GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Bistrissine alla riscossa. Stick smontiamo e della cika vogliam le ossa!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Bistrissine alla riscossa. Stick smontiamo e della cika vogliam le ossa!

Messaggio da nemo » 1 dic 2010, 10:57

Cucciola io ho un po' paura a "volare" da sola.....però prometto che entro gennaio Ti vengo a trovare. :sorrisoo
Amo i miei due figli!!!

simosimo78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simosimo78 » 1 dic 2010, 10:58

canirbas ha scritto:obbene! :prr :ahaha

vado a finire di spazzare, poi avrei qualche indumento da cucire e qualche bottone da attaccare :impiccata:
:piatti: :lavatrice: :stendere: :stirare: :lavare_ramazza: :occupatissima: :cane_guinzagli:
(¯`°♥♥♥♫.ღ Lorenzo amore della mamma 15/07/06 Angioletto 7/4/09Arianna cucciola della mamma 11/01/11ღ.♫♥♥♥°´¯)
♥ Mamma innamorata ♥

titty70
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da titty70 » 1 dic 2010, 10:58

:martello :martello :martello :martello mi auto :martello :martello

BUON COMPLEANNO ARIANNA
:56_festa_gruppo: :happy_birthady: :56_festa_gruppo:
Titti&Ciccini: Alessia(06/05/02) & Fabio(16/06/05)
Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Coelho

canirbas
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da canirbas » 1 dic 2010, 11:00

Chicca83 ha scritto::nozze:
(L)
simosimo78 ha scritto:
canirbas ha scritto:obbene! :prr :ahaha

vado a finire di spazzare, poi avrei qualche indumento da cucire e qualche bottone da attaccare :impiccata:
:piatti: :lavatrice: :stendere: :stirare: :lavare_ramazza: :occupatissima: :cane_guinzagli:
ah ecco, me ne ro già scordata!!

Vado per davvero, a frappè :ahaha
Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
Il mio terremoto d'emozioni

simosimo78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simosimo78 » 1 dic 2010, 11:01

nemo non avete coppie di amici con cui andare a mangiare la pizza il sabato?
hai provato con i genitori degli amichetti della grande?
io ho notato che se c'è un pò di tensione col socio, quando usciamo con gli amici ci rilassiamo e i conflitti si affrontano meglio.
anch'io esco poco da sola, xkè essendo fidanzata con mio marito dall'età di 15 anni, amiche solo mie ne ho poche, ma il sabato uscire e vedere qcn altro oltre il marito e i figli penso che faccia solo che bene!
(¯`°♥♥♥♫.ღ Lorenzo amore della mamma 15/07/06 Angioletto 7/4/09Arianna cucciola della mamma 11/01/11ღ.♫♥♥♥°´¯)
♥ Mamma innamorata ♥

titty70
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da titty70 » 1 dic 2010, 11:01

Loretta: ...che ci nascondi :spiteful: :spiteful: ...altra nottata con Gabriel :spiteful: :prr :prr
Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Coelho

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 1 dic 2010, 11:03

Titty ecco perché vorrei aspettare....
Di certo il mio comportamento non ci ha aiutati, però é passato e lui continua ad essere freddo......non del tutto, ma freddo.
Il fatto della pausa di riflessione come dice Cucciola potrebbe funzionare....ma vorrei evitare, perché lo so' che lo verrebbe a sapere la strunz e godrebbe di questa cosa e mi darebbe un fastidio :sberla: , perché so' che lei é contenta di quello che per colpa sua é successo tra di noi, perché é da quando c'é lei che le cose tra di noi sono peggiorate.
Certo mio marito su alcune cose era egoista anche prima, ma non come adesso....anche se sotto sotto certe volte mi chiedo se sono io a vedere tutto sbagliato.
Amo i miei due figli!!!

titty70
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da titty70 » 1 dic 2010, 11:04

simosimo78 ha scritto:nemo non avete coppie di amici con cui andare a mangiare la pizza il sabato?
hai provato con i genitori degli amichetti della grande?
io ho notato che se c'è un pò di tensione col socio, quando usciamo con gli amici ci rilassiamo e i conflitti si affrontano meglio.
anch'io esco poco da sola, xkè essendo fidanzata con mio marito dall'età di 15 anni, amiche solo mie ne ho poche, ma il sabato uscire e vedere qcn altro oltre il marito e i figli penso che faccia solo che bene!
Assolutamente d'accordo :ok ...cercate di costruire una nuova routine insieme :ok
A volte basta davvero poco per ricreare un'armonia che sembra persa! :incrocini :incrocini :cuore

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 1 dic 2010, 11:05

dìaccordissimo con simo..
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

simosimo78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simosimo78 » 1 dic 2010, 11:08

nemo innanzitutto fregatene della strunz: xkè gli dai così tanta importanza? è un circolo vizioso: + gliene dai e lei + si sente una femme fatale

una volta ho parlato col socio (ogni tanti penso capiti in uttte le coppie di dover aggiustare il tiro), e lui mi ha detto che sente molto il peso e ma responsabilità della famiglia, del afatto che solo lui ha un posto "fisso", che siamo in affitto, che facciamo sacrifici ma tanto sempre poco ci possiamo permettere...ecco tutto questo gli crea uno stress di fondo che fa sì che a casa sta sempre un pò sul nervoso.
quindi l'ho poi visto con occhi diversi, xkè la sua apparente indifferenza era in realtà preoccupazione x la sua famiglia :emozionee
come ha detto titty, gli uomini non sanno comunicare bene (o non sanno comunicare), bisogna avere + pazienza che con i figli
♥ Mamma innamorata ♥

titty70
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da titty70 » 1 dic 2010, 11:09

Nemo: secondo me a volte ci si intestardisce a vedere solo certe cose, certi atteggiamenti e si perdono di vista le altre ..... io proverei, se per te è possibile, a cambiare punto di osservazione....... potrebbe stupirti in positivo come no!
Ma spero davvero che riusciate a trovare una strada nuova insieme magari accettando i reciproci atteggiamenti che vi danno fastidio, certo questo è possibile solo se vi amate....altrimenti è dura....con l'amore si passa sopra a tutto e si ricostruisce tutto :incrocini :incrocini :incrocini :cuore
...sembrano parole scontate...ma non lo sono x esperienza :ok

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 1 dic 2010, 11:09

ciao come va?
nemo la testa?

:bacio
auguri arianna, nn so di chi però :perplesso
inizia dicembre, festa di angy, mercatini natale, che bel mese :clap
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!

griselda
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da griselda » 1 dic 2010, 11:09

frab ha scritto:GRIS stasera sto facendo i fusi di pollo, mi hai dato l'idea! :ok
:ok buoni?

Buongiorno, ho più di 10 pag di arretrati se riesco le leggo altrimenti salto.

Stanotte Emma mi sa che aveva la febbre così visto anche che nevica l'ho tenuta a casa (speriamo bene, perchè sembra stare meglio).

Abbiamo dormito fino alle 9 circa...io avrei voluto tirarmi su prima ma Ivan mi bloccava a letto per la colazione
Chissà perchè mai quando posso dormire vorrei alzarmi e quando invece mi devo alzare dormirei ancora?
Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate

titty70
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da titty70 » 1 dic 2010, 11:11

Gris: per Emma :coccola :coccola :bacetto :bacetto :incrocini :incrocini

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 1 dic 2010, 11:11

Simo allora prima ogni settimana ci vedevamo con i miei testimoni di nozze perché loro avevano i figli piccoli e non uscivano.....poi i loro sono diventati grandi e noi abbiamo iniziato.....quindi loro hanno cominciato ad uscire e cosi' si sono creati un altro giro di amicizie.
La coppia con la quale ci vedevamo ogni tanto era quella della socia di mio marito, ma ora ha fatto cova con la strunz e quindi io e mio marito siamo rimasti in disparte e poi ci sono le due pettegole con i mariti....
Solo che una di loro, quella che lavorava per mio marito, stà creando dei problemi legali al suo studio e quindi logicamente lui non vuole vederla.....certo con il consorte si vede e si sente....ma quando sono insieme vuole evitare, in effetti é giusto....
Ma io no, solo che lei visto che io l'ho scartata quando ho cercato di conoscere la strunz e lei mi ha visto parlare con lei rifiuta i mie inviti, anche se visto che stà facendo causa allo studio di mio marito ha paura che qualcosa possa uscire o forse ha vergogna di cosa stà facendo.
Amo i miei due figli!!!

griselda
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da griselda » 1 dic 2010, 11:12

TANTI AUGURI ARIANNA!!! :congratulations: :festa :festa

kYLIE, L'ARIANNA DI ALESSANDRA.
Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate

griselda
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da griselda » 1 dic 2010, 11:13

loretta83 ha scritto:MA sai che anche Daniele sta in una fase che delle volte è davvero insopportabile?credo siano i terribili 4 :ahaha
PERCHè non avvertono che dai terribili 2 ci sono i T3 i T4 e immagino anche i T5 e via discorrendo? :che_dici
Oserei aggiungere i T1, nel caso di Ivan.

titty70
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da titty70 » 1 dic 2010, 11:13

Nemo: amicizie con figli al di fuori del lavoro :domanda ....
.... :perplesso ...qualche tua cara amica con figli? :perplesso :perplesso

titty70
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da titty70 » 1 dic 2010, 11:14

griselda ha scritto:
loretta83 ha scritto:MA sai che anche Daniele sta in una fase che delle volte è davvero insopportabile?credo siano i terribili 4 :ahaha
PERCHè non avvertono che dai terribili 2 ci sono i T3 i T4 e immagino anche i T5 e via discorrendo? :che_dici
Oserei aggiungere i T1, nel caso di Ivan.
:quoto: assolutamente d'accordo! :ahah :ahah
:impiccata: :impiccata:

griselda
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da griselda » 1 dic 2010, 11:15

grazie titty :bacio

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”