GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ENDOMETRIOSI NON MOLLIAMO PER IL SOGNO CHE VOGLIAMO

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
ciula83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: ENDOMETRIOSI NON MOLLIAMO PER IL SOGNO CHE VOGLIAMO

Messaggio da ciula83 » 17 set 2007, 16:49

ariel76 ha scritto:AH, DOMENTICAVO........ANCH'IO VOTO PER UN RIPASSINO PRIMA DI :buonanotte !!!
:ok :fischia
Endina... operata 3 volte... 08.02.07 Prima FIVET I miei piccoli se ne sono andati MI MANCATE!!! 08.06.07 Seconda ICSI fallita sono stanca troppo stanca..
Immagine

ariel76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel76 » 17 set 2007, 16:58

ciula83 ha scritto: Io e lui eravamo compagni alle superiori così noi lo chiamavamo Domenico, ma quando lo chiamavo a casa ecco la conversazione:
IO: "C'è Domenico?"
Sua Sorella: " :domanda no ha sbagliato no."

Riprovo:
Sua Madre: " :domanda" un minuto in silenzio e poi "Ah Mirko, si te lo passo"
cioè dico... infatti quando ci siamo sposati ed ho mandato le partecipazioni con scritto Domenico, i miei parenti pensavano che mi sposavo con un altro :ahah
che storieeee , so' che vivevate benissimo senza saperlo ma era giusto per fare due risate
:grande_risata :grande_risata :grande_risata :grande_risata
ENDOMETRIOSINA...
ALICE+MARGHERITA, pensiero felice...grazie sorella! Ora in dolce attesa dei nostri due congomonelli!!!

ariel76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel76 » 17 set 2007, 17:01

ariel76 ha scritto:
ciula83 ha scritto: Io e lui eravamo compagni alle superiori così noi lo chiamavamo Domenico, ma quando lo chiamavo a casa ecco la conversazione:

Riprovo:
Sua Madre: " :domanda" un minuto in silenzio e poi "Ah Mirko, si te lo passo"
cioè dico... infatti quando ci siamo sposati ed ho mandato le partecipazioni con scritto Domenico, i miei parenti pensavano che mi sposavo con un altro :ahah
che storieeee , so' che vivevate benissimo senza saperlo ma era giusto per fare due risate
:grande_risata :grande_risata :grande_risata :grande_risata
AUTOQUOTANDOMI...SAI CHE LA STESSA COSA SUCCEDE CON MIA SORELLA CHE SI CHIAMEREBBE FRANCESCA MA CHE E' SEMPRE STATA TITTI...
IL SUO COMPAGNO (GENNARO, MA PER TUTTI RINO!!! :ahaha ) LA CHIAMA COL VERO NOME E IO :perplesso ...TUTTE LE SANTISSIME VOLTE!
ADDIRITTURA A VOLTE GLI CHIEDO: "FRANCESCO? IL MIO?" TANTO CHE NON COLLEGO IL NOME FRANCESCA A MIA SORELLA!
ENDOMETRIOSINA...
ALICE+MARGHERITA, pensiero felice...grazie sorella! Ora in dolce attesa dei nostri due congomonelli!!!

f.ery
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da f.ery » 17 set 2007, 17:05

[quote="ciula83"]IO: "C'è Domenico?"

Da non credereeeeeeeeeeeeeeeee :ahaha :ahaha
02/07/2011 I° ICSI 2 cellulini nel cuore 17/11/2011 II° ICSI 1 cellulino nel cuore

Filippo 5/2/2013 Kg. 3655 -50 cm. ora so cos'è la felicità.
Diletta 12/1/2016 Kg. 3290 - 52 cm.
la felicità ha un sapore in più

f.ery
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da f.ery » 17 set 2007, 17:07

Visto che ancora non ho dolorini ne approfitto per andare al parco a farmi una bella passeggiatina!!!

Buon pomeriggioooooooooooo e se ce la faccio passo per un salutino dopo! Così vi aggiorno se non arrivano :incrocini

:bacio a tutteeeeeeeeeeeeeeeeee
02/07/2011 I° ICSI 2 cellulini nel cuore 17/11/2011 II° ICSI 1 cellulino nel cuore

Filippo 5/2/2013 Kg. 3655 -50 cm. ora so cos'è la felicità.
Diletta 12/1/2016 Kg. 3290 - 52 cm.
la felicità ha un sapore in più

ariel76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel76 » 17 set 2007, 17:12

f.ery ha scritto:Così vi aggiorno se non arrivano :incrocini

CI MANCHEREBBE CHE TU NON LO FACESSIIIIIIII!!!!
:incitamento:
ENDOMETRIOSINA...

Aoifestella
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Aoifestella » 17 set 2007, 17:21

Ciao a tutte come state?Passo sempre a fare un salutino veloce e lasciare un pò di :incrocini :incrocini :incrocini

Ho compilato anch'io il questionario!Leggevo discriminata sul luogo di lavoro?Caspita mi avevano licenziato perchè 2 gg al mese stavo a casa!
Vi mando tanti abbracci,e spero che questo mese le malefiche nn vi arrivino!!Un bacione :bacio
Emma Angelica 21st January 2008, 3,140 kg x52 cm
Endometriosina dal 1999
Immagine

ariel76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel76 » 17 set 2007, 17:40

Aoifestella ha scritto:Ho compilato anch'io il questionario!Leggevo discriminata sul luogo di lavoro?Caspita mi avevano licenziato perchè 2 gg al mese stavo a casa!
:noncipossocredere:

INFATTI IL PROBLEMA DELLA RESA SUL LUOGO DI LAVORO E' UNO DEI PUNTI FONDAMENTALI DA AFFRONTARE!!!
ENDOMETRIOSINA...

ciula83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciula83 » 17 set 2007, 17:42

[/quote]

AUTOQUOTANDOMI...SAI CHE LA STESSA COSA SUCCEDE CON MIA SORELLA CHE SI CHIAMEREBBE FRANCESCA MA CHE E' SEMPRE STATA TITTI...
IL SUO COMPAGNO (GENNARO, MA PER TUTTI RINO!!! :ahaha ) LA CHIAMA COL VERO NOME E IO :perplesso ...TUTTE LE SANTISSIME VOLTE!
ADDIRITTURA A VOLTE GLI CHIEDO: "FRANCESCO? IL MIO?" TANTO CHE NON COLLEGO IL NOME FRANCESCA A MIA SORELLA![/quote]
grazie mi consoli... :ahah
Endina... operata 3 volte... 08.02.07 Prima FIVET I miei piccoli se ne sono andati MI MANCATE!!! 08.06.07 Seconda ICSI fallita sono stanca troppo stanca..
Immagine

ciula83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciula83 » 17 set 2007, 17:43

ariel76 ha scritto:
f.ery ha scritto:Così vi aggiorno se non arrivano :incrocini

CI MANCHEREBBE CHE TU NON LO FACESSIIIIIIII!!!!
:incitamento:
:ok :incrocini
Immagine

ciula83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciula83 » 17 set 2007, 17:46

Aoifestella ha scritto:Ciao a tutte come state?Passo sempre a fare un salutino veloce e lasciare un pò di :incrocini :incrocini :incrocini

Ho compilato anch'io il questionario!Leggevo discriminata sul luogo di lavoro?Caspita mi avevano licenziato perchè 2 gg al mese stavo a casa!
Vi mando tanti abbracci,e spero che questo mese le malefiche nn vi arrivino!!Un bacione :bacio
sono super incrociata per te...
caspita ti avevano licenziata per questo ed i miei capocci poveri che dovrebbero dire... in 4 anni che lavoro qui, minimo li sono mancata 1 mese l'anno per intero... interventi vari, emorragie interne, poi fivet, e tutti i mesi minimo 2gg a casa per le malefiche o per altro... infatti quando ho la febbre cerco di andarci uguale ed anche quando ho le malefiche ma sono fortunata ultimamente mi vengono fra venerdì e sabato i giorni peggiori , quindi riesco a venire a lavoro, altrimenti rimango a casa...
buona serata :bacio
Immagine

Aoifestella
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Aoifestella » 17 set 2007, 17:59

ciula83 ha scritto:
caspita ti avevano licenziata per questo ed i miei capocci poveri che dovrebbero dire... in 4 anni che lavoro qui, minimo li sono mancata 1 mese l'anno per intero... interventi vari, emorragie interne, poi fivet, e tutti i mesi minimo 2gg a casa per le malefiche o per altro... infatti quando ho la febbre cerco di andarci uguale ed anche quando ho le malefiche ma sono fortunata ultimamente mi vengono fra venerdì e sabato i giorni peggiori , quindi riesco a venire a lavoro, altrimenti rimango a casa...
Meno male che sono compresivi con te,mi fa piacere che al mondo esistano ancora persone umane :sorrisoo !Sai quante volte mi sono sentita dire che non si tratta di una malattia vera e propria?Che nervoso!Spero venga fatta un pò di informazione,servirebbe proprio
Emma Angelica 21st January 2008, 3,140 kg x52 cm
Endometriosina dal 1999
Immagine

ciula83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciula83 » 17 set 2007, 18:20

Aoifestella ha scritto:
ciula83 ha scritto:
Meno male che sono compresivi con te,mi fa piacere che al mondo esistano ancora persone umane :sorrisoo !Sai quante volte mi sono sentita dire che non si tratta di una malattia vera e propria?Che nervoso!Spero venga fatta un pò di informazione,servirebbe proprio
hai perfettamente ragione, infatti io penso che il capoccia si sia informato e per questo riesca a capirmi altrimenti la vedo dura anche io... poi cmq tutte e due i miei capocci sono senza figli perchè nn gli sono venuti e non gli vengano quindi un po' mi capiscono anche per questo
quello che non capiscono, come dici te, sono degli ignoranti nel senso che non sono informati ma nn gliene importa neanche di informarsi..

io scappo fra poco chiudo... che mal di pancia è atroce uffi.. ma è mai possibile che anche quando ovulo devo star male.. sembro una gallina a fare le uova davvero :ahah :prrrr
Immagine

ariel76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel76 » 17 set 2007, 18:39

CIULINA... :coccola
I COMPITINI FALLI LO STESSO....MA DELICATI DELICATI E CON TANTO AMMORE!!!
:bacio
ENDOMETRIOSINA...

emmarty
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da emmarty » 17 set 2007, 19:51

CIAO CARE...OGGI SONO DI CORSA....ADESSO VADO A CENA E POI SCAPPO A LAVORO...UFFAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!
BUONA NOTTE :cuore
ENDOMETRIOSINA TRASLOCATA IN CACCIA DAL 2005
MAMMA DI GINEVRA 1/2/2009 DI SAMUELE 30/12/2010 e di una stellina in cielo...

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 17 set 2007, 20:09

CIAO! ci sono ancora non sono sparita anche se ieri sarei rimasta volentieri sulla spiaggia quasi deserta in sicilia, con un mare cristallino che non immaginavo :fischia

grazie per il questionario, l'ho compilato anche se in realtà in questionario non tiene conto della endometriosi che non dà dolore. La mia è asintomatica pero' fa soffrire la mia anima anzichè il mio corpo :buuu

vedo che si parla di nomi, io ci pensavo una volta, ora non più... forse lo faccio per scaramazia.

comunque Asia mi piace moltissimo però è vero che è inflazionato

a me piacerebbe un nome significativo, che mi ricordi la battaglia che ho fatto per avere un bimbo, tipo Maria Vittoria, Mavi per gli amici :hi hi hi hi

per maschio :domanda forse edoardo, il nonno di mio marito.

1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!

perla70
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da perla70 » 17 set 2007, 21:07

brava ARIEL!!!!
stasera non ho molto tempo ma domani compilero' anche io!!!!!
un bacione a tutte!

emmarty
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da emmarty » 18 set 2007, 2:34

di pumetta il 15 Set 2007 17:20

Ciao ragazzeeeeeeeeee DIRETTAMENTE DAL MESSICO
qui sono le 10.30 del mattino e' un sogno il villaggio ci stiamo riposando e divertendo alla grande. Un bacione a tutte
MARTY un bacione

CIAO PUMEEEEEE...MI ERO PERSA IL TUO MESS.......BACIONIIIIIII...GODITI QUESTI GIORNI!
ENDOMETRIOSINA TRASLOCATA IN CACCIA DAL 2005
MAMMA DI GINEVRA 1/2/2009 DI SAMUELE 30/12/2010 e di una stellina in cielo...

ciula83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciula83 » 18 set 2007, 9:40

BUON GIORNO DORMIGLIONE :bacio
OGGI SONO IO A CASINA :fischia
HO UN PO DI FEBBRE E POI IERI SERA APPENA USCITA DA LAVORO SIAMO SCAPPATI ALL'OSPEDALE MIA SUOCERA AVEVA DELLE COLICHE FORTI E FEBBRE ALTA, ALLA FINE HANNO FATTO LE 4 DEL MATTINO PER DIRGLI CHE AVEVA L'INFLUENZA MA IO DICO :bomba
però siamo riusciti a fare i compitini lo stesso :emozionee ero proprio nel giorno preciso che cavoli, ma tanto non arriveranno mai a destinazione uffi :incrocini
baci a tutte :bacio
Immagine

ROX1212

Messaggio da ROX1212 » 18 set 2007, 10:51

BUONGIORNO A TUTTE!!!!!

f.ery :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”