GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

PMA: forza CIKA vienici a trovare ci sono PMine da INCICOGNA

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
Hope80
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: PMA: forza CIKA vienici a trovare ci sono PMine da INCIC

Messaggio da Hope80 » 27 giu 2014, 22:13

Aiuto devo ancora fare le valigie....andiamo in val genova....scappo e vi bacio....
Topolina 13/04/2013 15.52 (41+3), 3080 grammi e 49 centimetri di tenerezza
Ragnetto 17/03/2016 18.13 (39+1), 3210 grammi e 50,5 centimetri di tranquillità
Cricetino 26/08/2018 22.20 (39+6), 3370 grammi e 51 centimetri di voracità

Sylvya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sylvya » 30 giu 2014, 10:36

Buongiorno!!!!
Allora ... ieri pioveva che manco a Novembre ... giornata da incubo! Rafaèl nervoso :impiccata: che voleva uscire ma non si poteva .. e oggi ... SOLE!!! Te pareva .... Vabbè .. almeno lui esce....
10/03/2013 Rafaèl, il nostro Piccolo Principe, è arrivato!!! (Kg 3.510 - 50 cm)
Marzolina 2013 - Inquilina del condominio PMA

Lalla77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lalla77 » 30 giu 2014, 11:30

Sylvya ha scritto:Buongiorno!!!!
Allora ... ieri pioveva che manco a Novembre ... giornata da incubo! Rafaèl nervoso :impiccata: che voleva uscire ma non si poteva .. e oggi ... SOLE!!! Te pareva .... Vabbè .. almeno lui esce....
:quoto_1:
stessa cosa anche noi ... che giornata di cacca :pistole

buongiorno a tutte :bacetto
21.11.12 Ernesto - Ascolta come mi batte forte il TUO cuore
Laura - Novembrina 2012: 2 IUI, 2 Fivet, 4 Transfer e una piccola stella per sempre nel cuore!

Sylvya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sylvya » 1 lug 2014, 9:26

... TOC TOC... c'è nessuno?

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 1 lug 2014, 9:54

Buongiorno ragazze :bacio
... passo, vi leggo e scappo, un periodo "frettoloso" :impiccata: da oggi i bambini iniziano il nuoto all'asilo :-D spero tanto che lo faccia anche Luigi :incrocini
... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!

Alikucciola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Alikucciola » 1 lug 2014, 10:06

Buongiorno bimbebelle...
io di nuovo qui... sono rientrata ieri al lavoro abbastanza serena... oggi ho già lo scaxxo da lavoro :ahaha

La mia Gigiotta va al nido.. poi la va a prendere mia mamma e io rientro alle 16 perchè faccio allattamento.... ci va volentieri.... anche se stamattina era un po' in crisi.. quando vede gli altri bimbi piangere le viene il magone.... e stamattina c'era una cucciola che piangeva chiamando la mamma... proprio mentre venivo via quindi mi ha guardata mica troppo convinta....

sta benone... anche se le ultime due notti le abbiamo passate un pochetto in bianco.... si sveglia spessissimo e frignotta un po.... i dentini... piu il nido e il mio rientro al lavoro mi sa che l'hanno scombussolata un pochetto... ma passerà....

Qui? novità? adesso cerco di mettermi in pari....
intanto vi lascio un bacione :bacio
Immagine
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Giorgia Ginevra Augusta 05/11/2013 ore 2.09 - 3kg - 48cm

kikka10
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da kikka10 » 1 lug 2014, 17:35

Alikucciola sei tornata!!!!!!!!!! Che bello!!! E che bella la tua Gigia :cuore ho visto le foto che hai messo!!!!!
Ben tornata tra noi! Dacci un pò di carica come sai fare tu!!! :prr
Io personalmente ti aggiorno dicendoti che dopo 5 IUI ko (di cui la 4° con AS o sospetta GEU... bho non si è mai capito) e 1 ICSI ko a metà mese ho appuntamento per ricominciare post estate con una nuova ICSI in un altro centro e spero davvero che sia la volta buona! A volte sono fiduciosa a volte no... vedo nero come un sogno irrealizzabile... ma non mi arrendo! :incrocini
Alle altre mando tanti bacini volanti!!! :bacio
A prestoooooooo......

Sylvya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sylvya » 2 lug 2014, 10:24

Bungiorno!!!

Bentornata Alikucciola!! Che bella la tua bimba!!! Sarà scombussolata si povera piccina. Quanti cambiamenti.

Io ho Rafaèl che ha un'eruzione cutanea su schiena, pancia e zona patello :impiccata: . Non vorrei dire una cavolta ma mi sa che è sudamina perchè dove prende aria non ne ha. In più siamo in pista con i denti (Mamma mia fa una cacca che manco un arma chimica ... :impiccata: ) credo premolari e quindi è stranervoso. Povero piccolino...

Oggi avevamo già fissato il tagliando dalla pediatra .... così vediamo se è sudamina o cosa.... e se mi da qualcosa da metetrci sopra visto che secondo me gli prude pure parecchio

Alikucciola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Alikucciola » 2 lug 2014, 10:45

anche noi in ballo col secondo dentino mi sa....

Kikkaaaaaaaa certo che ti caricooooooooooo :vaiii: forzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa mai mai mai arrendersi.... chiamiamo la cicogna e diciamole che si riposi quest'estate che col prossimo giro deve volare con il fagottino per te nel becco ... quindi... cikaaaaaaaaaaa molla sto fagotto bellizzimo susususu :hi hi hi hi :vaiii:

vado a lavoricchiare un pochetto... :impiccata: :risatina:
Immagine
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------

marasperanza
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marasperanza » 2 lug 2014, 12:08

Eccomi di ritorno all'ovile!
Domenica ho avuto un pomeriggio di panico perchè mi si erano intensificati i dolori..però, per fortuna, nessuna perdita :incrocini Non vedo l'ora di sentirlo/a per tranquillizzarmi un pò di più :fischia

Stasera arrivano dalla Calabria mia mamma e mia sorella che vengono stare qui qualche giorno e domani eco di controllo :corna_1:

Ho ricevuto, da una cugina di mio marito che però per lui è quasi una sorella, il primissimo regalino per la nostra pulcetta: la camicina della fortuna! Che emozione!!!! :buuu
Immagine
Maria Rosaria sposata con Alessandro dal 12/05/2007
31/03/2008 e 13/09/2008. Due angioletti ci proteggono da lassù

Hope80
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Hope80 » 2 lug 2014, 13:19

Buongiorno....ogni tanto sbuco anche io....siamo qui sui monti a prender freddo e acqua....tanta acqua!!!!!!che barba....ma non ci scoraggiamo....mei tai e via!!!!!

Un bacik a tutte!
Topolina 13/04/2013 15.52 (41+3), 3080 grammi e 49 centimetri di tenerezza
Ragnetto 17/03/2016 18.13 (39+1), 3210 grammi e 50,5 centimetri di tranquillità
Cricetino 26/08/2018 22.20 (39+6), 3370 grammi e 51 centimetri di voracità

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 2 lug 2014, 15:36

Buongiorno ragazze :bacetto
ci sono anch'io, sempre di corsa, ma ci sono.
Anche oggi il mio pulcino non è voluto entrare in acqua :buuu invece la sorella si e si è divertita un mondo :sub: con la sua maestra di nuoto ... ora il corso di acquaticità per Luigi è proprio necessario :perplesso

Vi bacio tutte e mando un ombrello :ghigno_ombrellone: a Hope perché si ripari dalla pioggia :risatina: , un comodo :buonanotte cuscino a Mara perché torni a stare a riposo, un paio di occhiali alla :cicogna: di Kikka, perché veda bene dove depositare il fagottino, e millemila :bacio a tutte voi!
... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!

Alikucciola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Alikucciola » 2 lug 2014, 15:40

topi... direi che sarebbe buona cosa un corso per luigi così da fargli perdere un pochetto il timore dell'acqua... :sorrisoo cucciolotto lui :emozionee
Immagine

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 2 lug 2014, 23:43

Si Ali, devo cercare di sbloccare la situazione, lui in mare entra tranquillo perché ci sono io, devo fare in modo che si senta al sicuro anche se io non sono con lui...

Alikucciola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Alikucciola » 3 lug 2014, 10:02

eh si... devi lavorarci un pochetto per far si che diventi un divertimento stare nell'acqua con o senza la mamma :ok
io al mare ho portato gigia sul kamikatze dei bambini :risatina:
siamo salite insieme.. al primo giro ho allargato bene i piedi per andare piano... ma siccome sono andata troppo piano.. abbiamo fatto un altro giro velooooooooooooce :hi hi hi hi
mamma degenere :uaua
però le è piaciuto :clap
Immagine

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 3 lug 2014, 11:58

Sono sicura che appena capirà quanto è bello stare in acqua non vorrà più uscire :-D

ed io starò a farmi venire le idee per riuscire a tirarlo fuori da lì! :che_dici

Sylvya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sylvya » 3 lug 2014, 12:00

Buongiorno a tutte!!!

Hope .. noo che sf...ortuna!!.... Io ho comprato un costumino contenitivo a Rafaèl così in caso di pioggia alla peggio qualche giorno andremo in piscina.... Spero però che stia migliorando il tempo! Io uso tanto Ergo-baby. Con il mio mei-tai (prestatomi da collega) Mhug era impensabile portare sulla schiena.... (spallacci stretti, leggeri e corti) .. così sono passata all'ergo e devo dire che è fenomenale!

Mara ... adesso che ci sono mamma e sorella ... torna a riposarti! Aggiornaci sulla visita! :ok

Kikka .. io la cika l'avevo proprio minacciata di metterla nel forno con le patate ... altre che preghierine! :hi hi hi hi

Topina ... anche Rafaèl aveva un rapporto altalenante con l'acqua ... infatti avevo smesso il corso di acquaticità perchè anzichè migliorare le cose le stava peggiorando. Dall'amare il bagnetto eravamo arrivati ad odiarlo .... adesso invece è lui a chiedermi di fare cik ciak .... adesso riproveremo con la piscina (l'altra volta non avevo il costume contenitivo quindi ha solo puciato i piedi!... sc**a io!) .. tempo permettendo! Però io sono del parere di non forzarli troppo .... insomma non vorrei creare l'effetto opposto....

Sylvya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sylvya » 3 lug 2014, 12:05

Ieri tagliando del mio pulcino .. ops tacchinello .....

10,3 kg per 80 cm di altezza. Non ha preso troppo peso ma in compenso di è allungato di 7 cm in 5 mesi! Per ilr esto anche la ped si è accorta che è un teppista ruffianello! :ahaha

Per lo sfogo .. bene non era sudamina bensì qualcosa che ha mangiato .. e siamo arrivate alla conclusione che probabilmente è stato il succo che gli sto dando (c'è ciliegia, uva, barbabietola,carotaecc.).. così ci ha dato l'antistaminico, ma visto che ieri sera - dopo il bagno con amido - non aveva prurito ed era tranquillo ... come al solito .. non l'ho dato ... :risatina:

Alikucciola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Alikucciola » 3 lug 2014, 12:09

:risatina: si topi

gigia adesso quando fa il bagnetto gioca a fare le bolle con le manine e poi cerca di prenderle :ahaha è buffissima....
poi quando la tiro fuori non vuol più uscire :hi hi hi hi per cui preparo sempre il ciuccio perchè appena attacca la sirena traaaaaaaaaacc :ok
Immagine

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 3 lug 2014, 12:21

Sylvya :-D
direi che con il peso di Rafaèl ti ci vuole già lo zaino da montagna, quello con il rinforzo! :risatina:
io alla pulcina non metto il panno contenitivo, già dallo scorso anno mi hanno detto di mettere il costume :perplesso dici che per il corso di acquaticità me lo chiedono?

Ali :ahaha
tutte uguali noi mamme, non siamo mai contente di niente, però povera la mia nipotina, se prova a lagnarsi le metti subito il tappo :hi hi hi hi

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”