ed è ancora tetta dipendenteteacher ha scritto:pippi caspitaaaaaaaaaaaaaaa![]()
![]()
topina,scusa mi ero scordata discorso eterologa

pre nanna serale / notte / colazione

Messaggio da PIPPI70 » 4 gen 2012, 16:48
ed è ancora tetta dipendenteteacher ha scritto:pippi caspitaaaaaaaaaaaaaaa![]()
![]()
topina,scusa mi ero scordata discorso eterologa
Messaggio da f.ery » 4 gen 2012, 16:53
Messaggio da f.ery » 4 gen 2012, 16:55
dadina78 ha scritto:Uguale al miof.ery ha scritto:Lui dice di aspettare almeno i 40 giorni...che sarebbero il 7 gennaioecco perché io ho scoperto di essere incinta al 41 pm, mi sa
che andrebbero d'accordo
Messaggio da topina67 » 4 gen 2012, 17:11
F.eryf.ery ha scritto:![]()
farmacia del paese chiusa per lutto![]()
![]()
ero riuscita ad escogitare la fuga....esco con la spazzatura, io vado a buttare questo e mi fermo al negozio di una mia amica per vedere quando cominciano i saldi, e lui OK!!!
esco, butto il sacco e volo su in paese...naturalmente a piedi, visto che il socio ha deciso di sistemare il garage e quindi le macchine sono dentro, arrivo alla farmacia e trovo chiuso![]()
Messaggio da PIPPI70 » 4 gen 2012, 17:16
topina67 ha scritto:F.eryf.ery ha scritto:![]()
![]()
ero riuscita ad escogitare la fuga....esco con la spazzatura, io vado a buttare questo e mi fermo al negozio di una mia amica per vedere quando cominciano i saldi, e lui OK!!!
esco, butto il sacco e volo su in paese...naturalmente a piedi, visto che il socio ha deciso di sistemare il garage e quindi le macchine sono dentro, arrivo alla farmacia e trovo chiuso![]()
e che sfig@! Il brutto è che ti sei pure "bruciata" la scusa ... ora ne dovrai inventare un'altra
Messaggio da PIPPI70 » 4 gen 2012, 17:17
Messaggio da topina67 » 4 gen 2012, 17:19
Beh! si, è vero, poverino, pace all'anima sua!PIPPI70 ha scritto:topina67 ha scritto:F.eryf.ery ha scritto:![]()
![]()
e che sfig@! Il brutto è che ti sei pure "bruciata" la scusa ... ora ne dovrai inventare un'altra
diciamo però che è stato più sfi@ato il morto
![]()
scusate la freddura![]()
Messaggio da f.ery » 4 gen 2012, 17:21
topina67 ha scritto:Beh! si, è vero, poverino, pace all'anima sua!PIPPI70 ha scritto:topina67 ha scritto:F.eryf.ery ha scritto:![]()
![]()
diciamo però che è stato più sfi@ato il morto
![]()
scusate la freddura![]()
![]()
Messaggio da noproblem » 4 gen 2012, 17:46
Messaggio da lupikky » 4 gen 2012, 17:50
noproblem ha scritto:E' unooooooooooo!!!!![]()
![]()
Per il momento abbiamo visto la cameretta bella tonda e ben impiantata! (ho anche la foto che abbiamo appeso al frigo!)
Tra due settimane, prossima eco per vedere se c'è l'embrione ed il battito!!![]()
![]()
Saranno due settimane lunghissimeeeeeeeeeeeee!!!![]()
Messaggio da topina67 » 4 gen 2012, 17:51
EVVAAAAAAAAIIIIIIIIIII!noproblem ha scritto:E' unooooooooooo!!!!![]()
![]()
Per il momento abbiamo visto la cameretta bella tonda e ben impiantata! (ho anche la foto che abbiamo appeso al frigo!)
Tra due settimane, prossima eco per vedere se c'è l'embrione ed il battito!!![]()
![]()
Saranno due settimane lunghissimeeeeeeeeeeeee!!!![]()
Messaggio da noproblem » 4 gen 2012, 18:24
dipendono dal fatto che non si è costruito una cameretta ma una villa!!!!!topina67 ha scritto: EVVAAAAAAAAIIIIIIIIIII!![]()
![]()
![]()
Evviva il bimbo SUPER ATTAK!![]()
![]()
![]()
(quelle beta sono altissimissime!)
Messaggio da Vera72 » 4 gen 2012, 18:34
Messaggio da lupikky » 4 gen 2012, 19:06
sta già svaccato adesso.....è masculo sicuro!!!!!!!!noproblem ha scritto:dipendono dal fatto che non si è costruito una cameretta ma una villa!!!!!topina67 ha scritto: EVVAAAAAAAAIIIIIIIIIII!![]()
![]()
![]()
Evviva il bimbo SUPER ATTAK!![]()
![]()
![]()
(quelle beta sono altissimissime!)
![]()
![]()
Messaggio da isolablu » 4 gen 2012, 19:53
Messaggio da f.ery » 4 gen 2012, 20:46
Messaggio da f.ery » 4 gen 2012, 20:48
Messaggio da dadina78 » 4 gen 2012, 22:11
Messaggio da noproblem » 4 gen 2012, 22:40
dici??!!! Se indovini anche questa, ti nomino mia consigliera ufficiale!!!!lupikky ha scritto: sta già svaccato adesso.....è masculo sicuro!!!!!!!!
:ahah :ahah :ahah :ahah
Messaggio da dadina78 » 4 gen 2012, 22:44
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”