LAURA
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Cika vienici a trovare, ci son scimmiette da incicognare!
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®

Re: Cika vienici a trovare, ci son scimmiette da incicognare
LAURA
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09
- fatinadeiboschi
- Master~GolGirl®

olà ragazze come state?? io latitante sono...
anzitutto LICIA, BEA, VERA e Laura???? tantissimi
perché il vostro sogno si avveri nel minor tempo possibile
per il resto vedo che le pancine avanzano
per quanto mi riguarda:
Giada in aprile si è fatta male, fatto volo dallo scivolo di 2 metri e sbattuto collo sul palo di ferro.. ringraziando il cielo se l'è cavata con il collare per 8 giorni e nessuna frattura.. poi è seguito sempre il giorno dopo rottura del capillare all'occhio con annessa emoraggia e nuova corsa in ospedale perché si pensavano lesioni interne dovute alla precedente caduta ma per fortuna si è trattato solo di rottura per sforzo da vomito precedente... (dovuto a catarro) e quindi abbiamo passato un bel mese di aprile..
ora sembra essersi ripreso ma fatto un mese di malattia tra me, bimbi e marito..
al lavoro ok..
Giada è stata sottoposto a visita ortottica di prevenzione - oculista e risultato che povera ci vede ben poco.. 1-2 decimi al sx e 4 al dx.. ora con occhiali arriva a vederci 3 decimi al sx e 7 al dx.. dovrà tenerli fino ai 7 anni ma il dottore è ottimista e secondo lui dovrebbe recuperare molto...
nel frattempo lei è contenta ed ha scelto direttamente montatura e visita di controllo tra 8 mesi.
Il piccolo ha sospeso il farmaco a marzo e da allora tutto ok... cammina tenendosi alla macchinina e siamo a quota quasi 8 denti.. fatto venerdì visita di controllo ed ha detto che possiamo rivederci tra 1 anno
ora vado a prendere la nana al pulmino...
a dopo
nel frattempo leggete questo forum/barcellona-mare-t64299.html
anzitutto LICIA, BEA, VERA e Laura???? tantissimi
per il resto vedo che le pancine avanzano
per quanto mi riguarda:
Giada in aprile si è fatta male, fatto volo dallo scivolo di 2 metri e sbattuto collo sul palo di ferro.. ringraziando il cielo se l'è cavata con il collare per 8 giorni e nessuna frattura.. poi è seguito sempre il giorno dopo rottura del capillare all'occhio con annessa emoraggia e nuova corsa in ospedale perché si pensavano lesioni interne dovute alla precedente caduta ma per fortuna si è trattato solo di rottura per sforzo da vomito precedente... (dovuto a catarro) e quindi abbiamo passato un bel mese di aprile..
ora sembra essersi ripreso ma fatto un mese di malattia tra me, bimbi e marito..
al lavoro ok..
Giada è stata sottoposto a visita ortottica di prevenzione - oculista e risultato che povera ci vede ben poco.. 1-2 decimi al sx e 4 al dx.. ora con occhiali arriva a vederci 3 decimi al sx e 7 al dx.. dovrà tenerli fino ai 7 anni ma il dottore è ottimista e secondo lui dovrebbe recuperare molto...
nel frattempo lei è contenta ed ha scelto direttamente montatura e visita di controllo tra 8 mesi.
Il piccolo ha sospeso il farmaco a marzo e da allora tutto ok... cammina tenendosi alla macchinina e siamo a quota quasi 8 denti.. fatto venerdì visita di controllo ed ha detto che possiamo rivederci tra 1 anno
ora vado a prendere la nana al pulmino...
a dopo
mamma di Giada, nata il 15 ottobre 2008 e Nicholas nato il 14 marzo 2012..
ho rubato 2 stelle dal cielo per portarle sulla terra vicino a me...
ho rubato 2 stelle dal cielo per portarle sulla terra vicino a me...
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®

FATY
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09
- XXX
- Master~GolGirl®

ehiiiiiiiiiiiii
c'è nessuno?????????
c'è nessuno?????????
1 IUI KO - 2 IUI KO - 3 IUI SOSPESA
4 IUI positiva---sogno spezzato...e 5 IUI KO
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®

- laura s
- Gold~GolGirl®

Eccomi presente!!!
Vi devo raccontare tante coseeee
1) Disneyland Paris è STUPENDA, un sogno, ho pianto di gioia come una bambina, i miei bimbi si sono divertiti come matti, Franci che di solito dice di no qualsiasi cosa gli si chieda ha imparato nuove parole: SI', chio (= anche io), ancoa, bello e Buzz!! (lightyear...)
Abbiamo avuto tutto perfetto impeccabile, è stato indimenticabile!!
2) Lavoro: ho rifiutato un posto che con tutta probabilità sarebbe diventato fisso. Magari me ne pentirò, ma era un lavoro di nulla soddisfazione in un posto sperduto con orari da caserma, e ho preferito così. Non ci ho dormito una settimana... speriamo bene per il futuro!
3) Salute: ho di nuovo il maledetto streptococco in gola e sto di m...
4) Mi si è rotta la frizione alla macchina e la porta di casa (notare bene: la sera prima del volo!!!) caxxxo
Ecco, direi che vi ho riassunto tutto!! E voi, come va???
Vi devo raccontare tante coseeee
1) Disneyland Paris è STUPENDA, un sogno, ho pianto di gioia come una bambina, i miei bimbi si sono divertiti come matti, Franci che di solito dice di no qualsiasi cosa gli si chieda ha imparato nuove parole: SI', chio (= anche io), ancoa, bello e Buzz!! (lightyear...)
Abbiamo avuto tutto perfetto impeccabile, è stato indimenticabile!!
2) Lavoro: ho rifiutato un posto che con tutta probabilità sarebbe diventato fisso. Magari me ne pentirò, ma era un lavoro di nulla soddisfazione in un posto sperduto con orari da caserma, e ho preferito così. Non ci ho dormito una settimana... speriamo bene per il futuro!
3) Salute: ho di nuovo il maledetto streptococco in gola e sto di m...
4) Mi si è rotta la frizione alla macchina e la porta di casa (notare bene: la sera prima del volo!!!) caxxxo
Ecco, direi che vi ho riassunto tutto!! E voi, come va???
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- XXX
- Master~GolGirl®

caspita Laura che sfiguz!!
comunque credo avete risolto x la porta? anche perchè altrimenti non sareste riusciti a partire...genio io
mi faccio le domande e mi rispondo da sola....
si disney deve essere stupenda...
quante paroline...
Piko, beati voi............anche io voglio........
Noi andremo in Giappone quest'estate e spero vada tutto bene...
oggi abbiamo fatto la visita al nuovo centro e gli esami sono ok e anche abbastanza buoni!!
a metà ciclo farò un istero per togliere il polipetto e poi IUI...ma non sappiamo se farla a luglio ( visto che poi saremo in viaggio ) o se rimandare a settembre...
vedremo quando arriva il ciclo di luglio visto che dicono che a volte sballa....
bhe vi mando un bacione
comunque credo avete risolto x la porta? anche perchè altrimenti non sareste riusciti a partire...genio io
si disney deve essere stupenda...
Piko, beati voi............anche io voglio........
Noi andremo in Giappone quest'estate e spero vada tutto bene...
oggi abbiamo fatto la visita al nuovo centro e gli esami sono ok e anche abbastanza buoni!!
a metà ciclo farò un istero per togliere il polipetto e poi IUI...ma non sappiamo se farla a luglio ( visto che poi saremo in viaggio ) o se rimandare a settembre...
bhe vi mando un bacione
- laura s
- Gold~GolGirl®

Bea che figata il giappone!!
Io forse cercherei di non andarci incinta (è un viaggio lungo, è lontano, sarà pure ancora un pelo radioattivo in certe zone immagino) ma vedi tu... al limite se resti incinta puoi anche annullare il viaggio immagino!
La porta... abbiamo grazie a dio un'assicurazione sulla casa che ci ha mandato il fabbro urgente, che non ha però potuto risolvere del tutto, ma solo smontare la serratura e la maniglia interna e fare in modo che si potesse metterla e toglierla a piacere sia da dentro che da fuori... così la mattina dopo c'è dovuta stare dietro mia mamma... almeno però siamo stati nella condizione di poter uscire chiudendo la porta senza chiuderci fuori... ci siamo dovuti portare via la maniglia però!
E' stato un pò tragico perchè, col volo in partenza alle 7:30, alle 23 avevo ancora il fabbro in casa!
Io forse cercherei di non andarci incinta (è un viaggio lungo, è lontano, sarà pure ancora un pelo radioattivo in certe zone immagino) ma vedi tu... al limite se resti incinta puoi anche annullare il viaggio immagino!
La porta... abbiamo grazie a dio un'assicurazione sulla casa che ci ha mandato il fabbro urgente, che non ha però potuto risolvere del tutto, ma solo smontare la serratura e la maniglia interna e fare in modo che si potesse metterla e toglierla a piacere sia da dentro che da fuori... così la mattina dopo c'è dovuta stare dietro mia mamma... almeno però siamo stati nella condizione di poter uscire chiudendo la porta senza chiuderci fuori... ci siamo dovuti portare via la maniglia però!
E' stato un pò tragico perchè, col volo in partenza alle 7:30, alle 23 avevo ancora il fabbro in casa!
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- vale87
- Original~GolGirl®

Ciao scimmiette. Ieri alla morfologica è stata confermata Ambra e la datazione è confermata al 3 novembre. La patatina si muove tanto ma alla morfologica era perfetta, si metteva nelle posizioni corrette al momento giusto
Lunedì si parte x Creta e si ritorna il 28 giugno. Non vedo l'ora di stare al mare.
Un bacione a tutte.
Lunedì si parte x Creta e si ritorna il 28 giugno. Non vedo l'ora di stare al mare.
Un bacione a tutte.

- XXX
- Master~GolGirl®

Laura, il gine ha detto che non ci sarebbero problemi per il viaggio ma il punto è che in caso fosse positivo non avrei modo di fare eco e di essere seguita a dovere dal centro...quindi credo che salterà a settembre...
Vale che bello! mi piace il nome Ambra!
Vale che bello! mi piace il nome Ambra!
- veraf
- Original~GolGirl®

Ciao a tutte, ieri vi avevo scritto un papiro ma al momento dell'invio lo ha cancellato!
Laura deve essere stato bellissimo disneyland, un ricordo che rimarrà ai tuoi figli!
Vale congratulazioni!
Bea anche mia mamma il prossimo mese deve togliere 2 polipi uterini, speriamo bene per entrambe!
Laura deve essere stato bellissimo disneyland, un ricordo che rimarrà ai tuoi figli!
Vale congratulazioni!
Bea anche mia mamma il prossimo mese deve togliere 2 polipi uterini, speriamo bene per entrambe!
Gesù + Very&Raf = Asia 01/12/09 38w 5d 3,110 kg 51cm

- veraf
- Original~GolGirl®

Licia dove sei? sommersa dal lavoro?
Piko noi siamo quelle che non devono pensare alle vacanze per andare al mare perchè abbiamo già un mare stupendo!
Per quanto riguarda me, niente vacanze, per fortuna ho il mare a 10 minuti da casa e questa settimana ci siamo già stati, anche se i primi giorni sono stati ventosi.
Asia cresce, è altissima e intelligentissima ma fifona e timida. In questi giorni ho un problema che mi assilla e cioè Asia che balbetta da circa una ventina di giorni. Alcune frasi le dice perfettamente, altre balbettando ad ogni parola e si sforza poverina e a me si stringe il cuore. A settembre la porterò da una logopedista anche se dubito dei risultati perchè Asia è ancora piccola e non ama stare con gli estranei, azi non ci sta proprio, piange in presenza di gente che non conosce e quindi sarà difficile farla collaborare. Purtroppo la speranza che le passi da sola non è grande perchè nella famiglia di mio marito tra i suoi zii e cugini ci sono molti balbuzienti e anche mio marito stesso balbetta ma in modo molto lieve quindi c'è pure il fattore ereditario. Per il resto niente di nuovo...
Bacioni
Piko noi siamo quelle che non devono pensare alle vacanze per andare al mare perchè abbiamo già un mare stupendo!
Per quanto riguarda me, niente vacanze, per fortuna ho il mare a 10 minuti da casa e questa settimana ci siamo già stati, anche se i primi giorni sono stati ventosi.
Asia cresce, è altissima e intelligentissima ma fifona e timida. In questi giorni ho un problema che mi assilla e cioè Asia che balbetta da circa una ventina di giorni. Alcune frasi le dice perfettamente, altre balbettando ad ogni parola e si sforza poverina e a me si stringe il cuore. A settembre la porterò da una logopedista anche se dubito dei risultati perchè Asia è ancora piccola e non ama stare con gli estranei, azi non ci sta proprio, piange in presenza di gente che non conosce e quindi sarà difficile farla collaborare. Purtroppo la speranza che le passi da sola non è grande perchè nella famiglia di mio marito tra i suoi zii e cugini ci sono molti balbuzienti e anche mio marito stesso balbetta ma in modo molto lieve quindi c'è pure il fattore ereditario. Per il resto niente di nuovo...
Bacioni

- laura s
- Gold~GolGirl®

Vera non so bene che dirti sul balbettamento, mi cogli impreparata, sicuramente se si agita succederà di più quindi non farglielo notare, speriamo che la logopedista risolva dai è piccola io la porterei subito!!!
Anche noi mi sa che finiremo dalla logopedista, Franci non parla un cavolo e quando sono venuta a leggere cosa avevi scritto stavo appunto chiedendomi se aspettare settembre o andarci già ora...
Anche noi mi sa che finiremo dalla logopedista, Franci non parla un cavolo e quando sono venuta a leggere cosa avevi scritto stavo appunto chiedendomi se aspettare settembre o andarci già ora...
- viridiana
- Original~GolGirl®

Ansia a 3000 ... ieri sera alle 20 macchiolina marron sulla carta dopo aver fatto pipì. Otto giorni di ritardo ma ancora aspettavo a fare il test perché pensavo fosse dovuto alla gastroenterite di due settimane fa. Corsa alla farmacia del centro commerciale prima che chiudesse per comprare un test. Aspetto fino alle 23 e faccio il test...manco faccio in tempo a inumidirlo che appaiono due linee fosforescenti
Mio marito ovviamente è di guardia, chiamo mio nipote per badare a Marco nel caso si svegli e corro al PS con mio cugino. Nel tragitto ho una fifa nera anche perché da giorni ho qualche doloretto sulla sinistra (dove dovrei avere l'unica tuba buona). Allo speculum nessuna perdita
, il gine fa l'eco e si vede una piccola camera in utero di 3,9 x 7,6 mm ... nient'altro ma almeno non è una geu. I dolori sono l'utero, il gine dice che con un pregresso cesareo e una laparoscopia all'attivo ci sarà qualche aderenza e sono normali. Stamattina beta come prescritto che ritirerò nel pomeriggio. Salvo altre perdite o dolori eco tra una settimana
E dire che avevamo appena completato gli esami di protocollo per la FIVET (indicata per mio fattore tubarico e spermiogramma di mio marito bruttino per varicocele sinistro). Pregate per me che questa sia la volta buona
Un bacio a tutte
Un bacio a tutte
0(o..o)0 ScImMmIeTtA fOlLe DoC 0(o..o)0
13/06/2009 Marco tigrotto di mamma e papà 3 kg x 49 cm
30/01/2014 Lara bambolotta di mamma e papà 3,020 kg x 48,5 cm
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®

VIRI gemellina miaaaaaaaaaaaaaaaaaa
- laura s
- Gold~GolGirl®

Viriiiii WOWWWWWW

- viridiana
- Original~GolGirl®

Beta a 7651 e Progesterone a 37,61 ... mi sembra che vadano bene 
0(o..o)0 ScImMmIeTtA fOlLe DoC 0(o..o)0
- veraf
- Original~GolGirl®

Viridiana
le beta vanno benissimo! che bello!!!

- veraf
- Original~GolGirl®

laura s ha scritto:Vera non so bene che dirti sul balbettamento, mi cogli impreparata, sicuramente se si agita succederà di più quindi non farglielo notare, speriamo che la logopedista risolva dai è piccola io la porterei subito!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Laura mi sono documentata su internet e ho aperto anche un topic nella sezione Piccole Canaglie e ho scoperto che tra i 2 e i 4 anni la balbuzie è un fattore molto frequente che spesso sparisce da solo e quindi nutro qualche speranza che anche il caso di Asia sia uno di questi nonostante il fattore ereditario comunque presente, ad ogni modo ho deciso di aspettare per non stressarla probabilmente inutilmente. Ho letto che è importante iniziare un percorso presso la logopedista in età prescolare ma in fondo comunque Asia ha solo 3 anni e 1/2 e quindi comunque ancora un po' di tempo lo abbiamo per vedere se è un fattore temporaneo o no. Per quanto riguarda Francesco non preoccuparti molto, anche se è vero che alla sua età si cominciano a parlare di più, io aspetterei ancora un po' perchè è ancora molto piccolo comunque.

- veraf
- Original~GolGirl®

Intanto oggi mi sono arrivate le rosse
, ma va bene così...domani cambio il ticker, in effetti sono molto spensierata e a un eventuale concepimento ci penso solo nei giorni immediatamente precedenti il ciclo, dunque se per concepire è utile non pensarci dovrei già essere incinta :ahah :ahah