il pediatra l'ha fatta anche a me da piccola, ma neanche tanto perchè mi ricordo ... nessun dolore, solo un pò di bruciore quando ho fatto la pipì qualche ora dopoVera72 ha scritto:ODDIO! Comunque aspetto ancora un po' e poi le torno a chiedere!!lupikky ha scritto:Ha fatto una manovra che mi sono rifiutata di guardare per aprirle e poi ha messo una crema specifica...mi ha detto che avrei potuto farla anche io ma visto che mi conosce bene e sa che non ce l'avrei fatta ha fatto lei! Durata 10 secondi, problema risolto. Ora le devo mettere un gel intimo ma solo per sfiammare un po'.Vera72 ha scritto:Lupikky ciao, anche Sofia ha le piccole labbra un po' chiuse, ma la pediatra mi ha detto di non preoccuparmi, la piccola ha 8 mesi, ma la dott. dice che comunque c'è un po' di spazietto per la pipì, non mi ha convinto molto... ma che si fa in caso?
mia nipote ha avuto lo stesso problema e il pediatra ha dato a mia cognata una pomata (può essere con estrogeni?) da mettere tutte le sere facendo un massaggio specifico, fino a che non si sono aperte, però bisogna stare attenti e continuare per un pò altrimenti si richiudono, perchè la pomata non fa altro che indebolire la membrana, ma poi bisogna starci dietro per un pò perchè tenta di "rimaginarsi" ... fatemi passare il termine anche se non è proprio così!
credo che sia meglio l'operazione fatta dal pediatra