GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

PMA:Agosto piano avanza,forza porta qualche panza!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
LauraD79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: PMA:Agosto piano avanza,forza porta qualche panza!

Messaggio da LauraD79 » 24 set 2013, 17:58

crostata pronta, ve ne mando un po?
:unghiette :unghiette :unghiette
08.10.2013, h. 9.48, è nato Mattia, 3.310 kg per 50 cm...
...So feel this drumbeat as it beats within...

Lalla77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lalla77 » 24 set 2013, 23:09

Passo per lasciarvi la buona notte.

Noi tutto bene, casa quasi finita, Ernesto sempre più visto e furbetto.
Stasera ha una novità: il papà gli ha detto "ma siamo matti", toccando la fronte con il dito e adesso lui, quando lo ripetiamo, si tira dei colpi sulla testa con la manina :ahah
Troppo divertente!

Baci a tutte
21.11.12 Ernesto - Ascolta come mi batte forte il TUO cuore
Laura - Novembrina 2012: 2 IUI, 2 Fivet, 4 Transfer e una piccola stella per sempre nel cuore!

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 25 set 2013, 9:37

Buongiorno a tutte :bacetto

:risatina: Lalla :cuore che belli che sono quando ripetono le cose che vedono fare a noi :emozionee

... aggiornamento "piccola cannibale" :che_dici ....................... :che_dici ieri ha morso me, non voleva essere messa nel seggiolino dell'auto, aveva deciso che non era ora di tornare a casetta :che_dici
...... andiamo bene!!! :x:

:fischia

a dire il vero io ero così da piccola: volevo andare sempre in giro :fischia ma non ditelo a nessuno :hi hi hi hi
... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!

Alikucciola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Alikucciola » 25 set 2013, 9:40

Lalla :risatina: chissà che carino che fa "ma siamo matti" :ahaha

qui tutto bene.... un po di stanchezza....
ancora 4 giorni effettivi di lavoro....
ieri piscina... 60 vasche di cui una decina a stile finalmente :ok mi piace proprio un sacco.. e la pulcina sta si gode l'acqua.... ogni tanto tocco la pancia... e si rannicchia li nel mezzo... :risatina: dirà mammaaaaaaaaa cos'è sto rumoreee?? siamo al mare??? no amore.. magaaaaaaaari.. siamo in piscina ma è bello lo stesso!!!!
la mamma ti porterà quando sei piu grande... 3 mesi.. e trac.. corso neonati :hi hi hi hi

ho deciso che è arrivato il momento... questo week-end... all'alba della 35+0-35+1 nonchè ingresso nel 9 mese.. preparo il trolley per l'ospedale :ahaha
AAAAAAAAAALLELUJA....
AAAAAAAAAALLELUJA....
ALLELUJA ALLELUJA.. ALLEEEEELUJAAA!!! :ahah
dite che me la sono presa troppo comoda???? :hi hi hi hi
Immagine
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Giorgia Ginevra Augusta 05/11/2013 ore 2.09 - 3kg - 48cm

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 25 set 2013, 9:44

ma no che non te la sei presa comoda :fischia ... mancano ancora taaaaaaaaaaanti giorni all'arrivo della pulcina :ok
:emozionee
... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!

dadina78
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da dadina78 » 25 set 2013, 9:46

Buongiorno

Alikucciola ha scritto:Lalla :risatina: chissà che carino che fa "ma siamo matti" :ahaha

ieri piscina... 60 vasche di cui una decina a stile finalmente :ok mi piace proprio un sacco.. e la pulcina sta si gode l'acqua.... ogni tanto tocco la pancia... e si rannicchia li nel mezzo... :risatina: dirà mammaaaaaaaaa cos'è sto rumoreee?? siamo al mare??? no amore.. magaaaaaaaari.. siamo in piscina ma è bello lo stesso!!!!
la mamma ti porterà quando sei piu grande... 3 mesi.. e trac.. corso neonati :hi hi hi hi

ho deciso che è arrivato il momento... questo week-end... all'alba della 35+0-35+1 nonchè ingresso nel 9 mese.. preparo il trolley per l'ospedale :ahaha
AAAAAAAAAALLELUJA....
AAAAAAAAAALLELUJA....

Secondo me nn te la sei presa comoda, qualcuno l'ha fatta il giorno prima del ricovero :fischia
Vero topina? :fischia
maria francesca il mio angelo volato in cielo 03/10/2009
il mio arcobaleno Chiara Aleandra 18/07/2015
Abbiamo ricominciato a vivere per te.

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 25 set 2013, 9:53

dadina78 ha scritto:Buongiorno

Alikucciola ha scritto:Lalla :risatina: chissà che carino che fa "ma siamo matti" :ahaha

AAAAAAAAAALLELUJA....
AAAAAAAAAALLELUJA....

Secondo me nn te la sei presa comoda, qualcuno l'ha fatta il giorno prima del ricovero :fischia
Vero topina? :fischia
:fischia dici a me???? io NON l'ho fatta il giorno prima del ricovero :permaloso:

l'ho fatta la mattina del ricovero :prr

dadina78
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da dadina78 » 25 set 2013, 9:54

:ahah :ahah :ahah io avevo scritto il giorno del ricovero ma poi ho ho modificato con il giorno prima :risatina:

dadina78
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da dadina78 » 25 set 2013, 9:58

Domani vado a fare il pre ricovero per l'isteroscopia, dato che so fifona me la faccio fare con l'anestesia, anche se il gine voleva farla senza,perché lui è' sicuro che nn c'è niente!
Tra oggi e domani arriva il ciclo e così faccio anche le analisi e sono apposto!
Pronta per l'ultimo tentativo!
:incrocini

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 25 set 2013, 10:03

dadina78 ha scritto: :ahah :ahah :ahah io avevo scritto il giorno del ricovero ma poi ho ho modificato con il giorno prima :risatina:
:che_dici il giorno prima ho lavorato come una matta (era domenica) e poi ho comprato le camicine della fortuna per i bimbi :emozionee

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 25 set 2013, 10:05

dadina78 ha scritto:Domani vado a fare il pre ricovero per l'isteroscopia, dato che so fifona me la faccio fare con l'anestesia, anche se il gine voleva farla senza,perché lui è' sicuro che nn c'è niente!
Tra oggi e domani arriva il ciclo e così faccio anche le analisi e sono apposto!
Pronta per l'ultimo tentativo!
:incrocini
quanti giorni ti trattengono per l'istero? :domanda e poi "parti" con questo ciclo? :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

dadina78
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da dadina78 » 25 set 2013, 10:11

L'isteroscopia e' in day hospital, ma devo le analisi per l'anestesia!!
Nn so se e quando parto perché il gine nn risponde,secondo me aspetta tutti gli esiti,quindi nn m preoccupo! Al massimo entro dicembre dovrei farcela! :incrocini

Alikucciola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Alikucciola » 25 set 2013, 10:15

Topi... la piccola cannibalina colpisce anche la mamma adesso :risatina:
anche io adoravo andare in giro.. però in macchina :ok quindi .. bastava mettermi in macchina e io rooooooooooooonf :hi hi hi hi
Immagine
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 25 set 2013, 10:15

dadina78 ha scritto:L'isteroscopia e' in day hospital, ma devo le analisi per l'anestesia!!
Nn so se e quando parto perché il gine nn risponde,secondo me aspetta tutti gli esiti,quindi nn m preoccupo! Al massimo entro dicembre dovrei farcela! :incrocini
:ok ... sei serena, e questo mi piace :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

dadina78
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da dadina78 » 25 set 2013, 10:18

Si, ma il giorno che sono andata a prenotare,sono stata malissimo, piangevo anche alla cassa ticket! :che_dici
Poi dopo tutti i giri che tra ospedale e dottore sono andata dalla mia piccolina e mi sono calmata!
Ma è stata giornata bruttissima!

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 25 set 2013, 10:18

Alikucciola ha scritto:Topi... la piccola cannibalina colpisce anche la mamma adesso :risatina:
anche io adoravo andare in giro.. però in macchina :ok quindi .. bastava mettermi in macchina e io rooooooooooooonf :hi hi hi hi
anche a lei piace andare in giro in auto, ma da quando ha capito che qui in ufficio si può giocare (ci sono due zii che li accontentano in tutto) non se ne vuole andare ... poi in macchina è crollata ed ha fatto un pisolino fino a casa :ok

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 25 set 2013, 10:20

dadina78 ha scritto:Si, ma il giorno che sono andata a prenotare,sono stata malissimo, piangevo anche alla cassa ticket! :che_dici
Poi dopo tutti i giri che tra ospedale e dottore sono andata dalla mia piccolina e mi sono calmata!
Ma è stata giornata bruttissima!
:coccola :coccola :coccola vi state cercando, io prego perché vi ritroviate prestissimo :cuore

Alikucciola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Alikucciola » 25 set 2013, 10:28

dadi... anche io avevo fatto istero bella addormentata.... :ok
chissenefrega se non c'è nulla tanto meglio... ma almeno non hai ansia e nessun dolore!!!! :sorrisoo

io ho un bellissimo ricordo di quell'anestesia.. ho rotto le 00 a tutto il reparto tanto che alla fine ridevano tutti e mi hanno portata giu dalla sala operatoria per disperazione... perchè ancora rinco dell'anestesia cercavo di tirarmi un po su per fare segno OOOKK :ok alla mia vicina di letto e dirle.. "vai tranquilla che è bellissimo... fatti drogare" :ahah
e all'anestesista ho detto.. ok io vado a nuotare coi delfini e ci vediamo dopo è... e poi ho aggiunto COME GIIIIIIIIIIIIIIIRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA (la luce sul soffitto) e trac... dormito :ahaha

se poi sei fifona.. o comunque pensi di aver paura... dillo all'anestesista.....
io glie l'avevo detto e ho vinto valium e atropina nel cul1no prima di andare di sopra in sala.. così sono arrivata su che ero gia bella fattona :hi hi hi hi :sarcastico_1: e rilassata......

ho anche riso con i due barellieri (uomo e donna)... mentre mi portavano su dico loro "voi siete i miei angeli?" e loro.. eh si è.... siccome prendevano tutte e dico tutte le porte in pieno.. due imbranati allucinanti e pure brutto tutti e due... li ho guardati e ridendo gia fattona gli ho detto "ah cazz0.. allora andiamo proprio bene" :caduta_sedia: :congratulations:
Immagine

Alikucciola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Alikucciola » 25 set 2013, 10:32

ti auguro che sia l'ultimo passo prima di poter finalmente abbracciare il tuo gioiellino :incrocini :incrocini :incrocini

non piangere... resisti.... e vai avanti dritta che siamo tutte con te!!!!!!!!!

FORZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA DADIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :vaiii:

pensa che è un altro passettino verso la meta... verso il raggiungimento del tuo dolcissimo e bellissimo obiettivo!!!!! :ok :incrocini
Immagine

dadina78
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da dadina78 » 25 set 2013, 10:38

Ali sono abituata ormai all'anestesia! Questa sarebbe la settima :unghiette

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”