bisa73 ha scritto:ADENOIDI da operarsi dopo i tre anni dovuto al 9% ad allergia...
... SCUSATE ...AL 98% ...
Messaggio da bisa73 » 8 apr 2011, 10:14
bisa73 ha scritto:ADENOIDI da operarsi dopo i tre anni dovuto al 9% ad allergia...
... SCUSATE ...AL 98% ...
Messaggio da Kylie » 8 apr 2011, 10:15

Messaggio da bisa73 » 8 apr 2011, 10:20

Messaggio da azzurrocielo » 8 apr 2011, 10:23
ciao bisa per fortuna Erica sta meglio....pure io da piccola mi sono operata di adenoidi per le continue otiti ma ero più grandicella (9 anni)...sarei stata da operare molto tempo prima ma non avevamo trovato il medico giusto che ci indicasse la via giusta....bisa73 ha scritto:buongiorno mamme belle ! ( ... dobbiamo dircelo tra noi senno' prima che si ricordino i soci...)
sun ti capisco benissimo...
Erica fino a due settimane fa era come il tuo ometto...
quando andava bene si alzava alle5,30 ma anche alle 2,00 di notte...![]()
![]()
... gli ho fatto fare una visita dall'otorino per via delle otiti ricorrenti e perche' russava di notte...
diagnosi. ADENOIDI da operarsi dopo i tre anni dovuto al 9% ad allergia...
mi ha dato una cura con uno sciroppo antistaminico e lavaggi frequenti con acqua di sirmione...
risultato...
NON RUSSA PIU' E...
DORME ANCHE FINO ALLE 8,00 DI MATTINA !![]()
![]()
![]()
![]()

Messaggio da frab » 8 apr 2011, 10:23
ma come? chi te l'ha detto?Kylie ha scritto:ho chiesto parere ad una persona mi ha detto di tenere la spirale ancora 6 mesi
![]()

Messaggio da bisa73 » 8 apr 2011, 10:24

Messaggio da azzurrocielo » 8 apr 2011, 10:24
Kylie mi dispiace tantissimoKylie ha scritto:ho chiesto parere ad una persona mi ha detto di tenere la spirale ancora 6 mesi
![]()
scusate buongiorno

Messaggio da bisa73 » 8 apr 2011, 10:28
GRAZIE AZZURROCIELO...azzurrocielo ha scritto:ciao bisa per fortuna Erica sta meglio....pure io da piccola mi sono operata di adenoidi per le continue otiti ma ero più grandicella (9 anni)...sarei stata da operare molto tempo prima ma non avevamo trovato il medico giusto che ci indicasse la via giusta....bisa73 ha scritto:buongiorno mamme belle ! ( ... dobbiamo dircelo tra noi senno' prima che si ricordino i soci...)
![]()
... gli ho fatto fare una visita dall'otorino per via delle otiti ricorrenti e perche' russava di notte...
mi ha dato una cura con uno sciroppo antistaminico e lavaggi frequenti con acqua di sirmione...
risultato...
NON RUSSA PIU' E...
![]()
![]()
![]()

Messaggio da azzurrocielo » 8 apr 2011, 10:30
guarda Bisa io che ho un maschietto rido come te per il discorso della pancia, ma un pò meno quando mi capita nel cambio pannolino che ho una paura tremenda di fargli male....la prima volta che l'ho visto ho chiamato mio marito e ci siamo fatti una bella risatabisa73 ha scritto:KILIE![]()
![]()
![]()
BHE' PER TIRARE SU IL MORALE UNA NOTIZIOLA...
IO NON LO SAPEVO E MI HA FATTO SBACCANARE....
Un feto maschio può avere erezioni.
L’eccitazione comincia nella pancia, sono state infatti registrate erezioni già a partire dalla sedicesima settimana, sia nei maschietti che nelle femmine.
![]()
INIZIANO DALLA PANCIAAAAAAAAAAAAA...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Messaggio da Kylie » 8 apr 2011, 10:46
per tutto quello che mi è successo...per scurezza....azzurrocielo ha scritto:Kylie mi dispiace tantissimoKylie ha scritto:ho chiesto parere ad una persona mi ha detto di tenere la spirale ancora 6 mesi
![]()
scusate buongiorno![]()
![]()
![]()
posso chiederti il motivo? come mai dice che dovresti tenerla altri sei mesi?

Messaggio da akane » 8 apr 2011, 11:16

Messaggio da CUCCIOLA78 » 8 apr 2011, 11:32

Messaggio da griselda » 8 apr 2011, 11:35

Messaggio da Kylie » 8 apr 2011, 11:37

Messaggio da akane » 8 apr 2011, 11:47
io fatto in quel centro già 3 iui nel 2007, 5 iui nel 2010 e quindi avevo già una cartella aperta niente lista di attesa, ho fatto l'ultima iui a gennaio, andata male ma già a dicembr emi avevano "prenotato" per la icsi a marzo, il 3 marzo mi hanno dato il piano terapeutico, il 16 marzo ho iniziato la soppressione al 21^ giorno del ciclo e appena arrivato il ciclo ho iniziato la stimolazione.Kylie ha scritto:akane![]()
![]()
ti posso chiedere quanto tempo prima hai fatto richiesta per fare una fivet e gli esami da fare?
grazie!

Messaggio da sun » 8 apr 2011, 11:47
bisa73 ha scritto:buongiorno mamme belle ! ( ... dobbiamo dircelo tra noi senno' prima che si ricordino i soci...)
![]()
risultato...
NON RUSSA PIU' E...
![]()
![]()
![]()

Messaggio da sun » 8 apr 2011, 11:48

Messaggio da akane » 8 apr 2011, 11:48

Messaggio da frab » 8 apr 2011, 11:54
akane ha scritto:eccomi![]()
sono a casa sul mio divano con la mia tuta comoda, la tv accesa, il portatile sulle gambe e una ciotola piena di fragole e..... 2 akanini nella pancia:

Messaggio da Kylie » 8 apr 2011, 11:54
ah ecco....e per riuscire a farla prima bisogna sempre iniziare con le iui?akane ha scritto:lylie c'è da dire che il io centro per la icsi non è DEL TUTTO convenzinato si paga un super ticket di 2100 euro che è si la meta' di un privato, ma molto di + di un pubblico, perquesto non c'è attesa, negli altri centir pubblici di roma ci sono liste di 18 mesi
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”