GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MAGIKELLE NUOVE PANCINE ABBIAM VISTO ARRIVARE MA NON CI POSSIAMO ACCONTENTARE!!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: MAGIKELLE NUOVE PANCINE ABBIAM VISTO ARRIVARE MA NON CI POSSIAMO ACCONTENTARE!!

Messaggio da Aleon » 12 gen 2011, 11:47

Luna mi dispiace tanto sentire che stai così... Ma veramente tanto...
La cosa migliore è fare una chiacchierata con la psicologa e vedrai che ti aiuterà tanto a capire cosa c'è che non va...In ogni caso, stai tranquilla...
Ma pensi sia il matrimonio che ti sta mandando in palla? Magari staccarti dai genitori, che sò...

L'unica cosa che mi sento di consigliarti è di non farti dare farmi anti-depressivi... Quelli ti buttano giù ancora di più.... Vai sul naturale... In erboristeria ti aiuterebbero tanto....
Un abbraccio :coccola

cinziapolo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: MAGIKELLE NUOVE PANCINE ABBIAM VISTO ARRIVARE MA NON CI POSSIAMO ACCONTENTARE!!

Messaggio da cinziapolo » 12 gen 2011, 12:01

MANUEL SARA :congratulations:

SUN già un mese manuel :-D , come passa in fretta
Immagine
RACHELE 16/10/2012

Vanessa79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Vanessa79 » 12 gen 2011, 12:02

Ciao a tutte, forse ve l'ho già detto ma io ai miei ho fatto vedere la prima ecografia :cuore

Stamattina ho fatto un po' di spese per le prime cosine da avere a casa quando torneremo dall'ospedale, e 2 camicie da notte e una tutona per quando usciremo
03/04/2011 06.32 Vorrei essere il pedale del freno da cui dipendi.... Vorrei essere il verbo "credere" e non deluderti mai

cinziapolo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinziapolo » 12 gen 2011, 12:02

lunetta bella pensavo che stavi megli in questi giorni, ma a quanto pare mi sono sbagliata, mi spiace tanto trovarti così, fare di tutto per tirati su di morale :coccola
Immagine
RACHELE 16/10/2012

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 12 gen 2011, 12:05

vedremo cosa mi dice domani la dottoressa
cinzia...no..non stavo bene...cerco di mascherare il mio malessere xkè non voglio essere un peso pure per voi
però se non ci foste voi sicuramente starei peggio xkè almeno posso buttare fuori un po di tutto quello ke ho dentro.anche se in minima parte xkè mi sento come una pentola a pressione....
meno male ke domani è qui
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....

TOPOLINA86
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da TOPOLINA86 » 12 gen 2011, 12:12

Lunetta anche io a giugno di quest'anno ho avuto una piccola depressione, dovuta al lavoro e ad un problema al tunnel carpale, il medico mi ha dato dei medicinale che però ho preso solo 10 gioni, poi forse grazie alle medicine, o forse le ferie in kenya a luglio o meglio ancora il progetto che avevamo per il fagiolino è passato... più che altro io non avevo voglia di parlare con nessuno, volevo solo starmene a casa da sola senza far niente... :che_dici per fortuna ora è passato ti faccio tanti :incrocini per tutto FORZA LUNETTA! :emozionee :bacio

Vi saluto adesso vado a casetta. :ciaociao :ciaociao
Nicolas 08/09/11 38+4 2470gr. 51cm Denny 06/10/13 36+4 2640gr. 48cm
Magikella Settembrina 2011 Ottobrina 2013

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 12 gen 2011, 12:18

TOPOLINA86 ha scritto:Lunetta anche io ha giugno di quest'anno ho avuto una piccola depressione, dovuta al lavoro e ad un problema al tunnel carpale, il medico mi ha dato dei medicinale che però ho preso solo 10 gioni, poi forse grazie alle medicine, o forse le ferie in kenya a luglio o meglio ancora il progetto che avevamo per il fagiolino è passato... più che altro io non avevo voglia di parlare con nessuno, volevo solo starmene a casa da sola senza far niente... :che_dici per fortuna ora è passato ti faccio tanti :incrocini per tutto FORZA LUNETTA! :emozionee :bacio

Vi saluto adesso vado a casetta. :ciaociao :ciaociao
eh infatti anche io sto così
non ho voglia di fare niente solo piangere piangere piangere
non mi va di alzarmi dal letto.non mi va di vedere nessuno ora ke sono tornati gli attacchi di panico meno che mai
sento un grande vuoto dentro.
penso ke domani passerò un ora a piangere dalla psicologa! :che_dici
il socio mi ha telefonato poco fa e mi ha beccato mentre piangevo...mi ha detto: ma tu così cadi malata...
non ha capito un kezz :che_dici
lui è il tipo ke dice: ma io non ne parlo di queste cose perchè così non ti ci faccio pensare!
io invece sono il tipo di persona ke dei propri problemi ne deve parlare per risolverli..altrimenti tutto si ingigantisce...diventa più grande di quel ke è realmente
sono stanca adesso mi sono fatta un mega pianto e mi si chiudono gli occhi
stacco un bacio ragazze
grazie per il vostro sostegno.vi prometto ke tornerò la luna ke avete sempre conosciuto.
questa non sono io!
vi voglio bene!
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....

SteLulla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SteLulla » 12 gen 2011, 12:24

LUNAROSSA84 ha scritto:...cerco di mascherare il mio malessere xkè non voglio essere un peso pure per voi
Questo non devi neanche pensarlo! ... noi ci siamo, per condividere gioie e dolori, aspettative e preoccupazioni! Perché, anche se non ci siamo mai neppure incontrate, ci vogliamo bene! :cuore
Mamma di Alessandro (14/09/2011) e Matilde (01/07/2013)
Magikella - Settembrina 2011 - Seven - Giugnettina 2013

SteLulla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SteLulla » 12 gen 2011, 12:24

Forza Lunetta! :bacetto

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 12 gen 2011, 12:37

SteLulla ha scritto:
LUNAROSSA84 ha scritto:...cerco di mascherare il mio malessere xkè non voglio essere un peso pure per voi
Questo non devi neanche pensarlo! ... noi ci siamo, per condividere gioie e dolori, aspettative e preoccupazioni! Perché, anche se non ci siamo mai neppure incontrate, ci vogliamo bene! :cuore
Concordo con Stelulla! Siamo qui per aiutarci, anche se nn ci conosciamo di persona l'affetto è sincero...Forza, vedrai che passa... La mia mamma mi ha sempre insegnato fin da piccolina che tutto passa...anche i momenti brutti che sembrano durare un'eternità...Poi il sole torna sempre.... :cuore

carme70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da carme70 » 12 gen 2011, 12:51

Luna sono sicura che la psicologa ti aiuterà tanto :incrocini
io ci sono andata dopo il terzo aborto e mi ha dato una grossa mano anche se, ti dico la verità, ogni tanto la depressione ritorna... adesso ho Sara qui con me, è quello che volevo, che ho sempre sognato, ma non posso fare a meno di pensare a quello che è stato, magari le cose potevano andare diversamente... non lo so'... è la vita, è il destino, boh...
tu sei giovane e ne hai già passate tante, tantissime, la vita non è stata clemente con te ma sono sicura che anche tu presto ce la farai, avrai la tua rivincita... sei fortissima Luna, l'hai già dimostrato piu' di una volta... non arrenderti, sii combattiva come sempre... ti abbraccio forte forte :cuore
Sara, la nostra Principessa, è nata il 12/08/2010 alle 16,49
un batuffolo d'amore di 3.700 gr. x 52 cm.

cinziapolo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinziapolo » 12 gen 2011, 12:58

LUNETTA non sei assolutamente un peso non pensare queste cose, e puoi dirci tutto quello che vuoi e QUANTO vuoi se ti fa sentire meglio, io tanti anni fa ho avuto una crisi e ho toccato il fondo vedevo tutto nero, sembrava che non ci fosse soluzione, se ti può far stare meglio stai tranquilla che con il tempo le cose si sistemano, quando mi sono resa conto che avevo espresso tutta la mia disperazione ho iniziato moooooolto lentamente a riprendermi, ci vuole tanta forza e spero che tu la trovi dentro di te :bacio
Immagine
RACHELE 16/10/2012

carme70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da carme70 » 12 gen 2011, 13:06

SteLulla ha scritto:
QUOTO!

p.s. Luna non prendertela per il socio... per quanto ci amino e cerchino di starci vicino sono uomini, sono limitati, vedono tutto in modo diverso...
tu quando hai bisogno, voglia di sfogarti passa di qua :bacio
Sara, la nostra Principessa, è nata il 12/08/2010 alle 16,49
un batuffolo d'amore di 3.700 gr. x 52 cm.

SteLulla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SteLulla » 12 gen 2011, 13:54

Carme ... che meraviglia la tua piccola! :emozionee

Vanessa79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Vanessa79 » 12 gen 2011, 15:26

Luna io ho avuto un'amica che stava come te, per una delusione d'amore, se ci penso :martello , comunque, ho cercato di starle vicina ma anche lei era il tipo che non parlava e non si sfogava e infatti non siamo riuscite ad aiutarla molto, invece tu PARLA PARLA PARLA qua nessuna ti dirà mai ce hai rotto, anzi è solo che a volte una si sente stupida a a dire passerà quando l'altra persona non ci crede fino in fondo, ma noi te lo diremo fino allo sfinimento!!!!!!!!

Ho mess una foto della panza :cuore
03/04/2011 06.32 Vorrei essere il pedale del freno da cui dipendi.... Vorrei essere il verbo "credere" e non deluderti mai

SteLulla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SteLulla » 12 gen 2011, 15:40

Ciao Vane! Che pella panciotta!!!!! :emozionee

Sissi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sissi78 » 12 gen 2011, 15:41

Buongiorno!!! :sorrisoo

Oggi è una giornata splendida... finalmente c'è il sole!!!! :-D
Sono appena rientrata da una bella nuotata in piscina, si stava benissimo. Adesso tost e poi di nuovo a lavoro... tutto di corsa.

Ste: :ok :ok

Vanessa:pancina, anzi panciona splendida :emozionee

Sun, Carme:evviva i ostri piccoletti Manuel e Sara :congratulations: :congratulations: :congratulations:

Tea:sei un moderatore :-D E adesso ci sgriderai ad ogni infrazione :prr
Il 2012 cosa porterà? Un nuovo bimbo, una mamma e un papà! solo se tu lo vuoi... 33°tent. 5°iui
★★★Principino LORENZO nato il 7/10/'12 - 3,100Kg - 48cm★★★
Fratellino MATTIA nato il 19/06/'16 - 2,980Kg - 49cm

SteLulla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SteLulla » 12 gen 2011, 15:43

Ciao Sissina!!! :ciaociao

Sissi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sissi78 » 12 gen 2011, 15:48

Luna:non mollare!!! E un periodo difficile, ma tu sei forte non dimenticarlo. Parla, parla, parla esprimi i tuoi sentimenti, le tue sensazioni. Non chiuderti in te stessa, sforzati, cerca di stare con gli altri, prendi ogni occasione per fare qualcosa, vai a berti un caffè, vai al cinema, in palestra, svagati... vedrai che hai tante cose da fare e piano piano ritroverai la serenità :cuore :bacio
Il 2012 cosa porterà? Un nuovo bimbo, una mamma e un papà! solo se tu lo vuoi... 33°tent. 5°iui
★★★Principino LORENZO nato il 7/10/'12 - 3,100Kg - 48cm★★★
Fratellino MATTIA nato il 19/06/'16 - 2,980Kg - 49cm

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 12 gen 2011, 15:48

Vanessa che meraviglia di panciotta!!! :emozionee
Ciao Sissina! Sei passata poco in questi giorni! Tutto di corsa sempre eh? Che bello, sei andata a nuotare, all'ora di pranzo anche io lo preferisco...Adesso dovrei organizzarmi ed riprendere...Anche perchè io ho un istruttore speciale :emozionee :cuore

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”