GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

POSTOVETTE FRA LE PANZE,SI RIAPRONO LE DANZE!!!!!!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: POSTOVETTE FRA LE PANZE,SI RIAPRONO LE DANZE!!!!!!

Messaggio da laura69 » 27 set 2008, 15:14

care bimbe grazie come sempre per le vostre parole..lo so che nessuna ha la ricetta perfetta, ma è che in questi giorni sono poco tellerante e mi innervosisco per nulla..che siano ancora gli ormoni? spero tanto che il mio tesoro sia come me che mangiavo e dormivo e da sola per giunta..nella testa ho tanti buoni porpositi su come fare per educarlo bene, ma tanto appunto dipenderà da come sarà e soprattutto se dormità..io lo spero tanto..sarebbe già un buon inizio..mio nipote ha pianto per 2 anni..è stati un incubo, ma poverino è stato operato a 1 mese a un testicolino e mia cognata ha dovuto comportarsi in un modo che sicuramente non aveva programmato..a emergenza finita i vizi erano già tutti suoi..

la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 27 set 2008, 15:18

molli, brava!! vai a fare il colloquio e vedrai che forse avrai già risolto una parte di problemi o comunque sarai sicura di non aver lasciato nulla di intentato..la pillola può influire sui valori del sangue, colesterolo compreso..
conni, ma ci pensi che al max tra 2 settimane avri tra le braccia il tuo cucciolo? che bello!! siete stati davvero bravi a non voler sapere il sesso..io l'avevo detto, ma poi ovviamente da brava scimmietta non sono riuscita a mantenere il proposito..e poi ho un figlio esibizionista!! :ahaha :ahaha
isolablu, allora ston nome è stato deciso o no? che aspettate di vederlo in faccia povero piccolino delle zie sue? :ahaha :ahaha

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 27 set 2008, 15:18

indovinate cosa ho appena finito di preparare? acciughe sottopesto...

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 27 set 2008, 19:30

laura69 ha scritto:indovinate cosa ho appena finito di preparare? acciughe sottopesto...
:ahah avevo letto acciughe sottopeso.....ho detto che cavolo è?? :ahah
Tesoro...lo so che può sembrare retorica...ma sarai una mamma stupenda per Gaby...i momenti di poca pazienza li abbiamo tutte, ma come dice YLE 9 volte su 10 si supera ogni momento "difficile" col sorriso sulle labbra...anch'io con i bambini ho scoperto di essere moolto paziente, infatti a Felipe non sambrava vero :ahaha
IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ROSPETTO o5.o3.2oo8 LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 27 set 2008, 19:31

nattyta, :cuore :cuore

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 27 set 2008, 19:33

conni, Ho capito :ok
E' naturale avere un pò di paura, perchè non sai cosa succederà, non ci sei mai passata (anche se io ero ervosa perchè lo sapevo...) ma non è niente di che..si, è un'intervento, però il fatto che da questo intervento venga fuori tuo figlio è una cosa...strepitosa! poi (sicuramente non essendo in urgenza ti faranno la spinale) vivrai tutto il mento da sveglia, e credimi...è emozionantissimo! :cuore :cuore
SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ROSPETTO o5.o3.2oo8 LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 27 set 2008, 19:33

laura69 ha scritto:nattyta, :cuore :cuore
:bacio
Volevo leggervi meglio...ma mi vogliono..a più tardi.. :cuore

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 28 set 2008, 8:11

Come si vede che i vostri soci non vi hanno svegliate perchè si sono alzati a guardare la moto gp.... :che_dici

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 28 set 2008, 13:48

buon giorno a tutte! stmani siamo andati a letto più o meno alle 5..ci deve essere qualcosa che mi dà fastidio e non ho ancora capito cosa..in compenso i mio amorino mi ha fatto tanta compagnia e mi sono addormentata con il sorriso sulle labbra..però stamattina sembro un panda!! :ahaha :ahaha
buona giornata a tutte..faccio un po' di ordine nella futura stanza del pupo..

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 28 set 2008, 14:43

eccomi!!! sempre di corsa!! matilde nn ha + la febbre ma il raffreddore continua... povera piccola!!!

laura, leggo che la visita è andata bene!!! evviva!!!! :yeee
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 28 set 2008, 16:26

kk751, coccola a Maty..piccina.. :cuore

molli
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da molli » 28 set 2008, 18:57

ciao postovettine buona domenica sera!!!
LAURA buone queste acciughe sottopesto... :ok
CONNI tesoro..la paura ci sta tutta,ma pensa che vedrai il tuo cucciolo che bello :emozionee
NATTY :bacio

si laura ho deciso di seguire il tuo consiglio,la tua frase che c'è sempre tempo a dire di no mi ha fatto riflettere,quindi vado a sentire un pò..
poi deciderò...è che a volte con il lavoro bisognerebbe anche essere un pò opportuniste,nel senso che potrei anche accettare per un periodo di tempo limitato e assicurarmi un pò di sicirezza economica,e poi decidere per il meglio,tante volte escono occasioni che non si immaginano..anche perchè ora l'importante è risolvere la questione economica,poi nel caso avrò tempo e modo di costruirmi una posizione più consona ai miei desideri,si sa che senza l'assill di arrivare a fine mese tutto dicìventa più fattibile,e certo quel lavoro lo consente alla grande...ora vediamo,mamma mia che ansia però :buuu
in pausa..ma con tanto desiderio di un piccolo..
*Cikahunter rientrata a maggio 2008*Aspirante Postovetta da maggio 2008*

conni
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da conni » 28 set 2008, 19:37

Molli, fai bene ad essere opportunista, sinceramente non ricordo perchè avevi lasciato, ma come dici tu con l'ansia di arrivare a fine mese non è bello stare, e poi tante volte le cose si risolvono all'improvviso in maniera inaspettata :incrocini

Natty mi rincuori parecchio :cuore , ultimamente mi leggo i racconti dei cesarei e non sempre sono confortanti, la cosa che mi preme di più (oltre al fatto che stia bene ecc.) è riuscire ad allattare :incrocini
mi rincuori anhe dicendo che con i bimbi si trova tanta pazienza, io di mio non lo sono molto :fischia

Laura hai fatto pulizie???

KK :coccola per maty

Karabà come procedono i lavoretti per il nipotino?

Mia mamma è bloccata a letto per un brutto strappo muscolare, poverina non riesce poprio a muoversi, secondo il medico potrebbe averne anche per 10 giorni. Il suo primo pensiero è stato che poteva succedere nei giorni del parto :x: , seriamo che si rimetta presto, voglio la mia mamma :buuu
Maria Teresa è arrivata l'11 ottobre 2008
Daniela Fortunata è con noi dall'8 agosto 2010

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 28 set 2008, 20:29

conni, che dolce che sei..hai ragione a volere la tua mamma!! e vedrai che ci sarà! le nonne guariscono miracolosamente per i nipoti e ancor più per le figlie che hanno bisogno..
molli, sii opportunista..pensa prima per te..quando ti hanno mandato via hanno fatto i loro interessi..ora tu fai i tuoi..poi se capita di meglio lo prendi! continuo a incrociarmi per martedi!
oggi ho pulito l'armadio che sarà del mio piccolino e sistemato tutte le mie cose di scuola..martedi pomeriggio vado a prendere le cosine del mio nipote così farò l'inventario..non vedo l'ora!
ora vado a vedere il derby!!
Karabà!! forza nerazzurri!!!

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 29 set 2008, 10:07

buon giorno a tutte! vado di corsa, perchè voglio andare a fare una passeggiata sul mare vista la giornata! un bacio a dopo :cuore

molli
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da molli » 29 set 2008, 10:12

buoingiorno postovettine :cuore
CONNI cara sono sicura che tutto andrà bene,ed è normale che tu sia in ansia ora...vedrai che fra due settimane con il tuo piccolo tra le braccia queste paure saranno solo un ricordo,ti abbraccio :bacio e
e vedrai che la tua mamma si rimettera al volo,cosa credi che si perda la nascita del suo nipotino lascaindo la figlia in panne???? :-D sarà un drago come tutte le mamme!!!!grazie per i tuoi consigli :sorrisoo

laura69 ha scritto: molli, sii opportunista..pensa prima per te..quando ti hanno mandato via hanno fatto i loro interessi..ora tu fai i tuoi..poi se capita di meglio lo prendi! continuo a incrociarmi per martedi!
oggi ho pulito l'armadio che sarà del mio piccolino e sistemato tutte le mie cose di scuola..martedi pomeriggio vado a prendere le cosine del mio nipote così farò l'inventario..non vedo l'ora!
ora vado a vedere il derby!!
Karabà!! forza nerazzurri!!!
LAURA cara grazie per il tuo sostegno,hai sempre una parola giusta al momento giusto :cuore all'epoca non mi avevano mandato via,avevo scelto io di andare via per scegliere un'opportunità di lavoro più tranquilla,con uffico vicino a casa,e poi ero stanca e stressata da quei ritmi come non mai...certo allora purtroppo la scelta si è rivelata fallimentare,ma con il senno del poi e con tutto quello che è successo come potevo dirlo?certo a posteriori è tutto più semplice....
e poi non rimpiango quella scelta,perchè anche se disastrosa sul piano lavorativo,mi ha fatto incontrare il mio amore,quindi una ragione c'è sempre nella vita per scegliere una direzione e non l'altra :emozionee

molli
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da molli » 29 set 2008, 10:16

intendevo opportunista nel senso di prendere il lavoro come uno strumento e non un fine...io sul lavoro ho dato sempre tutta me stessa,perchè ci credo,perchè voglio fare il mio dovere sino in fondo,però adesso ho capito che il meglio di noi dobbiamo darlo a casa e nel privato,perchè solo lì ci sono le vere soddisfazioni..
quindi ok il proprio dovere,ok essere efficienti,ma non lavorerò più come se l'azienda fosse mia,si può ottenere gli stessi risultati preservando se stessi,perchè in fondo il lavoro resta lavoro,la vita è fuori :sorrisoo

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 29 set 2008, 10:25

Buongiorno!

Ieri siamo stati al ps perc hè Leo è caduto....stavamo uscendo alle 16.30 e mio marito ha tirato su l'ovetto con Leo che stava dormendo, la maniglia non era bloccata e in pratica si ribaltato ed è caduto faccia in giù sul pavimento. Ovviamente ha iniziato a piangere, poi si è calmato ed ha continuato a dormire, eravamo indecisi se andare al ps o meno perchè avrà fatto si e no 30cm di caduta ma mentre eravamo in macchina gli è venuto un piccolo bernoccolo in fronte e perciò l'abbiamo portato al Buzzi. Lì mentre aspettavamo che ci chiamassero, si è svegliato, ha mangiato, è stato sveglio, insomma tutto nella norma. Mentre la pediatra lo visitava lui le faceva dei gran sorrisi proprio da smorfiosetto....comunque la dott.ssa ci ha detto che di norma avrebbe dovuto tenerlo in osservazione (io francamente se non strettamente necessario avrei evitato perchè dovevate vedere che bambini con tosse terribile arrivavano) che però visto che stava bene e che il trauma era proprio minimo ci avrebbe tenuto fino alle 20.00 e così poi ci ha dimesso dicendoci di tenerlo comunque controllato per 48 ore. Comunque mi sembra star bene, il bernoccolo non c'è più e lui adesso è in braccio a me tutto sveglio e sgambettante...ma che spavento :urka , mio marito era distrutto.

molli direi che hai capito benissimo, è proprio così che devi fare, la vita è una sola e va bhè il lavoro per carità è importante e al di là che se ne ha bisogno per vivere, se piace da anche tanta soddisfazione e contribuisce ad essere felici, ma appunto contribuisce e basta, non può essere l'unico pensiero. io mi dispiaccio per quelle persone che lavorano tantissimo (parlo di chi potrebbe anche farlo meno eh), ma poi non vedono mai i figli, distruggono i rapporti con la moglie e poi cosa rimane?Mica si può lavorare tutta la vita...
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 29 set 2008, 10:31

conni ha scritto: Isola...hai tagliato i capelli? :fischia
CONNI ancora no perchè il socio non è daccordo :che_dici ma me lo sto lavorando...almeno per sistemarli un pò.....sono molto lunghi e alla fine li lego sempre perchè mi intralciano :ahaha

KARABA' al fiocco nascita ancora non ho pensato... :urka ma tanto ci penserà mia madre :fischia
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 29 set 2008, 10:39

ROXY che spavento!!! :urka l'importante è che Leo stia bene :coccola
MOLLI fai bene a sentire cosa vogliono proporti :ok magari un cambiamento aiuta anche lo spirito :bacio
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”