GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

POLIABORTIVE IN FESTA..CHIARETTA, SENZA FRETTA, E' ARRIVATA!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: POLIABORTIVE IN FESTA..CHIARETTA, SENZA FRETTA, E' ARRIVATA!

Messaggio da laura69 » 6 ott 2008, 10:46

buon giorno a tutte e buon inizio settimana! :incrocini a tikka e marty per le morfo!!
oggi comincio l'inventario-spero anche di finirlo- così vedo quello che devo lavare e quello che può aspettare..
stasera corso preparto..mi sta proprio piacendo..le ostetriche sono in gamba e ci fanno fare cose carinissime e utili..
ho spostato la visita al 23/10-ce l'avevo il 22- proprio perchè il 22 c'è un incontro con i papà che riguarda la cura del neonato e si fa roba pratica..

la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..

alice7
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da alice7 » 6 ott 2008, 11:03

Buon lunedì a tutte, ragazze!
Ammappa che paura che ho! Oggi pomeriggio chiamo la dottoressa V. e vedo che mi dice. Secondo me mi fa ripetere domani le beta e mi dice di non metterci troppo pensiero.
Ma ti pare che una deve vivere aspettando di vedere i numeretti delle beta per tirare un sospiro di sollievo almeno per qualche giorno???
Caspita quant'è pesante...
:aargh
Immagine

white
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da white » 6 ott 2008, 11:26

alice FORZA...sappiamo bene come ci si sente ovvero come sotto roulette russa :pistole ...è uno strazio ma è l'unico modo per sapere come sta andando! :incrocini :incrocini
tikka martina :incrocini per le vostre eco
martina:per quel che riguarda gli acquisti...ti capisco bene,,,,io ogni volta rimandavo e mi ponevo una meta più lontana, alla fine ho aperto le danza solo all'ottavo mese ....e ho fatto la valigia solo il we scorso...
Laura :bacio
Mary: come state ?? :bacio

quanto al costo degli esami: ho perso il conto.....ho raggiunto cifre che voglio dimenticare....a roma non è più prevista l'esenzione ma è stata anche un pò colpa mia perchè li ho fatti in ospedale solo in parte, i primi ,ero in preda alla fretta, e li ho fatti in un noto laboratorio romano che mi ha stroncato!
ad un passo dal possibile...ad un passo da TE!..

Tikka80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tikka80 » 6 ott 2008, 11:27

Ciaoooooooo ragazze, passo velece veloce xke' sto uscendo...

E' arrivato il giorno fatidico: la MORFOLOGICA, oggi pome, alle 17... :incrocini :incrocini :incrocini ...

Il cuore mi batte fortissimo x l'emozione... :emozionee

Ah il mio ovetto kinder e' gia' in borsa... :fischia ...vediamo se servira' x farlo/a muovere e vedere il sesso... :prrrr

PS. sicuramente v faro' sapere domani mattina...xke' stasera non saro' a casa!!!

:bacio a tutteeeeeeeeeeeeeeee

white
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da white » 6 ott 2008, 11:38

tikkaaa :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
ad un passo dal possibile...ad un passo da TE!..

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 6 ott 2008, 13:32

Tikka .. :incrocini per oggi!

Alessandra .. a me la V. non aveva dato il cortisone .. so che lo da' di sicuro se ci sono problemi con le sottopopolazioni linfocitarie .. Comunque di sicuro ti aggiungera' l'eparina a test positivo :incrocini

Non parliamo di soldi spesi in analisi .... e non solo .. per l'intramoenia per il parto ho speso sui 6.000 euro ... ma sono soldi benedetti :cuore

Martina ... :bacio
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm

coccinella77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coccinella77 » 6 ott 2008, 13:37

buongiorno a tutte bellezze
vado a cucinare
:incrocini a tutte quelle che ne hanno bisogno
Il 2 Luglio si è realizzato un sogno: è nato il mio miracolo, Giuseppe Pio e il 9 dicembre il sogno si è raddoppiato con la piccola Miriam

Alessandra-1601
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Alessandra-1601 » 6 ott 2008, 13:52

Tikka e martina :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Laura il corso preparto... che bellezza!!! :emozionee
msbricco ha scritto:Alessandra .. a me la V. non aveva dato il cortisone .. so che lo da' di sicuro se ci sono problemi con le sottopopolazioni linfocitarie .. Comunque di sicuro ti aggiungera' l'eparina a test positivo :incrocini
Mary, ma tu sei davvero il mio faro!!!! Ora ho capito perchè mi ha prescritto, a test positivo, di rifare l'esame per le sottopopolazioni!!!! A me sembrava tanto strano visto che era una delle cose a posto, ma lei ha un quadro più completo del mio simpatico sistema immunitario e vede più lontano. E per fortuna!!!! Grazie della preziosa informazione. :bacio
L'Apessandra e le due stelle speciali del suo cielo ♥♥
Perchè non c'è mai fine al viaggio, anche se un sogno cade.

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 6 ott 2008, 13:53

Alessandra :bacio ... dai che sei in mano ad una grande ... io stavo pensando se farle fare una statua :fischia :ahaha :ahaha :ahaha
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 6 ott 2008, 13:55

alice7, solo un miliardo di :incrocini :incrocini :incrocini

la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..

marasperanza
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marasperanza » 6 ott 2008, 14:27

Buon inizio settimana a tutte!

Tikka80, Martina74 :incrocini :incrocini :incrocini per le morfo. Mi raccomando fateci sapere!

Oggi ho avuto una mezza buona notizia....mi ha chiamata il medico e mi ha detto che alcuni esami li faccio in esenzione dopo 2 aborti. Almeno quello! :sorrisoo
Immagine
Maria Rosaria sposata con Alessandro dal 12/05/2007
31/03/2008 e 13/09/2008. Due angioletti ci proteggono da lassù

nadia.07
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da nadia.07 » 6 ott 2008, 16:21

Alessandra-1601 ha scritto:Ora ho capito perchè mi ha prescritto, a test positivo, di rifare l'esame per le sottopopolazioni!!!! A me sembrava tanto strano visto che era una delle cose a posto, ma lei ha un quadro più completo del mio simpatico sistema immunitario e vede più lontano. E per fortuna!!!! Grazie della preziosa informazione. :bacio
Ecco questo è un mio grande dubbio!!!
Anche a me la V. ha detto di ripetere le analisi delle sottopopolazioni appena sono in gravidanza... ma il problema è che io le ho fatte (fuori dalla gravidanza) a Tor vergata a Roma... ora mi chiedo come farò a rifarle in gravidanza? mando il sangue a Roma? si può fare???? :domanda

Tanti :incrocini a chi ne ha bisogno: FORZA GUERRIERE!!!!! :ok
Non dimenticheremo mai i nostri 5 angioletti...

E' l'amore ad indicarvi il cammino. (K.Gibran)

coccinella77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coccinella77 » 6 ott 2008, 16:29

nadia.07 ha scritto:
Alessandra-1601 ha scritto:Ora ho capito perchè mi ha prescritto, a test positivo, di rifare l'esame per le sottopopolazioni!!!! A me sembrava tanto strano visto che era una delle cose a posto, ma lei ha un quadro più completo del mio simpatico sistema immunitario e vede più lontano. E per fortuna!!!! Grazie della preziosa informazione. :bacio
Ecco questo è un mio grande dubbio!!!
Anche a me la V. ha detto di ripetere le analisi delle sottopopolazioni appena sono in gravidanza... ma il problema è che io le ho fatte (fuori dalla gravidanza) a Tor vergata a Roma... ora mi chiedo come farò a rifarle in gravidanza? mando il sangue a Roma? si può fare???? :domanda

Tanti :incrocini a chi ne ha bisogno: FORZA GUERRIERE!!!!! :ok

questo è uno dei motivi per cui invidio tutte le romane che hanno a disosizione continua così tanti luminari, mentre noi qui dobbiamo accontentarci degli scarti :bomba :bomba :bomba
Il 2 Luglio si è realizzato un sogno: è nato il mio miracolo, Giuseppe Pio e il 9 dicembre il sogno si è raddoppiato con la piccola Miriam

susyxx80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da susyxx80 » 6 ott 2008, 19:58

salve ragazze oggi si festeggia
santa Maria Francesca delle 5 piaghe
lei è la mia protettrice è la santa dei quartieri spagnioli di napoli ,si dice ke è la snta della famiglia e delle donne in attesa .
La sua storia è davvero commovente ha patito tanto nella sua vita fin dalla nascita ,si dice ke sua madre quando era in attesa di lei fece tutta la grav. con emorragia e nel 1715 nn cerano gine come oggi e la madre si affido al suo parrocchiano e insieme pregavano dio affinché andasse tutto x il meglio .Quando nacque il 25 marzo 1715 era il giorno della passione di cristo e la madre volle subito battezzarla e il padre sulla altare gli disse ke quella bambina un giorno sarebbe stata santificata .Durante la sua vita ha avuto vari problemi di salute,il padre la maltrattava e sopratutto quando ella disse ke nn voleva unirsi in matrimonio con con l'uomo ke avevano scelto x lei ,e ke voleva diventare suora il padre la picchio continuamente fin a quando nn la ridusse in fin di vita. Lei lotto perfino con il demonio ,e lungo il suo cammino di suor fece un sacco di miracoli,guarì un sacco di fedeli,ma il miracolo più stravolgente fu quello del bambino Gesù.
Si racconta ke era natale e come tutte voi sapete i bambinelli sono tutti avvolti in una stola coperto solo in basso ,lei volle cucirle un vestitino x coprirlo xkè secondo lei sentiva freddo terminato la cucitura nel momento in cui doveva metterlo al bambinello si rese conto ke la statua nn poteva stendere le braccia e lei disse "mio caro bambinello ,ma se tu nn stendi le braccia io non porto mai fartelo indossare, " e sapete la statua ke fece stese le braccia .Quel bambinello fino a pochi anni fa è stato custodito nella sua casa dove c'è la famosa sedia dove tante donne come noi gli vanno a chiedere la grazia di un bimbo e dove patì i suoi ultimi giorni di vita ma poi degli imbeccilli e senza cuore lo hanno rubato .
Vio ho raccontato tutto questo xkè voglio farvela conoscere e vi invito ad andare sul
sito http://www.Santa Maria Francesca delle 5 piaghe .it
scusate se vi ho annoiato ma coccinella sa quando io sono devota a lei baci baci a tutte voi
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Ho il marititno con la febbre a 38,04
e com'è lamentoso
10 angioletti ci proteggono
primo o poi sfiorirò il tuo viso ,stingerò la tua mano e ti guarderò nei tuoi occhi ....................

susyxx80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da susyxx80 » 6 ott 2008, 20:29

scusate x la mia ignoranza in materia ma ke cos'è l'anlisi della sottopopolazione ??
mica è l'esame della fibrosi cistica :domanda :domanda :domanda :domanda :domanda
scusatemi dinuovo
primo o poi sfiorirò il tuo viso ,stingerò la tua mano e ti guarderò nei tuoi occhi ....................

susyxx80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da susyxx80 » 6 ott 2008, 20:30

weee che bello altri 9 messaggi e posso conoscere ank'io chiara :yeee :yeee :yeee :yeee

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 6 ott 2008, 21:04

susyxx80 ha scritto:scusate x la mia ignoranza in materia ma ke cos'è l'anlisi della sottopopolazione ??
mica è l'esame della fibrosi cistica :domanda :domanda :domanda :domanda :domanda
scusatemi dinuovo
ciao susy .. no .. non e' la fibrosi cistica .. e' un esame del sangue che serve per rilevare, tra le altre, delle cellule "killer" che possono essere responsabili di aborti.

noproblem
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da noproblem » 7 ott 2008, 8:37

Buongiorno!!!!
Tikka com'è andata ieri?
Marty tantissimi :incrocini per oggi!!
Alice :incrocini per le prossime beta!!!
Io stamattina ho la visita da Val....se.
A più tardi!!
:bacio :bacio
Noi 2, Eva e Linda!

Tikka80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tikka80 » 7 ott 2008, 11:01

CIAO RAGASSEEEEEE!!!

LA MORFO E' ANDATA TUTTO OK :yeee :yeee :yeee ...
HA VISUALIZZATO GLI ORGANI :ok , HA PRESO LE SUE MISURE: ED E' DI LUNGHEZZA 28.6 CM E PESA 360 GR :yeee :yeee

ED E' AL 98% ... UNA FEMMINUCCIAAAAAAAAA

AVEVA LE SOLITE GAMBINE UN PO INCROCIATE,MA MI HA DETTO KE NON C'ERANO PROTUBERANZE...
PURTROPPO NONOSTANTE AVESSI MANGIATO L'OVETTO KINDER NON S E' MOSSA GRANCHE', MA KE DOLCE S SUCCHIAVA IL DITO... KE :emozionee INDESCRIVIBILEEEEEEEEEEEEE

:bacio A TUTTEEEEEEEEEEEE

PS. MARTINA TANTISSIMI :incrocini X OGGI

alice7
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da alice7 » 7 ott 2008, 11:02

Bella notizia Tikka!!!
Augurissimi per tutto!! :yeee
Immagine

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”