ariel76 ha scritto:AH, DOMENTICAVO........ANCH'IO VOTO PER UN RIPASSINO PRIMA DI!!!

Messaggio da ciula83 » 17 set 2007, 16:49
ariel76 ha scritto:AH, DOMENTICAVO........ANCH'IO VOTO PER UN RIPASSINO PRIMA DI!!!
Messaggio da ariel76 » 17 set 2007, 16:58
ciula83 ha scritto: Io e lui eravamo compagni alle superiori così noi lo chiamavamo Domenico, ma quando lo chiamavo a casa ecco la conversazione:
IO: "C'è Domenico?"
Sua Sorella: "no ha sbagliato no."
Riprovo:
Sua Madre: "" un minuto in silenzio e poi "Ah Mirko, si te lo passo"
cioè dico... infatti quando ci siamo sposati ed ho mandato le partecipazioni con scritto Domenico, i miei parenti pensavano che mi sposavo con un altro :ahah
che storieeee , so' che vivevate benissimo senza saperlo ma era giusto per fare due risate
Messaggio da ariel76 » 17 set 2007, 17:01
AUTOQUOTANDOMI...SAI CHE LA STESSA COSA SUCCEDE CON MIA SORELLA CHE SI CHIAMEREBBE FRANCESCA MA CHE E' SEMPRE STATA TITTI...ariel76 ha scritto:ciula83 ha scritto: Io e lui eravamo compagni alle superiori così noi lo chiamavamo Domenico, ma quando lo chiamavo a casa ecco la conversazione:
Sua Sorella: "no ha sbagliato no."
Riprovo:
Sua Madre: "" un minuto in silenzio e poi "Ah Mirko, si te lo passo"
cioè dico... infatti quando ci siamo sposati ed ho mandato le partecipazioni con scritto Domenico, i miei parenti pensavano che mi sposavo con un altro :ahah
che storieeee , so' che vivevate benissimo senza saperlo ma era giusto per fare due risate![]()
![]()
![]()
Messaggio da f.ery » 17 set 2007, 17:05
Messaggio da f.ery » 17 set 2007, 17:07
Messaggio da ariel76 » 17 set 2007, 17:12
CI MANCHEREBBE CHE TU NON LO FACESSIIIIIIII!!!!f.ery ha scritto:Così vi aggiorno se non arrivano![]()
a tutteeeeeeeeeeeeeeeeee
Messaggio da Aoifestella » 17 set 2007, 17:21
Messaggio da ariel76 » 17 set 2007, 17:40
Aoifestella ha scritto:Ho compilato anch'io il questionario!Leggevo discriminata sul luogo di lavoro?Caspita mi avevano licenziato perchè 2 gg al mese stavo a casa!
Messaggio da ciula83 » 17 set 2007, 17:42
Messaggio da ciula83 » 17 set 2007, 17:43
ariel76 ha scritto:CI MANCHEREBBE CHE TU NON LO FACESSIIIIIIII!!!!f.ery ha scritto:Così vi aggiorno se non arrivano![]()
a tutteeeeeeeeeeeeeeeeee
Messaggio da ciula83 » 17 set 2007, 17:46
sono super incrociata per te...Aoifestella ha scritto:Ciao a tutte come state?Passo sempre a fare un salutino veloce e lasciare un pò di![]()
![]()
![]()
Ho compilato anch'io il questionario!Leggevo discriminata sul luogo di lavoro?Caspita mi avevano licenziato perchè 2 gg al mese stavo a casa!
Vi mando tanti abbracci,e spero che questo mese le malefiche nn vi arrivino!!Un bacione
Messaggio da Aoifestella » 17 set 2007, 17:59
Meno male che sono compresivi con te,mi fa piacere che al mondo esistano ancora persone umaneciula83 ha scritto:
sono super incrociata per te...
caspita ti avevano licenziata per questo ed i miei capocci poveri che dovrebbero dire... in 4 anni che lavoro qui, minimo li sono mancata 1 mese l'anno per intero... interventi vari, emorragie interne, poi fivet, e tutti i mesi minimo 2gg a casa per le malefiche o per altro... infatti quando ho la febbre cerco di andarci uguale ed anche quando ho le malefiche ma sono fortunata ultimamente mi vengono fra venerdì e sabato i giorni peggiori , quindi riesco a venire a lavoro, altrimenti rimango a casa...
buona serata
Messaggio da ciula83 » 17 set 2007, 18:20
hai perfettamente ragione, infatti io penso che il capoccia si sia informato e per questo riesca a capirmi altrimenti la vedo dura anche io... poi cmq tutte e due i miei capocci sono senza figli perchè nn gli sono venuti e non gli vengano quindi un po' mi capiscono anche per questoAoifestella ha scritto:Meno male che sono compresivi con te,mi fa piacere che al mondo esistano ancora persone umaneciula83 ha scritto:
sono super incrociata per te...
caspita ti avevano licenziata per questo ed i miei capocci poveri che dovrebbero dire... in 4 anni che lavoro qui, minimo li sono mancata 1 mese l'anno per intero... interventi vari, emorragie interne, poi fivet, e tutti i mesi minimo 2gg a casa per le malefiche o per altro... infatti quando ho la febbre cerco di andarci uguale ed anche quando ho le malefiche ma sono fortunata ultimamente mi vengono fra venerdì e sabato i giorni peggiori , quindi riesco a venire a lavoro, altrimenti rimango a casa...
buona serata!Sai quante volte mi sono sentita dire che non si tratta di una malattia vera e propria?Che nervoso!Spero venga fatta un pò di informazione,servirebbe proprio
Messaggio da ariel76 » 17 set 2007, 18:39
Messaggio da emmarty » 17 set 2007, 19:51
Messaggio da hope » 17 set 2007, 20:09
Messaggio da perla70 » 17 set 2007, 21:07
Messaggio da emmarty » 18 set 2007, 2:34
Messaggio da ciula83 » 18 set 2007, 9:40
Messaggio da ROX1212 » 18 set 2007, 10:51
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”