GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Bistrissine alla riscossa. Stick smontiamo e della cika vogliam le ossa!
- nemo
- Silver~GolGirl®
Re: Bistrissine alla riscossa. Stick smontiamo e della cika vogliam le ossa!
Cucciola io ho un po' paura a "volare" da sola.....però prometto che entro gennaio Ti vengo a trovare. 

Amo i miei due figli!!!
- simosimo78
- Master~GolGirl®
canirbas ha scritto:obbene!![]()
![]()
vado a finire di spazzare, poi avrei qualche indumento da cucire e qualche bottone da attaccare

(¯`°♥♥♥♫.ღ Lorenzo amore della mamma 15/07/06 ♥Angioletto 7/4/09♥Arianna cucciola della mamma 11/01/11ღ.♫♥♥♥°´¯)
♥ Mamma innamorata ♥
♥ Mamma innamorata ♥
- titty70
- Bronze~GolGirl®

BUON COMPLEANNO ARIANNA

Titti&Ciccini: Alessia(06/05/02) & Fabio(16/06/05)
Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Coelho
Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Coelho
- canirbas
- Bronze~GolGirl®
(L)Chicca83 ha scritto:
ah ecco, me ne ro già scordata!!simosimo78 ha scritto:canirbas ha scritto:obbene!![]()
![]()
vado a finire di spazzare, poi avrei qualche indumento da cucire e qualche bottone da attaccare![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Vado per davvero, a frappè

Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
Il mio terremoto d'emozioni
Il mio terremoto d'emozioni
- simosimo78
- Master~GolGirl®
nemo non avete coppie di amici con cui andare a mangiare la pizza il sabato?
hai provato con i genitori degli amichetti della grande?
io ho notato che se c'è un pò di tensione col socio, quando usciamo con gli amici ci rilassiamo e i conflitti si affrontano meglio.
anch'io esco poco da sola, xkè essendo fidanzata con mio marito dall'età di 15 anni, amiche solo mie ne ho poche, ma il sabato uscire e vedere qcn altro oltre il marito e i figli penso che faccia solo che bene!
io ho notato che se c'è un pò di tensione col socio, quando usciamo con gli amici ci rilassiamo e i conflitti si affrontano meglio.
anch'io esco poco da sola, xkè essendo fidanzata con mio marito dall'età di 15 anni, amiche solo mie ne ho poche, ma il sabato uscire e vedere qcn altro oltre il marito e i figli penso che faccia solo che bene!
(¯`°♥♥♥♫.ღ Lorenzo amore della mamma 15/07/06 ♥Angioletto 7/4/09♥Arianna cucciola della mamma 11/01/11ღ.♫♥♥♥°´¯)
♥ Mamma innamorata ♥
♥ Mamma innamorata ♥
- titty70
- Bronze~GolGirl®
Loretta: ...che ci nascondi
...altra nottata con Gabriel

- nemo
- Silver~GolGirl®
Titty ecco perché vorrei aspettare....
Di certo il mio comportamento non ci ha aiutati, però é passato e lui continua ad essere freddo......non del tutto, ma freddo.
Il fatto della pausa di riflessione come dice Cucciola potrebbe funzionare....ma vorrei evitare, perché lo so' che lo verrebbe a sapere la strunz e godrebbe di questa cosa e mi darebbe un fastidio
, perché so' che lei é contenta di quello che per colpa sua é successo tra di noi, perché é da quando c'é lei che le cose tra di noi sono peggiorate.
Certo mio marito su alcune cose era egoista anche prima, ma non come adesso....anche se sotto sotto certe volte mi chiedo se sono io a vedere tutto sbagliato.
Di certo il mio comportamento non ci ha aiutati, però é passato e lui continua ad essere freddo......non del tutto, ma freddo.
Il fatto della pausa di riflessione come dice Cucciola potrebbe funzionare....ma vorrei evitare, perché lo so' che lo verrebbe a sapere la strunz e godrebbe di questa cosa e mi darebbe un fastidio

Certo mio marito su alcune cose era egoista anche prima, ma non come adesso....anche se sotto sotto certe volte mi chiedo se sono io a vedere tutto sbagliato.
Amo i miei due figli!!!
- titty70
- Bronze~GolGirl®
Assolutamente d'accordosimosimo78 ha scritto:nemo non avete coppie di amici con cui andare a mangiare la pizza il sabato?

A volte basta davvero poco per ricreare un'armonia che sembra persa!

- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
dìaccordissimo con simo..
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- simosimo78
- Master~GolGirl®
nemo innanzitutto fregatene della strunz: xkè gli dai così tanta importanza? è un circolo vizioso: + gliene dai e lei + si sente una femme fatale
una volta ho parlato col socio (ogni tanti penso capiti in uttte le coppie di dover aggiustare il tiro), e lui mi ha detto che sente molto il peso e ma responsabilità della famiglia, del afatto che solo lui ha un posto "fisso", che siamo in affitto, che facciamo sacrifici ma tanto sempre poco ci possiamo permettere...ecco tutto questo gli crea uno stress di fondo che fa sì che a casa sta sempre un pò sul nervoso.
quindi l'ho poi visto con occhi diversi, xkè la sua apparente indifferenza era in realtà preoccupazione x la sua famiglia
come ha detto titty, gli uomini non sanno comunicare bene (o non sanno comunicare), bisogna avere + pazienza che con i figli
una volta ho parlato col socio (ogni tanti penso capiti in uttte le coppie di dover aggiustare il tiro), e lui mi ha detto che sente molto il peso e ma responsabilità della famiglia, del afatto che solo lui ha un posto "fisso", che siamo in affitto, che facciamo sacrifici ma tanto sempre poco ci possiamo permettere...ecco tutto questo gli crea uno stress di fondo che fa sì che a casa sta sempre un pò sul nervoso.
quindi l'ho poi visto con occhi diversi, xkè la sua apparente indifferenza era in realtà preoccupazione x la sua famiglia

come ha detto titty, gli uomini non sanno comunicare bene (o non sanno comunicare), bisogna avere + pazienza che con i figli
♥ Mamma innamorata ♥
♥ Mamma innamorata ♥
- titty70
- Bronze~GolGirl®
Nemo: secondo me a volte ci si intestardisce a vedere solo certe cose, certi atteggiamenti e si perdono di vista le altre ..... io proverei, se per te è possibile, a cambiare punto di osservazione....... potrebbe stupirti in positivo come no!
Ma spero davvero che riusciate a trovare una strada nuova insieme magari accettando i reciproci atteggiamenti che vi danno fastidio, certo questo è possibile solo se vi amate....altrimenti è dura....con l'amore si passa sopra a tutto e si ricostruisce tutto

...sembrano parole scontate...ma non lo sono x esperienza
Ma spero davvero che riusciate a trovare una strada nuova insieme magari accettando i reciproci atteggiamenti che vi danno fastidio, certo questo è possibile solo se vi amate....altrimenti è dura....con l'amore si passa sopra a tutto e si ricostruisce tutto

...sembrano parole scontate...ma non lo sono x esperienza

- Kylie
- Bronze~GolGirl®
ciao come va?
nemo la testa?
auguri arianna, nn so di chi però
inizia dicembre, festa di angy, mercatini natale, che bel mese
nemo la testa?

auguri arianna, nn so di chi però

inizia dicembre, festa di angy, mercatini natale, che bel mese

♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!
- griselda
- Gold~GolGirl®
frab ha scritto:GRIS stasera sto facendo i fusi di pollo, mi hai dato l'idea!

Buongiorno, ho più di 10 pag di arretrati se riesco le leggo altrimenti salto.
Stanotte Emma mi sa che aveva la febbre così visto anche che nevica l'ho tenuta a casa (speriamo bene, perchè sembra stare meglio).
Abbiamo dormito fino alle 9 circa...io avrei voluto tirarmi su prima ma Ivan mi bloccava a letto per la colazione
Chissà perchè mai quando posso dormire vorrei alzarmi e quando invece mi devo alzare dormirei ancora?
Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate
- titty70
- Bronze~GolGirl®
Gris: per Emma

- nemo
- Silver~GolGirl®
Simo allora prima ogni settimana ci vedevamo con i miei testimoni di nozze perché loro avevano i figli piccoli e non uscivano.....poi i loro sono diventati grandi e noi abbiamo iniziato.....quindi loro hanno cominciato ad uscire e cosi' si sono creati un altro giro di amicizie.
La coppia con la quale ci vedevamo ogni tanto era quella della socia di mio marito, ma ora ha fatto cova con la strunz e quindi io e mio marito siamo rimasti in disparte e poi ci sono le due pettegole con i mariti....
Solo che una di loro, quella che lavorava per mio marito, stà creando dei problemi legali al suo studio e quindi logicamente lui non vuole vederla.....certo con il consorte si vede e si sente....ma quando sono insieme vuole evitare, in effetti é giusto....
Ma io no, solo che lei visto che io l'ho scartata quando ho cercato di conoscere la strunz e lei mi ha visto parlare con lei rifiuta i mie inviti, anche se visto che stà facendo causa allo studio di mio marito ha paura che qualcosa possa uscire o forse ha vergogna di cosa stà facendo.
La coppia con la quale ci vedevamo ogni tanto era quella della socia di mio marito, ma ora ha fatto cova con la strunz e quindi io e mio marito siamo rimasti in disparte e poi ci sono le due pettegole con i mariti....
Solo che una di loro, quella che lavorava per mio marito, stà creando dei problemi legali al suo studio e quindi logicamente lui non vuole vederla.....certo con il consorte si vede e si sente....ma quando sono insieme vuole evitare, in effetti é giusto....
Ma io no, solo che lei visto che io l'ho scartata quando ho cercato di conoscere la strunz e lei mi ha visto parlare con lei rifiuta i mie inviti, anche se visto che stà facendo causa allo studio di mio marito ha paura che qualcosa possa uscire o forse ha vergogna di cosa stà facendo.
Amo i miei due figli!!!
- griselda
- Gold~GolGirl®
TANTI AUGURI ARIANNA!!!
kYLIE, L'ARIANNA DI ALESSANDRA.

kYLIE, L'ARIANNA DI ALESSANDRA.
Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate
- griselda
- Gold~GolGirl®
PERCHè non avvertono che dai terribili 2 ci sono i T3 i T4 e immagino anche i T5 e via discorrendo?loretta83 ha scritto:MA sai che anche Daniele sta in una fase che delle volte è davvero insopportabile?credo siano i terribili 4

Oserei aggiungere i T1, nel caso di Ivan.
- titty70
- Bronze~GolGirl®
Nemo: amicizie con figli al di fuori del lavoro
....
....
...qualche tua cara amica con figli?

....

- titty70
- Bronze~GolGirl®
griselda ha scritto:PERCHè non avvertono che dai terribili 2 ci sono i T3 i T4 e immagino anche i T5 e via discorrendo?loretta83 ha scritto:MA sai che anche Daniele sta in una fase che delle volte è davvero insopportabile?credo siano i terribili 4![]()
Oserei aggiungere i T1, nel caso di Ivan.

- griselda
- Gold~GolGirl®
grazie titty