GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Veterane qua a festeggià!E' arrivato Flavietto Hiphip Hurrà!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
kiki
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Veterane pronte a festeggià,in arrivo Flavietto HiphipHurrà!

Messaggio da kiki » 7 gen 2008, 14:53

o-oo -- mi sa che è ora di cambiare il ticker :ahaha

kiki
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da kiki » 7 gen 2008, 14:53

vabbè me la canto e me la suono... volevo dire l'avatar :sorrisoo

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 7 gen 2008, 14:56

Solaria secondo me è un blocco iniziale normalissimo visto il tempo di caccia, le cure e la delusione passata...Sono sicura che dopo la prima eco, quella del cuore per intenderci, riuscirai a rilassarti un pochino e a lasciarti andare..ma non del tutto ovviamente.
Sarà una cosa che avverrà per gradi..tappa dopo tappa. :incrocini
Io posso dirti che dopo la morfologica ho iniziato davvero a crederci, a godermela senza tante paranoie e ad affezionarmi veramente a Biro.
Non che prima non lo fossi ma il terrore che qualcosa andasse storto c'era sempre e c'erano giornate di sano ottimismo..ed altre di notti insonni a pensare. A volte penso che ho sprecato giornate a farmi del male psichico..altre che in fondo era giusto così dopo l'anno scorso..vorrà dire che quando lo vedrò apprezzerò il momento ancora di più.

Vedrai che andrà tutto bene e che tornerai a piacerti! :cuore :incrocini
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

Praslin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Praslin » 7 gen 2008, 15:03

YLeNia ha scritto:Cavolo è vero..quali sono i giorni in cui starai via?
Dal 25/3 al 2 aprile...spero tu partorisca prima!!!!
*Matteo adesso sei il nostro angelo custode, babbo & mamma ti ameranno per sempre*Viaggiatrice incallita@ Veterana e combattiva

Solaria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Solaria » 7 gen 2008, 15:03

Grazie Yle............... :cuore :cuore :cuore :emozionee
''Mi domando se le stelle sono illuminate perché ognuno possa un giorno trovare la sua'' (Il piccolo principe)

emanuela74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da emanuela74 » 7 gen 2008, 15:04

SOLARIA :cuore .... NANACHAN :cuore ....GRAZIE AMICHE MIE! :bacio
Mamma di MATTEO "moretto" 11/09/02 e di MARCO "biondino" 10/03/09!
MAMMA BIS VETERANA dopo 6 anni, finalmente Mamma bis! Nonna* GRAZIE!!!

pesciolinamax
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pesciolinamax » 7 gen 2008, 15:06

Sol secondo me è normalissimo per noi veterane sentirsi come te in questo momento. Ricordo che anche Alessandra72 non aveva voluto dire niente a nessuno fino al 4°-5° mese...penso sia più che ovvio avere una simile reazione dopo anni di infertilità ed un aborto :coccola Non sentirti strana o diversa, sei solo una che sa di aver avuto un miracolo ed ha paura che tutto possa all'improvviso scomparire. Purtroppo per noi la normalità è NON essere incinta, i miracoli accadono solo alle altre e mai a noi... ma stavolta il miracolo è accaduto a te, perciò cerca di godertelo più che puoi :cuore :cuore :cuore
Il 5.11.2009 il sogno si è avverato: dopo 5 anni di attesa finalmente Raffaele è tra le mie braccia

Veterana nel cuore - Incinta con BDC dopo 1 IUI-3 ICSI ed una miomectomia

Nini
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nini » 7 gen 2008, 15:07

Per le smagliature, oltre all'olio di mandorle dolci, usate anche quello di germe di grano, sempre puro al 100%, è ancora meglio!
E se avete già smagliature trattatele con il burro di karitè, è miracoloso

Nini
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nini » 7 gen 2008, 15:09

Devono essere puri al 100%, senza ALCUN additivo, non sono controindicati in gravidanza, tranquille :ok

kiki
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da kiki » 7 gen 2008, 15:10

ciao nini, anche io ho sentito parlare benissimo del burro di karitè, ma è molto difficile trovarlo puro... tu lo usi?
p.s. ho visto anche io la tua poltrona.. .bellissimaaaa ho guardato il sito e ce ne sono di fantastiche! :sorrisoo

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 7 gen 2008, 15:10

YLeNia ha scritto:E' nato Flaviooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!! :buuu
Mi sono commossa...oddeooo!!!

forum/viewtopic.php?f=21&t=10276
:-D :festa LO SAPEVOOOOOOOOOOOOOOOOO STAMATTINA L'HO PENSATA TAAAAAAAAANTOOOOOOOOOOOOOOOOO
SONO TROPPO CONTENTA!!! :emozionee :buuu :-D :yeee

AKANINA SEI MAMMA FINALMENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :yeee
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...

Astrid72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Astrid72 » 7 gen 2008, 15:10

Nini ha scritto:Per le smagliature, oltre all'olio di mandorle dolci, usate anche quello di germe di grano, sempre puro al 100%, è ancora meglio!
E se avete già smagliature trattatele con il burro di karitè, è miracoloso
....Nini nel senso che attenua quelle preesistenti?

-Dopo 4 anni il mio amore grande finalmente con me-
Tommy 12-o8-2oo8

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 7 gen 2008, 15:12

Praslin ha scritto:Nana di niente!!! Ero convinta lo sapessi già, pensavo ti fossi dimenticata di dirmelo presa dall'emozione :ahaha

Ragazze con questi eventi (compreso quello di Sol :fischia ) ho una voglia matta di smettere la pillola e manca poco! Il 24 gennaio sarà l'ultima e poi rinizia la caccia grossa :yeee So che non sarà per niente facile con la Pma, ma ce la metterò tutta :incrocini
PRASLIN dai che manca poco e poi spenni la cika bene bene!!! :ok
:incrocini :bacio
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...

kiki
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da kiki » 7 gen 2008, 15:12

yle ti posso dire una cosa...? sembri sempre scanzonata ma quando fai riflessioni serie sei sempre molto profonda e saggia! è da tanto che lo noto! :sorrisoo

Praslin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Praslin » 7 gen 2008, 15:13

Emanula dai, dobbiamo crederci come dicono le altre! Il 2008 sarà il nostro anno. FORZA!!! :cuore

Hope sono contenta che a Londra sia andato tutto bene, sono certa che ti seguiranno alla grande :ok

Sol non so cosa voglia dire essere incinta, ma posso dirti che dopo le brutte esperienze del passato, i due anni di ricerca con tanti casini, mi fanno vivere il percorso della Pma con un pò di freddezza proprio perchè non voglio lasciarmi andare. Quindi credo sia normale la tua reazione, ti farà vivere i primi momenti con un pò di distacco ma vedrai che quando meno te lo aspetti esploderai di gioia :emozionee

Guarda me, ricordo che quando inizia la caccia organizzavo la mia vita per una probabile gravidanza: noi viaggiamo molto ed ero arrivata a non voler più partire perche (pensavo) "se poi rimango incinta?". Adesso come vedi ho già organizzato un viaggio fai da te in Marocco per Marzo...insomma, delle volte un pò di freddezza è normale. Tu stai tranquilla :bacio
*Matteo adesso sei il nostro angelo custode, babbo & mamma ti ameranno per sempre*Viaggiatrice incallita@ Veterana e combattiva

Praslin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Praslin » 7 gen 2008, 15:16

isolablu ha scritto:
Praslin ha scritto:Nana di niente!!! Ero convinta lo sapessi già, pensavo ti fossi dimenticata di dirmelo presa dall'emozione :ahaha

Ragazze con questi eventi (compreso quello di Sol :fischia ) ho una voglia matta di smettere la pillola e manca poco! Il 24 gennaio sarà l'ultima e poi rinizia la caccia grossa :yeee So che non sarà per niente facile con la Pma, ma ce la metterò tutta :incrocini
PRASLIN dai che manca poco e poi spenni la cika bene bene!!! :ok
:incrocini :bacio
Isola, vediamo di metterla nel mezzo e spennarcela tutte ben ben, ok? :hi hi hi hi

PENNUTA, AVRAI VITA DURA CON NOI!!!!!

pesciolinamax
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pesciolinamax » 7 gen 2008, 15:17

kiki ha scritto:yle ti posso dire una cosa...? sembri sempre scanzonata ma quando fai riflessioni serie sei sempre molto profonda e saggia! è da tanto che lo noto! :sorrisoo
Sì Kiki, la nostra Yle è un mito :bacio :cuore
Il 5.11.2009 il sogno si è avverato: dopo 5 anni di attesa finalmente Raffaele è tra le mie braccia

Veterana nel cuore - Incinta con BDC dopo 1 IUI-3 ICSI ed una miomectomia

Astrid72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Astrid72 » 7 gen 2008, 15:17

Solaria ha scritto: E' che mi sento cambiata rispetto a 2 anni fa quando scoprii la prima volta d'essere incinta...
Al tempo... ero euforica... non vedevo l'ora di parlarne, di fare le beta, di rendere partecipe tutto il mondo della mia gravidanza...

Oggi invece mi sento... molto meno romantica... molto più cervellotica e razionale... molto più fredda rispetto ad una volta...
E' come se mi avessero dato in custodia un vaso cinese molto fragile... ed io facessi di tutto per tenerlo nascosto... per 'difenderlo' da occhi e da mani indiscreti/e...

Ho chiamato la mia dottoressa per le varie impegnative degli esami del sangue & co. ma prima di mercoledì non aveva tempo di vedermi... così immagino, andrò solo giovedì a fare il prelievo... e solo a fine settimana avrò gli esiti...

Se una volta avrei fatto il diavolo a 4 per fare tutto subito...
Questa volta... lascio andare tutto in modo molto rilassato... non riesco ad avere la stessa ansia di due anni fa...

Secondo voi sono normale? :sigh_sob:
Non sono del tutto sicura che questa Michelle mi piaccia più di quella di prima...
Sol....come diceva Pescia per noi veterane la normalità è non essere incinte e se ci capita una BDC non siamo in grado di provare alcun sentimento che non siano ansia e paura.
Da ventenne fantasticavo sul modo in cui dirlo al mio amore......da sempre pensavo a quel momento con il maritino che tornando a casa trovava un pacchetto postale misterioso con all'interno un biberon e un biglietto con su scritto:"paparino stò arrivando!"

ma come sai nulla di tutto questo.....anni di attesa....poi test positivo...ansia....paura...tutto davvero triste.....chissà che in futuro ci rifaremo!!!!! :incrocini :ok

-Dopo 4 anni il mio amore grande finalmente con me-
Tommy 12-o8-2oo8

Nini
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nini » 7 gen 2008, 15:21

Kiki, il burro si trova facilmente! Perlomeno qui sì, nelle farmacie con preparazioni galeniche. Oppure si può acquistare su http://www.fitocose.it che tra l'altro consiglio in generale, e nello specifico per tutti gli oli vegetali, puri al 100% e bio

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 7 gen 2008, 15:25

Praslin ha scritto:
YLeNia ha scritto:Cavolo è vero..quali sono i giorni in cui starai via?
Dal 25/3 al 2 aprile...spero tu partorisca prima!!!!
Anche io a dire il vero!!! :urka :hi hi hi hi :fischia
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”