GolGirl®
emanuela74, MILIONI
PER DOMANI

MARIKA MAMMA 23lug07_ 1^IUI Ottobre 2012 ko_2^FIVET Gennaio 2013 ko

- YLeNia
- Gold~GolGirl®
MANUUUUUUUU
!

ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
- hope
- Master~GolGirl®
manu per domani

1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!
- 11esseti
- Expert~GolGirl®
manu

- siria
- Expert~GolGirl®
Manuela
andrà bene
buona serate veterans del mio

buona serate veterans del mio

Livia è nata il 3/3/08 è la realtà che incontra la mia fantasia!
Chiara è nata il 24/12/2009 e con lei l'amore si moltiplica
Chiara è nata il 24/12/2009 e con lei l'amore si moltiplica
- nanachan
- Platinum~GolGirl®
manu

Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
- 11esseti
- Expert~GolGirl®
buongiorno veteranelle!!! 

- ariel76
- Expert~GolGirl®
Eccomi!!
Stamattina ho finalmente visto il mio adorato gine!!! Mi ha misurato le angurie che porto in grembo (ormai un po' faticosamente.... ) e ha deciso che domani sera ci vado di Ovitrelle e martedi mattina ricovero per pick up!!!!!
Anche se ai numeri precisi non ho dato peso, credo di averne 9 al limite dei 2 cm e qualcosina più piccola che non credo sarà buona.
Sono contenta, per ora...sto però cominciando ad avere delle aspettative....
Voi?
Manu...
per domani!!

Stamattina ho finalmente visto il mio adorato gine!!! Mi ha misurato le angurie che porto in grembo (ormai un po' faticosamente.... ) e ha deciso che domani sera ci vado di Ovitrelle e martedi mattina ricovero per pick up!!!!!

Anche se ai numeri precisi non ho dato peso, credo di averne 9 al limite dei 2 cm e qualcosina più piccola che non credo sarà buona.
Sono contenta, per ora...sto però cominciando ad avere delle aspettative....

Voi?
Manu...

ENDOMETRIOSINA...
ALICE+MARGHERITA, pensiero felice...grazie sorella! Ora in dolce attesa dei nostri due congomonelli!!!
ALICE+MARGHERITA, pensiero felice...grazie sorella! Ora in dolce attesa dei nostri due congomonelli!!!
- hope
- Master~GolGirl®
ARIEL!!!!!!!!!!!!!! che meravigliaaaaaaaaaaaaa 

- ariel76
- Expert~GolGirl®

grazie Ele...

Pensavo...ma mi devo un po' depilare per il pick up??
ENDOMETRIOSINA...
- hope
- Master~GolGirl®
ariel76 ha scritto:![]()
grazie Ele...![]()
Pensavo...ma mi devo un po' depilare per il pick up??

dici la patonza?? mah... io mi sono depilata come al solito, giusto per non presentarmi con il sottobosco su gambe e patonza...

- 11esseti
- Expert~GolGirl®
ariel, che bella notizia!!!! vedrai che da qui a martedì anche i due più piccolini potranno crescere e magari avere anche sorpresina dentro!
così magari congeli pure qualcosina...casomai ti venisse in mente di fare un fratellino/sorellina un domani
per la depilazione, nessuna necessità particolare. anche io ho sempre fatto solo depilazione come di routine. considera che di ingombrante c'è solo l'ecografo..
martedì è anche il mio compleanno...spero che ti porti fortuna, come il compleanno di hope ha portato fortuna a me
io ho passato l'intera giornata in preda alla nausea. la tengo a bada solo mangiando patate lesse, pane e minestrina calda.
ed è solo una momentanea illusione dopo i pasti...ma va bene così! mi ha detto una mia amica oggi CHE NON DEVO LAMENTARMI! e io infatti non lo faccio
vado a sdraiarmi sul divano e mi guardo, coccolosa, un film in tranquillità con il maritino
bacetti a tutte

per la depilazione, nessuna necessità particolare. anche io ho sempre fatto solo depilazione come di routine. considera che di ingombrante c'è solo l'ecografo..
martedì è anche il mio compleanno...spero che ti porti fortuna, come il compleanno di hope ha portato fortuna a me

io ho passato l'intera giornata in preda alla nausea. la tengo a bada solo mangiando patate lesse, pane e minestrina calda.

vado a sdraiarmi sul divano e mi guardo, coccolosa, un film in tranquillità con il maritino

bacetti a tutte

- ariel76
- Expert~GolGirl®
Bella Simo....
Ogni fase ha le sue difficoltà e anche se questo sogno che sembrava irraggiungibile oggi cresce piano dentro di te (in duplice copia!) è un bellissimo traguardo, le nausee rimangono tali e quindi hai diritto di lamentarti un po'!
Ok, allora niente super depilazione!!!
Per il congelamento, a Pisa purtroppo non si fa. Quindi purtroppo gli altri andranno buttati...
Io spero solo che almeno due begli esemplari pronti a darci delle soddisfazioni ci siano!
All'ora di pranzo mi sparo l'ultimo gonal e l'ultimo cetrotide e poi stasera tardi vado giù pesante con ovitrelle!!!!
Me la faccio un po' sottoooooooooo!!!

Ogni fase ha le sue difficoltà e anche se questo sogno che sembrava irraggiungibile oggi cresce piano dentro di te (in duplice copia!) è un bellissimo traguardo, le nausee rimangono tali e quindi hai diritto di lamentarti un po'!

Ok, allora niente super depilazione!!!

Per il congelamento, a Pisa purtroppo non si fa. Quindi purtroppo gli altri andranno buttati...

Io spero solo che almeno due begli esemplari pronti a darci delle soddisfazioni ci siano!
All'ora di pranzo mi sparo l'ultimo gonal e l'ultimo cetrotide e poi stasera tardi vado giù pesante con ovitrelle!!!!
Me la faccio un po' sottoooooooooo!!!

ENDOMETRIOSINA...
- 11esseti
- Expert~GolGirl®
ariel, perfetto.
non so dirti niente di tempistica di cetrotide perchè non l'ho mai usato. l'ovitrelle invece dovrebbe essere la stessa cosa del gonasi...quindi mi raccomando rispetta l'orario che ti hanno dato
se te la fai sotto è meglio, almeno avrai l'intestino super libero e vedranno senza problemi tutti i follicoletti da aspirare
dai...che ci sei quasi!!!!!
non so dirti niente di tempistica di cetrotide perchè non l'ho mai usato. l'ovitrelle invece dovrebbe essere la stessa cosa del gonasi...quindi mi raccomando rispetta l'orario che ti hanno dato

se te la fai sotto è meglio, almeno avrai l'intestino super libero e vedranno senza problemi tutti i follicoletti da aspirare

dai...che ci sei quasi!!!!!

- 11esseti
- Expert~GolGirl®
ecco....ho pigiato invio troppo presto....
comunque, stai tranquilla...il pick up si rivelerà una cosa molto più semplice e molto meno dolorosa di quanto ti aspetti! io l'ho trovato sempre molto interessante e l'ho vissuto sempre da sveglia chiacchierando con la gine (ho sempre avuto gine femmine a fare il pick).
ti mando ancora un po' di
che fanno sempre comodo.

comunque, stai tranquilla...il pick up si rivelerà una cosa molto più semplice e molto meno dolorosa di quanto ti aspetti! io l'ho trovato sempre molto interessante e l'ho vissuto sempre da sveglia chiacchierando con la gine (ho sempre avuto gine femmine a fare il pick).
ti mando ancora un po' di