GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CACCIATRICI: BUON VIAGGIO A GRAZIA AUGURIAMO E CI INCROCIAMO

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
laroby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: CACCIATRICI: BUON VIAGGIO A GRAZIA AUGURIAMO E CI INCROCIAMO

Messaggio da laroby » 11 set 2007, 13:09

Franzy ma Nicola è un amore!! :emozionee
Io oggi sono proprio contenta, hanno chiamato quelli della cameretta, consegnano giovedi!!!
Lunedi arriva anche trio, lettino, bagnetto ecc...
avrò di che giocare nei prossimi giorni!! :ahaha
Forse non sai quel che darei perchè tu sia felice. __2007__

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 11 set 2007, 15:33

CIAO A TUTTE
MESSO AGGIORNAMENTO DI GRAZIA :bacio
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 11 set 2007, 15:35

laroby ha scritto:Franzy ma Nicola è un amore!! :emozionee
Io oggi sono proprio contenta, hanno chiamato quelli della cameretta, consegnano giovedi!!!
Lunedi arriva anche trio, lettino, bagnetto ecc...
avrò di che giocare nei prossimi giorni!! :ahaha
:yeee :yeee :yeee
CHE EMOZIONE!!!

CERTO CHE IO AVREI GIA' VOLUTO TUTTO A CASINA VISTO CHE MANCA POCHISSIMO :fischia
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 11 set 2007, 15:42

Dorotea ha scritto:Ho comprato poco fa la palestrina a Matteo.
Avevo chiesto consiglio alle luglioline ma avevo troppa voglia di averla, così sono uscita e ho preso quella della Tiny Love.,speriamo :incrocini
Ho fatto pure fatica a tornare a casa, ero con la carrozzina a piedi e con il sacchettone.
Ora la monto!!! :-D
E' QUELLA CHE HO IO
I MIEI CI STANNO VOLENTIERI MA NON DA SUBITO
DICIAMO CHE SE LA GODONO MOLTO DI PIU' DA UN MESETTO E MEZZO A QUESTA PARTE
E POI ORA LA METTO DENTRO IL BOX CHE AVENDOLO GRANDE CI STA PERFETTAMENTE :ok

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 11 set 2007, 15:42

TENTO DI LEGGERE UN PO' INDIETRO FINO A CHE NON MI INTERROMPONO :fischia

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 11 set 2007, 15:43

BUON COMPLEANNO ALESS :yeee :yeee :yeee :yeee

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 11 set 2007, 15:44

X FRANCYEDE

CHE NON SIA SOLO UN CASO LA NANNA TUTTA LA NOTTE DI ALICE :incrocini :incrocini :incrocini

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 11 set 2007, 15:45

annarella715 ha scritto:
laroby ha scritto:ah, quasi mi dimenticavo di dirvelo... venerdi pomeriggio ho l'eco con il doc che mi ha fatto TN e morfo per valutare un po' la faccenda e decidere il da farsi sull'eventuale parto indotto anticipato...
brrrrrrrrrrrrrrrr che fifa!
Roby...beata te che almeno venerdi' saprai cosa farai...io sono ancora nel limbo...e devo solo sperare che tutto vada bene :incrocini ...un bacione grande grande :bacio :bacio
TIENILI DENTRO IL PIU' POSSIBILE

QUESTO PER TE E' L'UNICO OBIETTIVO :incrocini :incrocini :incrocini

E MI RACCOMANDO SE SUCCEDE QUALCOSA MANDA SUBITO SMS OK???? :bacio

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 11 set 2007, 15:46

laroby ha scritto:ah, quasi mi dimenticavo di dirvelo... venerdi pomeriggio ho l'eco con il doc che mi ha fatto TN e morfo per valutare un po' la faccenda e decidere il da farsi sull'eventuale parto indotto anticipato...
brrrrrrrrrrrrrrrr che fifa!

:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 11 set 2007, 15:55

NOI CREDO CHE NON TINTEGGIAMO PIU' LA CAMERETTA PERCHE' IL TIPO CHE DOVEVA FARLA ADESSO E' INDAFFARATO CON UNA RISTRUTTURAZIONE E NON PUO' VENIRE. pERO' D'ALTRA PARTE PENSO CHE ABBIAMO PRESO LA CAMERETTA COLORATA, QUINDI ANCHE SE LE PARETI SONO BIANCHE...PAZIENZA!
MAGARI FACCIO COME ROBY E MI INVENTO QUALCOSA PER L'ANGOLO DOVE C'è IL LETTINO! ANDRO' CON DENNIS DA CASTORAMA O LEROY MERLIN E VEDIAMO!

roby mi rcordo ancora quando ho sistemato la carrozzina e ogni giorno quando la vedevo mi veniva un magone!!! quanti sogni!!!!!!!!!!
a Natale mi ricordo che mi ero commossa guardando un golfino che mi aveva regalato mia madre: piangevo guardando quel cosino piccolissimo pensando che lo avrei messo addosso al mio bimbo! pensate che alla fine non l'ho mai messo! e' giallo e non si intona con i vestiti che abbiamo! va bene che il rosa rompe dopo un po', ma credetemi che le cose non rosa che ho non riesco quasi a metterle. Abbiamo un giacchino a righe di cotone bellissimo, ma non ho nulla con cui abbinarlo e adesso comprare altre cose di mezzo tempo non mi va, quindi chissa' quanto riusciro' a metterglielo.
Se ti regalano una maglietta e non un completo non rosa, devi poi comprare qualcosa apposta per metterlo perchè e' raro che riesci ad abbinarlo.

ah posso consigliare una cosa alle future mamme? prediligete nei vostri acquisti cose spezzate perchè le tutine intere non puoi piu' sfruttarle quando si sono allungati, mentre gli spezzati riesci a metterli di piu'! tanto sotto avranno sempre i body quindi non prendono freddo.
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 11 set 2007, 15:59

IO INVECE ALL'INIZIO ADORAVO LE TUTINE INTERE!!!
GLI SPEZZATI LI HO SEMPRE ODIATI!!! MA FORSE PERCHE' ERA ANCHE INVERNO :domanda

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 11 set 2007, 16:05

forse al battesimo ci sara' una panciona pronta a scoppiare! e' quella che ho saputo che era incinta lo stesso giorno di Roby! e tra parentesi ha il mio stesso gine e quello di Ale! quanto è piccolo il mondo!!!

Sabato sara' una giornata campale: amttina io vado dal parrucchiere e dennis rimarra' con Alice, poi subito dopo pranzo dennis va a prendere lc soe da mangiare e io con Scimmietta e Alice vado a sistemare la sala. Lei fara' dei fiori con i palloncini lunghi e io vorrei comprare (domani vado) dei palloncini a forma di cuore, sempre se li trovo. Dopo aver sistemato la sala torniamo a casa a vestirci e Scimmietta sara' con noi visto che poi Leonardo verra' al battesimo con il papa', aspettiamo i miei e altri parenti e andiamo. Mi devo anche confessare. Io che sono tutto sommato praticante non vado a messa da quando è nata Alice e non mi confesso da un anno! non ho neanche ringraziato per il miracolo della IUI!!!
Se trovo i palloncini prendero' in un negozio per feste dei palloncini gonfiati ad elio, in qualche forma! domani vado nel negozio sperando che Alice mi permetta di guardare! e chi riesce piu' a stare in un negozio piu' di 5 minuti con i pupi? come faro' a fare shopping in futuro? gia' odiavo fare acquisti prima, adesso ho perso ancora di piu' la fantasia.
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 11 set 2007, 16:06

ECCOMI.....IL BRONCO PURTROPPO HA QUASI FINITO IL LAVORO CHE GLI HO DATO DA FARE QUESTA MATTINA.....BEH....è STATO UNA GIORNATA A FARE FOTOCOPIE..... :fischia

E DICO PURTROPPO PERCHE' QUANDO AVRA' FINITO DOVRO' STACCARE CON GOL....PECCATO!!!! :aargh

FRANCYEDE.....COME STA LA PICCOLETTA???? QUI NON RIESCO NEANCHE ++ A FARE DUE CHIACCHERE AL TELEFONO CON TE....MANNAGGIA!!!!!!!!!!!!!! :bomba

ARGOMENTO ROSA: IO HO FATTO TALMENTE TANTO TERRORE PSICOLOGICO CHE DI "ROSA" ME NE è ARRIVATO VERAMENTE POCO.....E SONO CONTENTA!!!!!!!!!!! :yeee

SE TE LA SENTI DI VENIRMI A TROVARE LUNEDI PROSSIMO....MI FAREBBE MOLTO PIACERE....TI FAREI VEDERE LE COSINE CHE HO COMPRATO PER ALICE E QUELLE CHE MI HANNO REGALATO.....

PS....FERMO RESTANDO CHE SE SCARTI QUALCOSA IO SONO BEN CONTENTA DI POTERLO RICICLARE!!!!!!!!!!!!!!!!! :fischia SIA DI ABBIGLIAMENTO CHE ALTRO....

PER ORA RIESCO AD AVERE IN PRESTITO: FASCIATOIO PER CAMERETTA /VASCHETTA + FASCIATOIO SOPRA PER IL BAGNO / STERILIZZATORE AVENT

MI HANNO REGALATO POI UN BELLISSIMO RICAMO E STO CERCANDO DI VEDERE COME FARMI CUCIRE DA MIA SUOCERA QUESTO RICAMO SU DELLA STOFFA PER UNA COPERTINA..... :urka

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 11 set 2007, 16:09

Gianna la cosa che mi è dispiaciuta di piu' di avere ALice d'estate è stata non poter comprare le tutine di ciniglia che ho sempre visto nei negozi e che non vedevo l'ora di comprare. Sono cosi' tenere.... ma ormai dovrei prenderle 6 mesi e non mi piacciono piu' nelle taglie grandi! hai ragione che sono piu' belle, ma sono meno pratiche!
per esempio Roby mi aveva regalato una tutina 1-3 mesi (quella nella foto nell'album) e io avevo gia' comprato la stessa pero' nel modello spezzato. Beh la tutina qualche volta quando faceva freddo, ma da meta' agosto non la metto piu' perchè gli sta corta e non riesce a stendere le gambine, mentre quella spezzata che avevo io ancora la metto e spero di riuscire a metterla per tutto l'autunno. Si solleva la maglia, ma tanto sotto ha sempre il body quindi non si scopre.

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 11 set 2007, 16:11

Ale lunedi' prossimo ce la posso fare! perchè no? ci sentiamo! anzi ti posso chiamare per gli auguri o ti disturbo?

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 11 set 2007, 16:14

in che senso "se scarto qualcosa"? cioè se qualcosa che hai comprato non mi piace? ma figurati? non esistono cose brutte da neonato! e neanche cose inutili! fino ad ora ho usato tutto quello che ho comprato e vorrei molto di piu', pero' mi fermo pensando che prima o poi tutto dovra' trovare spazio nel ripostiglio e negli armadi.

vi lascio! sveglio la principessa che dorme.

Ah lei sta bene e anche io sto decisamente di buon umore in questi giorni. QUnado si dorme tutto è piu' roseo.
a domani :bacio :bacio

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 11 set 2007, 16:14

IO ADORO LE TUTINE DI CINIGLIA
E GIA' MI DISPIACE CHE QUEST'INVERNO NON LE USINO PIU :buuu :buuu :buuu
HO FATTO UNO SCATOLONE ENORME CON TUTTE LE TUTINE DEI TATI E HO PIANTO TANTO :cuore

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 11 set 2007, 16:26

AH IERI HO FATTO LA PRIMA SEDUTA DI LASER

UN MALE ALLUCINANTE :buuu :buuu :buuu
BREVE MA INTENSO COME LO HA DEFINITO LUI

PER FORTUNA DEVO ANDARE SOLO UNA VOLTA AL MESE E PER SOLE 6 VOLTE

ORA SONO UN PO' ARROSSATA MA TUTTO NELLA NORMA

E POI MI HA PRESO "SOLO" 100 EURO E NON 120 COME PREVISTO :fischia

PROSSIMO APPUNTAMENTO 8/10

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 11 set 2007, 16:36

TRA POCO VADO

:bacio :bacio :bacio

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 11 set 2007, 16:50

francyede ha scritto:Ale lunedi' prossimo ce la posso fare! perchè no? ci sentiamo! anzi ti posso chiamare per gli auguri o ti disturbo?
CHIAMAMI QUANDO VUOI TESORO!!!!!!!!!!!!!!!!!

PER GLI "SCARTI" INTENDEVO DIRE: SE HAI INTENZIONE DI REGALE O PRESTARE DELLE COSE DI ALICE CHE NON LE ENTRERANNO +++ OPPURE ATTREZZATURA NEONATO CHE NON UTILIZZI ++ E TI IMPICCIA......SAPPI CHE QUI C'è UNA GOLLINA...CHE ACCETTEREBBE MOLTO VOLENTIERI LE TUE COSETTE!!!!!!!!!!!!!! COME HA GIA' FATTO!!!!!!!!!!!!!!!!! :hi hi hi hi

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”