GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Gruppo che ci prova e nonostante la sfi*a la forza trova

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
Ossidiana
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: Gruppo che ci prova e nonostante la sfi*a la forza trova

Messaggio da Ossidiana » 17 giu 2014, 19:48

Ovulo oggi. Ma voi nel giorno top di ovulazione, che sintomi vi sentite? Io oggi ho dei doloretti alle ovaie
Immagine

oOBirillaOo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da oOBirillaOo » 17 giu 2014, 20:29

Ragazze dateci dentro anche per me che ho raggiunto la pace dei sensi :buuu
Immagine

Alice 30/06/2014

*Giugnettina 2014*

BabyElle
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da BabyElle » 17 giu 2014, 23:36

Ah ah birilla...io tra che ero rimasta incinta. .che non sapessi come stava andando ( e quindi astinenza) a quando ho avuto le interminabili perdite x arrivare al ciclo vero...ho digiunato due mesi e mezzo :urka1
Poi vabbé nella prima gravidanza per i primi tre mesi..e poi fino all'ottavo ho ripreso e poi ultimi due mesi e primi due mesi di bimba..nadaaaaaaaa
Tranquilla poi si ricomincia. ..è come andare in bicicletta ah ah ah
Eleonora 24 Luglio 2012 3,430 kg x 50 cm
Immagine

sun80
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sun80 » 18 giu 2014, 9:48

Ciao ragazze...rosse arrivate :bomba
Come gattona insegna guardo il lato positivo...il ciclo dopo l'aborto si sta regolarizzando (a parte il primo di 32 giorni, gli altri sono stati di 29 giorni, 26 e 29 giorni, e questa mi sembra una cosa buona...) e questo è il primo mese in cui non ho perdite prerosse...che comunque non ho mai avuto a parte negli ultimi due mesi...insomma, avrei sicuramente preferito che non arrivassero, però già il fatto che sia tornata più o meno regolare mi solleva un po'...adesso come ogni mese avrò 5 giorni di sconforto totale e poi si riparte... E' che mi chiedo, perché la prima volta l'abbiamo beccata al primo tentativo e adesso è già il 3° (il primo ciclo non lo conto perché dovevamo aspettare) tentativo fallito? :buuu
Immagine

Laura14
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Laura14 » 18 giu 2014, 10:52

Buongiorno ragazze,

Sunmi dispiace per le rosse. ti chiedi perchè all'inizio subito e poi basta? bè è un bel mistero, però se dobbiamo parlare con le statistiche (che personalmente odio) le possibilità di rimanere incinta quando non si ha alcun problema sono del 20%... che non è un granchè come percentuale, uno spermino deve affrontare quel percorso impervio, sopravvivere e riuscire a entrare nell'ovetto. e non è per niente facile. appena hai smesso la pillola sei rimasta, ne ho sentite tante che dopo anni e anni di pillola sono rimaste subito...avevo letto da qualche parte che è come se il corpo si risvegliasse all'improvviso e fosse più recettivo...ma chissà se è davvero così o se è solo il caso.

Ossidiana non sempre, non è la regola, anzi è più l'eccezione. nei giorni attorno all'ovulazione ho delle fitte all'ovaie e qualche giorno prima mal di testa alla tempia sinistra...sapete quel mal di testa assassino che non ti fa tenere neanche gli occhi aperti? e poi vabbè muco.
Due stelline ** nel cuore

BabyElle
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da BabyElle » 18 giu 2014, 13:30

Sun mi dispiace. .. :coccola ...però il lato positivo che dici tu lo vedo anche io!!!! È davvero positivo. .il corpo inizia a funzionare di nuovo bene e questo è fondamentale!
Anch'io ero rimasta incinta x caso con una sola volta non protetta e poi quando ci ho riprovato dopo l'as ci ho messo 4tentativi...e anche io avevo lasciato passare due mesi senza tentativi. .beh x quei 4mesi mi facevo la stessa domanda ma perchè prima subito e poi non ci riuscivo più! ??!?!
Cosa c'era che non andava????? In realtà nulla...credo fosse solo casualità :ok
Immagine

clai84
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da clai84 » 18 giu 2014, 14:38

Casualità e pensiero fisso!!se pensi sempre al dover restare incinta nn ne esci..potrebbe essere quasi usato come anticoncezionale!!io dopo il primo aborto(esattamente un anno fa) ci ho messo 7 mesi per rimanere incinta ma al primo colpo in cui mi ero rasserenata!!
Pace a te per quello che mi hai dato e per tutto ciò che tu non mi desti mai...
24 Giugno 2013 un sogno finito troppo presto
21 Maggio 2014 il mio guerriero senza armatura Mattia
Che possiate giocare insieme..

BabyElle
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da BabyElle » 18 giu 2014, 16:32

Anche Clai..anche la testa fa tantissimo ma capisco che non è facile quando si desidera tanto. ..io adesso ad esempio non ci sto pensando affatto anzi ho quasi programmato che riprenderò a provare verso settembre ottobre ma nel frattempo cmq stiamo andando di nuovo liberi da questo mese...si sta decisamente bene così.
Mesi erano interminabili e quasi vivevo in funzione di quello.
Immagine

tataFede
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da tataFede » 18 giu 2014, 19:57

ciao ragazze!!!!

SUN mi spiace x le rosse :pistole :pistole

SERE non dire sciocchezze...le vostre panze ci riempiono il cuore di gioia!

io credo di star ovulando...tette grosse, perditine bianche, dolorini...era ora, sono al 18 pm! solo che non ho più voglia di stikkare...quindi non lo so...vedremo come va, questo è il primo mese dopo l'AS quindi...boh!!!!! :pensieroso

vi amo, ma tanto lo sapete!
"Che generosa, risplende intorno a me, dono di Lui, del Suo immenso Amor!
...Sassolino nel cuore...

Immagine

ireale1608
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ireale1608 » 19 giu 2014, 10:24

Domanda da un milione di dollari:
Settimana scorsa ho avuto perdite rosate. A Parigi perdite di muco bianco. E ora sensazione di bagnato e slip quasi fradici.. ma sono al 22 pm! Pazzesco! Il mio ciclo è di 27-29 giorni.. magari questo mese si allunghera un po?
Angie 04/09/10 Gaia 10/02/12 Giorgia 23/07/16
Il mio trilogy

Laura14
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Laura14 » 19 giu 2014, 11:06

Buongiorno ragazze

Ireale :incrocini super sensazione di bagnato io ce l'avevo quando ero incinta :incrocini :incrocini

BabyElle
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da BabyElle » 19 giu 2014, 11:28

Anche io Ireale...anche io!!!!! :incrocini
Immagine

BabyElle
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da BabyElle » 19 giu 2014, 11:29

Anche io Ireale...anche io!!!!! :incrocini
Immagine

ireale1608
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ireale1608 » 19 giu 2014, 15:17

A me sembra proprio ovulazione.. che mese strano.. per sicurezza i compitini continuano ;-)
Angie 04/09/10 Gaia 10/02/12 Giorgia 23/07/16
Il mio trilogy

Laura14
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Laura14 » 19 giu 2014, 15:24

bè i compitini falli si lo stesso... ultimamente siamo tutte un po' sballate...anche tatafede ha detto che ha posticipato di molto l'ovulazione.
se stai ovulando ora sicuramente ti si allungherà l'intero ciclo questo mese.

cmq ragazze sarà il tempo, sarà che in giro c'è aria di vacanze e di mare (anche se per me ci vorrà agosto), sarà che sabato papà parte e noi faremo gli sposini (mio fratello permettendo :perplesso ), ma mi sento piena di energie in questi giorni.

poi come sapete sono innamorata perdutamente della mia cana Joy e probabilmente questa domenica iniziamo un corso di addestramento e non vedo l'ora, sono tutta concentrata su di lei.
Ragazze se non avrò figli mi farò un allevamento di cani, perchè ti riempiono la vita :cuore

clai84
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da clai84 » 19 giu 2014, 16:31

Laura avrai figli nn temere!! Prima o poi accadrà!! :incrocini
Ragazze io sto aspettando il ciclo..normalmente ero di 29 giorni..e oggi sarebbe il 29simo..xo con il fatto che mi hanno fatta partorire nn so come funziona..mah..vedremo..

serenag
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da serenag » 19 giu 2014, 16:40

Clai tu avrai un capoparto.....che può variare da donna a donna..di là nel gruppo delle 80ine ho letto che cè chi gli è tornato subito regolare, chi no...
è un pò come dopo il raschiamento, solo credo che con il parto vero e proprio forse è un pò diverso, ma non so dirti...
mamma di due angioletti che si rotolano sulle nuvole e che vegliano sul loro fratellino Giacomo, il ciccione tenerissimo, 31.10.2014, 3,600 kg per 52 cm

Laura14
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Laura14 » 19 giu 2014, 16:55

non ti hanno detto nulla in ospedale Clai? tipo a me avevano detto che sarebbe dovuto tornare entro 40 giorni, se non ricordo male, vero Sun? tu cosa ti ricordi? so che ne avevamo parlato in un post

gattona
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gattona » 19 giu 2014, 18:39

Donne voi siete piene di energia e io sono KO, ma soprattutto NEVROTICA. Ho aggredito verbalmente l'amministratore di condominio. Nel mio palazzo è stato ritinteggiato il giroscale e dopo soli 4 giorni sono spuntate delle macchie di umidità. Non ci ho più visto e mi sono lamentata con l'amministratore. Ve la faccio breve... è riuscito a scrivermi che lui non è responsabile per i lavori eseguiti! :argh ma io ti cavo i denti con le mie mani! :pistole
Mettici che sono a meno 2giornate di lavoro dalle ferie... un binomio esplosivo! :bomba

Sono stanca morta... nient altro da aggiungere... e quando sono così stanca divento POLEMICA, ROMPIBALLE, PETULANTE, LAMENTOSA. Non c'è rimedio. Per fortuna il 25partiamo. :sorrisoo

Birilla mi dispiace che avrò notizie in ritardo.... Sarò via quando nascerà, a meno che non si spicci...

serenag allietaci con la tua avventura... Noi non siamo delle matte. Siamo felici con te per te!
Immagine

clai84
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da clai84 » 19 giu 2014, 21:48

Gattona, l'amministratore é responsabile in quanto deve essere lui a chiamare la ditta e fargli fare il ritocco..mio padre ha una ditta edile e ti posso dire che è così!! Il 25 vai in crociera??che città visiti??
Laura oltre al parto mi hanno fatto anche il raschiamento..cmq vedremo in questi 40 giorni..

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”