GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SOTTO L'ALBERO DI NATALE UN BIS/TRIS PANCIONE COME PACCODONO

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
klabomb
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: SOTTO L'ALBERO DI NATALE UN BIS/TRIS PANCIONE COME PACCODONO

Messaggio da klabomb » 22 nov 2007, 21:48

ragazze
passate da qui per favore
forum/viewtopic.php?f=18&t=7897
Lavinia 2006 - Fabiola 2008 - Ottavia 2012
Oggi e'un dono,e per questo si chiama presente

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 22 nov 2007, 21:48

Sbi ciccilla stai messa come me l'anno scorso :ahaha pazienza manca solo un mese e passera in frettissima :yeee :yeee

Kla mi sa che devi stare a riposo e fare due punture di progesterone , se fai un lavoro dove stai in piedi mi sa che devi prendere la malattia , il cucciolo prima di tutto :bacio stai serena è comune avere i distacchi nelle prime settimane una cura e tutto va apposto :bacio

Nemo mi dispice per la situazione mamma :coccola

Lucy cucciolotta che bello sentirti :bacio l'altro giorno stavo giu e l'ho sparata li mi dispiace avervi messo tristezza , ma io sono cosi molto sincera nei miei
sentimenti :cuore

Vittoria io non lo direi in presenza della cognata che ha perso da poco il cucciolo , per te è una notizia bellissima ma forse per lei in questo momento sarebbe davvero difficile capire!

Scappo ho la fetente che mi gira intorno motte a domani :bacio
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09
-10,5 kg

klabomb
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da klabomb » 22 nov 2007, 21:50

annalysa1 ha scritto: Kla mi sa che devi stare a riposo e fare due punture di progesterone , se fai un lavoro dove stai in piedi mi sa che devi prendere la malattia , il cucciolo prima di tutto :bacio stai serena è comune avere i distacchi nelle prime settimane una cura e tutto va apposto :bacio

anna :bacio
il problema è che anche se ho la fortuna di ''NON LAVORARE''
io ho Lavinia con me e nessuno mi puo'aiutare!
TUTTI LAVORANO!!!
SPERIAMO BENE! :incrocini
Lavinia 2006 - Fabiola 2008 - Ottavia 2012
Oggi e'un dono,e per questo si chiama presente

Sbirulina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Sbirulina » 22 nov 2007, 22:03

klabomb ha scritto:sbi,come ti capisco :coccola
ho perso la mia BISnonna 3anni fa.
aveva 99anni.
AVEVAMO GIA'PENSATO ALLA SUA TORTA PER IL 100'!
e invece.. al grande numero,non c'e'arrivata per soli 40giorni.

A VOLTE VEDI QUESTE PERSONE.. CHE HAN ''PASSATO LA SOGLIA''
E TI SEMBRANO QUASI IMMORTALI,
E INVECE,purtroppo.. NON LO SONO.

GODITI LA SUA PRESENZA FINO ALL'ULTIMO MINUTO! :incrocini
Grazie Kla :bacio è proprio vero quello che dici... ma nessuno è immortale e quindi ci si augara solo che, una volta arrivate a quell'età, possano andare nel modo più sereno possibile.
CRISTINA mamma di CHIARA 18/12/2005 e SOFIA 12/12/2008

Immagine

moni72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da moni72 » 23 nov 2007, 8:52

Buongiono ragazze ho letto poco e male perchè sono appena arrivata in ufficio e ...
Kla :incrocini per il tuo distacco!
Sbirulina ti capisco bene, anche io ho una nonna di 95 anni e da un pò va sempre piu indietro e sembra impossibile!!
Nemo :coccola per la tua situzione spero troviate la soluzione meno angosciante per tutti. NON HO CAPITO COSA MI HAI CHIESTO SE HAI LETTO BENE....
LUCY CIAO BEN TROVATA
Vittoria come va?
Sibi :cuore
Sorellina non ci sei oggi!!!! buona giornata di compere! Chissà come va lo spotting. :domanda
Io ancora mutanda bianca ... boooooooooo!!!!! ho troppo male alla pancia da rosse da ormai 3/4 giorni, chissà come mai! :incrocini
Ema ci sei?
Tommi, 13/04/2005, la mia vita
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!

moni72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da moni72 » 23 nov 2007, 9:02

VITTORIA COME VA?????????? STAI COMINCIANDO A REALIZZARE DI ESSERE IN CINTA??????? SEI RIUSCITA A NON DIRE NULLA AL MARITOZZO?????????? :bacio
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!

vittoria
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da vittoria » 23 nov 2007, 9:23

Ciao a tutte!
Vi aggiorno... ieri ho chiamato ginecologo 2 volte ed era sempre incasinato, allora segretaria mi ha detto di mandare mail che la sera risponde a tutte, stamattina arrivo in ufficio e nessuna risposta... :bomba , allora richiamato e c'è stato un problema di mail, ora me la rimanda o mi fa chiamare da ginecologo entro la mattinata... che scatole!
Ieri sera sono passata nella mia farmacia di fiducia per prendere un altro test e prima di pagare ho chiesto se quello fatto il giorno prima di pomeriggio secondo loro era attendibile, loro mi hanno chiesto se era positivo o negativo, detto che era positivo, alchè la farmacista mette via il test nuovo che aveva preso e mi dice che non me lo dà perchè non vuole farmi spendere soldi inutili... Dice che il dubbio ci sarebbe se fosse stato negativo, perchè con la pipì del pomeriggio quindi meno ricca di ormoni e cose varie c'è il rischio che pur essendo incinte il test non legga bene, ma se era positivo anche di pomeriggio allora sono incinta per forza... Vi dico solo che mi sono commossa davanti alla farmacista.. e si è commossa pure lei!!!! :cuore
Poi passata a prendere impegnativa per analisi, stamattina andata, ma la sc**a della mia dottoressa mi ha prescritto sono analisi delle urine, non quelle del sangue per lettura delle beta... :aargh non capisco perchè... con Martina mi aveva fatto fare quelle per prima cosa... boh... comunque i risultati sono pronti domani mattina e non lunedì come pensavo... bene!
Poi ho anche chiamato il ristorante dove volevo andare stasera... quello dove ho comunicato la certezza dell'arrivo di Martina a marito e invece... è chiuso fino al 7 dicembre... e io non posso aspettare fino ad allora... :buuu c'ho pensato, ma 1.non resisto, devo dirlo a qualcuno... 2.non mi sembra giusto fare passare tutto questo tempo prima di dirlo a maritino... che dite?
Quindi stamattina sono qui che penso a dove poter andare... ufh...
Nel frattempo stampata e imbustata letterina... :cuore
Vittoria, mamma di Martina nata il 23/03/06... 4 kg di morbidezza!
Immagine

vittoria
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da vittoria » 23 nov 2007, 9:30

Sbirulina mi chiedevi dei giorni in cui avevamo maratonato... effettivamente io ero convinta di non essere incinta perchè l'abbiamo fatto solo 2 volte nel periodo giusto, una volta 2-3 gg prima dell'ovulazione e la seconda volta invece mi sa proprio che l'abbiamo fatto il giorno giusto. Avevo sbagliato i calcoli... come sempre... e l'ho scoperto solo ora inserendo i dati dei vari siti dove puoi calcolare la data prevista di parto e data concepimento, in alcuni viene fuori proprio il 4 novembre che è il giorno in cui abbiamo :emozionee la seconda volta.

La tetta flaccida persiste, il mal di schiena pure...
Immagine

yaya09
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da yaya09 » 23 nov 2007, 9:31

Ragazze, buongiorno :bacio Ogni tanto passo a lasciarvi un salutino.
Sto cercando di leggere gli arretrati, ma è impossibile. Da quanto ho capito, c'è una nuova pancina, Vittoria...AUGURONI!!!!! :yeee :yeee :yeee , e poi c'è Kla che ha bisogno di :incrocini :incrocini :incrocini .
Vediamo se prima di uscire riesco a leggere altro. Intanto, buona giornata a tutte.
Flavia, mamma di Matteo (25/10/2000) di Marco (12/07/2006) e di Lara, il loro angelo custode

moni72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da moni72 » 23 nov 2007, 9:32

Vittoria!!!!!!!!! evviva io lo sapevo già che un test positivo è sufficiente!
Senti perchè non fai una bella cenetta a casa stasera e la lettere glila metti nel piatto! per me cosi se lo apsetta di meno perchè in fondo in fondo una cena in "quel" ristorante gli farebbe venire qualche dubbio no? poi quando il ristorante apre ci andate a festeggiare! IO FAREI COSI! E LO FAREI STASERA, NON E' GIUSTO FARLO ASPETTARE POVERO MARITINO!!!!!!!!! :bacio

moni72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da moni72 » 23 nov 2007, 9:34

CIAO YAYA! :cuore

vittoria
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da vittoria » 23 nov 2007, 9:37

Si in effetti... andando li avrebbe capito al volo... però avevo voglia di pesce e io il pesce non lo so cucinare... :fischia :fischia :fischia ...
Me ne sarebbe venuto in mente un altro... bbbbbbono... adesso decido...

Kla come stai oggi? Ma com'è potuto succedere il piccolo distaccamento della placenta? Hai fatto qualche sforzo, tirato su pesi (a parte la tua bimba ovviamente...)? Ora mi raccomando, riposo assoluto!!!
Immagine

moni72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da moni72 » 23 nov 2007, 9:42

VITTORIA IL PESCE LO PUOI COMPRARE GIA PRONTOOOOOOOOOO!!! :fischia :fischia :fischia

yaya09
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da yaya09 » 23 nov 2007, 9:44

annalysa1 ha scritto:Buona sera mammine :bacio

Vedo che vi siete dimenticate di me nel riassuntino :buuu manco 1 giorno e gia sono nel dimenticatoio :buuu

Nemo io non conosco la tua storia ,ma avverto una grande tristezza spero che ora sia tutto passato :coccola ti sono vicina :bacio

Sun bevenuta fra noi e buona vacanza ci risentimo al ritorno !!!!!!!!!

Io volevo fare un appello alla vecchiette di questo post

GILA YAYA09 MARIPOSA LUCY CHANTAL CLICFIN SBILINA VANILLA MARTA SUPERBARBY DEB

capisco che non avevte neanche il tempo di guardarvi in faccia visto che tutte lavorate però siceramente mi dispiace molto che non passate piu per salutare , lo scopo del post era quello di avevre il secondo e la maggioranza di noi c'è l'ha fatta , ma poi puff !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! siete tutte scomparse !!!!!!!!! e quello che ci siamo dette in questi 2 anni è tutto volato dalle finestre??????????????????? io non riesco a capire :domanda di fregature nella vita ne ho prese tante e mi sono sempre ripresa ,e putroppo anche questa volta mi è andata male , avevo conosciuto delle donne meravigliose ,comprensive e sopratutto sincere , ma.......... ormai vi siete dimenticate di noi e questo mi dispiace immesamente :buuu
Anchio ho una famiglia 2 figli e una casa da gestire e fra un pò riprendo a lavorare ma il tempo per Gol lo trovero sempre :cuore

mammine perdonatemi per lo sfogo ma sono sicermante ferita!!!!!!!!!!!!!

Voi siete fantastiche e imparero presto a conoscere anche voi :cuore

vado la famiglia dorme ,il marito è partito e mi sento sola :bacio

Anna, lo sai che non ti ho dimenticata, e non dimentico nessuna delle mie vecchie compagne di avventura; ma ti giuro che a volte non riesco neanche ad accendere il pc. In più sto passando un periodo un po' giù, visto che non riesco a convincere il marito per il terzo, e tu lo sai quanto io lo voglia!, e poi c'è il problema della casa; questa ormai è diventata piccolissima; ma ancora non so come andrà a finire, e poi, come ti dicevo al telefono, ci sono i bambini che mi occupano gran parte del tempo, c'è la stanchezza, etc. Sicuramente fra un po' tornerò ad essere presente come prima; ma per adesso dovete perdornarmi ma non ce la faccio a venire così spesso.
Flavia, mamma di Matteo (25/10/2000) di Marco (12/07/2006) e di Lara, il loro angelo custode

Phoebe72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Phoebe72 » 23 nov 2007, 9:56

Un salutino veloce anche a voi per festeggiare la cicogna di Vittoria :yeee :yeee :yeee

Forse non ti ha prescritto le beta perchè comunque sono a pagamento...le puoi fare anche senza ricetta tanto si pagano lo stesso (o almeno qui funziona così).

Kla, ti rinnovo i miei :incrocini anche di qua :bacio

e un abbraccio enorme a tutte voi :emozionee e :incrocini per chi ne avesse bisogno.....

io proseguo fra nausee e stanchezza....mi sento che anche questo è maschio, stanotte ho sognato che l'avevo chiamato Andrea..nome che non avevo mai preso in considerazione...mah....

la pancina cresce...ma ancora non si vede perchè "coperta" dalle tette che crescono ancor di più!!! Luca mi guarda sempre con occhio lascivo....e te credo!! ormai è dal giorno del concepimento del patapone che non si....ahem....povero!!! :hi hi hi hi

bacioni a tutte :bacio
Brumbi-Matteo è arrivato il 22/07/05 Missile-Andrea è arrivato il 07/06/08 Mick-Nicolò è arrivato il 10/08/10

marusca
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marusca » 23 nov 2007, 10:38

ciao ragazze, un bacio a tutte!

Kla mi raccomando riposo. forse la placenta non si è ancora ben attaccata. certo che avendo con te la bimba tutto il tempo non è facile, ma devi cercare di prenderla in braccio il meno possibile, niente spesa o pesi vari :incrocini :incrocini

Sbi dai che sei quasi arrivata!.... e poi inizierai a lamentarti delle notti in bianco, se mangia non mangia :ahah :ahah è vero sono tanto desiderate le nostra gravidanze, ma alla fine la stanchezza si fa sentire :cuore

yaya :coccola :coccola ti aspettiamo quando vuoi!

Lucy che bello sentirti felice :yeee

a me mercoledì è arrivato il ciclo. questo mese possiamo provare ma mi hanno detto hce ci vorrà quasi tutto il mese per il riassorbimento delle cisti. poi ho la vaga impressione che il successivo salterà per natale. vabbè... speriamo nel miracolo :incrocini
Marusca con E (29/7/04), M (2/9/08) e A (7/1/11), i tre moschettieri
LOMBARDINA ORGOGLIONA®

Sbilina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sbilina » 23 nov 2007, 10:55

buongiorno mammine

anna.....si son messa proprio come te...la gine mi deve comunicare il gg del cesareo....chissà se sarà proprio il 19?! :sorrisoo

yayetta..che bello leggerti...anche noi ti pensiamo sempre

maru.....io rimango :incrocini e + che al miracolo penserei alla B D C grossissima te lo auguro proprioooo

vittoria..le beta sul sangue puoi richiederle al laboratorio anche senza ricetta rossa

phoebe.....non parliamo di :emozionee ......sto minacciando tutti i gg mio marito.....SE PROVI A TRADIRMI TI AMMAZZO :hi hi hi hi ...ANZI TE LO TAGLIO MENTRE DORMI :ahah

a dopo ciccine :bacio
MAMMABISPOINT!mamma tu sei una pincipessa e io un pincipe azzullo!
ale marzo2002nico dicembre2007NON DIMENTICHERO' MAI IL NOSTRO PRIMO INCONTRO DI SGUARDI.VI AMO!!

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 23 nov 2007, 11:54

Buongiorno mammotte

Fatta vaccinazione a MAtty antivaricella , ha fatto il pazzo e l'abbiamo mantenuto in 4 :urka ora è a scuola ma alle 16 ho l'appuntamneto con l'oculista mi fate tanti :incrocini non volgio che si metta gli occhiali :buuu

Yaya ti chiedo scusa anche a te , quella mattina stavo proprio giu e mi mancavata da morire :cuore infatti poi ti ho chiamato e mi son tranquillizzata :bacio io sono sicermante convinta che convinci il marito per il 3 dagli un pò di tempo e la voglia verrà anche a lui :yeee

Sbi mamma mia sarebbe fantastico se fosse veramente il 19 !!!!!!!!!!!! il compleanno insieme a Puzz !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Però come carattere non te la raccomando e qui che piange che vuole venire in braccio fra un pò chiamano il telefono azzurro :aargh

Oggi giornata di pesce infatti ho fatto il pesce azzurro con le patate al forno :fischia

Vittoria ma non le puoi fare privatamente le beta,te le consegnano in 5 ore :urka

A dopo :bacio
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09
-10,5 kg

vittoria
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da vittoria » 23 nov 2007, 12:06

in 5 ore?!?!? WOW!!!
Comunque ho finalmente sentito il ginecologo... si è congratulato perchè se il test è positivo sono incinta per forza.
Mi ha detto di fare le analisi del sangue lunedì e rifarle il lunedì dopo e di richiamarlo dopo queste 2 analisi...
Ok... quindi lo risentirò tra una decina di giorni...
AAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHH perchè non passano subito 10 gg?!!?!?!?!? :-D :-D :-D
Immagine

moni72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da moni72 » 23 nov 2007, 12:08

VITTORIA HAI DECISO COME DIRLO AL SOCIO??????

Anna perchè dovrebbe mettere gli occhiali? hai qualche motivo per temere la cosa oppure sono solo paure "cosi"!!

Nemo dove sei stamattina'

Ema??????????

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”