lucy75 ha scritto:F.ERY anche io 5 fialette e poi 6.
spero di copiare anche il risultato

Messaggio da f.ery » 9 mag 2012, 15:33
lucy75 ha scritto:F.ERY anche io 5 fialette e poi 6.
Messaggio da Hope80 » 9 mag 2012, 15:33
Messaggio da lucy75 » 9 mag 2012, 15:39
Te lo auguro di cuoref.ery ha scritto:lucy75 ha scritto:F.ERY anche io 5 fialette e poi 6.
spero di copiare anche il risultato![]()
Messaggio da Hope80 » 9 mag 2012, 15:41
Messaggio da fecola » 9 mag 2012, 15:42
Certo cara!lucy75 ha scritto:FECOLA mi fai sapere cosa dirà la tua amica di queste pillole, grazie.
Messaggio da Hope80 » 9 mag 2012, 15:44
Messaggio da fecola » 9 mag 2012, 15:45
Perfetto!f.ery ha scritto:fecola ha scritto:Ciao ragazze, a TUTTE!![]()
Anche io la prossima volta faro' cinque fialette...tanto per iniziare!
F.ERY:per il mal di testa, siediti, apri la mano ds e con la sinistra ( pollice ed indice della sx ) fai una leggera pressione rotatoria - antiorario- nell'incavo tra il pollice e l'indice ds ( praticamente li tieni ad L e fai pressione nell'angolo di congiunzione tra le ossa del pollice e dell'indice )
Aumenta la pressione fino a sentire un doloretto che assomiglia ad una puntura.
A quel punto fai dei bei respironi fino a che il dolore diventa sopportabile, ma continua...almeno per 5 minuti.
Ripeti l'operazione con la mano sx.
E' consigliabile farlo da seduti con gambe sollevate da un cuscino ( ovvero su divano).
Prova, non costa nulla!grazie!!! ho provato si è leggermente attenuato...ora che è più leggero ho messo un cerotto arnica e peperoncino....
dovrei star meglio ora
Messaggio da Hope80 » 9 mag 2012, 15:56
Messaggio da lucy75 » 9 mag 2012, 16:03
Messaggio da lucy75 » 9 mag 2012, 16:04
Grazie, così prima di consigliare qualcuna a comprarle so che non fanno malefecola ha scritto:Certo cara!lucy75 ha scritto:FECOLA mi fai sapere cosa dirà la tua amica di queste pillole, grazie.
La vedro' lunedi' o martedi'.
Sta facendo un dottorato di ricerca ed e' in negozio ( PARAFARMACIA ) solo tre gg alla settimana.
Appena sapro', ti diro'!
Grazie mille per l'indicazione
Messaggio da fecola » 9 mag 2012, 16:05
HOPE: stai a riposo!!!! dai! ora che sono andati via gli zozzogiardinnieri...crollati sul divano e w il fancazzzzismo!!!Hope80 ha scritto:per F.ERY
e per FECOLA quando sara' il momento, a proposito ma quando inizi? me lo sono perso!!!!!
LUCY, complimenti, 10 chili senza fare nemmeno troppi sacrifici e' un ottimo risultato....
LALLA![]()
TOPINA, che bello fare gli acquisti per i topolotti.....e poi col maritino che borbotta e' ancora piu' divertente!!!!!!
ISTINTO, ma come sei impegnata in questi giorni.....
DADINA,
Messaggio da lucy75 » 9 mag 2012, 16:10
Messaggio da fecola » 9 mag 2012, 16:10
Mia madre faceva / fa ancora per le amiche la riflessologa ed ha sempre studiato l'omeopatia, le piante i fiori...la medicina alternativa insomma! In casa ci curiamo spesso cosi'... soprattutto io dopo ben 14 anni di medicine post-incidente! Ormai ero fluorescente e con l'omeopatia, massaggi e spirito tutto e' andato meglio!Hope80 ha scritto:FECOLA, ma quante ne sai?!?!?!?
Messaggio da Hope80 » 9 mag 2012, 16:15
Messaggio da Hope80 » 9 mag 2012, 16:22
A volte mi e' balenata per la testa l'idea di saperne di piu' di questi argomenti.....poi il maritino chimico mi smonta dicendomi che l'omeopatia puo' funzionare per prevenire alcun disturbi e non per curarli, che quello che da e' un effetto placebo....fecola ha scritto:Mia madre faceva / fa ancora per le amiche la riflessologa ed ha sempre studiato l'omeopatia, le piante i fiori...la medicina alternativa insomma! In casa ci curiamo spesso cosi'... soprattutto io dopo ben 14 anni di medicine post-incidente! Ormai ero fluorescente e con l'omeopatia, massaggi e spirito tutto e' andato meglio!Hope80 ha scritto:FECOLA, ma quante ne sai?!?!?!?
Messaggio da Romicia » 9 mag 2012, 16:24
Messaggio da fecola » 9 mag 2012, 16:30
Il tuo maritino chimico ha chimicamete ragione! Infatti chi usa l'omeopatia si cerca di curare tutto l'anno!Hope80 ha scritto:A volte mi e' balenata per la testa l'idea di saperne di piu' di questi argomenti.....poi il maritino chimico mi smonta dicendomi che l'omeopatia puo' funzionare per prevenire alcun disturbi e non per curarli, che quello che da e' un effetto placebo....fecola ha scritto:Mia madre faceva / fa ancora per le amiche la riflessologa ed ha sempre studiato l'omeopatia, le piante i fiori...la medicina alternativa insomma! In casa ci curiamo spesso cosi'... soprattutto io dopo ben 14 anni di medicine post-incidente! Ormai ero fluorescente e con l'omeopatia, massaggi e spirito tutto e' andato meglio!Hope80 ha scritto:FECOLA, ma quante ne sai?!?!?!?
Messaggio da fecola » 9 mag 2012, 16:33
Ciao ROMICIA, te ne metterei cento di foto, ma non so come si fa.Romicia ha scritto:fecola metteresti una foto sulla giusta posizione delle mani x il rimedio mal di testa: ne soffro spesso e la cosa mi interessa molto
Messaggio da fecola » 9 mag 2012, 16:40
Oppure ti mando un MP con la mia mail. Così te la potro' mandare.Romicia ha scritto:fecola metteresti una foto sulla giusta posizione delle mani x il rimedio mal di testa: ne soffro spesso e la cosa mi interessa molto
Messaggio da fecola » 9 mag 2012, 16:47
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”