GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
TUTTE UNITE PER LOTTARE, LE VETERANE NON VOGLION MOLLARE!
- hope
- Master~GolGirl®
Re: TUTTE UNITE PER LOTTARE, LE VETERANE NON VOGLION MOLLARE!
praslina che voglia di vederti con il ticker 

1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!
- heidi_k
- Expert~GolGirl®
YLE complimentoni per le nuove fotine di Biro

Heidi_k: la Jennifer Polpett delle CACCIATRICI Marzolina 2007
Miss Eva_k nata l' 11/03/07 :-)) 4165gr e 52cm
Miss Eva_k nata l' 11/03/07 :-)) 4165gr e 52cm
- hope
- Master~GolGirl®
yle nella prima foto simone secondo me ti somiglia tanto
il week end è andato bene, siamo stati da una mia amica a città di castello. mentre l'amica di fivet la vedo sett. prox allo spaccio vicino firenze

il week end è andato bene, siamo stati da una mia amica a città di castello. mentre l'amica di fivet la vedo sett. prox allo spaccio vicino firenze

- Praslin
- Expert~GolGirl®
Hope anch'io ho tanta voglia di mettere il ticker
, ho già fatto le prove ma aspetto dopo giovedi ...
Il mio inizio gravidanza è fatto di aria a più non posso che non esce e mi crea piccole coliche gassose soprattutto la notte perchè probabilmente stando ferma non esce e una stipsi pazzesca
Non ho nausee ma non mi va di mangiare i dolci, assolutamente no (ed io li adoro), ma solo carne e carne (che non mangiavo quasi mai!!!!!). Poi il pomeriggio crollo e dormo sul divano appena arrivo a casa, almeno due ore
Che dite, rientro nella media?

Il mio inizio gravidanza è fatto di aria a più non posso che non esce e mi crea piccole coliche gassose soprattutto la notte perchè probabilmente stando ferma non esce e una stipsi pazzesca

Che dite, rientro nella media?

*Matteo adesso sei il nostro angelo custode, babbo & mamma ti ameranno per sempre*Viaggiatrice incallita@ Veterana e combattiva
- hope
- Master~GolGirl®
praslina da quello che leggo in giro mi sembra proprio di sì
evvai con le puzzette!!!!!

evvai con le puzzette!!!!!

- nanachan
- Platinum~GolGirl®
un saluto veloce a tutte
fate le brave.
fate le brave.
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
-
- Expert~GolGirl®
Vi do una dimostrazione della grinta che mi è appena tornata: siccome la volta scorsa abbiamo concepito il nostro frugolino a Riomaggiore
dove mi consigliate di andare a concepire il prossimo, il we del 28/29 giugno???
Non fucilatemi, cerco soltanto di essere ottimista

- YLeNia
- Gold~GolGirl®
Patg,Heidi grassie per i complimenti al nano.
Hope trovi?? Mi piace quando me lo dicono.
Mi sono confusa con i tuoi numerosi appuntamenti in giro per l'Italia..sorry Charlize! :prrrr
Praslin direi che i sintomi ci sono
...e fatti belle dormite che gli ultimi mesi
te farai certe passeggiate per casa
sudando come un gibbone nel Sahara!
Bella la dpp nel 2009!
Heidi come va la tua terapia?Hai fatto altri prelievi? :
Scappo dal gine. Ho la visita di controllo.
Hope trovi?? Mi piace quando me lo dicono.

Mi sono confusa con i tuoi numerosi appuntamenti in giro per l'Italia..sorry Charlize! :prrrr
Praslin direi che i sintomi ci sono

Heidi come va la tua terapia?Hai fatto altri prelievi? :

Scappo dal gine. Ho la visita di controllo.

ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
-
- Expert~GolGirl®
Yle ma quanto è stupendissimo Simone?????????????? Da mangiarlo di baci......te lo mangi di baci almeno? 

- Praslin
- Expert~GolGirl®
Isola d'ElbaNini ha scritto:Vi do una dimostrazione della grinta che mi è appena tornata: siccome la volta scorsa abbiamo concepito il nostro frugolino a Riomaggioredove mi consigliate di andare a concepire il prossimo, il we del 28/29 giugno???
![]()

Perchè dovremmo fucilarti? Ci vuole positività e non negatività!!!! Come mi hai scritto, tanto se le cose vogliono andare vanno ugualmente, quindi perchè farsi tante para inutili?
DEVI ESSERE COSI' NINI!!!!

La fiorentina ti aspetta
*Matteo adesso sei il nostro angelo custode, babbo & mamma ti ameranno per sempre*Viaggiatrice incallita@ Veterana e combattiva
- Praslin
- Expert~GolGirl®
Yle mi sono messa d'impegno nel recuperare le ore di sonno per il futuro!!!
Adesso vado a casa e mi fiondo sul divano...non vedo l'ora.
Lo sai, la chiappetta di Simone, la sinistra, me la prendo in prestito e me la sbaciucchio tutta :prrrr

Adesso vado a casa e mi fiondo sul divano...non vedo l'ora.
Lo sai, la chiappetta di Simone, la sinistra, me la prendo in prestito e me la sbaciucchio tutta :prrrr
- Praslin
- Expert~GolGirl®
Ragazze vi saluto, vado a stravaccarmi sul divano.

-
- Expert~GolGirl®
Povero il mio Marco.....ieri gli ho piantato su una piazzata perché sono mesi, non settimane, proprio mesi, che gli chiedo di chiamare il tecnico della lavatrice, si è formata la muffa nella guarnizione (è una carica dall'alto) e puzza da morire, ho provato a levarla in tutti i modi ma non viene via, ieri siamo rientrati da un giro al parco e appena messo piede in casa mi ha invaso l'odore di muffa (figuratevi che la lavatrice è fuori in veranda), ora col caldo è tremendo......così ho iniziato ed è stato un crescendo, ho tirato fuori tutto, che sono stufa di dover sempre essere quella che organizza, predispone, che mi sento stanca, che mi sento sola, che mia mamma è così, mia sorella è colà, i suoi non mi degnano, ecc. ecc., che sono stanca della dieta, e di su e di giù.
Ebbene, oggi Marco è andato a casa a pranzo, in mattinata aveva cercato il tecnico, che non lo ha degnato perché la lavatrice è in garanzia, poi ha fatto lui tutta una pulizia con l'antimuffa che diamo ai muri (e se si rovina son solo contenta, la butto e me ne compro una nuova), poi ha pranzato e mentre lavava i piatti.............si è staccato il tubo dello scarico del lavandino, però si è staccato con il lavandino mezzo pieno, noi abbiamo il lavandino Acquario, quello enorme, povero amore, ha raccolto acqua per non so quanto tempo..............poi aveva un automezzo che non partiva, ha dovuto spingerlo e non è ancora arrivato al lavoro. Mi sento in colpissima!!!!!!!!
Ebbene, oggi Marco è andato a casa a pranzo, in mattinata aveva cercato il tecnico, che non lo ha degnato perché la lavatrice è in garanzia, poi ha fatto lui tutta una pulizia con l'antimuffa che diamo ai muri (e se si rovina son solo contenta, la butto e me ne compro una nuova), poi ha pranzato e mentre lavava i piatti.............si è staccato il tubo dello scarico del lavandino, però si è staccato con il lavandino mezzo pieno, noi abbiamo il lavandino Acquario, quello enorme, povero amore, ha raccolto acqua per non so quanto tempo..............poi aveva un automezzo che non partiva, ha dovuto spingerlo e non è ancora arrivato al lavoro. Mi sento in colpissima!!!!!!!!
- hope
- Master~GolGirl®
sempre in liguria direi no?Nini ha scritto:Vi do una dimostrazione della grinta che mi è appena tornata: siccome la volta scorsa abbiamo concepito il nostro frugolino a Riomaggioredove mi consigliate di andare a concepire il prossimo, il we del 28/29 giugno???
![]()
potresti provare un'altra delle 5 terre... oppure sestri levante (dove abbiamo la casa): è moolto carina! ti assicuro!!

-
- Expert~GolGirl®
Praslin riposati
dicevo di non fucilarmi perché non vorrei sembrare presuntuosa pensando che possa andarmi bene anche la seconda stimolazione, è che me lo auguro e voglio (devo) essere positiva.
L'Isola d'Elba è un po' lontanuccia per un we corto, arriverò da un mese di stimolazione, vorrei riposarmi più che altro....magari qualche agriturismo qui nelle Langhe, di quelli romantici, oppure su in Valle d'Aosta, vedremo.......

L'Isola d'Elba è un po' lontanuccia per un we corto, arriverò da un mese di stimolazione, vorrei riposarmi più che altro....magari qualche agriturismo qui nelle Langhe, di quelli romantici, oppure su in Valle d'Aosta, vedremo.......
-
- Expert~GolGirl®
Hope, sì la conosco Sestri, mi piace tantissimo!!!!!!
- nanachan
- Platinum~GolGirl®
Nini, vai a siena...
bello!!!!!!!!
bello!!!!!!!!
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.
- patg
- Expert~GolGirl®
Nini, certo che tuo marito ha fatto proprio una bella pausa pranzo
io opterei per la Valle d'Aosta, un bell'agriturismo
anni fa (molti) ero andata in uno spettacolare les Ecuillerie (o qualcosa del genere) la mattina la signora faceva lo yogurt con i lamponi dell'orto.

anni fa (molti) ero andata in uno spettacolare les Ecuillerie (o qualcosa del genere) la mattina la signora faceva lo yogurt con i lamponi dell'orto.

Pat
- roberta74
- Basic~GolGirl®
Nini povero marito che mattinata
stasera coccole
Io ti consiglio montagna con il freschetto si sta sotto le coperte volentieri
Mi hai fatto venir voglia di vacanzina passiamo i w.e. a ramazzare io casa lui giardino...
ma come dicono tutti abbiamo voluto la casa grande...
Simo
quando ti daranno l'esito?
scappo cerco di combinare qualcosa...

stasera coccole
Io ti consiglio montagna con il freschetto si sta sotto le coperte volentieri

Mi hai fatto venir voglia di vacanzina passiamo i w.e. a ramazzare io casa lui giardino...
ma come dicono tutti abbiamo voluto la casa grande...

Simo

scappo cerco di combinare qualcosa...
Riccardo 30 Ottobre 2009 Kg 3140
Tommaso 24 settembre 2011 kg 3500
Tommaso 24 settembre 2011 kg 3500
-
- Expert~GolGirl®
Pat sembra promettere bene, se riesci a recuperare il nome giusto me lo fai sapere????patg ha scritto:Nini, certo che tuo marito ha fatto proprio una bella pausa pranzoio opterei per la Valle d'Aosta, un bell'agriturismo
![]()
Nanetta, dico che non voglio andare lontano e tu mi proponi Siena????