Fatina, io non sono la persona migliore per farti tornare alla realtà...fatinadeiboschi ha scritto:mimsy ha scritto:Fatina??????
ciaosono di ritorno da una giornata bellissima, ho fatto da madrina al battesimo del mio nipotino
è stato un'angelo...
per quanto mi riguarda... la tb è ancora alta.... aspetto qlc gg e poi farò uno stick..
certo però che è possibile ovulare il 5 pm?? cioè oggi sono al 7 pm e già da 2 giorni ho un rialzo che và ad allinearsi alla cover line dello scorso ciclo..![]()
ho bisogno di tornare alla realtà.. mi aiutate per favore??
ti dico solo che il primo mese che cercavo la cika ero così sicura che sarei rimasta subito incinta e non mi capacitavo di non averla beccata ( :ahah :ahah :ahah )...
e così, visto che le mestruazioni mi erano sembrate strane e brevi, ho fatto non uno stick, ma proprio un test di gravidanza dopo il ciclo....nascosta in bagno, per non farmi vedere da mio marito, perchè mi vergognavo come una ladra...poi ovviamente era negativo, però almeno mi sono tolta il dubbio...e mi son fatta un po' furba per le volte dopo (altro che scimmiette, no? io c'ho l'intera gabbia dei gorilla dentro la testa)
Quindi...l'unico consiglio che ti do è che io lo stick lo farei adesso, visto che ovulare al 7 pm è proprio un po' presto, perchè se lo fai tra qualche giorno ti confonde ancora di più
per il resto...