GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Gruppo che ci prova e con l'arrivo di Diego la cika scova

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Rispondi
tataFede
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: Gruppo che ci prova e con l'arrivo di Diego la cika scov

Messaggio da tataFede » 13 mag 2014, 19:53

clai sei davvero una donna fantastica...trovare dei lati positivi, guardare con altri occhi la tua situazione ti fa onore...complimenti!ti ammiro...

kikka grazie x la tua testimonianza...i piedi li tengo ben saldi x terra, anche troppo...io nella vita non sono mai stata ottimista anzi, la mia razionalità mi porta ad essere costantemente pessimista, quindi non mi illuderò...ma voglio crederci xchè ci sarà tempo x starci male, se dovesse succedere sarà un brutto colpo...non so come la prenderò, a pensarci rabbrividisco...quindi non ci voglio pensare :cuore :incrocini :cuore

buona serata dolcezze!!!
"Che generosa, risplende intorno a me, dono di Lui, del Suo immenso Amor!
...Sassolino nel cuore...

Immagine

clai84
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da clai84 » 13 mag 2014, 20:56

luna, perdonatemi se nn passo ma nn voglio darvi ansie inutili!! Vi porto tutte nel cuore e so di essere nel vostro!! Grazie!! :emozionee
Mi dite tutte che sono forte..nn lo so se é così!! Patrizio mi dice che dovrei lasciarmi andare, piangere almeno un pò..solo che so che se crollo ora nn avrò la lucidità che in questo momento serve!!avrò tempo dopo x rimpiangere ogni cosa..
tatafede, perdona la domanda sciocca ma ti piace baglioni o sei legata a san francesco?
Pace a te per quello che mi hai dato e per tutto ciò che tu non mi desti mai...
24 Giugno 2013 un sogno finito troppo presto
21 Maggio 2014 il mio guerriero senza armatura Mattia
Che possiate giocare insieme..

gattona
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gattona » 13 mag 2014, 21:21

clai anche io trovo che tu abbia una forza che io non credo avrei. Sono qui che mi faccio le paranoie per una PANCIA e tu vivi l'inferno e guardi i tramonti con gioia! Pensa alla tua salute, mi raccomando. Però non mi sento di dirti altro... sono situazioni talmente dolorose che non le so gestire. Non so come darti il seppur minimo conforto. :emozionee

tataFede :incrocini ... Io e kikka siamo piantate a terra e ormai tendiamo più a vedere le percentuali di insuccesso che quelle di successo, però bisogna sperare. albimichy ha già sonnolenza, ragazze... É lei la nostra 1 su 10? Sì, sì, sì. :incrocini abbiamo bisogno di belle notizie...
Immagine

Luna88
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Luna88 » 13 mag 2014, 22:06

clai84 ha scritto:luna, perdonatemi se nn passo ma nn voglio darvi ansie inutili!! Vi porto tutte nel cuore e so di essere nel vostro!! Grazie!! :emozionee
Mi dite tutte che sono forte..nn lo so se é così!! Patrizio mi dice che dovrei lasciarmi andare, piangere almeno un pò..solo che so che se crollo ora nn avrò la lucidità che in questo momento serve!!avrò tempo dopo x rimpiangere ogni cosa..
Tesoro lo so e ti capisco anche se a noi fa solo piacere poterti stare accanto.. per questo mi sono intrufolata qui, per darti un mega abbraccio virtuale!! :bacetto :bacetto
Il mio pulcino Davide, l'amore della mia vita: nato il 14/08/2012 - 3,150kg per 51cm di splendore <3 - La mia seconda pulcina Giulia, luce dei miei occhi: nata il 12/10/2014 - 3,750kg per 53cm di splendore <3

BabyElle
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da BabyElle » 14 mag 2014, 8:50

Clai....passa di qui e tienici aggiornate io ti penso tutti i giorni e voglio sapere come stai!!!!
Ti mando un abbraccio forte forte :emozionee

Alenny ha ragione Albimichy!!! il titolo non ti fa pensare a quanto tu sia il nostro pensiero felice?!?!?!?

Tatafede rimaniamo incrociate :incrocini speriamo bene!!!!
Io le beta le faccio domani. ..continuo a rimandare. ..voglia?!?!?

Ireale ti sento carica e te lo meriti! !!! ♥

Laura :coccola ti sento carica....ragazza mi trasmetti una positività! !!!!!
Gattona....le tue parole mi hanno commosso. ..ci manca il volantino :martello ....

Kikka.....gattolina ... sun.......noemola..serenag un bacione enorme
Eleonora 24 Luglio 2012 3,430 kg x 50 cm
Immagine

Laura14
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Laura14 » 14 mag 2014, 10:22

Buongiorno ragazze :bacio

Clai :cuore :bacetto

BabyElle grazie :bacino

Tatafede tanti :incrocini e brava per lo spirito con cui stai affrontando tutto

Albimicky :incrocini :incrocini anche per te

Sun, Gattona, Kikka, Noemola incrocissimi per tutte voi/noi :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

Serena :vicinivicini:
Due stelline ** nel cuore

kikka10
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da kikka10 » 14 mag 2014, 12:35

Clai hai ragione... anche io ero vicino alla finestra e provavo un senso di pace... mi raccomando cerca di stare su prendere delle decisioni con lucidità e poi rialzarti e ricominciare... :incrocini speriamo ancora tutte che qualcosa possa cambiare ma mi raccomando tu cerca di rischiare il meno possibile! :cuore
Babyelle le tue perdite stanno finendo? Falle le beta perchè se vedi che sono prossime allo zero ricominci la tua vita normale... non rimandare... anche psicologicamente deve essere tranquilla!
Tatafede siamo tutti :incrocini per te!
un bacino a tutte le altre e che la cika sia con noi... prima o poi! :cuore :bacio

tataFede
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da tataFede » 14 mag 2014, 17:02

ciao ragazze!!!

non smetterò mai di ringraziarvi x le vostre parole... :emozionee :emozionee :emozionee
oggi giornata di sonno, mi son svegliata alle undici e poi ho dormito dalle due fino ad adesso...aiuto! :impiccata:

allora come siamo messe a rosse ragazze???? abbiamo bisogno di belle notivie :incrocini :incrocini :incrocini

chissà perché agli occhi degli altri sembriamo fortissime, ma poi piangiamo e ci sentiamo sgretolare dentro,,,clai do ragione a tuo marito, piangi, prenditela col mondo, col destino, con chi vuoi...serve sfogarsi e anzi poi magari riuscirai ad essere anche più lucida xchè non ti sarai tenuta tutto dentro...questo è il mio consiglio, non vorrei essere indiscreta...ma io sono una che piange tantissimo ma solo quando non occorre...adesso ad esempio non ho ancora avuto modo di farlo...e lo vorrei tanto tanto fare!

Immagine

tataFede
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da tataFede » 14 mag 2014, 17:15

ah clai no non è x baglioni :emozionee è x san Francesco e "il cantico delle creature" :cuore

Immagine

sun80
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sun80 » 14 mag 2014, 17:30

Ciao ragazze, come state? :cuore
Tatafede io devo aspettare ancora una decina di giorni ma questo mese ci spero poco...
Immagine

gattona
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gattona » 14 mag 2014, 20:59

Ah io sto benone! Sono andata a farmi fare la MANICURE! Una botta di coccole e mi sono tirata sù di morale!
Il socio è andato dall'urologo. Gli ha prescritto una serie di esami e io mi sento più serena... perchè il far QUALCOSA mi dà serenità. :ok

clai siamo con te :cuore

babyelle fai quelle beta... e cerca di vivere e poi superare anche questo lutto. Ma sei più andata dalla psicologa?

ireale io in particolare traggo molto beneficio dai tuoi racconti... La tua storia di infertilità, saperti con 2 figlie, mi fa veder il senso del percorso che sto facendo. Ce l'hai fatta tu, ce la faremo anche noi!
Immagine

clai84
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da clai84 » 15 mag 2014, 7:27

Buongiorno ragazze!! Ieri mi hanno fatto un ecografia e da li si é visto che il bambino comincia ad avere bradicardia quindi soffre..il passo successivo lo farà la natura tra qualche ora altrimenti venerdì avvieremo le pratiche x l'aborto..quindi massimo lunedì mi faranno uscire..
Mi sento cosi sollevata!!smetterà di soffrire..
Grazie a tutte..siete state così care!!
Pace a te per quello che mi hai dato e per tutto ciò che tu non mi desti mai...
24 Giugno 2013 un sogno finito troppo presto
21 Maggio 2014 il mio guerriero senza armatura Mattia
Che possiate giocare insieme..

dadina78
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da dadina78 » 15 mag 2014, 7:31

Nn ho parole clai se nn che mi dispiace troppo! :coccola
maria francesca il mio angelo volato in cielo 03/10/2009
il mio arcobaleno Chiara Aleandra 18/07/2015
Abbiamo ricominciato a vivere per te.

roberta85
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da roberta85 » 15 mag 2014, 8:29

oddio no......non devono accadere queste cose....mi dispiace tantissimo..... :coccola
80ina PCOSina Mamma di Davide nato il 17 Sett. '09 di 3,724 kg per 51 cm a 41+1 e di Mattia nato l' 8 Ago. '19 di 2,9 kg per 50 cm a 39+0
...sei il mio amore...la mia vita...l'unica cosa che mi fà andare avanti...

BabyElle
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da BabyElle » 15 mag 2014, 8:30

Clai.....ti stringo forte forte....fortissimo. .quello che scrivi è un colpo al cuore ma pieno di altruismo e di amore ..non sentirti in colpa. .purtroppo hai scritto la cosa giusta. .smetterà di soffrire e da mamma vuoi il bene per questa creatura. ..ora devi farti forza e anche tu devi smettere di stare male.
Se questo è l'epilogo che questo strazio x il tuo corpo e il tuo cuore finisca presto.
Mai più avrei voluto scrivere questo. E forse avrei potuto mandarti una coccola forse ho sbagliato ...mati capisco davvero tantissimo anche se non voglio assolutamente paragonare la mia situazione alla tua e mancarti di rispetto.
Ti prego facci sapere come stai.
Ti sono vicina...ti siamo vicine ..per quel che può servire. ♥♥♥♥♥♥

Kikka per fortuna non ho più perdite e questo aiuta...però non ho ancora fatto le beta..lo so sto sbagliando giuro che le farò al più presto. ..
gattona dalla psicologa ci vado ogni mercoledì. .mi aiuta davvero tanto. .e ieri abbiamo parlato molto di questa situazione. .mi aiuta tantissimo. .
Questa pausa non mi pesa affatto ne ho bisogno e ne sento necessità. ..sto puntando su di me...
E ti capisco. Anche io ho fatto unghie. ..parrucco e shopping. .tenersi impegnate e investire su se stesse..
In fondo siamo noi la natura di tutto ciò che facciamo e faremo..la nostra forma fisica e mentale non è per niente da sottovalutare.

Per tutte voi...incrocini e un abbraccio forte. ...

Clai....il mio pensiero è sempre a te.....
Immagine

serenag
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da serenag » 15 mag 2014, 8:37

clai non ho parole solo un abbraccio forte forte e una carezza al tuo guerriero :cuore :cuore :cuore :cuore
mamma di due angioletti che si rotolano sulle nuvole e che vegliano sul loro fratellino Giacomo, il ciccione tenerissimo, 31.10.2014, 3,600 kg per 52 cm

BabyElle
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da BabyElle » 15 mag 2014, 9:00

Clai.....ti stringo forte forte....fortissimo. .quello che scrivi è un colpo al cuore ma pieno di altruismo e di amore ..non sentirti in colpa. .purtroppo hai scritto la cosa giusta. .smetterà di soffrire e da mamma vuoi il bene per questa creatura. ..ora devi farti forza e anche tu devi smettere di stare male.
Se questo è l'epilogo che questo strazio x il tuo corpo e il tuo cuore finisca presto.
Mai più avrei voluto scrivere questo. E forse avrei potuto mandarti una coccola forse ho sbagliato ...mati capisco davvero tantissimo anche se non voglio assolutamente paragonare la mia situazione alla tua e mancarti di rispetto.
Ti prego facci sapere come stai.
Ti sono vicina...ti siamo vicine ..per quel che può servire. ♥♥♥♥♥♥

Kikka per fortuna non ho più perdite e questo aiuta...però non ho ancora fatto le beta..lo so sto sbagliando giuro che le farò al più presto. ..
gattona dalla psicologa ci vado ogni mercoledì. .mi aiuta davvero tanto. .e ieri abbiamo parlato molto di questa situazione. .mi aiuta tantissimo. .
Questa pausa non mi pesa affatto ne ho bisogno e ne sento necessità. ..sto puntando su di me...
E ti capisco. Anche io ho fatto unghie. ..parrucco e shopping. .tenersi impegnate e investire su se stesse..
In fondo siamo noi la natura di tutto ciò che facciamo e faremo..la nostra forma fisica e mentale non è per niente da sottovalutare.

Per tutte voi...incrocini e un abbraccio forte. ...

Clai....il mio pensiero è sempre a te.....
Immagine

sun80
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sun80 » 15 mag 2014, 9:19

Clai che dirti...ogni parola mi sembra una tale ca@@..a di fronte a tutto questo che non mi sento di dirti nulla..se non che, davvero, so benissimo che non consola ma avete fatto anche l'impossibile...senza arrendervi mai...e io ti ammiro davvero tanto, tutta questa forza io mica l'avrei, e penso anche tante altre, tu sei una roccia per come hai affrontato tutto questo...e ogni gesto è stato pieno d'Amore, fino all'ultimo... Facci sapere come procede, noi siamo tutte con te :coccola

Gattona sono contenta sia per te che per il socio... sì sì, curarsi aiuta, aiuta il morale, quindi approvo sia la tua manicure che (soprattutto :hi hi hi hi ) il socio che (se non ricordo male) prima non era molto dell'idea di andare dai dottori...gli uomini sono un po' più restii di noi, hanno i loro tempi ma poi (mollllto poi!!) fanno... :ok

BabyElle se ti serve tempo prendilo...io quando ho avuto l'aborto spontaneo volevo arrendermi, perché soltanto il pensiero di soffrire ancora così (e non parlo della sofferenza fisica) mi faceva paura, molta paura, poi grazie al mio socio che ha reagito in modo diverso dal mio, (abbiamo due modi di reagire alle cose estremamente diversi) e che ci avrebbe riprovato già da subito mi sono risollevata, e anche se non dimenticherò MAI adesso sono più propositiva...però ci è voluto il "mio tempo"...in effetti piangere su quello che poteva essere e non è stato non aiuta...aiuta solo a buttarsi più giù...per cui prenditi tutto il tempo che ti serve... Per quanto riguarda le beta io non le ho mai fatte...sono andata dalla gine quando mi erano finite le perdite e mi ha visitata e detto che mi ero pulita da sola e che non dovevo fare altro...

Tatafede rifatte le beta? Ormai manca poco alla visita... :incrocini

A tutte le altre un MEGA abbraccio e millemila :incrocini

Ho finito il mio tema :urka1 :urka1 :urka1
Immagine

Francyna
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Francyna » 15 mag 2014, 9:59

Clai :cuore :cuore :cuore
3/03/2009 una stella in cielo 25/03/2010 Lorenzo in mio eroe meraviglioso 25 settimane 10/09/2014 Benedetta la mia pandorina fantastica

Luna88
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Luna88 » 15 mag 2014, 10:11

Clai tesoro non ci sono parole in questo momento.. spero solo che il peso di questa situazione diventi più leggero il prima possibile.. un abbraccio forte!!! :coccola
Il mio pulcino Davide, l'amore della mia vita: nato il 14/08/2012 - 3,150kg per 51cm di splendore <3 - La mia seconda pulcina Giulia, luce dei miei occhi: nata il 12/10/2014 - 3,750kg per 53cm di splendore <3

Rispondi

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”