Messaggio da son71 » 11 dic 2007, 11:45
Messaggio da kikaemax » 11 dic 2007, 11:45
Secondo te quanta voglia ho di pelare, lavare e tagliare le patate...son71 ha scritto:Mettici le patate!kikaemax ha scritto:Ho messo lo spezzatino e anche a lavare i panni... il problema del pranzo è che pensavo di avere i piselli... ma non li trovo...nel freezer mi congelo a cercare... ora ci riprovo magari sono più fortunata!!!!! :ahah :ahah
Messaggio da son71 » 11 dic 2007, 11:46
Zero?kikaemax ha scritto:Secondo te quanta voglia ho di pelare, lavare e tagliare le patate...son71 ha scritto:Mettici le patate!kikaemax ha scritto:Ho messo lo spezzatino e anche a lavare i panni... il problema del pranzo è che pensavo di avere i piselli... ma non li trovo...nel freezer mi congelo a cercare... ora ci riprovo magari sono più fortunata!!!!! :ahah :ahah
![]()
Messaggio da coyote » 11 dic 2007, 11:46
Messaggio da coyote » 11 dic 2007, 11:47
Messaggio da giulli72 » 11 dic 2007, 11:47
son mica in carne per niente ehhhhhhson71 ha scritto:Ottimo direi!giulli72 ha scritto:no lessato!....... così non è nemmeno poi così grasso! per verdure ci si abbina bene... verdure lesse... piselli con il pomodoro da pocciare un pochettoson71 ha scritto:Ah lo lessi?giulli72 ha scritto: si si va cotto.... impasti tutto quanto, tonno, ricotta, uovo, magari un pò di parmigiano per dare sapore e se c'è bisogno anche un pò di pangrattato.... si fa la forma del polpettone e si mette nella carta stagnola... ben chiuso... si lessa nell'acqua calda!![]()
a me piace molto....Pensavo andasse cotto in un tegame o in forno...
Ti nomino mia cuoca ufficiale!
![]()
Messaggio da giulli72 » 11 dic 2007, 11:48
ma noooo KIKA... fai con una scatoletta da 160 gr di tonnokikaemax ha scritto:GIULLI bbbboooonnnnnnooooooooooo.... il polpettone di tonno... quasi quasi compro la ricotta e lo faccio.... però devi dirci le quantità altrimenti conoscendomi lo faccio per un reggimento di soldati!!!!!! :ahah :ahah :ahah :ahah
Messaggio da coyote » 11 dic 2007, 11:49
coyote ha scritto:giulli...non ho la ricotta!!!!vediamo ....che ci posso mettere...e per quanto andrebbe cotto'??
coyote ha scritto:posso fare solo uovo, parmigiano ,pangrattato e tonno???
ho delle sotilette..metto quelle...e della mortadella...forse anche una mozzarella...
ci infilo tutto e vedo cosa succede???
Messaggio da son71 » 11 dic 2007, 11:49
Io avrei bisogno di ingrassare quindi saresti la cuoca ideale!giulli72 ha scritto:son mica in carne per niente ehhhhhhson71 ha scritto:Ottimo direi!giulli72 ha scritto:no lessato!....... così non è nemmeno poi così grasso! per verdure ci si abbina bene... verdure lesse... piselli con il pomodoro da pocciare un pochettoson71 ha scritto:Ah lo lessi?giulli72 ha scritto: si si va cotto.... impasti tutto quanto, tonno, ricotta, uovo, magari un pò di parmigiano per dare sapore e se c'è bisogno anche un pò di pangrattato.... si fa la forma del polpettone e si mette nella carta stagnola... ben chiuso... si lessa nell'acqua calda!![]()
a me piace molto....Pensavo andasse cotto in un tegame o in forno...
Ti nomino mia cuoca ufficiale!
![]()
:ahah
Messaggio da giulli72 » 11 dic 2007, 11:50
10-15 minuti da quando l'acqua bolle! fa presto a cuocersi!coyote ha scritto:giulli...non ho la ricotta!!!!vediamo ....che ci posso mettere...e per quanto andrebbe cotto'??
Messaggio da giulli72 » 11 dic 2007, 11:50
:ahah :ahah ah si puoi sempre provare! :ahahcoyote ha scritto:posso fare solo uovo, parmigiano ,pangrattato e tonno???
ho delle sotilette..metto quelle...e della mortadella...forse anche una mozzarella...
ci infilo tutto e vedo cosa succede???
Messaggio da coyote » 11 dic 2007, 11:51
Messaggio da son71 » 11 dic 2007, 11:51
coyote ha scritto:ecco mi ha subito tagliato le ali il marito...
gli ho fatto vedere la ricetta..e mi dice: polpettone di tonno..nooo pesante..
metti su un po di minestra....![]()
io comincio ad odiare la minestra...
Messaggio da giulli72 » 11 dic 2007, 11:51
Messaggio da coyote » 11 dic 2007, 11:51
Messaggio da kikaemax » 11 dic 2007, 11:51
Messaggio da son71 » 11 dic 2007, 11:52
giulli72 ha scritto:SON... dovresti trasferirti a casa mia per un mese.........
Messaggio da giulli72 » 11 dic 2007, 11:52
ma tu non dirgli nientecoyote ha scritto:ecco mi ha subito tagliato le ali il marito...
Messaggio da kikaemax » 11 dic 2007, 11:53
Tu devi fare come me... inizi a preparare e poi gli dici ti va bene questo vero????? :prrrrcoyote ha scritto:ecco mi ha subito tagliato le ali il marito...
Messaggio da giulli72 » 11 dic 2007, 11:53
son71 ha scritto:giulli72 ha scritto:SON... dovresti trasferirti a casa mia per un mese.........Mi adottate temporaneamente?
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”