GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

vola di qua e vola di là, dalle bis tris la cika deve atterrar!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: vola di qua e vola di là, dalle bis tris la cika deve atterrar!

Messaggio da nemo » 10 giu 2011, 12:09

Marina per me non é un problema se Ti serve.....
Amo i miei due figli!!!

azzurrocielo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da azzurrocielo » 10 giu 2011, 12:12

Luna manca pochissimo!!! immagino la tua emozione!!!

ti abbraccio forte forte :bacio :bacio
Endometriosina dal 2005
Dopo 5 anni, mamma di Alessandro grazie al 3° tentativo di FIVET

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 10 giu 2011, 12:13

natalia ha scritto:
Kylie ha scritto:
frab ha scritto:AKANE sono felice, finalmente un pò di tregua!
LUNA per il matrimonio :incrocini :cuore
LORE anch'io passo poco, ma sei sempre delle nostre! :bacio
è vero frab sei pochissimo con noi, così come nat :buuu ci mancate!!
io vi leggo sempre tesore :cuore è solo che spesso non ho tempo di rispondere :cuore
:cuore
vado a pappa oggi pizza :spiteful:
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 10 giu 2011, 12:16

nemo ha scritto:Loretta e tu cosa mi consigli? :spiteful:

eh bè un tira e molla,ora ti mostri compiaciuta che voglia cambiare,ora continui con la diffidenza...e questo anche dopo eh,perchè altrimenti appena si tranquillizza si adagia dinuovo sugli allori.
Per adesso lascia che ti riconquisti e tu fai la preziosa :sorrisoo
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015
Immagine

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 10 giu 2011, 12:16

marinastella ha scritto:
:quoto: Loretta, non mi cedere troppo presto però! questo qui se non ha paura, se ne approfitta! ringrazia, ma fai un po' la "sostenuta"

Naturalmente l'ho ringraziato con sms, non l'ho chiamato :stuzzica , gli ho detto che ero commossa per il suo gesto e poi alla fine gli ho detto che voglio ricominciare anche io....
Certo in questi ultimi giorni si stà comportando in modo esemplare.......anche se non abbiamo ancora :lettone: però io non mi sento di prendere questa iniziativa....non ancora.
Amo i miei due figli!!!

azzurrocielo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da azzurrocielo » 10 giu 2011, 12:20

ragazze io sono veramente a terra con il morale...tra i problemi al lavoro miei e di mio marito, in più comincio a pensare che non è destino per noi avere il secondo figlio :buuu :buuu
in questi giorni vedo tutto nero, non voglio stressare mio marito più di tanto anche perchè gliel'ho promesso e quindi ragazze portate pazienza ma stresso un pò voi :martello
lo so che è presto e soprattutto so che siamo stra-fortunati ad avere Alessandro, però non riesco a non pensarci....quando a Verona mi hanno dato la bella notizia che potevo cercare naturalmente una gravidanza sono stata felicissima ma avevo giurato a me stessa e a mio marito che non ne avrei fatta una fissazione..se arrivava bene altrimenti avrei continuato la mia vita già meravigliosa con Alessandro....ma ho capito proprio ieri che me la sto prendendo troppo!!!
Il mese scorso la gine del ps mi aveva detto che probabilmente avevo avuto un microaborto e io mi ero illusa che se veramente era andata così si era mosso qualcosa e che forse questo mese sarebbe stato quello buono...uff il ciclo arrivato che ha spazzato via le mie speranze per questo giro...il fatto è che da alcuni giorni ho la lacrima facile e questo è segno per me che sono un pò stressata...ora a fine mese dovremmo fare una settimana al mare, credo che mi ci voglia proprio, staccare un pò dovrebbe aiutarmi
Io mi conosco, mi sto illudendo con quello che mi ha detto il gine che mi ha operata....e forse dovrei stare un pò più con i piedi piantati per terra....mio marito dice che già è una bella vittoria stare meglio con l'intestino e sarebbe il massimo aver risolto tutti i miei problemi...
mi sto illudendo ragazze e troppo, e so già che prenderò una bella batosta
non rinunciamo...noi continuiamo a provare ma le mie speranze cominciano a diminuire e tanto
scusatemi tanto ragazze ma avevo veramente tanto bisogno di scrivere per sfogarmi un pò...
grazie per avermi ascoltata :bacio
Endometriosina dal 2005

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 10 giu 2011, 12:23

nemo, ah ma tu iniziative non devi prenderne...puoi provocarlo ma deve essere lui a prenderla :ok
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015
Immagine

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 10 giu 2011, 12:23

Azzurrocielo :bacetto
Chi porta spesso scompiglio in questo post é la sottoscritta con i suoi problemi di coppia...
Amo i miei due figli!!!

marinastella
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marinastella » 10 giu 2011, 12:32

Nemo a me il triciclo non serve, regalalo a qualcuno :bacio

Azzurro mi dispiace tanto che sei così giù. però una cosa te la devo dire: non ti conosco ma solo leggere nella tua firma endometrisina mi dice che ne hai passate un sacco, quindi non ti buttare giù così, lo sai benissimo che le gravidanze non arrivano in un momento, io di marco ci ho messo 3 anni senza avere neanche l'ombra di un problema. tira un bel respiro, vai in vacanza con i tuoi uomini e poi piano piano si aggiusterà. il lavoro è un problema serio, ma non insormontabile. aspetta a vedere cosa succede prima di andare in crisi. è una notizia magnifica che tu possa cercare un figlio naturalmente e che tu stia bene fisicamente, datti un pochino di tempo :coccola
Mamma di Marco 08/06/2006

Dida77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dida77 » 10 giu 2011, 12:33

Ognuna qui ha la sua storia fatta di momenti belli e momenti brutti, ciascuno ha i suoi problemi, e i suoi momenti di sconforto, siamo qui per condividere emozioni e stati d'animo ciò che colora (...talvolta anche nei toni del grigio :che_dici ) la nostra vita quotidiana. Qui una parola di incoraggiamento e una coccola la si trova sempre, non cancella il problema ...ma credo possa aiutare a farci sentire un pochino meglio
Sara mamma di ♥ Lorenzo 24/03/09 ♥ Alessandro 02/06/12
Egli darà ordine ai suoi angeli di custodirti in tutti i tuoi passi.
Sulle loro mani ti porteranno perché non inciampi nella pietra il tuo piede.

marinastella
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marinastella » 10 giu 2011, 12:36

Nemo guai a te se prendi l'iniziativa eh???? perchè se no pensa che ti è passata e che era solo una sfuriata

Dida77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dida77 » 10 giu 2011, 12:38

Azzurro ...non ti conosco, non so quali e quante tu abbia dovuto affrontarne, ma sapere che puoi riprovare naturalmente a cercare un agravidanza è sicuramente una cosa positiva! :ok
Anch'io sono in caccia dopo uno stop forzato dovuto a gravi problemi di salute, sono agguerritissima! e so che se non andrà alla prima comincerò a farmi paranoie... e so anche che è l'atteggiamento mentale sbagliato! :martello
Ha ragione Marina: diamoci tempo! :ok

marinastella
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marinastella » 10 giu 2011, 12:40

vado a cibarmi, non so se posso tornare.
Vi bacio tutte state bene e ci risentiamo lunedì :bacio

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 10 giu 2011, 12:41

Dida77 ha scritto:Ognuna qui ha la sua storia fatta di momenti belli e momenti brutti, ciascuno ha i suoi problemi, e i suoi momenti di sconforto, siamo qui per condividere emozioni e stati d'animo ciò che colora (...talvolta anche nei toni del grigio :che_dici ) la nostra vita quotidiana. Qui una parola di incoraggiamento e una coccola la si trova sempre, non cancella il problema ...ma credo possa aiutare a farci sentire un pochino meglio
:bacio é vero....

Marina allora lo regalo a mia cognata che partorirà ad ottobre.....grazie.

Allora con mio marito continuo a fare la sostenuta....sopratutto su quello? :fischia
Amo i miei due figli!!!

Dida77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dida77 » 10 giu 2011, 12:41

marinastella ha scritto:Azzurro mi dispiace tanto che sei così giù... non ti conosco....
:pesce Mi sono sentita un pesce fuor d'acqua in quest post, solo ora mi rendo conto che anche fra voi non vi conoscete tutte.... :risatina:

simosimo78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simosimo78 » 10 giu 2011, 12:43

scrivo al volo:
lore certo che sei sempre dei nostri, vedrai che appena hai finito di aiutare i ragazzi x l'esame torni + presente :bacio
azzurro adesso sfogati e piangi un pò, ma poi torna agguerrita + di prima, io avevo sempre in mente la frase di wendy: "se una mamma si arrende, un figlio non nascerà". falla tua e ritorna carica :bacio
nemo sono proprio contenta!!! :-D
nat mia :cuore
marina che dolce il tuo ometto! il compleanno è andato bene lo stesso, lascia perdere i compagnetti di scuola (che poi la colpa è delle mamme :che_dici ) :bacio
dida io ho sempre usato tb, gli stick mi piacciono poco, xò ti consiglio di fare i compitini tutti i giorni, nei giorni giusti (una settimana circa) :incrocini
vi saluto che sto scrivendo con una mano e cucinando con l'altra :risatina:
(¯`°♥♥♥♫.ღ Lorenzo amore della mamma 15/07/06 Angioletto 7/4/09Arianna cucciola della mamma 11/01/11ღ.♫♥♥♥°´¯)
♥ Mamma innamorata ♥

simosimo78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simosimo78 » 10 giu 2011, 12:45

scrivo al volo:
lore certo che sei sempre dei nostri, vedrai che appena hai finito di aiutare i ragazzi x l'esame torni + presente :bacio
azzurro adesso sfogati e piangi un pò, ma poi torna agguerrita + di prima, io avevo sempre in mente la frase di wendy: "se una mamma si arrende, un figlio non nascerà". falla tua e ritorna carica :bacio
nemo sono proprio contenta!!! :-D
nat mia :cuore
marina che dolce il tuo ometto! il compleanno è andato bene lo stesso, lascia perdere i compagnetti di scuola (che poi la colpa è delle mamme :che_dici ) :bacio
dida io ho sempre usato tb, gli stick mi piacciono poco, xò ti consiglio di fare i compitini tutti i giorni, nei giorni giusti (una settimana circa) :incrocini
vi saluto che sto scrivendo con una mano e cucinando con l'altra :risatina:
(¯`°♥♥♥♫.ღ Lorenzo amore della mamma 15/07/06 Angioletto 7/4/09Arianna cucciola della mamma 11/01/11ღ.♫♥♥♥°´¯)
♥ Mamma innamorata ♥

Dida77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dida77 » 10 giu 2011, 12:46

simosimo78 ha scritto:dida io ho sempre usato tb, gli stick mi piacciono poco, xò ti consiglio di fare i compitini tutti i giorni, nei giorni giusti (una settimana circa) :incrocini
Avviserò il socio ...la maratona sarà lunga! :risatina: ...ne sarà felice! :spiteful:

marinastella
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marinastella » 10 giu 2011, 12:48

Dida questo post è nato dalla fusione fra le bismamme e le trismamme, io conoscevo bene le bis, poi ho conosciuto le tris. poi me ne sono andata per un po' quando mia madre era in coma, è successo subito dopo il secondo aborto, non potevo continuare la caccia, insomma mi sono staccata per un po'. in quel periodo si sono aggiunte diverse ragazze, che io ho incrociato poco, quindi mi sono un po' persa le loro storie. ma alla fine è bello anche così, chi va e chi viene... in fondo abbiamo molto in comune
poi alcune ti sembrano più in confidenza di altre perchè magari sono rimaste incinta nello stesso periodo, hanno condiviso molto, io con alcune ragazze mi sono proprio incontrata, con Mamy ci siamo viste in vacanza, Veru e Wendy sono venute a casa mia sicchè...

Nemo assolutamente soprattutto su quello

azzurrocielo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da azzurrocielo » 10 giu 2011, 12:48

Kylie buon pranzo :bacio
Endometriosina dal 2005

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”