GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Gruppo che ci prova e con le feste la cika trova

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Rispondi
alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Gruppo che ci prova e con le feste la cika trova

Messaggio da alenny » 19 dic 2013, 20:10

heaven , benissimo.. :ok
riposa riposa..
un abbraccio forte :cuore
16/04/2014 : è arrivato Diego, il nostro piccolo grande amore

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)

noemola
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da noemola » 19 dic 2013, 21:19

Heaven tanti :incrocini allora, buon riposo!
Albimicky bene finalmente si comincia con a cura! :ok
Ragazze non sapete quanto mi piacerebbe essere in montagna anch'io... Mah, spero di andare da qualche parte dopo le feste! Buona serata a tutte! :byeee

iris71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da iris71 » 19 dic 2013, 21:54

Heaven riposa ti tanto e tantissimi incrocini
☆☆☆in cielo
Sofia 25/04/10 e Diego 31/08/14 la mia gioia

ZiaVale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ZiaVale » 20 dic 2013, 8:31

Heaven benissimo per l'amnio! Adesso riposa riposa riposa!!

Buongiorno a tutte!

Albimicky ci piaci così drogata!! :prr

Bibi io sono andata in vacanza in Val Badia l'estate di due anni fa. Posti bellissimi, ma organizzazione e persone non proprio il massimo, per non parlare dei prezzi. :urka Però il paesaggio è una meraviglia!
Il cuore in pasto ai leoni: Celeste 15.08.2014 - Beatrice 06.08.2018

albimicky
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da albimicky » 20 dic 2013, 11:34

Ciao,

Heaven molto bene :ok , riposati per benino, quanto dovrai aspettare prima di avere i risultati?

ZiaVale oggi hai la visita vero?? tantissimi :incrocini !!

Samborina è arrivato anche venerdì, finalmente, ultima giornata di lavoro e poi un po' di meritato riposo!!! mi fa piacere che i sintomi si siano attenuati un pochetto.

Noemola resisti ancora un po', passate le feste avrai un po' di tranquillità e poi non manca più tantissimo alla riapertura della caccia... :spiteful:
Immagine

albimicky
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da albimicky » 20 dic 2013, 11:36

Kikka come stai? passa ogni tanto a darci tue notizie, riesci a fare un po' di vacanze in questo periodo natalizio, di solito gli uffici chiudono fino alla befana....

Valemar :cuore
Immagine

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 20 dic 2013, 12:00

per ziavale mille auguri per tra poco

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

noemola
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da noemola » 20 dic 2013, 13:07

ZiaVale che tu possa avere belle notizie! :incrocini
Ragazze io non vedo l'ora di riaprire la caccia! Per ora mi sembra che tutte le ragazze che conosco e incontro siano in gravidanza... Vedremo!
Tanti :incrocini a chi non le aspetta questo mese!

ZiaVale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ZiaVale » 20 dic 2013, 15:23

Visita fatta ed è tutto ok!
Visto sacco vitellino, cuoricino che batteva e confermata epoca gestazionale.
Mi fanno tornate il 7 per un altro controllo.

Grazie a tutte!
Il cuore in pasto ai leoni: Celeste 15.08.2014 - Beatrice 06.08.2018

albimicky
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da albimicky » 21 dic 2013, 9:34

:yeee :yeee :yeee bene ZiaVale!!!
Immagine

mommina
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da mommina » 21 dic 2013, 10:15

:congratulations: ziavale! Chissà che emozione! :clap
Immagine

iris71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da iris71 » 21 dic 2013, 10:24

:congratulations:
albimicky ha scritto::yeee :yeee :yeee bene ZiaVale!!!
:congratulations:
☆☆☆in cielo
Sofia 25/04/10 e Diego 31/08/14 la mia gioia

noemola
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da noemola » 21 dic 2013, 10:37

ZiaVale molto bene! :yeee puoi passare un Natale sereno!

samborina80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da samborina80 » 21 dic 2013, 11:09

Buongiorno amiche mie!!! Finalmente ferieeeee e finalmente riesco a leggervi come si deve e a scrivervi anche :ok
ZiaVale sono felicissima per te e il tuo piccolino :yeee :yeee
Heaven ho letto che hai fatto l'amnio. resto super :incrocini per te cara!!! Riposati tantissimo e non fare nessunissimo sforzo.
Noemola... manca poco alla riapertura della caccia! Solo 3 settimane...il tempo vola proprio!! :sorrisoo
Albimichy bene per le cure che vi hanno dato. E speriamo diano subito un bel frutto!!! :incrocini
Bibi che bello dev'essere.. non sono mai stata in montagna di inverno, sarà anche non ci tengo molto a sciare e che poi il socio soffre di vertigini. però paesaggi di montagna con la neve... stupendi!! Ha nevicato? Divertiti e riposati
Birilla mamma mia già al 4° mese... che bello :emozionee Buon riposo anche a te in montagna
Mommina...pure io quando scrivo dal cellulare o dall'ebook ci metto tre volte perchè devo correggere tutti gli orrori che faccio :risatina: Voi andate via per le vacanze?
Alenny carissssssima come stai? Mi fa piacere leggere che i fastidi stanno diminuendo, speriamo proprio passino. e i calcetti si iniziano a sentire? O ancora solo bolle?
Ragazze che farete queste vacanze? Io ho intenzione di dormire il più possibile :risatina: e di ricaricarmi per benino perchè è stato proprio un anno da vomito e ho la speranza che il 2014 sia un anno migliore (peggiore di questo non è mica semplice... :risatina: ). cmq Socio ancora non potrà guidare per un po'. Quindi il programma è che festeggiamo il 24 con mamma, fratello, cognata e nipote del socio qui da noi (come ogni anno). il 25 pranzo con la mia famiglia ma invece che a Pavia dai miei, verranno loro qui (non lo sanno ancora... ma sarà così visto che non ho voglia di guidare con la suocera fino a pavia , visto che non guido mai). Da domani arriva la suocera e non so fino a quando starà qui. bo. Il Socio mi ha chiesto ieri se vogliamo festeggiare il 31 con la sua famiglia... gli ho risposto: ok, ma sarà per sempre così???? Mi rendo conto della risposta un po' str...a (gliel'ho detto un po' ridendo) ma il senso era: non è che da qui finchè vivremo dovremo passare il capodanno con i tuoi... e sottintendendo anche SE NO IO MI SPARO (o chiedo il divorzioooo :risatina: ). cmq come vedete ora la prendo bene, ci rido su. tra qualche gg magari sarò con i capelli dritti scleratissima perchè in realtà voglio solo riposare queste vacanze. e mi sarebbe piaciuto anche stare un po' da sola con il socio. e invece non lo saremo mai... ma pazienza. vi sto preparando a possibili sfoghi su GOL :risatina: quindi se dovesse succedere, scusatemi fin d'ora :hi hi hi hi
Vi abbraccio tutte tutte e soprattutto la nostra VALEMAR :cuore :cuore sei sempre nei miei pensieri.

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 21 dic 2013, 11:44

sono passata ieri di corsa a leggere di ziavale , sono proprio contenta del cucciolino che cresce :emozionee

heaven , come va? :cuore

samborina , si dai va un pò meglio..è un paio di giorni che sono tornate le nausee e un fastidio agli odori mai avuto prima..speriamo sia solo qualche giorno cosí e non si ricominci..
per il resto tu ripoda riposa riposa :ok
insomma passerai le feste in famiglia..ma si dai, non potrá mai essere cosi male :fischia
Diego lo sento meglio, ma non ti só spiegare la sensazione, a volte mi sembra di avere un'anguilla in pancia, a volte sono bolle, a volte vedo delle piccole bozze sulla pancia :hi hi hi hi

noemola , forza che ormai manca pochissimo..finite le feste e si rricomincia :incrocini

samborina80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da samborina80 » 21 dic 2013, 12:49

Ti darei ragione Alenny se fossero solo FESTE in famiglia. ma qui c'è il pre - post feste pure.... e che palleeeeee :risatina: Un bacio a te al tuo anguillino :emozionee

noemola
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da noemola » 21 dic 2013, 12:52

Samborina evviva le ferie, anche se in famiglia! Anche io odio le abitudini, ti capisco, ma fai bene a dire al socio quello che pensi, anche sotto forma di battute... :ok buon riposo allora!
Alenny di nuovo malessere? spero che passi presto... Certo che deve essere strano avere un piccolino che si muove nella pancia :emozionee da ora in poi lo sentirai sempre di più, e' bello pensare che non sarai mai sola :sorrisoo
Eh si , come vola il tempo! Spero che la mia pazienza sia presto premiata! :incrocini :sorrisoo

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 21 dic 2013, 13:10

noemola , vedrai che prsto avrai anche tu il tuo anguillino nella pancia :incrocini

samborina , anche noi quest'anno feste in famiglia..pure capodanno, anche se mi fa piacere visto che rimaniamo a casa e pensare di stare a qualche festa per parecchie ore mi prendeva un pò male..
la cosa positiva è che si fa abbastanza veloci..in due orette ce la si cava, poi se si vuole rimanere a chiacchierare ok, se no finisce e si va a casa..

oOBirillaOo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da oOBirillaOo » 21 dic 2013, 16:35

ziavale :clap :yeee benissimo! congratulazioni!!

Heaven riposati cara, quanto hai i risultati? :incrocini

Nemola :coccola vedrai che prestissimo toccherà a te e l'attesa renderà tutto ancora più magico! millemila piumette a te

Alenny come procede?

Bibi hai ragione, la montagna mi fa bene :risatina: è che io sono montanara, sono nata e cresciuta qui finchè non mi sono trasferita per l'università e quindi ho tutta la famiglia intorno a coccolarmi :emozionee tantissime piumette per te !! Che sia un capodanno....in bianco (nel senso di mutanda bianca). Io sono a 10 km da Cortina, nella parte Veneta e come dicevo prima sono nata qui quindi anche solo vedere le mie montagne mi fa stare bene

Clai risolvi questi problemini e vedrai che poi riuscirai ad avere il tuo pancino! Pensa che non scoprivi questi problemini quanto tempo avresti perso :bacetto

Un abbraccio a tutte quante e una carezza a Valemar :coccola
Immagine

Alice 30/06/2014

*Giugnettina 2014*

noemola
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da noemola » 21 dic 2013, 21:21

Grazie Birilla ! :emozionee Che sia un riposo rigenerante allora!
Un bacio a tutte, buona serata :byeee

Rispondi

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”